eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro scusa ma secondo me ti potrei rigirare la risposta. Per aver fatto una lode su 3/4 punti del gioco, in 3 settimane, ho preso più Insulti e Battute io ,che Luca :) in 5/6 mesi penso, da quando è uscito il gioco . Io i punti di vista di tutti li accetto e tante cose anche dettagliate le ho imparate da te e altri ecc ecc. Però ad esempio non è detto , che solo per dei numeri bassi di download il gioco non piace . Può essere che tanti come noi giocano solo offline, ed essendo bloccato tutto e sfide online e basta, le utenze preferiscono avere più gb liberi per giocare ad altro, fino a che non avranno un gioco completo.
Chi qui esprime pareri negativi concernenti il titolo non lo fa in virtù di pregiudizi e non lo fa in maniera provocatoria, ma lo fa semplicemente perchè il titolo lo ha provato (io ad esempio ci ho giocato parecchio sia offline che online) e non lo ha gradito.
te lo dico onestamente: l’attuale efootball non lo gradirei nemmeno se avesse un plebiscito di pubblico e critica.
le persone non sono influenzabili come tra le righe sostieni tu..
semplicemente se non trovano un quid di loro gradimento lo fanno presente.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Chi qui esprime pareri negativi concernenti il titolo non lo fa in virtù di pregiudizi e non lo fa in maniera provocatoria, ma lo fa semplicemente perchè il titolo lo ha provato (io ad esempio ci ho giocato parecchio sia offline che online) e non lo ha gradito.
te lo dico onestamente: l’attuale efootball non lo gradirei nemmeno se avesse un plebiscito di pubblico e critica.
le persone non sono influenzabili come tra le righe sostieni tu..
Certo infatti penso , che tanti anche sistemando varie cose , giustamente non piacerà comunque. Però non è detto che sia la Massa anche a dire fa c…..re . Era solo questo il mio pensiero.

Aridaje con Luca che mo ogni giorno fino al giorno del rilascio della 1.0 deve pubblicare la lista di babbo natale con le cose che vorrebbe dalla 1.0

• Mi piace
Reazioni: marcicella
No non hai capito il mio pensiero Kimi (non è per fare polemica in primis) intendevo dire che è più facile dire è una M. (come ogni anno) ed è vero purtroppo che cercare di captare il gaming di Konami (a prescindere che poi piace o no). Però di conseguenza chi non piace spara a 0 e lo scrive ovunque (E fa numero critiche social) chi no ci gioca e non dice più di tanto.
Ma se la direzione intrapresa da Konami e' quella del "fare il compitino, il minimo sindacale" ogni anno, cosa vi aspettate?

Konami negli anni invece di progredìre, e' andata sempre più via via verso la mediocrità...e' un dato di fatto...quante cose son state tolte in Pes negli anni? Piccole cose, ma che comunque facevano la differenza nell'intera esperienza di gioco. Caso contrario di EA: pur basandosi prettamente sull'online da anni, ogni anno apporta aggiunte importanti anche sui contenuti offline. Cosa che invece Konami non fà da tempo.

Mezze licenze, finte squadre partner, stadi mai utilizzati e tante altre cose di cui non sto qui a parlare...

• Mi piace
Reazioni: ceks e FraCast86
Certo infatti penso , che tanti anche sistemando varie cose , giustamente non piacerà comunque. Però non è detto che sia la Massa anche a dire fa c…..re . Era solo questo il mio pensiero.
il problema è che fa defecare me(io parlo sempre per me), per questo o svolta come si deve con sta 1.0 oppure bye bye efootball

Ma se la direzione intrapresa da Konami e' quella del "fare il compitino, il minimo sindacale" ogni anno, cosa vi aspettate?

Konami negli anni invece di progredìre, e' andata sempre più via via verso la mediocrità...e' un dato di fatto...quante cose son state tolte in Pes negli anni? Piccole cose, ma che comunque facevano la differenza nell'intera esperienza di gioco. Caso contrario di EA: pur basandosi prettamente sull'online da anni, ogni anno apporta aggiunte importanti anche sui contenuti offline. Cosa che invece Konami non fà da tempo.

Mezze licenze, finte squadre partner, stadi mai utilizzati e tante altre cose di cui non sto qui a parlare...
Infatti se non fosse per il vostro lavoro in questi anni , penso che tante tante tante tante tante tante tante tante e tante persone avrebbero già abbandonato Konami.

• Mi piace
Reazioni: Kea975 e ceks
Kimura in un intervista tempo fà

"Stai pensando a qualcosa come un gioco di prova che raccoglie gli utenti?

Kimura: "In realtà, l'abbiamo già fatto una volta a giugno (*), e abbiamo ascoltato le voci degli utenti lì. Era ancora sotto il nome "New Football Game" prima dell'annuncio di "eFootball", quindi è passato quasi inosservato e molto silenzioso."

Quindi all'epoca quella del New Football Game era la base di eFootball.

"Non ma e' impossibile" dìcevano

@FraCast86 poi altra cosa: tutti quanti qui ci auguriamo che il franchise pes/efootball risorga con profitto dalle proprie ceneri.
ma ad ora i segnali inviatici non sono propriamente rassicuranti..
ragion per cui non è certo esecrabile una maggioranza di utenti che si limita semplicemente a descrivere la realtà..

il problema è che fa defecare me(io parlo sempre per me), per questo o svolta come si deve con sta 1.0 oppure bye bye efootball
E ci sta è normale.
Kimura in un intervista tempo fà

"Stai pensando a qualcosa come un gioco di prova che raccoglie gli utenti?

Kimura: "In realtà, l'abbiamo già fatto una volta a giugno (*), e abbiamo ascoltato le voci degli utenti lì. Era ancora sotto il nome "New Football Game" prima dell'annuncio di "eFootball", quindi è passato quasi inosservato e molto silenzioso."

Quindi all'epoca quella del New Football Game era la base di eFootball.

"Non ma e' impossibile" dìcevano
Mi è sempre più entusiasmato ascoltare Andreotti (e non per un giudizio politico eh ;) ) che Kimura .
Fa scendere il latte alle ginocchia:(

No non hai capito il mio pensiero Kimi (non è per fare polemica in primis) intendevo dire che è più facile dire è una M. (come ogni anno) ed è vero purtroppo che cercare di captare il gaming di Konami (a prescindere che poi piace o no). Però di conseguenza chi non piace spara a 0 e lo scrive ovunque (E fa numero critiche social) chi no ci gioca e non dice più di tanto.
Fra scusa ma se ha preso il premio come peggior gioco dell anno, se la stessa konami rimanda l aggiornamento e l uscita dell online. Se tutte le recensioni giornalistiche sono negative.
Se il gioco ha una dicitura 0.9.1 e non 1.0.0. Di cosa vuoi parlare?
Poi non chiederti xché uno é scortese.....

Fra scusa ma se ha preso il premio come peggior gioco dell anno, se la stessa konami rimanda l aggiornamento e l uscita dell online. Se tutte le recensioni giornalistiche sono negative.
Se il gioco ha una dicitura 0.9.1 e non 1.0.0. Di cosa vuoi parlare?
Poi non chiederti xché uno é scortese.....
Io penso che abbia preso il premio di peggior gioco , per tutti i problemi che ha elencato Kimi , e hai detto ora anche tu.
Dal gioco limitatissimo ai
Ritardi , anno calcistico saltato (ormai si può dire da due anni, 20/21 non e cambiato nulla) .
Però delle testate giornalistiche e youtuer non sono molto d’accordo, perché loro non sono la voce del popolo, O meglio provo a spiegartelo meglio , loro scrivono e dicono sempre ciò che fa più notizia per essere letti ed essere ascoltati .
Esempio scrivere o fare una critica fa più notizia che un elogio su 100 cose che non vanno. Non per questo può essere un esempio nella musica , c’è la “CRITICA” . Ma è normale penso. Poi ripeto io sono uno di quelli che non salva del tutto il gioco | demo , ormai è andata così.

Io penso che abbia preso il premio di peggior gioco , per tutti i problemi che ha elencato Kimi , e hai detto ora anche tu.
Ritardi , anno calcistico saltato (ormai si può dire da due anni, 20/21 non e cambiato nulla) .
Però delle testate giornalistiche e youtuer non sono molto d’accordo, perché loro non sono la voce del popolo, O meglio provo a spiegartelo meglio , loro scrivono e dicono sempre ciò che fa più notizia per essere letti ed essere ascoltati .
Esempio scrivere o fare una critica fa più notizia che un elogio su 100 cose che non vanno. Non per questo può essere un esempio nella musica , c’è la “CRITICA” . Ma è normale penso. Poi ripeto io sono uno di quelli che non salva del tutto il gioco | demo , ormai è andata così.
ma questa è retorica.
la bocciatura su larga scala emersa sin ora non si basa sulla retorica ma sul “provato”.

Ultima modifica:
ma questa è retorica.
la bocciatura su larga scala emersa sin ora non si basa sulla retorica ma sul “provato”.
Ed hai perfettamente ragione , il tuo è un ragionamento sensato , ma la bocciatura sulla scala emersa la fa quel pseudo numero di chi lo critica pubblicamente ed è la maggioranza, ma perché chi ci gioca e lo apprezza in tutto , non di certo io, non lo fa pubblicamente. Perché? Perché penso che non faccia ascolti e notizia.
No no non sono del clan eletti che capisce efootball ahahahah altrimenti lo avrei apprezzato in tutto.

Ma non é vero che fa piu notizia una critica, dipende a chi é rivolta la critica.
Se konami esce con pes21 prodotto eccellente e poi esce con e football, prodotto scadente, logico che fa scalpore.
È come se Cannavacciuolo da domani, vende patatine fritte al chiosco di piazza duomo a Milano.
Poi non riesco a capire la continua estenuante difesa.
Ma konami vi paga? Vi si abbassa il colesterolo? Avete qualche miglioria vitale?
Ma poi se guardi chi lo incensa, il 99% ha un avatar con lo stemma efootball dentro. Sarà un caso? Non penso.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ma non é vero che fa piu notizia una critica, dipende a chi é rivolta la critica.
Se konami esce con pes21 prodotto eccellente e poi esce con e football, prodotto scadente, logico che fa scalpore.
È come se Cannavacciuolo da domani, vende patatine fritte al chiosco di piazza duomo a Milano.
Poi non riesco a capire la continua estenuante difesa.
Ma konami vi paga? Vi si abbassa il colesterolo? Avete qualche miglioria vitale?
Ma poi se guardi chi lo incensa, il 99% ha un avatar con lo stemma efootball dentro. Sarà un caso? Non penso.
No no la mia non è una difesa a Konami, è un solo esempio ,che se io e Luca passiamo per quelli che difendono Konami o hanno le allucinazioni per due tre punti di vista positivi su efootball, fuori c’è gente che lo vedo un gioco Pazzesco ahahahah

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Ed hai perfettamente ragione , il tuo è un ragionamento sensato , ma la bocciatura sulla scala emersa la fa quel pseudo numero di chi lo critica pubblicamente ed è la maggioranza, ma perché chi ci gioca e lo apprezza in tutto , non di certo io, non lo fa pubblicamente. Perché? Perché penso che non faccia ascolti e notizia.
No no non sono del clan eletti che capisce efootball ahahahah altrimenti lo avrei apprezzato in tutto.

semplicemente quando un prodotto viene valutato così negativamente dalla stragrande maggioranza di chi lo ha provato,la minoranza che lo apprezza non sposta l’asticella..
è un ragionamento logico, non c’è bisogno di perdersi in divagazioni dietrologiche..
Attualmente chi lo apprezza è una sparuta minoranza..

l’unica cosa che può spostare l’asticella è una 1.0 di qualità.

Ultima modifica:
A parte le solite chiacchiere "da salotto" mai argomentate (ormai il thread ne è pieno) ieri giocando online mi è capitata e purtroppo non per la prima volta una partita con più di un rigore - per l'esattezza ne sono capitati 4 - 2 per me e 2 per il mio avversario

Mi è salita come una sensazione di offuscamento visivo dovuto alla pochezza dei dettagli - non tanto per i 4 rigori complessivi che tra l'altro erano tutti e quattro sacrosantemente giusti - ma quanto sul fatto che per regolamento 2 erano da espulsione diretta mentre gli altri 2 erano da giallo - ecco qua ci vedo moltissimo la mediocrità di PES21 altro che ibridi del fox engine ormai in pensione - ma facciamo i "seri" e parliamo dei problemi veri

Comunque la partita è continuata ed è terminata con il risultato finale di 2 pari - ma sui quei 4 rigori calciati neanche uno è andato in goal - non è credibile per statistica - sbagliarne 2 per parte e nella stessa partita può considerarsi anche un avvenimento casuale possibile anche se una rarità ma quando questa rarità ti viene presentata come "normalità" beh allora il realismo calcistico in questo caso va in vacanza

In questo caso è frustrante sapere che hai il 50% (forse di più?) di probabilità di sbagliare il rigore e non vincere la partita - Efootball eredita da PES21 uno squilibrio di "malus/bonus" buggando tutto il sistema penalty con pochissime animazioni pergiunta sempre uguali da anni

• Mi piace
Reazioni: esser e Lucawe11
Ieri ho rigiocato a pes 21 dopo una settimana di e football ho fatto partire unatch a 4 stelle con una squadra di oro e argenti incrocio uno con un ranking di 200 punti sopra di me con una squadra equilibrata oro e argento.
Be che dire a fine partita nono stante la sconfitta 2 a0 ero emozionato partita bellissima occasioni da ambo le parti a ripetizione una partita perfetta direi

Ma santa miseria, è ovvio come per qualsiasi cosa, che ci sia chi si lamenterà sempre.
E' altrettanto ovvio che nessuno avrebbe voluto un ulteriore update, ma piuttosto di avere niente....
Con un gampelay un po' migliorato, le squadre aggiornate, magari un paio di stadi di in più. tutti quelli che in questo periodo dello scorso anno giocavano a Pes2021 Season Update lo farebbero anche con Pes2022 Season Update. Anzi, prima che qualcuno obietti, quasi tutti.
A chi piace veramente il gioco attualmente?
Solo a quelli che considerano di nessuna importanza il gameplay, ma proprio zero. Gli interessa solo vincere a qualsiasi gioco.
Perchè anche quei pochi che qui difendono più o meno EFootball, dicono che ha mille difetti. Ma, per motivi per me misteriosi, devono comunque sempre evidenziare quei tre o quattro aspetti "potenzialmente " positivi.
Mentre gli altri, tantissimi aspetti negativi, si, ci sono, ma vabbè....
E, l'ho già scritto, l'errore di chi la pensa così è dare per scontato che gli aspetti positivi verranno ottimizzati mentre quelli negativi verranno portati almeno al livello dello scorso anno.
Ma non c'è scritto da nessuna parte che questo avvenga.
Tutti lo vorremmo, ma se ci basiamo sui fatti, e cioè sul comportamento di Konami per tutto ciò che riguarda EFootball, non c'è molto da essere ottimisti.

Io temo che alla fine, e la tendenza a livello di gameplay è questa, è che alla fine avremo una versione di Pes2021 peggiorata, perchè implementeranno alcune novità di EFootball sul vecchio gameplay, che però non si adatteranno al meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online