eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiegate come difendere sta vigliaccata? :rolleyes:
Il miracolo spostando il portiere può riuscirmi 1 volta, infatti poi a forza di vigliaccate la partita l'ho persa:D
Un tempo mandavi un compagno in pressing e tu chiudevi la linea indietro. Adesso tra cursore ballerino,velocità di premere e tener premuto X per far inseguire il tuo difensore l'attaccante...fai prima ad accendere un cero e sperare che il portiere para. Gioco nato per favorire il gol.

Secondo te è più facile (Dato incompatibilità di grafica ) che tengo grafiche separate Esempio console next gen e pc da Old gen e mobile , e abbandonano il Cross da parte (facendolo solo tra nuove generazioni e vecchie generazioni) oppure tengono la strada del Cross e portano grafica al minimo?
Imho la seconda, continuano col crossplatform per tutte le piattaforme con conseguente downgrade grafico,puntano tanto sui guadagni col mobile e lo terranno al centro del progetto crossplay, Efootball ng non potrà mai avere il livello tecnico di un gioco di nuova generazione, sarà sempre cross-gen e destinato ad interagire con la versione mobile

Un tempo mandavi un compagno in pressing e tu chiudevi la linea indietro. Adesso tra cursore ballerino,velocità di premere e tener premuto X per far inseguire il tuo difensore l'attaccante...fai prima ad accendere un cero e sperare che il portiere para. Gioco nato per favorire il gol.
Filtrante....e difesa aperta in 2...
"eh ma bisogna imparare..."

In pes 2021 quel filtrante finiva contro un muro.

Io ho provato ma come ho scritto potrei un domani fare qualche Match online ma per me L esperienza offline resta di gran lunga superiore a patto che la IA sia adeguata ...
Il fatto è proprio questo che, secondo me, a loro non interessa creare un gioco offline adeguato (purtroppo)

Filtrante....e difesa aperta in 2...
"eh ma bisogna imparare..."

In pes 2021 quel filtrante finiva contro un muro.
Bravo vedo che hai capito ;)
A Pes 21 finiva contro ad un muro perché sia che impostavi difesa alta o bassa , sia la allargavi o la stringevi …. non cambiava una mazza , la squadra si muoveva sempre allo stesso modo …Poi quando qualcuno vorrà farmi notare dove viene scritto da qualcuno
“E ma devi imparare “ forse capirò le vostre Battute :(

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Un tempo mandavi un compagno in pressing e tu chiudevi la linea indietro. Adesso tra cursore ballerino,velocità di premere e tener premuto X per far inseguire il tuo difensore l'attaccante...fai prima ad accendere un cero e sperare che il portiere para. Gioco nato per favorire il gol.”
“Un Tempo “ bastava che prendessi un bel voto a scuola e ricevevo soldi per farmi tutta la settimana, ora tra età che avanza , la vita sempre più cara , se non vado a lavorare, faccio prima ad accendere un cero e sperare nel miracolo di fare 6 :)

Affrontato un utente tale jeanseven che mi ha fatto 4 gol sfruttando il primo bug che ho riscontrato .
Praticamente dal limite dell' area in pallonetto con difesa schierata e portiere piazzato è gol sicuro!

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Mi spiegate come difendere sta vigliaccata? :rolleyes:
Il miracolo spostando il portiere può riuscirmi 1 volta, infatti poi a forza di vigliaccate la partita l'ho persa:D
Tacca difensiva blu subito dopo premi il tasto della crocetta verso la tua porta in modo che i difensori arretrato per non essere sorpresi dal filtrante

@tarassato si bisogna avere l'umiltà di imparare quale giocata sia più congrua per il tipo di azione

Per me il raddoppio con quadrato era pane quotidiano, adesso assistiamo a giocatori che si disinteressano di quel che succede in campo
Tacca difensiva blu subito dopo premi il tasto della crocetta verso la tua porta in modo che i difensori arretrato per non essere sorpresi dal filtrante
Proverò, però non è normale. Neanche il tempo di esultare che devi pensare alla combinazione di tasti per non lasciare l'autostrada all'avversario... su questo aspetto mi ricorda molto fifa

Bravo vedo che hai capito ;)
A Pes 21 finiva contro ad un muro perché sia che impostavi difesa alta o bassa , sia la allargavi o la stringevi …. non cambiava una mazza , la squadra si muoveva sempre allo stesso modo …Poi quando qualcuno vorrà farmi notare dove viene scritto da qualcuno
“E ma devi imparare “ forse capirò le vostre Battute :(
Non mi quotare più.
Non ho mai messo "ignora" a qualche utente..e non vorrei iniziare oggi.
Se non la pensi come me sei liberissimo...ma non mi quotare più perché sono 10 anni che scrivo qui e non ho mai litigato con nessuno accettando sempre il pensiero altrui.
Buona giornata.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e Lele74
Tacca difensiva e controllo di un centrocampista che segue/anticipa l'attaccante
Devi selezionare e leggere bene la tattica più adatta a te, pad alla mano, hai una difesa alta e molto aperta , senza mediano, se non erro da quel che vedo , ovviamente ti si crea canale e lui ci da di filtrante :( per usare questa tattica , aime bisogna essere veramente veloci | bravi col pad ) Io sono riuscito a contrastare ciò con difesa bassa (controattaco) ed arretrando quando l’avversario ha possesso palla a ripresa gioco. La pecca al momento che la tattica è unica difesa attacco .
Eh ma non l'ho decisa io la tattica, con una IA normale non ci sarebbe neanche bisogno di queste cose, dato che i giocatori avrebbero già abbastanza "autonomia" nel coprire lo spazio e intercettare. Ovviamente nel momento in cui se ne fregano, tutto diventa uno schifo

@Lele74 comunque aggiungo che non avendo stimoli...vedo tutto in maniera negativa.
Diciamo...che devono sfornare una versione bella bella per farsi perdonare.

Diciamo che la difesa di quest'anno è totalmente da RImparare da zero - certo è che i suoi difetti ce l'ha eccome..
Sono difetti troppo evidenti. Soprattutto se crei un gioco esclusivamente online.
Non puoi lasciare una IA così stupida sapendo che la gente cercherà proprio queste dinamiche. Per 1-2 partite si può anche chiudere un occhio e pensare alle "cose buone", ma già alla terza partita ti passa la voglia

Discorso diverso per l'offline, dato che la IA è già impostata per non fare ste schifezze.. peccato che EFootball offline esista solo su PC :rotfl:

@Lele74 comunque aggiungo che non avendo stimoli...vedo tutto in maniera negativa.
Diciamo...che devono sfornare una versione bella bella per farsi perdonare.
E credi che io non lo sappia? Ormai ti conosco eh ;)

L'unico mio consiglio che posso dare (che poi è lostesso per me) è pensare che sia soltanto una DEMO e avere pazienza senza il bisogno di litigare con nessuno - è un monito anche per mestesso

Certo non aspettarti un PES22 in stile 21 ma almeno che ci lascino giocare liberamente con tattiche sbloccate e qualche modalità decente - ovviamente pagandole

• Mi piace
Reazioni: tarassato
E credi che io non lo sappia? Ormai ti conosco eh ;)

L'unico mio consiglio che posso dare (che poi è lostesso per me) è pensare che sia soltanto una DEMO e avere pazienza senza il bisogno di litigare con nessuno - è un monito anche per mestesso

Certo non aspettarti un PES22 in stile 21 ma almeno che ci lascino giocare liberamente con tattiche sbloccate e qualche modalità decente - ovviamente pagandole
Il lavoro che stanno facendo adesso è in ritardo di un anno.
Con l update di pes 2020 si sono presi un anno per lavorarci...ed era anche accettabile come situazione.
Un anno di demo non è a livello di una SH del calibro di konami.
Temo abbiano abbandonato il gioco.

Sono difetti troppo evidenti. Soprattutto se crei un gioco esclusivamente online.
Non puoi lasciare una IA così stupida sapendo che la gente cercherà proprio queste dinamiche. Per 1-2 partite si può anche chiudere un occhio e pensare alle "cose buone", ma già alla terza partita ti passa la voglia

Discorso diverso per l'offline, dato che la IA è già impostata per non fare ste schifezze.. peccato che EFootball offline esista solo su PC :rotfl:
Il problema della I.a secondo me c'entra poco online - nel senso che alla fine sei tu che devi andare a scegliere il giocatore corretto per il primo pressing o contrasto - il fatto è che se sbagli difensore sei fritto

Da quel che vedo io il vero problema è la staticità (troppa) del cursore - non è preciso e quando abbiamo avuto il tempo di capire quale giocatore adoperare taaac sei fregato!

Ecco perché dico sempre che ci vuole scaltrezza e talento per giocare certi videogiochi

Prendi "Sifu" il gioco sulle arti marziali - se non sei sufficientemente allenato non arrivi a finire 2 quadri da quanto sia simulativo il gioco - bisogna avere la pazienza (a volte neanche basta) di imparare bene i comandi di gioco e sfruttarli quando necessita

• Mi piace
Reazioni: Prestige
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,062
Ultimo utente registrato
90phutzaztv