juventus 1975 76. ciao raga, gati77 mi ha chiesto le maglie della juve 75-76, ora la juve di quei tempi fino a circa metà anni 80 aveva uno stile di maglia specialmente sul colletto e piu precisamente sullo scollo a v tutto suo, infatti aveva lo scollo molto lungo in verticale che con le maglie di pes è praticamente impossibile rifare, io però ho voluto fare un esperimento provando a ricostruirlo immettendo nella parte aperta il colore carne che identico non sono riuscito a fare, però mi sembra che si avvicini molto, altrimenti ho fatto la versione che nella parte aperta ho messo il bianco per far sembrare che sotto ci sia una maglietta bianca come nella foto dove si vede capello che esulta, logicamente la juve di quei tempi non aveva giocatori di colore altrimenti con il color carne viene fuori un pastrocchio, ma se volete immettere giocatori di colore allora vi consiglio la maglia con lo scollo a v bianco, ho fatto cosi perchè la juve con il colletto a stretto mi sapeva di ascoli, comunque provate e se non vi piace le rifaccio con colletto tipo pes originale. un salutoneeee.