eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma va, dai che sei Ottimista come me ;) .
Vedrai che per l’estate avrai una ML da fare in spiaggia o in Hotel :p …. Domani è giovedì, sicuro che na partita Con Dusan non te la fai ?
Quasi quasi … Dusan + Zakaria … un 433 totale … ma non penso … morale sotto la suola delle scarpe

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Quasi quasi … Dusan + Zakaria … un 433 totale … ma non penso … morale sotto la suola delle scarpe
eheheheh Dai dai fa ander :P , ormai quest’anno è bruciato , quindi tanto vale credere in Konami , poi se ci delude e non ci sarà offline e niente console e pc, ci sarà tempo per cercare altro .

* Ps: Però se giochi
1 - Non dirlo ahahah
2- Di conseguenza Non commentare le partite che fai ;)
Che @Kimi85 è alla finestra

Kimi mentre aspetta che Luca giochi di nuovo a eCessball e venga a parlarne qui:
black-guy-hiding-behind-tree-meme-template-u4bd4.jpg

Konami semplicemente scandalosa...ai voglia a fare un gioco decente se sono ancora alla ricerca di personale.

Ti capisco però scusa Pes ha detta di tanti se non era perfetto, poco ci manca . A mio avviso aveva tanti problemi anche Pes, poi con efootball si sia peggiorata la situazione ok . Però tutte le tue descrizioni fatte non sono viste da tutti così , a mio avviso il tuo ragionamento è giusto. Ma non la vediamo tutti nella stessa maniera.

beh personalmente determinate pecche anche gravi dei vecchi pes le ho sempre sottolineate in passato, ed oltre quelle che ho indicato prima ci aggiungerei pure i server pessimi, il lag costante (e nonostante io abbia da anni la fibra 1000...) per non parlare poi dei cheater ed imbroglioni vari che hanno sempre infestato l'online e che konami si è sempre ben guardata dall'eliminare definitivamente...

questo a dire che non ho mai minimamente pensato che pes21 fosse perfetto o quasi, anzi e quindi il primo €football, al di la di pesanti problemi di programmazione, aveva comunque lasciato sperare in un gioco meno "pilotato", con una maggiore liberta di movimenti vista l'assenza dei famigerati binari e con l'aggiunta del tasto L2 difensivo che pur se eccessivamente potente, una volta messo a punto poteva essere un plus non indifferente...

ed invece konami che fa? nel corso dei mesi successivi piuttosto che risolvere le problematiche piu gravi lato gameplay ha pensato bene a) di reintrodurre i binari b) ridare alla cpu il controllo sull'andamento dei match pro domo sua c) ridotto drasticamente il potenziale di L2 nonche pilotare le partite a seconda di come gira il vento...

in pratica appunto ha inserito in €football quanto di peggio c'era nei vecchi pes lasciando però irrisolti tutti gli altri difetti di gameplay finendo per rendere il tutto una porcata immane, senza se e senza ma...

Da sempre gioco a PES ,tutte queste critiche ad Efootball proprio non le capisco, e' lo stesso gioco solo con un ritmo diverso molto piu' simulativo per quanto mi riguarda. Gioco solo online e dal 30 Settembre non ho piu' smesso di giocare nonostante non ci sia ancora il Myclub ( o come si chiamera') e tutte le altre modalita'. Capisco sia una questione soggettiva ma io spero che Konami non torni su suoi passi visto anche il mio ranking attuale :D Non credo di essere proprio bravissimo a giocare ma a pes non vincevo tutte queste partite. Il lag e' sparito ed i nuovi server funzionano benissimo. Konami non li ascoltare:D non togliermi Efootball :D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    17.7 KB · Visualizzazioni: 22
Da sempre gioco a PES ,tutte queste critiche ad Efootball proprio non le capisco, e' lo stesso gioco solo con un ritmo diverso molto piu' simulativo per quanto mi riguarda. Gioco solo online e dal 30 Settembre non ho piu' smesso di giocare nonostante non ci sia ancora il Myclub ( o come si chiamera') e tutte le altre modalita'. Capisco sia una questione soggettiva ma io spero che Konami non torni su suoi passi visto anche il mio ranking attuale :D Non credo di essere proprio bravissimo a giocare ma a pes non vincevo tutte queste partite. Il lag e' sparito ed i nuovi server funzionano benissimo. Konami non li ascoltare:D non togliermi Efootball :D
Oh finalmente un po’ di gente che esce allo scoperto;) .
Vero anche che chi gioca di più viene meno qui , data anche l’abbondanza di critiche (giustamente) . Sinceramente devono sistemare alcune cose anche a mio avviso , però per come va l’andazzo dei calcistici spero proprio Konami mi dia l offline, e mi va bene così . Perché farmi una carriera allenatore a EA dove mi ritrovo trasferimenti tipo Pique al Cagliari, e Sergio Ramos all’atalanta:( con tutto rispetto per i club ma lo trovò un po’ assurdo . Ma però considera anche secondo me, vinci anche più partite perché ora che è free to play trovi di ogni. Con tutto il rispetto per chi non ha mai giocato a Pes , però quello che ha masticato Konami con tutti i problemi che ha efootball lo noti . E al momento penso che quel bacino di utenza è basso. Perché non ci sono altre modalità, e ste sfide hanno un po’ rotto le …. La campagna 3 è già qualcosa di innovativo vedi ;) ahahahahah pazzesco solito piatto per almeno un altro mese 7B6D2CE1-EA2A-4E78-A903-3B863A9677E9.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Dave_
Non è soggettiva se Konami stessa ha preferito di rimandare quasi di un anno l’uscita della versione definitiva. Anzi fossi in te mi farei una domanda cioe come fa a piacerti tutto del gioco se la società stessa che lo produce ha preferito rimandarne l’uscita a costo di perdere soldi. Che poi a qualcuno piace la pizza con un sugo artificiale non significa che quella pizza sia buona.
Sul ritmo sono d’accordo comprese molte animazioni fatte molto bene.

• Mi piace
Reazioni: Dave_ e the elder
Media 4 gol a partita,proprio un bel gioco di calcio :rotfl:

Non è soggettiva se Konami stessa ha preferito di rimandare quasi di un anno l’uscita della versione definitiva. Anzi fossi in te mi farei una domanda cioe come fa a piacerti tutto del gioco se la società stessa che lo produce ha preferito rimandarne l’uscita a costo di perdere soldi. Che poi a qualcuno piace la pizza con un sugo artificiale non significa che quella pizza sia buona.
Sul ritmo sono d’accordo comprese molte animazioni fatte molto bene.
Ma non ha detto però che è perfetto, ha detto che non cambia da pes , ma penso per il fatto che si vede che sia un gioco Konami, e che a lui questa modalità di gioco con più occasioni piace . Vedete sempre in stile tutta l’erba un fascio :(
Media 4 gol a partita,proprio un bel gioco di calcio :rotfl:
Io a Pes online non ho mai giocato, ma la media è di 0/3 goal massimo a partita ? Non tenere però in considerazione l online , è normale penso , si giochi per fare più goal (specialmente per chi voglia accumulare sti GP ecc ecc) , io ieri ho incontrato un mio pari livello penso , (premetto funzionava tutto bene , nessun problema difese o bug) mi sono divertito molto ,0-0 fino all’80 circa poi 81’ -86’ due goal 1-1 , con smarcamenti in area degli attaccanti e le difese che non hanno seguito , cpu aveva deciso così :) Ragazzi il gameplay e cambiato purtroppo o per fortuna

Indubbiamente lato gameplay ha 5-6 aspetti che lo rendono superiore a pes21 però su tutti gli altri c è stato un peggioramento evidente.
Dal punto di vista qualitativo invece è una produzione non degna della next-gen e forse neanche della precedente generazione: se lo si giudica su tutte le piattaforme pc, ps4, ps5 sembra un gioco da ps3 e questo nel 2022 non è accettabile.
Io amo giocare un gameplay simulativo ma altrettanto amo ammirarlo in TV, vederne i dettagli, restare a bocca aperta vedendo un replay, etc etc ... e oggi da questo punto di vista il passo indietro è troppo grande

• Mi piace
Reazioni: Dave_
Ma poi mi chiedo .... ma è possibile vedere in home page sempre una news inerente a "problemi" ?????

Di oggi

Problema Pre-season Match Campaign vol. 317/02/2022Annunci
Abbiamo riscontrato un problema comune nella "Pre-season Match Campaign vol. 3", che mostra più volte la schermata dei Termini d'uso. In particolare, ogni volta che l'utente prova a partecipare dal banner in cima alla pagina di eFootball™ World viene chiesto di accettare i Termini d'uso, anche se erano già stati accettati in passato.

Nota: se avevi già accettato i Termini d'uso di questa campagna in passato, l'opzione che sceglierai dalla seconda volta in poi sarà ininfluente. La prima selezione, infatti, prevarrà su qualunque risposta successiva.

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati.

Ma non ha detto però che è perfetto, ha detto che non cambia da pes , ma penso per il fatto che si vede che sia un gioco Konami, e che a lui questa modalità di gioco con più occasioni piace . Vedete sempre in stile tutta l’erba un fascio :(

Io a Pes online non ho mai giocato, ma la media è di 0/3 goal massimo a partita ? Non tenere però in considerazione l online , è normale penso , si giochi per fare più goal (specialmente per chi voglia accumulare sti GP ecc ecc) , io ieri ho incontrato un mio pari livello penso , (premetto funzionava tutto bene , nessun problema difese o bug) mi sono divertito molto ,0-0 fino all’80 circa poi 81’ -86’ due goal 1-1 , con smarcamenti in area degli attaccanti e le difese che non hanno seguito , cpu aveva deciso così :) Ragazzi il gameplay e cambiato purtroppo o per fortuna
Io nell'evento settimanale ho giocato normalmente,come facevo a Pes,cercando dribbling ed azioni. Ho chiuso con 18 gol segnati ed uno subito in 6 partite,sfida superata subito(3 punti,6 punti,9 punti). Se avessi giocato per cercare il gol probabilmente avrei segnato almeno 2-3 gol i più a partita. In Pes online era molto più tattico,c'erano giocatori molto più bravi e le partite finivano molto spesso 0-0 o con scarti minimi. Di quelli forti non ho visto nessuno giocare a e-football,dei nickname che conoscevo manco l'ombra,presumo siano su Pes21 ancora. Se Konami voleva creare un gioco in cui far felici quelli cui piace segnare tanto,missione riuscita. Ma se volevano creare un gioco di calcio...flop totale. Gioco troppo semplice,più lo provo più vedo un giochino da smartphone da fare mentre vai al lavoro o aspetti l'autobus.

• Mi piace
Reazioni: the elder e esser
Ma poi mi chiedo .... ma è possibile vedere in home page sempre una news inerente a "problemi" ?????

Di oggi

Problema Pre-season Match Campaign vol. 317/02/2022Annunci
Abbiamo riscontrato un problema comune nella "Pre-season Match Campaign vol. 3", che mostra più volte la schermata dei Termini d'uso. In particolare, ogni volta che l'utente prova a partecipare dal banner in cima alla pagina di eFootball™ World viene chiesto di accettare i Termini d'uso, anche se erano già stati accettati in passato.

Nota: se avevi già accettato i Termini d'uso di questa campagna in passato, l'opzione che sceglierai dalla seconda volta in poi sarà ininfluente. La prima selezione, infatti, prevarrà su qualunque risposta successiva.

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati.
Le cose sono due o dopo l’aggiornamento negli uffici di efootball è rimasto solo Kimura e si è improvvisato Game designer, e fa quel riesce al momento, ecco ste sfide in loop e gioco ancora bloccato :P . O si stanno occupando di cose più urgenti del gioco (Tipo Cross ecc ecc)

Io nell'evento settimanale ho giocato normalmente,come facevo a Pes,cercando dribbling ed azioni. Ho chiuso con 18 gol segnati ed uno subito in 6 partite,sfida superata subito(3 punti,6 punti,9 punti). Se avessi giocato per cercare il gol probabilmente avrei segnato almeno 2-3 gol i più a partita. In Pes online era molto più tattico,c'erano giocatori molto più bravi e le partite finivano molto spesso 0-0 o con scarti minimi. Di quelli forti non ho visto nessuno giocare a e-football,dei nickname che conoscevo manco l'ombra,presumo siano su Pes21 ancora. Se Konami voleva creare un gioco in cui far felici quelli cui piace segnare tanto,missione riuscita. Ma se volevano creare un gioco di calcio...flop totale. Gioco troppo semplice,più lo provo più vedo un giochino da smartphone da fare mentre vai al lavoro o aspetti l'autobus.
Concordo due aspetti in pieno
“Se Konami voleva creare un gioco in cui far felici quelli cui piace segnare tanto,missione riuscita.”
e sul fatto che a Pes trovavi giocatori più bravi , proprio perché secondo me , al momento su efootball trovi ste solite c…. di sfide da 3/4 mesi ormai

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
e per chi stranamente si chiedesse ancora perche konami insista affinche €football abbia la priorita per la piattaforma mobile...:

"2022-02-17
AnnouncementsMobile 500 Million Downloads Campaign
Thanks for playing eFootball PES 2021!
We are excited to announce that PES mobile has reached 500 million downloads worldwide!"

e stiamo sempre parlando di un gioco uscito ormai due anni fa ma che evidentemente continua ad essere scaricato sui cellulari anche nel 2022...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Concordo due aspetti in pieno
“Se Konami voleva creare un gioco in cui far felici quelli cui piace segnare tanto,missione riuscita.”
e sul fatto che a Pes trovavi giocatori più bravi , proprio perché secondo me , al momento su efootball trovi ste solite c…. di sfide da 3/4 mesi ormai
Quelli erano giocatori che in chat di WA o Telegram,scrivevano decine e decine di messaggi parlando del cursore,del filtrante avanzato,del Supercancel e di tutte le sfumature ed applicazioni,figurati che direbbero delle magagne di e-football.Ho letto che qualcuno è passato a Fifa perché più simulativo( parlo di tornei tra utenti,in fullmanual,non di fut e trick),mentre altri stanno su Pes21. Altri ancora non li ho più sentiti.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Dai @Lucawe11 vedila in positivo almeno la tua Juve c’è , io sto messo peggio di te . Pensa che ero partito stra carico dopo tutta la presentazione dell anno scorso da parte di Konami dove dichiarava una collaborazione dal 2022 con il Napoli (aimè la mia squadra del cuore) e ad oggi ho una divisa Kappa (sponsor vecchio) stile allenamento, e un esclusiva del club dal 2023 . E mi ritrovo ad ora senza squadra licenziata . Tra l’altro ero stra contento perché finalmente potevo avere il “idolo” Insigne con vari tutuaggi ecc ecc da settembre 2022 e a Gennaio invece mi arriva una seconda doccia gelata , ultimo anno del capitano ;) Un annata Top direi
Quelli erano giocatori che in chat di WA o Telegram,scrivevano decine e decine di messaggi parlando del cursore,del filtrante avanzato,del Supercancel e di tutte le sfumature ed applicazioni,figurati che direbbero delle magagne di e-football.Ho letto che qualcuno è passato a Fifa perché più simulativo( parlo di tornei tra utenti,in fullmanual,non di fut e trick),mentre altri stanno su Pes21. Altri ancora non li ho più sentiti.
ah beh immagino, ci credo :(

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
e per chi stranamente si chiedesse ancora perche konami insista affinche €football abbia la priorita per la piattaforma mobile...:

"2022-02-17
AnnouncementsMobile 500 Million Downloads Campaign
Thanks for playing eFootball PES 2021!
We are excited to announce that PES mobile has reached 500 million downloads worldwide!"

e stiamo sempre parlando di un gioco uscito ormai due anni fa ma che evidentemente continua ad essere scaricato sui cellulari anche nel 2022...

ma inserire anche qualche competizione minimal anche in pes21 console/pc no eh? :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,894
Ultimo utente registrato
tr8855co