eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
obbiettivamente non riesco a capire come fate ancora a fidarvi dei comunicati di konami... sono mesi, anzi anni, che dicono una cosa e ne fanno un altra, promettono la luna e ci danno la melma, si contraddicono da soli a distanza di settimane ma comunque andate avanti a dargli credito...

comprendo la voglia di un pes o €football migliore ma onestamente io di questi non mi fido piu ormai da parecchio, tanto si è capito che i giap di noi utenti storici frega zero e quindi perche dovrei continuare a sperare in loro quando finora ci hanno sempre dimostrato che non ne vale la pena affatto??

Sembra che Konami UFFICIALMENTE abbia confermato gli sviluppi su console/pc!!!
E che chieda agli appassionati pazienza perché sta portando e-football agli abituali standard qualitativi!!!
Sono gasatissimo!!!
Stasera fondo il pc!!!
Han scritto solo 2 righe buttate lì su molte pagine...
Non mi gaserei molto.

Senza contare che se il progetto è ancora cross platfrom allora non sarà niente di che.
Perché ditemi quello che volete ma per far girare un gioco next gen su smartphone qualitativamente e graficamente ci vai a perdere molto

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ceks
Sembra che Konami UFFICIALMENTE abbia confermato gli sviluppi su console/pc!!!
E che chieda agli appassionati pazienza perché sta portando e-football agli abituali standard qualitativi!!!
Sono gasatissimo!!!
Stasera fondo il pc!!!
Guarda che possono semplicemente portare avanti il gioco specialmente per l'Online essendo il prodotto cross platform

Ad oggi non farti troppi voli pindarici

Se per questo hanno esteso l'accordo con i team brasiliani per altri 4 anni

Tra l'altro hanno anche la licenza della J-League giapponese da anni, ma solo su Mobile

Ergo ad oggi parliamo del NIENTE

Mamma mia ogni volta che sento la parola cross platform mi viene il vomito...mi puzza tanto di truffa spacciata per grande novità.
Ma come può un telefonino supportare la grafica e le animazioni complesse di un hardware ps5?
Mi fate altri esempi di top game su ps5 che sono uguali su smartphone?

• Mi piace
Reazioni: ceks
Anche perché (e parlo per me tengo a precisarlo) se aspetto gli altri 2 che tirino fuori un gioco di calcio (il calcio quello vero che si apprezza dentro al rettangolo verde) posso anche smettere di sperare e dedicarmi davvero ad altro.
Non per ripetermi ma negli ultimi 20 anni chi è stata l' unica software a fare un buon gioco di calcio? Konami, se mollano e/o falliscono loro, parlo per me, non so se tornerò a giocare un calcistico che mi darà stesse sensazioni e stesso realismo pad alla mano , con FIFA ormai ho capito fin dove posso arrivare, un mese al massimo, anche piacevole,ma dopo basta, entro in modalità nauseabondo lato animazioni movimenti e fisica, UFL mi è salito l' acido solo a guardarlo, solo konami può, il problema è se vuole, il problema è se esiste ancora, quella fino a pes 21 intendo, perché a me comincia a venire qualche dubbio

Guarda che possono semplicemente portare avanti il gioco specialmente per l'Online essendo il prodotto cross platform

Ad oggi non farti troppi voli pindarici

Se per questo hanno esteso l'accordo con i team brasiliani per altri 4 anni

Tra l'altro hanno anche la licenza della J-League giapponese da anni, ma solo su Mobile

Ergo ad oggi parliamo del NIENTE
Beh dai non stiamo parlando proprio del niente, anche il solo scrivere stiamo lavorando per voi è un : Voi aspettateci , non si sa quando ma arriviamo ;) . Una speranza d’Amore …. A mio parere non chiuderanno per console e pc , sono fiducioso, legare esclusive o partner / collaborazione per un solo mobile mi sembra eccessivo. Parer mio , e al 90% potrò sbagliarmi

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Se non erro anche l’inverno / primavera era uscita la questione che Pes usciva solo per console o solo per Pc , ecc ecc …. Loro non parlano ed è penoso (ma sono abituato al loro fare marketing, cioè 0) ma anche le chiacchiere nostre valgono 0 comunque, senza offesa a chi lo elogiano lo critica .

Non è fiducia, è speranza.

Anche perché (e parlo per me tengo a precisarlo) se aspetto gli altri 2 che tirino fuori un gioco di calcio (il calcio quello vero che si apprezza dentro al rettangolo verde) posso anche smettere di sperare e dedicarmi davvero ad altro.

Tra L altro oggi mi sono alzato con L umore alle stelle: sento che Konami tirerà fuori la base di un gioco pazzesco!
Ma perché Luca,da 8 secondi di gameplay di UFL cosa hai visto? ahh le cut scene in cui i visi dei giocatori non erano fotorealistici, ah ok ok...
tu riponi fiducia incondizionata a Konami per i suoi trascorsi, ma bisogna fare i conti con la Konami degli ultimi anni Luca, se dai fiducia a loro, apparte la quasi totale sicurezza che in UFL ci sarà la sola modalità online, che giustamente può escluderlo a priori, da quello che si è visto, anzi non visto perché non dare fiducia a UFL, per le reti che sembrano di ferro? per le espressioni dei giocatori?
se mi dici che si sono intravisti nei movimenti difensivi dei giocatori alcune cose da far storcere il naso, ti do ragione, ma cmq nulla che non potrebbe essere sistemato, confido al di là di quella manciata di secondi in un buon gameplay, i visi, le somiglianze dei giocatori se non quelle in campo mi interessano poco, anche al contorno rinuncio, ma se il gioco mi darà soddisfazione con il pad, bene anche rinunciando ad alcuni aspetti .. cmq apparte questo, il mio discorso è quello di dare fiducia incondizionata alla konami dopo quello che ha detto, non fatto, fatto e dato, un giochetto incompleto, con qualche buono spunto, ma tutto da vedere, anzi rivedere. Tu sei talmente accecato da quello che è stato pes che a priori parti con pregiudizi senza dare la stessa fiducia che riponi in konami, parlo di UFL.Lo scrivo qui dove il 99% di voi gioca offline e ti dico ripongo più speranze in UFL che in EFootball, proprio non ce la faccio ad avere chissà quali speranza dopo quanto hanno fatto, al di là della 1.0,ho timore per il futuro del gioco.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Se esce davvero qualcosa in primavera,quello che mi aspetto è lo stesso gioco visto a settembre ma sgravato dei vari difetti tipo pattinamenti,buchi difensivi e reattività generale.
Se migliorato nei difetti lo prenderò sicuramente ma non a più di 25 euro.
Perché nel 2022 voglio almeno una super grafica da next gen non una adattata da mobile.

Ma perché Luca,da 8 secondi di gameplay di UFL cosa hai visto? ahh le cut scene in cui i visi dei giocatori non erano fotorealistici, ah ok ok...
tu riponi fiducia incondizionata a Konami per i suoi trascorsi, ma bisogna fare i conti con la Konami degli ultimi anni Luca, se dai fiducia a loro, apparte la quasi totale sicurezza che in UFL ci sarà la sola modalità online, che giustamente può escluderlo a priori, da quello che si è visto, anzi non visto perché non dare fiducia a UFL, per le reti che sembrano di ferro? per le espressioni dei giocatori?
se mi dici che si sono intravisti nei movimenti difensivi dei giocatori alcune cose da far storcere il naso, ti do ragione, ma cmq nulla che non potrebbe essere sistemato, confido al di là di quella manciata di secondi in un buon gameplay, i visi, le somiglianze dei giocatori se non quelle in campo mi interessano poco, anche al contorno rinuncio, ma se il gioco mi darà soddisfazione con il pad, bene anche rinunciando ad alcuni aspetti .. cmq apparte questo, il mio discorso è quello di dare fiducia incondizionata alla konami dopo quello che ha detto, non fatto, fatto e dato, un giochetto incompleto, con qualche buono spunto, ma tutto da vedere, anzi rivedere. Tu sei talmente accecato da quello che è stato pes che a priori parti con pregiudizi senza dare la stessa fiducia che riponi in konami, parlo di UFL.Lo scrivo qui dove il 99% di voi gioca offline e ti dico ripongo più speranze in UFL che in EFootball, proprio non ce la faccio ad avere chissà quali speranza dopo quanto hanno fatto, al di là della 1.0,ho timore per il futuro del gioco.
Vero.
UFL è ingiudicabile e sicuramente ce la stanno mettendo tutta e stanno dimostrando un approccio molto serio verso il mercato … a pelle però mi hanno già deluso tanto “WORLD WIDE GAMEPLAY REVEAL” …. Avrei voluto vedere semplicemente un match live anche 1 vs 1 … nulla di che … lo spezzone visto non mi e piaciuto … a pelle non e scoccata la scintilla … ieri sera ho giocato ad e-football juve-empoli .. nonostante le varie pecche, l insufficienza tecnica etc etc e una demo in cui intravedo le solite basi konami

Se esce davvero qualcosa in primavera,quello che mi aspetto è lo stesso gioco visto a settembre ma sgravato dei vari difetti tipo pattinamenti,buchi difensivi e reattività generale.
Se migliorato nei difetti lo prenderò sicuramente ma non a più di 30 euro.
Però oggi Efootball non è più lo stesso gioco orribile di ottobre - pad alla mano è cambiato moltissimo - per fortuna aggiungerei - i piccoli ma significativi fix del giovedì/lunedì hanno migliorato il gameplay -.da qui in poi mi aspetto altri e continui miglioramenti

Oggi Efootball 2022 dal mio punto di vista non vale neanche 1€ dei miei soldi - una DEMO online a volte scadente nella connessione e altre solo accettabile mentre pochissime (rare) altre volte performante in modo da poter sfruttare in maniera adeguata tutte le potenzialità che il gioco offre soltanto offline - oggi non vale niente..

Ps1: UFL non è neppure paragonabile a KONAMI - non scherziamo :D

Se migliorato nei difetti lo prenderò sicuramente ma non a più di 25 euro.
Perché nel 2022 voglio almeno una super grafica da next gen non una adattata da mobile.
E6210762-8D99-4B10-971C-C345A1FFBE5A.jpeg
ok che è un fermo immagine da replay, non so nel gameplay NBA come è la grafica, ma non mi sembra non essere all altezza Efootball su PS5

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Visualizza allegato 258522
ok che è un fermo immagine da replay, non so nel gameplay NBA come è la grafica, ma non mi sembra non essere all altezza Efootball su PS5
È come una bella ragazza. La devi giudicare non quando è tutta agghindata la sera (fermo immagine di Neymar pre match) ma quando la vedi appena sveglia al mattino ( Neymar con volto distorto da espressioni in game) :rotfl:

Visualizza allegato 258522
Per me grafica orribile.
Penso più per la paletta colori,un grigiore generale non degno della play5.
Anche di pomeriggio a volte sembrava di giocare di sera.
Dico sembrava perché sono mesi che l ho disinstallato...magari è migliorato

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Non saprei oggi Neymar come sia fisicamente ma in questo fermo immagine sembra l'asso di picche talebano ricercato dalle "intelligenz" di tutto il mondo :p
Beh è proprio quello il fotorealismo di Konam ahahah spesso i giocatori vanno in campo veramente con una brutta cera trascurati che sembrano barboni :)

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,047
Ultimo utente registrato
tylekeobeauty