eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ... ok ... no perché altrimenti sembro spesso troppo fuori dal mondo ... anche a parer mio non è nulla di fantascientifico
In questo caso "fuori dal mondo" mi sembrano quelli che hanno visto nel tuo video qualcosa di anormale
Normalissima spallata col giocatore che prova a non cadere, forse non hanno mai visto giocare Neymar:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io davvero non me ne capacito.
Ho pensato "sarà che non sono buono io... Diamogli un altra possibilità a sto gioco".

Ho giocato qualche match...cercando di capirlo.

Non me ne vogliate...e se devo essere sanzionato mi va anche bene...ma una cosa la devo scrivere dopo centinaia di messaggi letti qui sul come e quando difendere.

Chi ritiene questo eFootball minimamente la riproduzione di una partita di calcio ....non capisce una mazza di calcio e di videogiochi sul calcio.
Ma come.. non hai percepito l'immenso potenziale?!? :rotfl:

@Walker e un pò tutti.

Ecco l'aspetto che Ti fa imbestialire: l'effetto gravità.
Sto giocando con un gp moddato (Bromi da Evo-Web) in cui sono aumentati esponenzialmente i contatti fisici e quindi i falli (un pò come era in release 0.9.0) e così pure i rigori.
Sembra un altro gioco!
Non so che stringhe abbia toccato e se lo ha fatto però i movimenti che tanto ti fanno incazzare sono molto più ridotti, la frenata è meno lunga per capirci, guarda il video...da notare anche lo spintone pazzesco con conseguente fallo e la compattezza delle linee in difesa (secondo me se Konami ha voglia, tralasciando l'aspetto tecnico..., a livello gameplay sistemando 5-6 stringhe può rendere il gameplay davvero unico)
Ma ha senso fare un gameplay moddato per un gioco online?
Chiedo...

Comunque non si può accennare nulla di nulla in senso positivo ... neanche un episodio ... avevo solo fatto notare a @Walker che sembra che correggendo una qualche stringa del gp i difensori CPU non vanno avanti 4 mt sul cambio direzione ... basta ... non volevo sollevare un putiferio o una polemica ...

Comunque non si può accennare nulla di nulla in senso positivo ... neanche un episodio ... avevo solo fatto notare a @Walker che sembra che correggendo una qualche stringa del gp i difensori CPU non vanno avanti 4 mt sul cambio direzione ... basta ... non volevo sollevare un putiferio o una polemica ...
Ah era una cosa positiva?

Ma ha senso fare un gameplay moddato per un gioco online?
Chiedo...
Secondo me tutti i membri delle varie community che moddano, @Holland_, @incas36, tutti i ragazzi di evo-web, Virtuared, Smoke Patch etc etc entreranno in gioco solo se il gioco avrà modalità offline ... ora come ora può darsi ci sia qualcuno che comunque gioca offline e cerca un gp migliore ... parlo da utente pc: penso che la maggior parte degli utenti pc che giochino con gp e contorni moddati giochino esclusivamente OFFLINE dove appunto le mod funzionano 100%

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Secondo me tutti i membri delle varie community che moddano, @Holland_, @incas36, tutti i ragazzi di evo-web, Virtuared, Smoke Patch etc etc entreranno in gioco solo se il gioco avrà modalità offline ... ora come ora può darsi ci sia qualcuno che comunque gioca offline e cerca un gp migliore ... parlo da utente pc: penso che la maggior parte degli utenti pc che giochino con gp e contorni moddati giochino esclusivamente OFFLINE dove appunto le mod funzionano 100%
Si ma fai solo amichevoli.

Cavolo Luca, se quella è na cosa positiva non oso immaginare cosa mi sono perso su eFootball :rotfl:
Penso di sì perché vedere i difensori CPU spingersi aventi 4mt causa eccesso inerzia non è che sia un bel vedere.
Ma il mio messaggio fra le righe era che Konami probabilmente è ancora ferma alla 0.9.1 salvo qualche presunto mini silent fix: ma se un utente riesce a diminuire L effetto inerzia eccessiva lavorando su poche stringhe potrebbe farlo pure Konami.
Tutto qua ...

Si ma fai solo amichevoli.
Per ora si ... infatti se Konami non inserirà modalità offline probabilmente il mondo delle mod pc si estinguerà pian piano ... peccato madornale perché con una compagnia che deve garantire un equilibrio fra un gioco offline ed uno online spingerà sempre più su un gameplay mirato al Match online ... per capirci i gp di @Holland_ portano alla massima espressione il gioco offline (ritmo lento, ragionato, contatti, falli etc etc) ma probabilmente non sono indicati per i match onlinevfra giovani leve di 15-20 anni che prediligono uno sviluppo del gioco differente, meno frammentato, più veloce, etc

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Nel 2010 giocai solo a fifa10 ... pes2010 Lo cestinai come pes08,09,11,12,13,14 ... quindi il mio non è un partito preso ... ovvio che il primo amore (Konami) non si scorda mai ... neanche quando passa dalle stelle (pes21) alle stalle (e-football)...però ad oggi dentro al rettangolo verde non ho il minimo dubbio nell affermare che "a parer mio" questa Demo 0.9.1, lato gameplay, sia migliore della release finale del titolo canadese dovendo fare un paragone.
Asp Luca, cavolo stai dicendo? Ha ragione kimi, ormai i tuoi post sono sempre piu poco credibili.
Io non ho parole.
Ha ragione Tarassato, chi difende il gameplay 0.9.1, non capisce una mazza di calcio.
Ma proprio zero.

Asp Luca, cavolo stai dicendo? Ha ragione kimi, ormai i tuoi post sono sempre piu poco credibili.
Io non ho parole.
Ha ragione Tarassato, chi difende il gameplay 0.9.1, non capisce una mazza di calcio.
Ma proprio zero.
Guarda...non è questione di capire il calcio soltanto.
Se noi avessimo la possibilità di commentare una partita di eFootball esaminandola azione per azione...si capirebbe immediatamente che si sta parlando di un arcade fatto male.
Ha tutto dell arcade...dal movimento in campo al piazzamento difensivo.
Puntualizo....un arcade fatto male.

• Mi piace
Reazioni: ceks e Bomber811
Sì, tu vuoi paragonare un contatto IN CORSA con uno che da una spallata ad un giocatore accanto a lui DA FERMO e lo fa volare per 20 metri.

Siete davvero senza vergogna. Altro che santone e Pessaro DOP. Qua abbiamo trovato il padre, il figlio e lo spirito santo di eFootball
Ma era per scherzare un po’ :), comunque non mi sembra che i giocatori di Luca stessero camminando:(

@Lucawe11 però anche tu , basta tu vedi cose loro altre , non c’è bisogno che gli dici sempre la stessa cosa ahahahahah a noi piace loro no stop …..

Guarda...non è questione di capire il calcio soltanto.
Se noi avessimo la possibilità di commentare una partita di eFootball esaminandola azione per azione...si capirebbe immediatamente che si sta parlando di un arcade fatto male.
Ha tutto dell arcade...dal movimento in campo al piazzamento difensivo.
Puntualizo....un arcade fatto male.
Concordo, é nettamente piu arcade di Pes21. Poi chi dice che ci sono fix.
Se vedete i miei commenti, dicevo che su Ps5 ( giocato da un amico a ottobre) dicevo che non era male.
Oggi ci ho rigiocato, e se prima si aveva almeno la liberta di movimenti, adessosono tornati i famosi binari.

• Mi piace
Reazioni: esser
Per ora si ... infatti se Konami non inserirà modalità offline probabilmente il mondo delle mod pc si estinguerà pian piano ... peccato madornale perché con una compagnia che deve garantire un equilibrio fra un gioco offline ed uno online spingerà sempre più su un gameplay mirato al Match online ... per capirci i gp di @Holland_ portano alla massima espressione il gioco offline (ritmo lento, ragionato, contatti, falli etc etc) ma probabilmente non sono indicati per i match onlinevfra giovani leve di 15-20 anni che prediligono uno sviluppo del gioco differente, meno frammentato, più veloce, etc
Usa il multiquote sennò ti banno

Ultimo avviso

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv