Gils'Corner

PES21 ENTRANCES ALL IN ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rilascio qui la mia cartella entrance con tutte le entrate che ho fatto e trovato in rete. (alcune non le vedrete perche sono protette ma funzionano (le potete vedere se aprite la cartella con winrar)
il relativo modulo è per icmp Patch, ve lo lascio in caso vogliate adattarlo per le vostre patch.
cartella Entrance

modulo Entrance x icmp patch

esempio di sider.ini
lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"
lua.module = "MLMyTeam.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"
lua.module = "noregens.lua"
lua.module = "goalscreams.lua"
lua.module = "chants.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Mosaico.lua"
lua.module = "SubBoard.lua"
lua.module = "Entrance_fix.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "TournamentCornerFlags.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "Stadium_Tunnel.lua"
lua.module = "Stadium_Aerial.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
Per chi volesse "sproteggere" le cartelle Entrance per vederle o modificarle, bisogna entrare in un Powershell e scrivere questa stringa:

attrib 'X:\Percorso del gioco\content\Entrance\*.*' -h -s /S /D

X è la lettera di unità dove è installato il vs.PES

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gil69 e six75
Per chi volesse "sproteggere" le cartelle Entrance per vederle o modificarle, bisogna entrare in un Powershell e scrivere questa stringa:

attrib 'X:\Percorso del gioco\content\Entrance\*.*' -h -s /S /D PS X:\Percorso del gioco\content\Entrance

X è la lettera di unità dove è installato il vs.PES
Potresti essere un po piu preciso: ho seguito un tutorial online ma non è successo nulla

C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\content\Entrance
1)Posizionati dentro la cartella [Content]
2)Seleziona con un clic mouse sx la cartella [Entrance]
2)Tieni premuto tasto Shift sinistro e clicca dx mouse...nel menu a tendina seleziona "Apri finestra powershell qui"
3)Appare la stringa
C:\Progr....\..\..\...\Entrance>
4)DIGITA come sotto uguale
Attrib '.\*.*' -h -s /S /D e invio
Ora ti vedrai tutte le cartelle

Ultima modifica:

inserire nella cartella Entrance del sider

Ultima modifica:

inserire nella cartella Entrance del sider
L'arco in campo della coppa Italia non è quello, è identico alla Serie A ma rosso..

cupitaly_arch.pngcoppaitalia.png

lo terminerò a giorni se riesco a texturizzarlo.

• Mi piace
Reazioni: six75
Scusa allora ma quando ho aperto la prima volta il video su youtube si vedeva un altro arco... ottimo grazie mille. Sto cercando di rifare l'arco della Supercoppa Italia che ho ancora quella dell'anno scorso che è sponsorizzata PS5
ma a livello di texture oppure il 3D??? se a livello di texture posso aiutarti

Di 3d....penso di averlo fatto...uso il Blender da poco..quindi sono ancora niubbo... tu riesci a texurizzarlo in Blender?? Magari così ti passo qualche lavoro.
blender purtroppo non l'ho mai digerito...per i 3D uso sketchup ma non so se per PES va bene...
mi arrangio con photoshop per le texture

blender purtroppo non l'ho mai digerito...per i 3D uso sketchup ma non so se per PES va bene...
mi arrangio con photoshop per le texture
Pes usa gli fmdl per le Entrance... e per ora gli unici software che riescono a manipolarli sono Unity... ma le istruzioni sono una treccani....e il Blender ma solo la versione 2.79 che è vecchia.. e meno user friendly rispetto alle nuove, quindi sto ancora alle prime...facciamo seconde armi.. bisogna vedere se Sketchup abbia un plugin che supporti gli fmdl...

Uso il pack AIO di Gil di 2 pagine dietro
questo è il sider
Una cosa che ti consiglio di mettere Introserver.lua un cima a Commonlib.lua....perché se no a volte I video possono saltare... per le Entrance se inserisci una nuova cartella al posto di un altra verifica se è rinominata come la precedente...basta un carattere in più o in meno e non la vedi... vedi dentro la cartella Entrance se ci sono le normali cartelle Asset e Common se non erro...a volte troverai solo Common.... es.. Entrance/Coppa Italia/Common

Una cosa che ti consiglio di mettere Introserver.lua un cima a Commonlib.lua....perché se no a volte I video possono saltare... per le Entrance se inserisci una nuova cartella al posto di un altra verifica se è rinominata come la precedente...basta un carattere in più o in meno e non la vedi... vedi dentro la cartella Entrance se ci sono le normali cartelle Asset e Common se non erro...a volte troverai solo Common.... es.. Entrance/Coppa Italia/Common
sto riscaricando il pack intero di GIl e provero cosi
poi aggiungero' la coppa italia e vediamo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online