Il tuo ragionamento per me non fa una sola piega, come gli altri . Questo non si discute sempre detto. Ma vengo al succo , perché sono io il troglo che non si fa capire ahahah e lo so .
Si sincero però , perché da quello che scrivi penso tu lo sia, persona schietta e diretta . Cosa succederebbe nel topic se arriva un personaggio e scrive ciò ? Dal mio punto di vista di ciò che ho visto io ? ECCOLO
L’ho abbiamo trovato il discendente di Konami, l’apostolo dì efootball, il dio del calcio, non capisci nulla di calcio ecc eccc ecc.
Tutte battute (scherzose ovviamente) ma invece di avere un confronto da forum del tipo:
Ok a te piace per quali motivi ?
A me invece non piace per questo e per quello ecc ecc Discussioni normali ,da persone che si vogliono confrontare .
Io sono il primo ad ascoltare, perché penso che non avrò mai imparato abbastanza nella vita , fino a che morirò . (Ovviamente su un ogni cosa ).
Io mi sono iscritto per scrivere anche per capire non solo per dire.
Allo stesso tempo penso anche che tanti iscritti giocano di più , e che non si espongono perché vedono l andazzo del Forum. Ma apprezzano qualcosa anche un solo 10% del nuovo efootball, così come fuori anche qui nel forum.
Visualizza allegato 259032