eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se la 1.0 non dovesse farmi scattare la scintilla riprovo pes21 super-patchato anche se è davvero dura psicologicamente riprendere a mano un gioco morto su cui Konami non spenderà mai più 1 minuto del suo tempo.
@Kimi85 sono 3 giorni che non accendo
Nessun rumors sulla 1.0?

Pare uscirà a metà aprile

Quindi puoi andare tranquillamente in letargo XD

Se la 1.0 non dovesse farmi scattare la scintilla riprovo pes21 super-patchato anche se è davvero dura psicologicamente riprendere a mano un gioco morto su cui Konami non spenderà mai più 1 minuto del suo tempo.
Nessun rumors sulla 1.0?
Vado OT ma voglio farti vedere i gol che mi ha fatto la cpu (a leggenda) in un tempo con il gameplay moddato che tu ti ostini a non giocare.
Hai mai visto una semirovesciata come sul secondo?

No,non che con L2 pressi,ma che la resa in game sia simile al vecchio pressing,ossia il giocatore parte a razzo verso il bersaglio. Oh,comunque davvero rari i player che provano un dribbling o una protezione: palla sui piedi,tasto corsa e via;ti metti davanti,quadrato al momento giusto e non li fai mai tirare in porta. Le uniche volte quando non ti seleziona il giocatore giusto.
parli di online o offline? online se tu tieni sempre premuto l2 certamente vai incontro all'avversario e gli soffi palla ma a patto che l'avversario non prema anche lui L2 .(e nelle iniziali intenzioni di konami da questa interazione ne sarebbe scaturita una lotta fisica per il possesso della palla e il giocatore con stats migliori avrebbe vinto la maggior parte dei "contrasti". konami lo aveva inserito degnamente nella 0.9.0 poi cancellata a causa delle proteste perchè le animazioni erano indegne e a molti sembrava wrestling, ma era la unica vera grande innovazione che avevano fatto (e anche la cpu poteva commettere fallo di trattenuta se premeva a lungo l2), purtoppo tutto questo con la 0.9.1 lo hanno eliminato completamente e difatti la cpu non trattiene piu l'avversario e le lotte per il possesso palla sono effimere e uno riesce a portare via palla facilmente all'avversario perchè il comando è praticamente e volutamente reso inefficace.

Beh, la distanza dei difensori dagli attaccanti non credo sia un errore di programmazione ma qualcosa di voluto.
Per il resto, a parte nei modi descritti, ricordo solo qualche gol di testa su cross.
Ma anche in questo caso, dopo cinque cross neutralizzati facilmente dal difensore, capita quello con il difensore che invece rimane fermo mentre l'attaccante scatta verso il pallone. E, per quanto ne prendi velocemente il controllo, ovviamente a quel punto è troppo tardi,
Insomma, è come se sia stabilito in anticipo che deve segnare.
Al limite ricordo qualcosa di più, tipo un paio di bei gol piazzati da fuori, con la prima versione del gioco.
Anche online c'è il problema dell'anticipo sui cross - se in qualche modo vieni preso sul tempo anche con il miglior Cannavaro subiresti goal
Contro la cpu, la difficoltà nel difendere e data esclusivamente dalla distanza dagli attaccanti alla quale rimangono i difensori in piena area e a problemi più o meno frequenti sul cambio cursore.
Ho analizzato ciò che avevi scritto e sembrava parlassi proprio di un "difetto" di programmazione - sarei anche molto d'accordo sulla critica eventuale del cambio cursore non propriamente calibrato

parli di online o offline? online se tu tieni sempre premuto l2 certamente vai incontro all'avversario e gli soffi palla ma a patto che l'avversario non prema anche lui L2 .(e nelle iniziali intenzioni di konami da questa interazione ne sarebbe scaturita una lotta fisica per il possesso della palla e il giocatore con stats migliori avrebbe vinto la maggior parte dei "contrasti". konami lo aveva inserito degnamente nella 0.9.0 poi cancellata a causa delle proteste perchè le animazioni erano indegne e a molti sembrava wrestling, ma era la unica vera grande innovazione che avevano fatto (e anche la cpu poteva commettere fallo di trattenuta se premeva a lungo l2), purtoppo tutto questo con la 0.9.1 lo hanno eliminato completamente e difatti la cpu non trattiene piu l'avversario e le lotte per il possesso palla sono effimere e uno riesce a portare via palla facilmente all'avversario perchè il comando è praticamente e volutamente reso inefficace.
Online. Di solito parto a bomba con L2 per il faccia a faccia,poi quadrato e tolgo palla. L2 in protezione palla al momento funziona 5 volte no ed 1 si,per cui no problem. Stasera se riesco posto un match nell'altra sezione. Io di solito mi avvicino con X e poi vado di combinazioni varie: L2;L2 quadrato;L2 X.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Nessun rumors sulla 1.0?
Visto come stanno lavorando non mi sembra che su eFootball si stiano impegnando più di tanto. Attualmente meglio un PES 21 anche non moddato, che un EF allo stato brado

• Mi piace
Reazioni: Agatto e stnf74
Nessun rumors sulla 1.0?

Se l’annuncio Konami è recente come di Renan , siamo alla fine della cena @Lucawe11 , atro che alla frutta:( . Questi ora cercano personale? In poche parole la 1.0 può solo peggiorare, altro che migliorare

Incuriosito da questo Ue5 sul quale girerà e football prima o poi ho deciso di scaricare Matrix su ps5 con Ue5 chissà come sará

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Se la 1.0 non dovesse farmi scattare la scintilla riprovo pes21 super-patchato anche se è davvero dura psicologicamente riprendere a mano un gioco morto su cui Konami non spenderà mai più 1 minuto del suo tempo
Piuttosto che riprendere pes 21, che lo ricordo ha visto la luce nel lontano luglio 2019 , mollo i calcistici definitivamente che tanto su PS5 sta per uscire l' inferno su altri generi, i cicli si aprono e si chiudono e quello di pes tutto sommato è durato per un ventennio, più di tanti altri grandi brand storici, ci se ne farà una ragione, i soldi hanno vinto su tutto, storia e passione

Online. Di solito parto a bomba con L2 per il faccia a faccia,poi quadrato e tolgo palla. L2 in protezione palla al momento funziona 5 volte no ed 1 si,per cui no problem. Stasera se riesco posto un match nell'altra sezione. Io di solito mi avvicino con X e poi vado di combinazioni varie: L2;L2 quadrato;L2 X.
Assolutamente vero - la protezione di palla con L2 è completamente random - a volte quando non funge ti strappano letteralmente il pallone dal piede al limite del fallo - altre invece quando il comando riesce non riescono neppure ad avvicinarsi alla palla - questo avviene nonostante al contrasto siano gli stessi giocatori in entrambe le situazioni:oops:

Qualcuno li ha capiti?

Piuttosto che riprendere pes 21, che lo ricordo ha visto la luce nel lontano luglio 2019 , mollo i calcistici definitivamente che tanto su PS5 sta per uscire l' inferno su altri generi, i cicli si aprono e si chiudono e quello di pes tutto sommato è durato per un ventennio, più di tanti altri grandi brand storici, ci se ne farà una ragione, i soldi hanno vinto su tutto, storia e passione
Sono d' accordo, io in attesa di horizon forbidden west, elden ring e soprattutto Gran turismo 7 l' unico gioco simil calcio che gioco al momento è Volta football che online con gente che sà giocare ha pure il suo perchè, almeno sò che è tamarro come deve essere e amen, pes e fifa al momento posati in un cassetto, mi hanno davvero entrambi sfantecato e non ci penso proprio di andare indietro invece che avanti, se vogliono tornare SERI e evolversi DAVVERO che sia fifa o pes o che arrivi un terzo incomodo all' altezza allora sì, altrimenti possono abbassare la saracinesca, me ne farò una ragione!!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ciao gil, se tu giocassi contro di me..tu col tuo stile ed io col mio...in full manual come so che giochi, a quale Pes giocheresti?

sicuramente Efootball22. lo ritengo piu divertente e piu realistico di pes21 comunque.
in verità ci sto gia giocando contro un mio amico offline a casa mia 1 contro 1 (io fullmanual e lui assistito a livello massimo) e ci divertiamo un sacco. ti ripeto , lasciando stare tutto il resto che non esiste a, ma a livello di gp globale, riesco a tenergli testa e vincere alcune volte, mentre con pes 21 perdevo spesso 3 o 4 a zero o 3 o 4 a uno contro di lui.quindi a parità di bravura e stessi giocatori, con efootball mi diverto di piu, anche con tutti i suoi limiti, proprio perchè c'è anche l'errore dell'avversario a livello assistito al max.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
è un gioco per smartphone non una tripla A per ps5 o xbox
Per fortuna,anche se non capisco il senso di tutti sti calcistici per smartphone...sicuramente mi sbaglierò ma spero falliscano tutti e spariscano.
Mi sembra che sia scemato completamente anche tutto L Hype che si era creato attorno ad UFL o è una mia impressione errata?
L’hype l’hanno creato sul nulla gli youtuber per far visualizzazioni e basta secondo me. Poi sarò io, ma appena sento parlare di un calcistico che ha come base l’online giá perdo qualsiasi interesse.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1