eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lucawe11 però anche tu , basta tu vedi cose loro altre , non c’è bisogno che gli dici sempre la stessa cosa ahahahahah a noi piace loro no stop …..
Ma non è tanto piace a voi ed a noi no. È che secondo me la maggior parte di chi scrive qui gioca su consolle,quindi postare video di gameplay moddato PC e,poniamo, dire 'che spettacolo' ,non ha senso. Non che Luca lo abbia detto,per ora...

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Siori e siore ecco a voi la "Ultimate Guide" per poter giocare a eFootball

1) Capirne di calcio(e non solo di fosforo)

2) Guardare le partite di calcio(e non da dietro la tv)

3) Laurea in fisica quantistica

4) Dottorato su come difendere con la nuova difesa(neanche fossimo sotto attacco nucleare)

5) Master in tuttologia(ma se salti il punto 4 non vale) all'Università della Strada

6) Specializzazione in grafica ultraspaziale altrimenti non si noterà il cambio di colore del ciuffo d'erba dell'Old Trafford

7) Doppia laurea su come va affrontato il gioco con in aggiunta lezioni di yoga pad alla mano per evitare possibili lanci del joystick inappropriati

Prossima uscita in edicola a soli 2,99€

4) Dottorato su come difendere con la nuova difesa(neanche fossimo sotto attacco nucleare)

5) Master in tuttologia(ma se salti il punto 4 non vale) all'Università della Strada

6) Specializzazione in grafica ultraspaziale altrimenti non si noterà il cambio di colore del ciuffo d'erba dell'Old Trafford

7) Doppia laurea su come va affrontato il gioco con in aggiunta lezioni di yoga pad alla mano

Ne compro 4!

ma se un utente riesce a diminuire L effetto inerzia eccessiva lavorando su poche stringhe potrebbe farlo pure Konami.
Tutto qua ...

e non ti sorge il dubbio che se konami da settembre ad oggi non l'ha fatto (e nonostante il famigerato questionario dove sicuramente sara stato riportato pure questo difetto) è perche forse, magari, probabilmente ai giap va bene che funzioni eattamente cosi??

7) Doppia laurea su come va affrontato il gioco con in aggiunta lezioni di yoga pad alla mano per evitare possibili lanci del joystick inappropriati

E qui scatta l ovazione del forum, 360 minuti di applausi, ma non per i punti che possono far sorridere.
Ma perché per alcuni deve essere proprio cosi.
Inoltre, aggiungo io.
Ma perché tra tutti quelli che vedono i silent fix, l unico che ragiona in modo obbiettivo é @the elder?
Gli altri vedono solo silent fix migliorativi al gioco, mai e dico mai un silent fix negativo?
È palese che su Ps5 é migliorata la fluidita e forse la grafica, ma lato gameplay non si ha piu quel senso di liberta di impostazione.

• Mi piace
Beh, non per difendere Luca che personalmente ritengo veramente fissato con EFootball, però le partite da 20 minuti che ho fatto contro la cpu non sono mai state con risultati eclatanti.
Anzi, senza le marcature in piena area "a distanza", molte sarebbero finite 0-0.
Forse xché sia tu che Luca, giocate in modo compassato e alla ricerca di una manovra. Ma se forzi arrivi in porta con un filtrante.

Allora, personalmente non seguo nemmeno più molto questo thread e tendo a saltare i post di alcuni.
Però mi avete incuriosito e sono andato a vedere questa benedetta spallata.
Beh, se quelli sono dieci metri, avete qualche problema con le dimensioni del campo.

Ma in realtà è un po' che noto questa cosa.

Konami non saprei nemmeno come definirla senza essere molto volgare e EFootball al momento attuale lo trovo penoso.
Ma al tempo stesso noto come molti siano prevenuti a prescindere.

Se domani EFootball diventasse perfetto, credo che alcuni direbbero ugualmente che fa schifo.

Forse xché sia tu che Luca, giocate in modo compassato e alla ricerca di una manovra. Ma se forzi arrivi in porta con un filtrante.
Io gioco come ho sempre giocato.
Online non lo considero nemmeno, penso che con questo gioco sia ancora peggio che in passato.
Offline per me quello dei tanti gol è l'ultimo dei problemi.
Anzi, non è proprio un problema.
Il problema è che ce ne sono altri cento di problemi....

Per ora si ... infatti se Konami non inserirà modalità offline probabilmente il mondo delle mod pc si estinguerà pian piano ... peccato madornale perché con una compagnia che deve garantire un equilibrio fra un gioco offline ed uno online spingerà sempre più su un gameplay mirato al Match online ... per capirci i gp di @Holland_ portano alla massima espressione il gioco offline (ritmo lento, ragionato, contatti, falli etc etc) ma probabilmente non sono indicati per i match onlinevfra giovani leve di 15-20 anni che prediligono uno sviluppo del gioco differente, meno frammentato, più veloce, etc
Luca posso darti un consiglio spassionato?
Molla tutto e metti sotto quello che ho rilasciato stamattina, goderai come un matto!!!!
Konami per scelta non ti farà mai un GP del genere, stai solo perdendo tempo dietro al nulla
Te lo dico davvero con il cuore in mano perché ti voglio bene (y)

Ragazzi mi scuso per l’OT

Certo spallata con il giocatore che fà un volo di 10 metri
Mah se credi sia stato un volo di 10mt forse dovresti guardare meglio, sono 3 passi. Tanto per dire, poco fa in inter-Milan è successa la stessa dinamica con Dumfries che ha fatto 3 passi in equilibrio precario e poi è cascato a terra.

Inoltre, ma questo è un parere personale, mi sembra che siate un po' troppo cattivi. Non bisogna avere una laurea in fisica, ma almeno sapere la differenza tra 3 passi e 10mt sì dai:rolleyes:
Se domani EFootball diventasse perfetto, credo che alcuni direbbero ugualmente che fa schifo.
Condivido, ormai si tratta di odio per partito preso, e poi dicono che è Luca quello che prende la questione troppo seriamente:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Gil69
Allora, personalmente non seguo nemmeno più molto questo thread e tendo a saltare i post di alcuni.
Beh, se quelli sono dieci metri, avete qualche problema con le dimensioni del campo.

Konami non saprei nemmeno come definirla senza essere molto volgare e EFootball al momento attuale lo trovo penoso.

Be normale, ci sono i prevenuti e i bendisposti.
O meglio i picconatori e gli zerbini

Luca posso darti un consiglio spassionato?
Molla tutto e metti sotto quello che ho rilasciato stamattina, goderai come un matto!!!!
Konami per scelta non ti farà mai un GP del genere, stai solo perdendo tempo dietro al nulla
Te lo dico davvero con il cuore in mano perché ti voglio bene (y)

Ragazzi mi scuso per l’OT
La fiera dei pali e delle traverse….

Be normale, ci sono i prevenuti e i bendisposti.
O meglio i picconatori e gli zerbini
Boh, io penso che, visto che l'argomento è un videogioco, non dovrebbe essere difficile essere equilibrati.
Da entrambe le parti.

E se proprio non ci si riesce, basta evitare di rispondere a post che non condividiamo e che porteranno a repliche infinite senza un punto d'incontro.

• Mi piace

Di certo non io

Ad oggi il prodotto e' mediocre

Se un domani diventasse giocabile e divertente sarei il primo a dirlo

Poi se si vuole continuare ad esaltarsi(non tu) per una spallata(tra l'altro di una mod) o un colore dell'erba più omogeno, che dire, io passo

Ultima modifica:
Mah se credi sia stato un volo di 10mt forse dovresti guardare meglio, sono 3 passi. Tanto per dire, poco fa in inter-Milan è successa la stessa dinamica con Dumfries che ha fatto 3 passi in equilibrio precario e poi è cascato a terra.

Inoltre, ma questo è un parere personale, mi sembra che siate un po' troppo cattivi. Non bisogna avere una laurea in fisica, ma almeno sapere la differenza tra 3 passi e 10mt sì dai:rolleyes:

Condivido, ormai si tratta di odio per partito preso, e poi dicono che è Luca quello che prende la questione troppo seriamente:rotfl:
10 metri era un esempio

Se poi prendete tutto alla lettera, non e' colpa mia ;)

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry

Forse gli stolti non cambierebbero idea...ma questo è un forum di ragazzi intelligenti.
Qui non è una battaglia tra a chi piace e chi no.
Se vogliamo far passare questa demo come qualcosa di accettabile ok.
Oggi 5 febbraio stiamo parlando di una demo.
Il 30 settembre doveva essere il gioco del secolo.
"Neanche noi non capiamo come sia possibile aver fatto un lavoro del genere! Questo gioco darà una svolta epocale ai calcistici"
Parole loro...non mie.

5 febbraio...e stiamo qui a parlare dell animazione della spallata...

0 gioco offline
0 modalità
0 notizie

Di certo non io

Ad oggi il prodotto e' mediocre

Se un domani diventasse giocabile e divertente sarei il primo a dirlo

Poi se ci si vuole continuare ad esaltarsi(non tu) per una spallata(tra l'altro di una mod) o un colore dell'erba più omogeno, che dire, io passo
Spallata poi fatta male, ma se la si vuole guardare al microscopio e essere obbiettivi.
Non sono 10 mt ma 6. Se vedete le striscie d erba, misurano 5,5 mt. E il giocatore cade a 6mt, ma poi non sta correndo, ha fatto una finta ed é in acellerazione,
Morale, in un videogioco non si puo spulciare tutto con la lente, non saranno mai situazioni reali al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv