eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
on line le goleade sono nell'ordine del giorno. e dubito ho beccato solo persone non sapevano difendere. come detto piu volte basta usare il tiro con il commando rb (l'equivalmente di r1 mi sembra su playstation) e il portiere verrà bucato ogni volta, devono modificare sicuramente qualcosa nella precisione. soprattutto se si usano top team.

la cpu è leggermente meno letale ma a livello superstar (mi sembra sia sbloccato senza patch amatoriali) il gol all'interno dell'area non ce il 100% dei tiri in rete se nello specchio della porta ma al 70% si.

questo su pc versione pulita del gioco. non so se su console è diverso.
Curiosità mia.
Cara ma questa tua passione per il calcio e per i calcistici in generale...da dove viene?

on line le goleade sono nell'ordine del giorno. e dubito ho beccato solo persone non sapevano difendere. come detto piu volte basta usare il tiro con il commando rb (l'equivalmente di r1 mi sembra su playstation) e il portiere verrà bucato ogni volta, devono modificare sicuramente qualcosa nella precisione. soprattutto se si usano top team.

la cpu è leggermente meno letale ma a livello superstar (mi sembra sia sbloccato senza patch amatoriali) il gol all'interno dell'area non ce il 100% dei tiri in rete se nello specchio della porta ma al 70% si.

questo su pc versione pulita del gioco. non so se su console è diverso.
Secondo me fino a quando non avrà una modalità offline, sempre se ci sarà,sto pseudo gioco non è valutabile...su PS4 resta ancora ingiocabile quindi prima bisogna vedere se riescono a sistemare qualcosa almeno lì. Attualmente ha troppe lacune ovunque concordo in pieno con @tarassato sul post poco fa qui sopra.

Secondo me fino a quando non avrà una modalità offline, sempre se ci sarà,sto pseudo gioco non è valutabile...su PS4 resta ancora ingiocabile quindi prima bisogna vedere se riescono a sistemare qualcosa almeno lì. Attualmente ha troppe lacune ovunque concordo in pieno con @tarassato sul post poco fa qui sopra.
anche su pc ci sono problemi nei contatti dove i giocatori si fermano. la cpu non si muove se l apalla passa vicina (questo pure nei capitoli precedenti) ma le goleade il problema principale è quello del tiro. anche il gioco della EA aveva un problema del genere e la EA ha pian piano depotenziato. quindi la konami può fare lo stesso lavoro. spero sia intervenuta per la versione 1.0. o in attacco si vedranno solo i top player e leggende, già uno come lukaku verrà scartato.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Sviluppatori Konami ad oggi

"Aggiungiamo il Tiro del Drago incrociato su eF"

cosi-de-botto-senza-senso-de-botto.gif

@Walker e un pò tutti.

Ecco l'aspetto che Ti fa imbestialire: l'effetto gravità.
Sto giocando con un gp moddato (Bromi da Evo-Web) in cui sono aumentati esponenzialmente i contatti fisici e quindi i falli (un pò come era in release 0.9.0) e così pure i rigori.
Sembra un altro gioco!
Non so che stringhe abbia toccato e se lo ha fatto però i movimenti che tanto ti fanno incazzare sono molto più ridotti, la frenata è meno lunga per capirci, guarda il video...da notare anche lo spintone pazzesco con conseguente fallo e la compattezza delle linee in difesa (secondo me se Konami ha voglia, tralasciando l'aspetto tecnico..., a livello gameplay sistemando 5-6 stringhe può rendere il gameplay davvero unico)

@Walker e un pò tutti.

Sto giocando con un gp moddato (Bromi da Evo-Web) in cui sono aumentati esponenzialmente i contatti fisici e quindi i falli (un pò come era in release 0.9.0) e così pure i rigori.
Sembra un altro gioco!
Non so che stringhe abbia toccato e se lo ha fatto però i movimenti che tanto ti fanno incazzare sono molto più ridotti, la frenata è meno lunga per capirci, guarda il video...da notare anche lo spintone pazzesco con conseguente fallo e la compattezza delle linee in difesa (secondo me se Konami ha voglia, tralasciando l'aspetto tecnico..., a livello gameplay sistemando 5-6 stringhe può rendere il gameplay davvero unico)
A me l animazione della spinta con caduta lunga di 10 metri...non è che mi esalti...

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
@Walker e un pò tutti.

Sembra un altro gioco!
Oddio se con una spallata lo devono raccogliere a bordo campo non so quanto ci siamo in realtà

Ha perso L equilibrio ed essendo pesante non è caduto come un sacco di patate ;)
Posso sapere su quale pianeta vivi? Magari sei un alieno e sul tuo pianeta la gravità funziona in maniera diversa
Ma risulta così difficile ammettere che PES prima e eFootball poi hanno un chiarissimo difetto in questo campo? Perchè pure su PES 2021 ci sono alcune animazioni da mani nei capelli

@Walker e un pò tutti.

Sembra un altro gioco!
Spallata con giocatore che si fà 10 metri di volo...neanche ci fosse il brecciolino sotto i piedi

Ma onestamente considerando la grandissima irruenza della spallata non mi sembra così oscena L animazione del giocatore che perde L equilibrio e cade successivamente.
Ovviamente non capita ad ogni spinta, in quelle lievi il giocatore resta in piedi.

Posso sapere su quale pianeta vivi? Magari sei un alieno e sul tuo pianeta la gravità funziona in maniera diversa
Ma risulta così difficile ammettere che PES prima e eFootball poi hanno un chiarissimo difetto in questo campo? Perchè pure su PES 2021 ci sono alcune animazioni da mani nei capelli
Ma tu vai dietro ad uno che qualche settimana fà scrisse espressamente

"Io amo Konami"

Cioè davvero cerchi di ragionare con uno che parte già per partito preso?

Tempo perso mio caro, tempo perso :)

Ma onestamente considerando la grandissima irruenza della spallata non mi sembra così oscena L animazione del giocatore che perde L equilibrio e cade successivamente.
Ovviamente non capita ad ogni spinta, in quelle lievi il giocatore resta in piedi.
Ha fatto 3 passi cercando di restare in piedi, è caduto e s'è rialzato. Non ci vedo alcuna cosa sovrannaturale, non ci sarebbe neanche bisogno di dare spiegazioni. Sicuramente meglio della fisica non moddata per ps4

Ma tu vai dietro ad uno che qualche settimana fà scrisse espressamente

"Io amo Konami"

Cioè davvero cerchi di ragionare con uno che parte già per partito preso?

Tempo perso mio caro, tempo perso :)
Nel 2010 giocai solo a fifa10 ... pes2010 Lo cestinai come pes08,09,11,12,13,14 ... quindi il mio non è un partito preso ... ovvio che il primo amore (Konami) non si scorda mai ... neanche quando passa dalle stelle (pes21) alle stalle (e-football)...però ad oggi dentro al rettangolo verde non ho il minimo dubbio nell affermare che "a parer mio" questa Demo 0.9.1, lato gameplay, sia migliore della release finale del titolo canadese dovendo fare un paragone.

Ha fatto 3 passi cercando di restare in piedi, è caduto e s'è rialzato. Non ci vedo alcuna cosa sovrannaturale, non ci sarebbe neanche bisogno di dare spiegazioni. Sicuramente meglio della fisica non moddata per ps4
Ah ... ok ... no perché altrimenti sembro spesso troppo fuori dal mondo ... anche a parer mio non è nulla di fantascientifico

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,988
Ultimo utente registrato
giaconggaubong

Utenti online