eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetto l uscita del gioco e poi lo valuto. 6 mesi di demo mi hanno stancato.

Tra l'altro se verrà mìgliorato e verranno modificati alcuni movimenti, bisognerà nuovamente calarsi nel gioco da 0.

Tanto ad oggi, peggio di cosi non possono fare riguardo al gameplay...eppure basterebbe cosi poco per renderlo un prodotto piacevole e divertente

Aspetto l uscita del gioco e poi lo valuto. 6 mesi di demo mi hanno stancato.
Certo poi sicuramente ci sta anche il NO NIENTE DA FARE NON MI PIACE lo stesso ;) il gameplay e questo che piace o no, possono sistemare IA , cambio cursore ecc ecc , ma il modo di difendere e attaccare è completamente cambiato:(
Anche le tattiche a me quest’anno piacciono esempio, se metti una difesa alta , hai veramente una difesa alta, però poi bisogna essere buoni (purtroppo è da dire) a saper non prendere contropiede, e IO NON LO SONO , infatti prendevo sempre goal con i filtranti :(

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Tra l'altro se verrà mìgliorato e verranno modificati alcuni movimenti, bisognerà nuovamente calarsi nel gioco da 0.

Tanto ad oggi, peggio di cosi non possono fare riguardo al gameplay...eppure basterebbe cosi poco per renderlo un prodotto piacevole e divertente
Magari sfornano il giocone...
Io sono abituato a valutare quello che ho tra le mani.
Qui in molti sono felici di giocare una demo.
Abbiamo priorità diverse.

Certo poi sicuramente ci sta anche il NO NIENTE DA FARE NON MI PIACE lo stesso ;) il gameplay e questo che piace o no, possono sistemare IA , cambio cursore ecc ecc , ma il modo di difendere e attaccare è completamente cambiato:(
Anche le tattiche a me quest’anno piacciono esempio, se metti una difesa alta , hai veramente una difesa alta, però poi bisogna essere buoni (purtroppo è da dire) a saper non prendere contropiede, e IO NON LO SONO , infatti prendevo sempre goal con i filtranti :(
Tatticamente non esiste questo gioco.
Sul modo di giocarlo ci passo sopra...ma non mi dire che Tatticamente è un gioco quest aborto qui per favore...

È una tua opinione, la mia è che se dopo un pò di partite prendi ancora 5 goal, da uno che ne subisce 5, qualche problema a capire il gioco ce l'hai.
Allora quando Zeman incontrava Sacchi e Milan Foggia finiva 5 a 3, dovevano essere esonnerati tutti e 2?
Ma cosa dici, online uno dei primi in classifica dopo piu di 300 partite, e 2500 goal segnati, a volte ne subisce 3 o 4.
Per sua stessa dichiarazione, ha precisato che il suo scopo é la vittoria, non che tattica usa, se difende bene o male.

Allora quando Zeman incontrava Sacchi e Milan Foggia finiva 5 a 3, dovevano essere esonnerati tutti e 2?
Ma cosa dici, online uno dei primi in classifica dopo piu di 300 partite, e 2500 goal segnati, a volte ne subisce 3 o 4.
Per sua stessa dichiarazione, ha precisato che il suo scopo é la vittoria, non che tattica usa, se difende bene o male.
Ma che gli rispondi a fare?
Ci sono dati che affermano l esatto contrario di quello che dice.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry

Hai L opportunità di provarlo ora 0.9.1 su pc?
Se SI provalo con la Patch Bromi evo-web, devi sostituire 1 file in una cartella.
Già con questi interessanti accorgimenti il gp cambia molto.
Fammi sapere se ne hai voglia e opportunità (pc).
Te l'ho scritto in virtù delle ultime 2 righe del tuo post.

Hai L opportunità di provarlo ora 0.9.1 su pc?
Se SI provalo con la Patch Bromi evo-web, devi sostituire 1 file in una cartella.
Già con questi interessanti accorgimenti il gp cambia molto.
Fammi sapere se ne hai voglia e opportunità (pc).
Te l'ho scritto in virtù delle ultime 2 righe del tuo post.

Non ho il pc

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Lascia perdere, certa ironia non fà per te :)

Se hai problemi scrivi in privato, ormai sei abituato a certi atteggiamenti, quindi lieto di ascoltarti :)
Tu confondi il carattere con l'atteggiamento - il carattere dipende solo dal sottoscritto mentre il mio "atteggiamento" dipende soltanto da te :]
se ti abitui al nuovo difendere , non vanno in porta , però pazienza.

Poi premessa possono sistemare cambio cursore, IA ecc ecc ma se ad uno il gioco non piace non piace , ed è giusto così .
Credo sia abbastanza inutile cercare di analizzare i punti di vista quando si assumono posizioni così intransigenti

Ad esempio una delle pochissime (a detta loro) migliorie specialmente online sono i filtranti depotenziati - certo se trovi il superassistito livello 1 prima o dopo il passaggio filtra...vabbè

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Tu confondi il carattere con l'atteggiamento - il carattere dipende solo dal sottoscritto mentre il mio "atteggiamento" dipende soltanto da te :]

Credo sia abbastanza inutile cercare di analizzare i punti di vista quando si assumono posizioni così intransigenti

Ad esempio una delle pochissime (a detta loro) migliorie specialmente online sono i filtranti depotenziati - certo se trovi il superassistito livello 1 prima o dopo il passaggio filtra...vabbè
Diciamo che allo stato attuale non approfondisco la conoscenza perché non sono pronto ad una nuova relazione.

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Come vuoi tu, rispetto la tua opinione, la vediamo in modo differente pazienza

Diciamo però che il comparto tattico e le abilità dei giocatori son praticamente "bloccate" in questa Demo.

Quindi parlare di "non" tattica ad oggi, risulta essere un pochino lapalissiano :)

Ho detto va bene come vuoi tu.
Hai ragione tu va bene ? ;)
Sorry sono io che vedo allucinazioni.
No...cosi non va bene.
Mi hai parlato di tattica...

EFootball ha attualmente tutto bloccato.
Non ha nessuna funziona che possa avvicinarsi alla tattica.
Player id inesistente. (ti sembrerà strano ma anche questo influisce sulla tattica).

Se te ne sci con un "hai ragione tu"...dtai creando solo flame.

Diciamo però che il comparto tattico e le abilità dei giocatori son praticamente "bloccate" in questa Demo.

Quindi parlare di "non" tattica ad oggi, risulta essere un pochino lapalissiano :)
Stavolta concordo 100%.

Io per ora non ho minimamente esaminato il comparto tattico, non ho mai variato le impostazioni di default .... anche per il solo fatto di non poter mandare avanti i giocatori che desidero sui calci d angolo è un limite enorme.
Il comparto tattico, quasi inesistente, e ora difficilmente commentabile anche perché sono scomparse tutte le possibilità che offriva pes21

Magari scoprire MO più avanti che funzionano meglio le nuove impostazioni tattiche seppure limitate per numero rispetto alle precedenti ... vedremo ... ora non si può neanche scegliere il capitano ... non che mi freghi però per dire che è tutto bloccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom