eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma inserire anche qualche competizione minimal anche in pes21 console/pc no eh? :rolleyes:

immagino che dipenda dal fatto che pes21 per console/pc sia ufficialmente "morto" nel momento stesso in cui hanno tolto la possibilita di acquistare monete e gli aggiornamenti delle rose, cose che invece nella versione mobile sono attive e ben presenti... oltre al fatto che poi lo stesso pes21 per cellulari si potra upgradare direttamente in €football 22 non appena ce ne sara la possibilita quindi konami ha interesse eccome che su questa piattaforma si continui ad andare avanti a dispetto delle altre...

Il discorso che il gioco perfetto poi non farebbe più vendere l'anno successivo l'ho sempre trovato sbagliato.
Cose da migliorare ce ne saranno sempre, ancora di recente ho fatto un elenco di aspetti migliorabili riguardanti il puro gameplay e partendo da una versione moddata dello stesso. Se poi ci aggiungiamo modalità, animazioni, contorno, tutto ciò che può riguardare esclusivamente l'online, potremmo fare una lista infinita.
In fondo basta pensare a quante cose, prima che uscisse il nuovo Pes, elencavano sperando che fossero state migliorate.

Il discorso che il gioco perfetto poi non farebbe più vendere l'anno successivo l'ho sempre trovato sbagliato.
Cose da migliorare ce ne saranno sempre, ancora di recente ho fatto un elenco di aspetti migliorabili riguardanti il puro gameplay e partendo da una versione moddata dello stesso. Se poi ci aggiungiamo modalità, animazioni, contorno, tutto ciò che può riguardare esclusivamente l'online, potremmo fare una lista infinita.
In fondo basta pensare a quante cose, prima che uscisse il nuovo Pes, elencavano sperando che fossero state migliorate.

Se Konami reintroducesse tutte le cose che ha tolto negli anni in Pes, saremmo a posto fino al 2035 minimo.

@Lucawe11 è già la seconda volta che parli di 5 0 6 aspetti di Efootball migliori.
Prima eri a 4.
Mi puoi elencare questi 5 o 6 aspetti?
Ti dico già che la fisica del pallone non la ritengo migliorata, anzi.
Proprio in quella partita che avevo registrato ma mai pubblicato, e che tu avevi comunque visto, c'è un'azione in cui tocco piano il pallone per il compagno che si inserisce e il pallone stesso sembra non rallentare mai.
Un po' quello che succedeva con Pes2018, la cui fisica del pallone era la peggiore di tutta la scorsa generazione.

@Lucawe11 è già la seconda volta che parli di 5 0 6 aspetti di Efootball migliori.
Prima eri a 4.
Proprio in quella partita che avevo registrato ma mai pubblicato, e che tu avevi comunque visto, c'è un'azione in cui tocco piano il pallone per il compagno che si inserisce e il pallone stesso sembra non rallentare mai.
Un po' quello che succedeva con Pes2018, la cui fisica del pallone era la peggiore di tutta la scorsa generazione.
Il ban incombe

luca-laurenti-acquolina.gif

Prima eri a 4.
Dusan & Zaka , i nuovi aspetti migliori

Da sempre gioco a PES ,tutte queste critiche ad Efootball proprio non le capisco, e' lo stesso gioco solo con un ritmo diverso molto piu' simulativo per quanto mi riguarda. Gioco solo online e dal 30 Settembre non ho piu' smesso di giocare nonostante non ci sia ancora il Myclub ( o come si chiamera') e tutte le altre modalita'. Capisco sia una questione soggettiva ma io spero che Konami non torni su suoi passi visto anche il mio ranking attuale :D Non credo di essere proprio bravissimo a giocare ma a pes non vincevo tutte queste partite. Il lag e' sparito ed i nuovi server funzionano benissimo. Konami non li ascoltare:D non togliermi Efootball :D
Lo stesso gioco di pes? Efootball? Il controllo sui giocatori è penoso, pes brillava sotto questo punto di vista, la fisica della palla è pessima, i tiri orribili, non esiste la caratterizzazione, portabandiera del brand da un ventennio, movimenti dei giocatori in campo bacati, calciatori che si muovono su un asse " scivolosa" , pattinamenti, se pes fosse stato questo lo avrei trattato come un power soccer qualsiasi ed invece sono vent'anni che mi appassiona
Bocciato e massacrato da tutti, stampa, forum, social, community, i programmatori stessi.
Posso capire che può piacere, divertire perché fa vincere online( modalità in cui fa ancora più pena) e da soddisfazione , ma dire che una roba del genere è lo stesso di pes anche no, dove pes brillava Efootball sprofonda in mediocrità ed anonimato

Prima eri a 4.
Elder, se pure tu dai lo spunto a Luca, allora Ciaoneee.
È dall uscita della 0.9.1 che ogni settimana elenca i 4 aspetti positivi.
Adesso che si é calmato un po, gli chiedi xché sono diventati 5 o 6.
I 2 aspetti in piu, sono, il ciuffo d erba all old trafford, se giochi dalle 18,00 alle 20,00 non é piu giallo frumento ma ha una tonalita di verde mela fresca di rugiada.
L altro é la spallata che subisce Chiesa al 88esimo di juve MU, sullo 0,0 e perdendo l equilibrio si nota dal replay che dice, figlio di p.....

Lo stesso gioco di pes? Efootball? Il controllo sui giocatori è penoso, pes brillava sotto questo punto di vista, la fisica della palla è pessima, i tiri orribili, non esiste la caratterizzazione, portabandiera del brand da un ventennio, movimenti dei giocatori in campo bacati, calciatori che si muovono su un asse " scivolosa" , pattinamenti, se pes fosse stato questo lo avrei trattato come un power soccer qualsiasi ed invece sono vent'anni che mi appassiona
Bocciato e massacrato da tutti, stampa, forum, social, community, i programmatori stessi.
Posso capire che può piacere, divertire perché fa vincere online( modalità in cui fa ancora più pena) e da soddisfazione , ma dire che una roba del genere è lo stesso di pes anche no, dove pes brillava Efootball sprofonda in mediocrità ed anonimato
Fabio sono d'accordo su alcuni punti ma vorrei ricordare che questa è una DEMO anche se Plus sempre una DEMO rimane

Io ci andrei più leggero con i paragoni con PES21 (console) considerando che è un gioco completo e rifinito negli anni - poi vabbè abbiano visto la cosiddetta "stampa" come poi va a giudicare o valutare un videogioco - non basterebbe un thread intero per analizzarli

I 2 aspetti in piu, sono, il ciuffo d erba all old trafford, se giochi dalle 18,00 alle 20,00 non é piu giallo frumento ma ha una tonalita di verde mela fresca di rugiada.
L altro é la spallata che subisce Chiesa al 88esimo di juve MU, sullo 0,0 e perdendo l equilibrio si nota dal replay che dice, figlio di p.....
Effettivamente non avevo pensato a quel genere di aspetti....:oops::p

“Lele ascolta ammè , Kimura farà fare quel salto di qualità a Konami , che metterà a tacere tutti “ cit Antonio CABFC061-ADF7-4A97-9840-CF75D567F793.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom