eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh ma non l'ho decisa io la tattica, con una IA normale non ci sarebbe neanche bisogno di queste cose, dato che i giocatori avrebbero già abbastanza "autonomia" nel coprire lo spazio e intercettare. Ovviamente nel momento in cui se ne fregano, tutto diventa uno schifo
c’è l’hai quando vai a fare la formazione, poi errore IA c’è nessuno lo discute . Però quello è un modo o potrebbe essere un modo per fermare ciò , la brava @xyz1989 proprio la settimana scorsa fece un ottimo esempio, di giochi perfetti o quasi , ma gente che ci gioca da anni o per ore e ore conosce e vince con i difetti di quel gioco .

Secondo me usciranno con il gioco ad aprile a 50 euro e poi a settembre faranno un semplice season update a 30 euro.
Impossibile che riescano a fare grandi miglioramenti in 3/4 mesi.

Secondo me usciranno con il gioco ad aprile a 50 euro e poi a settembre faranno un semplice season update a 30 euro.
Impossibile che riescano a fare grandi miglioramenti in 3/4 mesi.
escono con la versione 1.0 ad aprile e a settembre aggiorneranno il gioco free to play alla stagione attuale solo per il on line. e inseriranno le modalità off line a pagamento già aggiornate alla prossima stagione. dalla stagione 2023/24 ogni update di kit e rose sarà a pagamento.

secondo me è questo il piano di konami.

Non mi quotare più.
Non ho mai messo "ignora" a qualche utente..e non vorrei iniziare oggi.
Se non la pensi come me sei liberissimo...ma non mi quotare più perché sono 10 anni che scrivo qui e non ho mai litigato con nessuno accettando sempre il pensiero altrui.
Buona giornata.
Ma secondo me stai litigando da solo , se mi lanci frecciatine del tipo
“eh ma devi imparare “ cos’è mai lette fino ad adesso …. non vedo il motivo per cui non posso chiedere….? Posso anche non pensarla come te e lo accetto , anzi guai se non lo facessi …. Figuriamoci:) E quindi che scrivi da 10 anni che fa ? Ti da diritto di dire o provocare i nuovi “iscritti “? Senza poi essere disturbato ? Ok Mi scusi sua Maestà se ho chiesto un confronto, ma dato che e un forum e dal momento che ci espone , bisognerebbe accettare i pro e i contro . Va beh amen Ti auguro buon proseguimento.

• Mi piace
Reazioni: Kea975
Il lavoro che stanno facendo adesso è in ritardo di un anno.
Con l update di pes 2020 si sono presi un anno per lavorarci...ed era anche accettabile come situazione.
Un anno di demo non è a livello di una SH del calibro di konami.
Temo abbiano abbandonato il gioco.
Con tutti i soldi che hanno e stanno spendendo con licenze, pubblicità, programmazioni ecc? Naaah...
Sta tranquillo che il progetto prima di morire KONAMI vorrà recuperare i soldi spesi - conoscendo un po la sh credo anche guadagnando anche qualcosa...

KONAMI= profitto

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Con tutti i soldi che hanno e stanno spendendo con licenze, pubblicità, programmazioni ecc? Naaah...
Sta tranquillo che il progetto prima di morire KONAMI vorrà recuperare i soldi spesi - conoscendo un po la sh credo anche guadagnando anche qualcosa...

KONAMI= profitto
infatti hanno ripreso a dicembre a vendere le monete su pes 2021.

Ma secondo me stai litigando da solo , se mi lanci frecciatine del tipo
“eh ma devi imparare “ cos’è mai lette fino ad adesso …. non vedo il motivo per cui non posso chiedere….? Posso anche non pensarla come te e lo accetto , anzi guai se non lo facessi …. Figuriamoci:) E quindi che scrivi da 10 anni che fa ? Ti da diritto di dire o provocare i nuovi “iscritti “? Senza poi essere disturbato ? Ok Mi scusi sua Maestà se ho chiesto un confronto, ma dato che e un forum e dal momento che ci espone , bisognerebbe accettare i pro e i contro . Va beh amen Ti auguro buon proseguimento.
Bravo. Ciao.

escono con la versione 1.0 ad aprile e a settembre aggiorneranno il gioco free to play alla stagione attuale solo per il on line. e inseriranno le modalità off line a pagamento già aggiornate alla prossima stagione. dalla stagione 2023/24 ogni update di kit e rose sarà a pagamento.

secondo me è questo il piano di konami.
Secondo me escono tutte le modalità già ad aprile.
Sennò hanno perso un anno di licenze pagate senza usufruirne.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e FraCast86
“Un Tempo “ bastava che prendessi un bel voto a scuola e ricevevo soldi per farmi tutta la settimana, ora tra età che avanza , la vita sempre più cara , se non vado a lavorare, faccio prima ad accendere un cero e sperare nel miracolo di fare 6 :)
Eh lo so. Non sempre il tempo che passa migliora le cose,o le novità sono fatte bene. Un tempo nel calcio senza VAR giocavano uomini,oggi solo damerini attenti al ciuffo e con le sopracciglia rifatte e se uno starnuta cadono e stanno a terra mezz'ora. Con Toefting e Roy Keane in campo,il 90% dei giocatori attuali non sarebbe nemmeno uscito dagli spogliatoi. Anzi,non sarebbe nemmeno salito sull'autobus. Oggi è così,ci meritiamo e-football.

Io ho provato ma come ho scritto potrei un domani fare qualche Match online ma per me L esperienza offline resta di gran lunga superiore a patto che la IA sia adeguata ...

secondo me bisogna dividere sempre il gioco in tre filoni diversi:
- offline vs cpu
- online vs sconosciuti (partite classificate)
- online vs conoscenti (amici nella vita reale, compari di forum etc etc)

la seconda e la terza opzione son quanto di più distanti possiate immaginare. e ve lo dice uno che a pes 2021 avrà fatto meno di 10 classificate e circa una decina di tornei dalle 5 alle 7 persone fidate.

quando becchi gente che non vuole solo vincere (sfruttando le deficienze del gioco, i bug, pressing h24 etc etc), ma far girare la palla e costruire gioco non c'è intelligenza artificiale del computer che tenga.
soprattutto se la tua cerchia di amici è manualista dove quindi c'è anche la variabile del passaggio non preciso che fa cambiare sempre le dinamiche che invece col computer risulterebbero sempre uguali.

se mai ci sbloccheranno la sala d'attesa magari famo qualche partita e ti farò ricredere : )

Prendi "Sifu" il gioco sulle arti marziali - se non sei sufficientemente allenato non arrivi a finire 2 quadri da quanto sia simulativo il gioco - bisogna avere la pazienza (a volte neanche basta) di imparare bene i comandi di gioco e sfruttarli quando necessita

pensavo di esser l'unico strippato da questo gioco visto che avevo postato nell'altra sezione e nessuno aveva commentato. ci stai giocando? io inizierò stasera e ho già mezza ansia :D

Eh lo so. Non sempre il tempo che passa migliora le cose,o le novità sono fatte bene. Un tempo nel calcio senza VAR giocavano uomini,oggi solo damerini attenti al ciuffo e con le sopracciglia rifatte e se uno starnuta cadono e stanno a terra mezz'ora. Con Toefting e Roy Keane in campo,il 90% dei giocatori attuali non sarebbe nemmeno uscito dagli spogliatoi. Anzi,non sarebbe nemmeno salito sull'autobus. Oggi è così,ci meritiamo e-football.
Ottima osservazione

Mi spiegate come difendere sta vigliaccata? :rolleyes:
Il miracolo spostando il portiere può riuscirmi 1 volta, infatti poi a forza di vigliaccate la partita l'ho persa:D
prova con doppia fraccia a sinistra quando l'attaccante scatta in avanti (vedrai che la squadra si sposterà in avanti e lui andrà in fuorigioco) . che in pratica è il contrario di quanto suggerito da Lele74, ma penso possa funzionare in ambedue i sensi (sn fuorigioco o ds rincalzi dietro)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Marko_97
Ben gli sta, potevano aspettare ad uscire invece di propinare un prodotto scadente illudendo i consumatori con certe uscite suicide

Non e' perchè e' gratis allora son giustificati
Tra l'altro avevano avevano l'accordo per la licenza della serie B che scadeva questa stagione e non l'hanno saputo ancora sfruttare.
Per il mercato italiano avranno serie ricadute.

pensavo di esser l'unico strippato da questo gioco visto che avevo postato nell'altra sezione e nessuno aveva commentato. ci stai giocando? io inizierò stasera e ho già mezza ansia
Perché qua c'è una sezione per SIFU?

Non ti anticipo un bel niente caro amico mio ma sappi in anticipo che dovrai sudare parecchio - arti marziali allo stato puro con una regia da urlo - un vecchio picchiaduro stile anni 90 (i più belli in assoluto) in tempi moderni dove su PS5 a 60fps è assuefazione!

Fine OT chiedo venia

• Mi piace
Reazioni: Andre 79 e the fez
ed anche oggi ben 3 partite perse senza neppure iniziare perche il gioco è andato in crash dopo il matchmaking... grazie ancora konami per l'ottimo prodotto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute