Il subbuteo ha meno bug di Eflopball22Ma ragazzi il gioco è rotto, non sono perle di saggezza di konami certe nefandezze difensive dai su
Il subbuteo ha meno bug di Eflopball22Ma ragazzi il gioco è rotto, non sono perle di saggezza di konami certe nefandezze difensive dai su
Giocandoci ancora capisco @Adelmo Maria Soriani quando parla di "arcadozzo". Visivamente è bello nei movimenti dei giocatori in controlli tiri ecc,ma,e parlo di Ps4,mancano diversi comandi. O io non riesco più a farli: il doppio tap sulla corsa,che anno scorso negli 1vs1 era un'apriscatole di difese chiuse;il tasto R3 depotenziato;la finta R3+Ls tolta...boh. Vediamo tra tre mesi che fanno.
Su ps4 intendi? Io gioco old gen,e so che tu sei prevalentemente offline come gusti. Diciamo che lo trovo meglio che a settembre,ma tra il minutaggio ed una cpu piatta e basica nel giocare,è deludente ancora. Serve per imparare i comandi,già se sbloccassero i minuti sarebbe qualcosa per provare più a fondo. O almeno se nell'online mettessero i filtri manuali.È migliirat
Quale carriera?
Fifa?
La grafica è ancora penosa su ps4?Su ps4 intendi? Io gioco old gen,e so che tu sei prevalentemente offline come gusti. Diciamo che lo trovo meglio che a settembre,ma tra il minutaggio ed una cpu piatta e basica nel giocare,è deludente ancora. Serve per imparare i comandi,già se sbloccassero i minuti sarebbe qualcosa per provare più a fondo. O almeno se nell'online mettessero i filtri manuali.
In game ancora ancora,ma nei replay...giocatori senza ombra,che si compenetrano.La grafica è ancora penosa su ps4?
X per far inseguire l'attaccante al tuo difensore;quando sei vicino premi L2 per togliergli palla senza fallo(difesa fisica)o,se sei più audace,con quadrato. Ma se vai fuori tempo si rischia il fallo. Anche con X contrasti. Ti conviene,quando cambi cursore sull'omino,non mollare la pressione di X,o rischi di perdere un tempo di gioco quando devi inseguire.È possibile che qualcuno che ci gioca e si trova bene scriva due righe su come difende e che tasti preme?
Sono titubante se ricaricarlo. Sto giocando a pes 21.me lo consigli su ps4 o lasci stare?In game ancora ancora,ma nei replay...giocatori senza ombra,che si compenetrano.
Ma anche offline? Io sulla 5 noto che cambia tanto online e offline la qualità, e va beh, non ho mai giocato online ma penso sia una cosa normale. Ma poi soprattutto stadio, mi cambia un sacco almeno per meIn game ancora ancora,ma nei replay...giocatori senza ombra,che si compenetrano.
E forse anche un manto erboso più dignitosoIl subbuteo ha meno bug di Eflopball22
Se non ti interessa giocare online lascialo dov'è,risparmi GB. Magari quando uscirà una modalità offline sarà un'altro discorso,ma per ora,per fare amichevoli da 5 minuti totali offline,non vale la pena.Sono titubante se ricaricarlo. Sto giocando a pes 21.me lo consigli su ps4 o lasci stare?
Offline con camera in gioco è passabile,nei replay terribile.Ma anche offline? Io sulla 5 noto che cambia tanto online e offline la qualità, e va beh, non ho mai giocato online ma penso sia una cosa normale. Ma poi soprattutto stadio, mi cambia un sacco almeno per me
ahahahahah HAI VINTO! No dai speriamo di noma secondo me prenderanno il peggio di pes21, e il peggio E-football!
Grazie ci provo ho guardato le mie statistiche 40 giocate 96 gol fatti ma solo 10 vittorie e 30 sconfitte è evidente che non so difendereX per far inseguire l'attaccante al tuo difensore;quando sei vicino premi L2 per togliergli palla senza fallo(difesa fisica)o,se sei più audace,con quadrato. Ma se vai fuori tempo si rischia il fallo. Anche con X contrasti. Ti conviene,quando cambi cursore sull'omino,non mollare la pressione di X,o rischi di perdere un tempo di gioco quando devi inseguire.
Visto, posso prenotare?@cristianoarry dai intanto Aprile a quanto pare l’hai beccato, speriamo esca completo
VolentieriVisto, posso prenotare?