si vero anche a me piacerebbero assieme alle maglie di tutte le squadre di quella stagione per fare quel campionatoCiao andre ,posso chiederti le maglie lazio 73-74? Fammi sapere grazie ancora
si vero anche a me piacerebbero assieme alle maglie di tutte le squadre di quella stagione per fare quel campionatoCiao andre ,posso chiederti le maglie lazio 73-74? Fammi sapere grazie ancora
Non lo sapevola riadatto' anche per i mondiali 74 in Germania
Ok appena posso le faccio, un salutone.Ciao andre ,posso chiederti le maglie lazio 73-74? Fammi sapere grazie ancora
Ragazzi sono fiero di voi, stiamo facendo rivivere la vera storia del calcio passato, il vero calcio e non solo cn le maglie o campionati con giocatori squadre ecc. ecc. Anche con testimonianze di canzoni che fanno rivivere quei tempi, continuate così.

Ragazzi sono fiero di voi, stiamo facendo rivivere la vera storia del calcio passato, il vero calcio e non solo cn le maglie o campionati con giocatori squadre ecc. ecc. Anche con testimonianze di canzoni che fanno rivivere quei tempi, continuate così.
Grazie come sempre andreOk appena posso le faccio, un salutone.
Hai fatto un autentico capolavoro! Bravissimo!!!!!!!!!!!!juventus 1975 76. ciao raga, gati77 mi ha chiesto le maglie della juve 75-76, ora la juve di quei tempi fino a circa metà anni 80 aveva uno stile di maglia specialmente sul colletto e piu precisamente sullo scollo a v tutto suo, infatti aveva lo scollo molto lungo in verticale che con le maglie di pes è praticamente impossibile rifare, io però ho voluto fare un esperimento provando a ricostruirlo immettendo nella parte aperta il colore carne che identico non sono riuscito a fare, però mi sembra che si avvicini molto, altrimenti ho fatto la versione che nella parte aperta ho messo il bianco per far sembrare che sotto ci sia una maglietta bianca come nella foto dove si vede capello che esulta, logicamente la juve di quei tempi non aveva giocatori di colore altrimenti con il color carne viene fuori un pastrocchio, ma se volete immettere giocatori di colore allora vi consiglio la maglia con lo scollo a v bianco, ho fatto cosi perchè la juve con il colletto a stretto mi sapeva di ascoli, comunque provate e se non vi piace le rifaccio con colletto tipo pes originale. un salutoneeee.
bellissime complimenti sei un grande, grazie millejuventus 1975 76. ciao raga, gati77 mi ha chiesto le maglie della juve 75-76, ora la juve di quei tempi fino a circa metà anni 80 aveva uno stile di maglia specialmente sul colletto e piu precisamente sullo scollo a v tutto suo, infatti aveva lo scollo molto lungo in verticale che con le maglie di pes è praticamente impossibile rifare, io però ho voluto fare un esperimento provando a ricostruirlo immettendo nella parte aperta il colore carne che identico non sono riuscito a fare, però mi sembra che si avvicini molto, altrimenti ho fatto la versione che nella parte aperta ho messo il bianco per far sembrare che sotto ci sia una maglietta bianca come nella foto dove si vede capello che esulta, logicamente la juve di quei tempi non aveva giocatori di colore altrimenti con il color carne viene fuori un pastrocchio, ma se volete immettere giocatori di colore allora vi consiglio la maglia con lo scollo a v bianco, ho fatto cosi perchè la juve con il colletto a stretto mi sapeva di ascoli, comunque provate e se non vi piace le rifaccio con colletto tipo pes originale. un salutoneeee.
non me la ricordavo coi pantaloncini nerijuventus 75 76.
già ma a cagliari giocò con i pantaloncini neri e mi sembra in qualche partita di inizio stagione in coppa italia.non me la ricordavo coi pantaloncini neri
Molto simpatica, ma di sicuro l'atmosfera decadente di Ossessione 70 è unica e irripetibile, fu interpretata anche da MIna
bellissima questa maglia con le righe sottili, tipo Verona, andavano molto di moda in quegli anni, ne ho vista una simile anche del Catania e ad altre squadrelr.vicenza 1968 69.