eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo solo dire che sempre all' ovile torniamo, per quanto ci faccia cagare, chi lo molla non ne segue nemmeno le discussioni figuriamoci se ne parla quì invece le 500 pagine dimostrano che ha speranza anche chi sembra averla persa!!

Non volevo provare alcun punto, i veleni li ho accantonati e tanto meno mi và di difendere konami, ma visto che lo hai tirato in ballo, me ne sbatto del picco di giocatori a un certo punto, gioco a titoli con picchi di 50 mila player contemporaneamente e aspetto anche 3 minuti di matchmaking per giocare, per non parlare di pes21, mi prendevo un caffè nel frattempo, le partite a e-football attese si e no di 30 secondi massimo e nemmeno, quindi i picchi di giocatori mi interessano poco, sono tanti altri i problemi di e-football purtroppo!!
Torniamo sempre all'ovile perchè per più di 20 anni abbiamo amato PES con i suoi pregi e difetti e in cuor nostro speriamo sempre che KONAMI decida di tornare sui suoi passi e fatichiamo ad accettare la nuova realtà di eFootball

ma chi vuole performance grafiche mirabolanti, a prescindere da cross platform ecc. , imho non deve ricercarle nei calcistici. gli "onanisti grafici" mi sa che dovrebbero giocare ad altro per sentirsi appagati..
i calcistici non hanno mai voluto rappresentare un paradigma d'eccellenza e d'innovazione per quanto concerne l'aspetto meramente tecnico. e meno male aggiungo io.
A parte che per i volti, nei calcistici sembra ci siano solo quelli per dimostrare performance grafiche mirabolanti
Cmq converrai con me che da Efootball si pretendeva di più dal punto di vista visivo? Tutto quello che vuoi ma un calcistico su PS5 deve spingere di più lato tecnico

A parte che per i volti, nei calcistici sembra ci siano solo quelli per dimostrare performance grafiche mirabolanti
Cmq converrai con me che da Efootball si pretendeva di più dal punto di vista visivo? Tutto quello che vuoi ma un calcistico su PS5 deve spingere di più lato tecnico
il pubblico è osceno nella sua ripetività, i terreni di gioco non eccellono sicuramente, ma il resto pur senza dubbio migliorabile non mi pare così scandaloso su ng. poi io non sono uno che quando gioca si fissa eccessivamente sui dettagli grafici, mi basta che il tutto sia presentabile. sono pure un over 30, quando era a liceo magari davo più peso all' estetica videoludica, adesso per me non è una priorità..
francamente mi preoccupa più l'ia offline..sono solo un @the elder più giovane io :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e the elder
E quindi????
Sono usciti i rumors che dovevano uscire oggi tra cui 1 brutta notizia?????
Niente???? Nessun rumors???
Oggi sono ufficialmente in modalità ottimismo quindi confido che con la 1.0 Konami ci lasci a bocca aperta! Io non sono convinto che L equipe interna sia stata smembrata! In fin dei conti il padre di pes Seabass manca da anni eppure pes21 è stato un giocone (lato gameplay).
Poi che devo dire ... se sarà una porcheria amen ...

E quindi????
Sono usciti i rumors che dovevano uscire oggi tra cui 1 brutta notizia?????
Niente???? Nessun rumors???
Oggi sono ufficialmente in modalità ottimismo quindi confido che con la 1.0 Konami ci lasci a bocca aperta! Io non sono convinto che L equipe interna sia stata smembrata! In fin dei conti il padre di pes Seabass manca da anni eppure pes21 è stato un giocone (lato gameplay).
Poi che devo dire ... se sarà una porcheria amen ...
Ho postato il video del famoso rumor che si parlava di oggi , ma è tutto spagnolo:)

ma non dice niente di che. konami aveva inizialmente annunciato il gioco usciva a marzo poi aprile ora a maggio (io questi annunci non li ho mai visti), solo supposizioni di galvani in base alla fine dei bonus su efootball.

poi parla delle meccaniche di gioco saranno piu simili a pes 2021. insomma la solita solfa creano video di cose ridette e ridette. formulate in modo diverso per fare visual. ma in realtà da konami non è uscito niente. e prendete buone solo le notizie uscite dai profili ufficiali. e non da youtuber,

perchè se si ascoltava i vari youtber fifa sono dieci anni ha la modalità arbitro.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
ma non dice niente di che. konami aveva inizialmente annunciato il gioco usciva a marzo poi aprile ora a maggio (io questi annunci non li ho mai visti), solo supposizioni di galvani in base alla fine dei bonus su efootball.

poi parla delle meccaniche di gioco saranno piu simili a pes 2021. insomma la solita solfa creano video di cose ridette e ridette. formulate in modo diverso per fare visual. ma in realtà da konami non è uscito niente. e prendete buone solo le notizie uscite dai profili ufficiali. e non da youtuber,

perchè se si ascoltava i vari youtber fifa sono dieci anni ha la modalità arbitro.
Sto Cialtrone aveva detto ieri dare news sulla grafica, e addirittura una brutta notizia se veniva confermata . Def. subito :D lui è il brasiliano che gli da corda

il pubblico è osceno nella sua ripetività, i terreni di gioco non eccellono sicuramente, ma il resto pur senza dubbio migliorabile non mi pare così scandaloso su ng. poi io non sono uno che quando gioca si fissa eccessivamente sui dettagli grafici, mi basta che il tutto sia presentabile. sono pure un over 30, quando era a liceo magari davo più peso all' estetica videoludica, adesso per me non è una priorità..
francamente mi preoccupa più l'ia offline..sono solo un @the elder più giovane io :rotfl:
Pubblico e terreno di gioco a livello di colpo d' occhio generale sono il 40% del comparto tecnico di un calcistico, mica il pelo pubico di Neymar :rotfl: i calciatori ok sono fotorealistici ma non basta e da possessore di next gen pagata un botto di soldi non mi sento un teen come la stai a far passare tu perché pretendo un comparto tecnico di tutto rispetto senno' me ne restavo su old gen e amen, poi oh, personalmente me ne sono già fatta una ragione, ecoso disinstallato ed installato altro che merita al suo posto

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e martin85
io ho fatto un match su ps4 dopo mesi per curiosità, il gameplay è leggermente migliorato e avvicinato a quello che era PES 21 (per quel che ho visto io) anche se a livello di divertimento siamo lontani anni luce non a caso non ho nemmeno finito la partita
la grafica ha cali di frame pazzeschi su PS4 soprattutto all’ingresso dei giocatori dove lagga e non c’è stabilità e in linea generale è rimasta praticamente invariata

• Mi piace
Reazioni: ceks e Nilmar86
Pubblico e terreno di gioco a livello di colpo d' occhio generale sono il 40% del comparto tecnico, i calciatori ok sono fotorealistici ma non basta e da possessore di next gen pagata un botto di soldi non mi sento un teen come la stai a far passare tu perché pretendo un comparto tecnico di tutto rispetto senno' me ne restavo su old gen e amen
ovviamente parlavo di me e parlavo per me, non era assolutamente uno sfottò. tu è giusto che abbia le tue priorità, ci mancherebbe.

Eh, vorresti....devi ancora crescere. :p

In realtà per me continua ad essere un mistero come sia possibile dare così tanta importanza alla grafica quando parliamo di un videogioco.
Cioè, non è che non sia importante, come avevo detto la prima cosa su cui sono rimasto perplesso con Fifa22 è stata proprio una grafica che mi aspettavo migliore sulle nuove generazioni (anche se, come te, sono su XBOX S).
Però poi se non c'è il gameplay, anche la grafica più pazzesca che si possa immaginare a cosa serve?
Un videogioco dovrebbe essere giocato, non "guardato".

Quando parliamo di EFootball, e io l'ho giocato quasi esclusivamente su pc, la grafica, per quanto mediocre, non la vedo proprio come il problema maggiore.
Anche se fosse perfetta, tutti i difetti che lo rendono molto poco giocabile, rimarrebbero,

ovviamente parlavo di me e parlavo per me, non era assolutamente uno sfottò. tu è giusto che abbia le tue priorità, ci mancherebbe.
Ok
Ma scusami allora, perché hai acquistato ng se non dai priorità alla grafica e ti basta averla presentabile? Sia FIFA che Efootball li potevi giocare su old gen, cosi come i tanti cross gen che usciranno almeno per tutto il 2022

• Mi piace
Reazioni: martin85
Ok
Ma scusami allora, perché hai acquistato ng se non dai priorità alla grafica e ti basta averla presentabile? Sia FIFA che Efootball li potevi giocare su old gen, cosi come i tanti cross gen che usciranno almeno per tutto il 2022
io gioco con uno schermo in full hd, non ho neanche un 4k.
e ho acquistato una series s proprio per beneficiare della next gen senza dare importanza eccessiva a grafica ecc.
ero e sono più interessato a le migliorie in termini di i.a. che la nuova gen può portare in dote, potendo contare le nuove consoles sulla carta su cpu più "intelligenti" ed "evolute" .

io gioco con uno schermo in full hd, non ho neanche un 4k.
e ho acquistato una series s proprio per beneficiare della next gen senza dare importanza eccessiva a grafica ecc.
ero e sono più interessato a le migliorie in termini di i.a. che la nuova gen può portare in dote, potendo contare le nuove consoles sulla carta su cpu più "intelligenti" ed "evolute" .
Capito. Robe che cmq ancora la ng non porta in dote e chissà quando la vedremo un ia più evoluta esclusiva ng,attualmente forse qualcosa su FIFA 22, almeno così ci hanno detto

Mamma mia, una media di 4 gol a partita. Chiaramente il Calcio.
Però poi quando i punteggi tennistici escono su FIFA tutti a puntare il dito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site