eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo ma la pagina Twitter non si chiama pes team........

Ho chiesto ad Admin in primis visto che e' un SERVIZIO GRATUITO che stiam fornendo a TUTTO il forum proprio con il supporto di Pesteam

Tra l'altro c'e' anche un post sulla pagina ufficiale Facebook Pesteam.it

Poi se vuoi cominciare una diatriba accomodati

Il regolamento ............
  • Pubblicare spam
    Sono concessi link esterni a PESTeam.it, ma sono vietati link verso la propria attività privata e altrettanto vietati sono link pubblicati per ottenere un qualsiasi possibile guadagno personale. Gli unici link concessi sono quelli di effettiva utilità per gli utenti e la community
Ma ce scritto editers of Pesteam, certo che per buttare benzina sul fuoco o creare polemiche sterili bisogna inventarsi di tutto.

Ma ce scritto editers of Pesteam, certo che per buttare benzina sul fuoco o creare polemiche sterili bisogna inventarsi di tutto.

Abbiamo mandato avanti Pes 21 per tutta la community per passione e per dare un gioco degno e aggiornato visto le difficoltà di EF

Ore passate ad editare, a cercare kits, visitare siti, contattare gente nei paesi più disparati, pagine e pagine di Transfermarkt e altri siti lette e controllate.

mi son ricontrollato 14 campionati interi minuziosamente(e ne mancano ancora 3 da fare) aggiungendo giocatori e numeri di maglia in 4 giorni,(dal 2 ad oggi) roba di più di 250 squadre.

Abbiamo poi fatto TUTTO il mercato a MANO, creato +1000 giocatori tra FO estivo e questo invernale tutto con l'aiuto di ragazzi fantastici come @totti88 @Gkp81 @BadChrys @b.ersek @Beranu1@Valencia 25 @AD77
e altri che ci hanno dato una grandissima mano e con il consenso di Admin ovviamente.

Poi devo pure leggere che stiam facendo spam

Abbiamo mandato avanti Pes 21 per tutta la community per passione e per dare un gioco degno e aggiornato visto le difficoltà di EF

Ore passate ad editare, a cercare kits, visitare siti, contattare gente nei paesi più disparati, pagine e pagine di Transfermarkt e altri siti lette e controllate.

mi son ricontrollato 14 campionati interi minuziosamente, aggiungendo giocatori e numeri di maglia in 4 giorni,(dal 2 ad oggi) roba di più di 250 squadre.

Abbiamo poi fatto TUTTO il mercato a MANO, creato +1000 giocatori tra FO estivo e questo invernale tutto con l'aiuto di ragazzi fantastici come@totti88 @Gkp81 @BadChrys @b.ersek @Beranu1@Valencia 25 @AD77
@ANTOG25

e altri che ci hanno dato una grandissima mano e con il consenso di Admin ovviamente.

spammone hahhahahha scherzo

come hai risolto su ps4 il limite dei kit non si potevano modificare per le squadre con licenza?.

spammone hahhahahha scherzo

come hai risolto su ps4 il limite dei kit non si potevano modificare per le squadre con licenza?.

Eh ci siam arrangiati...abbiam dato priorità più ad avere tutti i campionati aggiornati con le nuove squadre, a discapito dei kits di Serie A

La coperta e' corta ahimè :(

Eh ci siam arrangiati...abbiam dato priorità più ad avere tutti i campionati aggiornati con le nuove squadre, a discapito dei kits di Serie A

La coperta e' corta ahimè :(
credevo avevate bucato il sistema.

se avete tempo provate a fare una copia di backup esportarla su un hard disk e con il pc riuscire ad aggiornare la iso di backup avendo il gioco originale la copia backup dovrebbe funzionare.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Da quando scrivo , ho notato questa specie di Rabbia Repressa , subito a puntare il dito su ogni minima cosa …. ma per cosa poi ? per un forum di videogiochi? Io spero che non siano così fuori nella vita :(

Da quando scrivo , ho notato questa specie di Rabbia Repressa , subito a puntare il dito su ogni minima cosa …. ma per cosa poi ? per un forum di videogiochi? Io spero che non siano così fuori nella vita :(
Quello che dovevo scrivere l ho già scritto

Quello che dovevo scrivere l ho già scritto
Il mio comunque era un commento in generale eh , non pensare che c’è l’avevo solo col tuo, però sei utente libero come tutti gli altri di esprimere la tua . Ma ogni tanti pure che per te si sbagliato sorvola , sorvolano tante volte i Mod con noi ;)

Ho chiesto ad Admin in primis visto che e' un SERVIZIO GRATUITO che stiam fornendo a TUTTO il forum proprio con il supporto di Pesteam

Tra l'altro c'e' anche un post sulla pagina ufficiale Facebook Pesteam.it

Poi se vuoi cominciare una diatriba accomodati
Non ci tengo grazie tu sei la legge io un semplice utente.

@Kimi85 , noi ridiamo e scherziamo sulla laurea ecc ecc per giocare a efootball, ma c’è gente che FORSE è messa peggio di me e il buon @Lucawe11 . Su twitter profili che scrivono e fanno video su come si gioca al nuovo gioco di Konami, chiamandolo ACCADEMIA efootball, vedi che non siamo noi quelli esagerati ahahahahah, non metto link altrimenti faccio troppo OT :(

Allegati

• 39058880-679C-477F-A2CB-907A01BC969E.jpeg
    39058880-679C-477F-A2CB-907A01BC969E.jpeg
    121.7 KB · Visualizzazioni: 15
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e totti88
Perdona la mia ignoranza ma quando parli di emulatore ti riferisci alle nuove console?
Forse negli store japponesi o anche quelli USA ancora qualcosa di vintage si trova - no?

Se RI-penso sl fatto che la mia vecchia copia di PES14 per un eccesso di tirchiaggine assurda la detti come usato al Gamestop per ricevere uno sconto di 10€ per comprare PES15 beh sto sentendo arrivare un eccesso di aria intestinale...
Emulatore PC di PS3. Non sapevo PS5 avesse un emulatore interno per i giochi PS3.

Al momento andare di emulatore su PC è l'unica via per poter giocare a quei giochi con una maggiore qualità. Evidentemente sull'emulatore la versione Blue Samurai non gira, su PS3 sì.
Peccato perchè su PS3 è davvero ingiocabile con cali di frame continui e una risoluzione troppo bassa

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Be attaccarsi a una stupida proforma e ai followers dopo che si sono fatti un mazzo x fare il Fo, mi sembra ridicolo.
Ma sempre se ricordo bene, tu giochi solo online quindi del Fo non ti frega una mazza.
Ni uso un altro fo io perché mi servono i volti degli allenatori

Io oggi rinizio ufficialmente le amichevoli che simulano i 38 match reali del campionato di Serie A 2021/2022 usando la FC Juventus.
So che c è tantissimo interesse a tal proposito quindi se foste interessati a vedere qualche full Match specifico esempio Napoli-Juventus ditemelo che lo registro e lo pubblico nella sezione pc.
Sono a vs completa disposizione.
@Kimi85 ma non posso aprire un topic dedicato "my personal Match of Serie A"?

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Piccolo OT. Oggi su un articolo della gazzetta, ci si domandava chi a settembre 2022 potesse avere i diritti di San Siro sponda Milan.
UFL nel trailer ha inserito uno spezzone in cui si intravede lo stadio.
Ma ad oggi l esclusiva ce l ha Fifa fino al 2023.
Bel mistero

mi son ricontrollato 14 campionati interi minuziosamente(e ne mancano ancora 3 da fare) aggiungendo giocatori e numeri di maglia in 4 giorni,(dal 2 ad oggi) roba di più di 250 squadre.

Abbiamo poi fatto TUTTO il mercato a MANO, creato +1000 giocatori tra FO estivo e questo invernale tutto con l'aiuto di ragazzi fantastici come @totti88 @Gkp81 @BadChrys @b.ersek @Beranu1@Valencia 25 @AD77

Guarda Ti dirò ... a volte mi stai davvero sui maroni ... però L impegno che metti nel forum è assolutamente da premiare e indiscutibile ... e te lo dice uno che spesso vien da te rimproverato e che è stato bannato proprio dalla tua mano

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io non metto in alcun modo in dubbio il fantastico lavoro che fanno tutti gli editers del forum nella creazione del fo hanno la mia stima e il mio rispetto ho solo voluto puntualizzare una cosa come ne sono state puntualizzare parecchie a me in passato se qualcuno si è sentito attaccato o offeso porgo le mie scuse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv