eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho rigiocato a pes 21 dopo una settimana di e football ho fatto partire unatch a 4 stelle con una squadra di oro e argenti incrocio uno con un ranking di 200 punti sopra di me con una squadra equilibrata oro e argento.
Be che dire a fine partita nono stante la sconfitta 2 a0 ero emozionato partita bellissima occasioni da ambo le parti a ripetizione una partita perfetta direif
Pes21 ad oggi resta la vetta più alta mai raggiunta da konami

• Mi piace
Reazioni: martin85
semplicemente quando un prodotto viene valutato così negativamente dalla stragrande maggioranza di chi lo ha provato,la minoranza che lo apprezza non sposta l’asticella..
è un ragionamento logico, non c’è bisogno di perdersi in divagazioni dietrologiche..
Attualmente chi lo apprezza è una sparuta minoranza..

l’unica cosa che può spostare l’asticella è una 1.0 di qualità.
Il tuo ragionamento per me non fa una sola piega, come gli altri . Questo non si discute sempre detto. Ma vengo al succo , perché sono io il troglo che non si fa capire ahahah e lo so .
Si sincero però , perché da quello che scrivi penso tu lo sia, persona schietta e diretta . Cosa succederebbe nel topic se arriva un personaggio e scrive ciò ? Dal mio punto di vista di ciò che ho visto io ? ECCOLO
L’ho abbiamo trovato il discendente di Konami, l’apostolo dì efootball, il dio del calcio, non capisci nulla di calcio ecc eccc ecc.
Tutte battute (scherzose ovviamente) ma invece di avere un confronto da forum del tipo:
Ok a te piace per quali motivi ?
A me invece non piace per questo e per quello ecc ecc Discussioni normali ,da persone che si vogliono confrontare .
Io sono il primo ad ascoltare, perché penso che non avrò mai imparato abbastanza nella vita , fino a che morirò . (Ovviamente su un ogni cosa ).
Io mi sono iscritto per scrivere anche per capire non solo per dire.
Allo stesso tempo penso anche che tanti iscritti giocano di più , e che non si espongono perché vedono l andazzo del Forum. Ma apprezzano qualcosa anche un solo 10% del nuovo efootball, così come fuori anche qui nel forum.0487BE7A-27A1-4159-9AFE-A91D7823AE46.jpeg

Ultima modifica:
Comunque
Pes21 ad oggi resta la vetta più alta mai raggiunta da konami
Concordo al 100% e ti faccio una domanda. Secondo te, dato che konami con il gameplay ci sa fare, l uscita di efootball con cosi tanti problemi, da cosa puo essere dipeso?
Cioè se io fino allo scorso anno, sapevo fare bene una cosa, non é che di punto in bianco mi dimentico come si fa.

Il tuo ragionamento per me non fa una sola piega, come gli altri . Questo non si discute sempre detto. Ma vengo al succo , perché sono io il troglo che non si fa capire ahahah e lo so .
Si sincero però , perché da quello che scrivi penso tu lo sia, persona schietta e diretta . Cosa succederebbe nel topic se arriva un personaggio e scrive ciò ? Dal mio punto di vista di ciò che ho visto io ? ECCOLO
L’ho abbiamo trovato il discendente di Konami, l’apostolo dì efootball, il dio del calcio, non capisci nulla di calcio ecc eccc ecc.
Tutte battute (scherzose ovviamente) ma invece di avere un confronto da forum del tipo:
A me invece non piace per questo e per quello ecc ecc Discussioni di normali da persone che si vogliono confrontare .
Io sono il primo ad ascoltare, perché penso che non avrò mai imparato abbastanza nella vita , fino a che morirò . (Ovviamente su un ogni cosa ).
Allo stesso tempo penso anche che tanti iscritti giocano di più , e che non si espongono perché vedono l andazzo del Forum. Ma apprezzano qualcosa anche un solo 10% del nuovo efootball, così come fuori anche qui nel forum.Visualizza allegato 259032
Fra, ma tu te le cerchi però, continui a postare post di elver gudo de ceppa, che gia dal nome non puoi aspettarti che dica efootbal fa schifo, idem i due post precedenti, se estrapoli quelli positivi ciaonee.
Vai su steem e confronta i dati, vai su altri forum e confronta i dati.
Io a differenza tua non posso, perché tu pubblicheresti 3 post positivi, io devo aprire 50000 pagine xché non mi ci stanno quelli negativi

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
RECENSIONI PIÙ UTILI NEGLI SCORSI 90 GIORNI

Sconsigliato
3.9 ore in totale (2.7 ore al momento della recensione)

Predy
81 prodotti nell'account
11 recensioni
PUBBLICAZIONE: 1 DICEMBRE 2021
CODICE DI STEAM
Ma per piacere...

Siamo nel 2021 e dopo 25 anni di giochi di calcio ancora bisogna assistere a certe nefandezze.

Ho provato il gioco per circa 10 partite e tanto mi basta.
Tralasciamo la grafica, bella o brutta che sia, siamo di fronte all'ennesimo titolo che di calcistico non ha un'emerita sega.

Passaggi: l'impostazione dei passaggi lascia basiti.
Avete 3 giocatori liberi davanti? Qualsiasi direzione scegliate il vostro portatore di palla deciderà di darla all'unico avversario in vista. Ancor peggio, state per effettuare un passaggio laterale per conclusione a rete, e il destinatario del tiro lascerà scorrere il pallone come se non lo avesse visto il più delle volte.
Questa cosa capita sempre, in tutte le zone del campo, dando luogo a situazioni ed eventi di gioco a dir poco esilaranti da tutte e due le parti.

Portieri e difensori: o eseguono parate e salvataggi impossibili, oppure mettono la palla in rete dovendo raccogliere semplicemente un passaggio vagante.

Gestione dei falli: regole del vantaggio che vi bloccano un gol fatto o una ripartenza chiara (e che vantaggio sarebbe allora?), uccisioni con pistola non viste dall'arbitro e spallate regolari sanzionate con rigori e ammonizioni.

La cosa peggiore è tutta la gestione del comparto tattico. Potete selezionare qualsiasi impostazione rapida di marcatura o attacco ma i giocatori rimangono spesso inebetiti mancando palloni che gli passano davanti.
COME AL SOLITO la regola d'oro che attuano i più furbi per vincere è: 5 difensori, 4 centrocampisti e 1 singolo attaccante con corsa al 100.
Perché in questo gioco il portatore di palla in scatto è IMPRENDIBILE in quanto corre più veloce dei difensori in inseguimento.

Dulcis in fundo, le tattiche da subbuteo su calcio d'angolo con gente che mette TUTTI gli attaccanti fuori, mentre tutta l'IA della vostra squadra è in area a marcare IL NULLA...

Va bene giusto perché è gratis e potete farci una partita quando non avete altro da giocare.
LEGGI TUTTO
Questa recensione ti è stata utile?

No

Divertente

Premio
12 persone hanno trovato utile questa recensione
2 persone hanno trovato questa recensione divertente

Sconsigliato
11.1 ore in totale (9.8 ore al momento della recensione)

zasy
34 prodotti nell'account
2 recensioni
PUBBLICAZIONE: 18 DICEMBRE 2021
CODICE DI STEAM
sbu

No

Divertente

Premio
8 persone hanno trovato utile questa recensione
4 persone hanno trovato questa recensione divertente

Sconsigliato
0.5 ore in totale

dylan12.97
21 prodotti nell'account
12 recensioni
PUBBLICAZIONE: 2 DICEMBRE 2021
CODICE DI STEAM
Worst soccer game ever.

No

Divertente

Premio
11 persone hanno trovato utile questa recensione

Sconsigliato
4.4 ore in totale (3.2 ore al momento della recensione)

Pitta
283 prodotti nell'account
8 recensioni
PUBBLICAZIONE: 24 NOVEMBRE 2021
CODICE DI STEAM
Semplicemente scandaloso, l'unico lato positivo è non aver speso soldi

No

Divertente

Premio
7 persone hanno trovato utile questa recensione
2 persone hanno trovato questa recensione divertente

Sconsigliato
6.3 ore in totale

TheLegend
77 prodotti nell'account
4 recensioni
PUBBLICAZIONE: 13 DICEMBRE 2021
CODICE DI STEAM
Questo gioco fa pena, per giocare con amici devi streammare lo schermo. Non esistono lobby con amici. Per non parlare del gameplay che fa pietà, vorrei tagliarmi le mani e bucarmi gli occhi con una matita
LEGGI TUTTO

• Mi piace
Reazioni: ceks
Fra, ma tu te le cerchi però, continui a postare post di elver gudo de ceppa, che gia dal nome non puoi aspettarti che dica efootbal fa schifo, idem i due post precedenti, se estrapoli quelli positivi ciaonee.
Vai su steem e confronta i dati, vai su altri forum e confronta i dati.
Io a differenza tua non posso, perché tu pubblicheresti 3 post positivi, io devo aprire 50000 pagine xché non mi ci stanno quelli negativi
Ahahahah Cri sono il primo a dire il gioco non è un gioco e ha 3000 difetti, ma qui se non si dice che fa schifo al c. in tutto per tutto , non vieni “accettato “ . Anche se solo scrivi io in efootball salverei solo mezzo punto.

Non ti perdere sul nome però , che non vuol dire niente, se mi dovevo appellare io con il mio “AMICONE” che si era inalberato , sul suo nome , potevo dire già il suo nome la dice tutta.

Ultima modifica:
Comunque

Concordo al 100% e ti faccio una domanda. Secondo te, dato che konami con il gameplay ci sa fare, l uscita di efootball con cosi tanti problemi, da cosa puo essere dipeso?
Cioè se io fino allo scorso anno, sapevo fare bene una cosa, non é che di punto in bianco mi dimentico come si fa.
Non saprei ma se qualcosa devo scrivere ipotizzerei il cambio di motore grafico o forse ancor piu il cambio generaziinale che storicamente ha sempre creato problemi abnormi in casa Konami.
Si vocifera che il dramma tecnico e-football sia legato ad un cambio di team interno ma io non penso sia cosi.
Ripercorriamo velocemente la debacle di pes2008.
Konami arrivava dalla gloriosa serie su ps2 affiancata dal team KCET e capitanata dal padre di pes: Seabass. Il capitolo finale su ps2 fu winning eleven 10. L anno successivo usci su ps3 winning eleven/pes 2008, stessa squadra, stesso padre: gioco indegno almeno su ps3. Quindi o la squadra capitanata da Seabass tutto ad un tratto si era rimbecillita o nel salto generazionale sono andati in sofferenza.
Oggi rivedo quella storia … anche peggio visto che si stanno spostando sull online e in piu hanno immaginato il crossplatform che evidentemente non e di cosi sempliCe implementazione salvo tu non faccia uscire una versione nextt-gen 2022 che pare un gioco da ps3

attendo con ansia la 1.0: accetterei un passo indietro, anche 2 … ma vorrei rivedere la qualita complessiva di pes21

Ultima modifica:
eFootball ad oggi e' un pò come

"Ho comprato una Ferrari, ma non ha ruote, volante, cambio andato, il motore ha 300 cavalli in meno, i sedili assenti, vetri rotti, scarico completamente andato, centralina fusa, sbiellata.

Però ha del potenziale, perchè e' una Ferrari, profuma di storia, l'ho pagata pochissimo"

L'unica cosa positiva a mio parere di efootball sono le animazioni migliorate dei giocatori,sono più armoniose rispetto a Pes21,anche se poi il tutto viene minato da sfasamenti e svarioni che lasciano a bocca aperta.
Ma davvero è l'unica cosa minimamente positiva che ho trovato.
Il resto è incubo.

Non saprei ma se qualcosa devo scrivere ipotizzerei il cambio di motore grafico o forse ancor piu il cambio generaziinale che storicamente ha sempre creato problemi abnormi in casa Konami.
Si vocifera che il dramma tecnico e-football sia legato ad un cambio di team interno ma io non penso sia cosi.
Ripercorriamo velocemente la debacle di pes2008.
Konami arrivava dalla gloriosa serie su ps2 affiancata dal team KCET e capitanata dal padre di pes: Seabass. Il capitolo finale su ps2 fu winning eleven 10. L anno successivo usci su ps3 winning eleven/pes 2008, stessa squadra, stesso padre: gioco indegno almeno su ps3. Quindi o la squadra capitanata da Seabass tutto ad un tratto si era rimbecillita o nel salto generazionale sono andati in sofferenza.
Oggi rivedo quella storia … anche peggio visto che si stanno spostando sull online e in piu hanno immaginato il crossplatform che evidentemente non e di cosi sempliCe implementazione salvo tu non faccia uscire una versione nextt-gen 2022 che pare un gioco da ps3

attendo con ansia la 1.0: accetterei un passo indietro, anche 2 … ma vorrei rivedere la qualita complessiva di pes21
Be la 1.0 é il lancio del gioco finito. Apriranno le tattiche, i minutaggi e lo renderanno giocabile anche su ps4.
Almeno questo é il minimo sindacale

• Mi piace
L'unica cosa positiva a mio parere di efootball sono le animazioni migliorate dei giocatori,sono più armoniose rispetto a Pes21,anche se poi il tutto viene minato da sfasamenti e svarioni che lasciano a bocca aperta.
Ma davvero è l'unica cosa minimamente positiva che ho trovato.
Il resto è incubo.
Non e l unico aspetto positivo, ci sono alcune meccaniche gameplay che pes21 non potra mai avere. Purtroppo questi 5/6 aspetti positivi non sono assolutamente sufficienti. Il gioco resta ad ora largamente insufficiente.
Inoltre c e da considerare anche (altro lato negativo) la piattaforma su cui si gioca. Pes21 era piu o meno simile a prescindere dalla piattaforma. Su e-football stendiamo un velo pietoso.

Ahahahah Cri sono il primo a dire il gioco non è un gioco e ha 3000 difetti, ma qui se non si dice che fa schifo al c. in tutto per tutto , non vieni “accettato “ . Anche se solo scrivi io in efootball salverei solo mezzo punto.

Non ti perdere sul nome però , che non vuol dire niente, se mi dovevo appellare io con il mio “AMICONE” che si era inalberato , sul suo nome , potevo dire già il suo nome la dice tutta.
Be il nome e l avatar dicono gia il 90% delle cose. Hai mai visto uno con avatar Ferrari tifare Mercedes?
O col nome Maradona fans club, tifare x Platini?
Guarda in questo forum chi ha l avatar conl simbolo € e da che parte stanno.
Fammi indovinare? Sono gli unici che rimarcano i 3,4 punti positivi

A me invece non piace per questo e per quello ecc ecc Discussioni normali ,da persone che si vogliono confrontare .
Allo stesso tempo penso anche che tanti iscritti giocano di più , e che non si espongono perché vedono l andazzo del Forum. Ma apprezzano qualcosa anche un solo 10% del nuovo efootball, così come fuori anche qui nel forum.Visualizza allegato 259032
discorso generale:

uno per far ironia o polemizzare può anche fare il bastian contrario davanti a dati oggettivi..
fin quando si tratta di far ironia si ride e scherza insieme..

ma se invece spaccia convintamente per dati di fatto delle corbellerie non può lamentarsi di non esser preso sul serio..

• Mi piace
discorso generale:

uno per far ironia o polemizzare può anche fare il bastian contrario davanti a dati oggettivi..
fin quando si tratta di far ironia si ride e scherza insieme..

ma se invece spaccia convintamente per dati di fatto delle corbellerie non può lamentarsi di non esser preso sul serio..
E anche questo è vero , però se uno così vede cose che noi essere umani (mettiamola così) ahahah non vediamo che vuoi farci ? Metterlo fuori dalla Community?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu