eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma stavolta l hai sparata grossa, peggio di Lucawe.
Dai non scherzare 2k nba sui volti é avanti anni luce.
addirittura, peggio di Luca ? però non ho detto che sia migliore anche perché ho scritto non so su NBA com’è al gameplay la grafica, mi dici anni luce e ci credo, ho solo detto che secondo me non è malvagia , e io gioco con monitor 2k

• Mi piace
Reazioni: ceks
ad un 1 min e 50 inizia un po’ il discorso che dicevo , come può essere interessata solo al mobile se manco ancora c’è .

Mamma mia ogni volta che sento la parola cross platform mi viene il vomito...mi puzza tanto di truffa spacciata per grande novità.
Ma come può un telefonino supportare la grafica e le animazioni complesse di un hardware ps5?
Mi fate altri esempi di top game su ps5 che sono uguali su smartphone?
In effetti credo siano i giochi su consolle che si adattino alle prestazioni massime che può offrire il gaming su cellulare se si parte con questi intenti. Viceversa è impossibile, poi su next gen ci saranno cose di contorno come i raccattapalle o un pubblico leggermente migliore ma il campo effettivamente è un gameplay che su cellulare potrebbe reggere, e di fatto quello sembra, un gioco per cellulari.
La next gen è altra cosa

• Mi piace
Reazioni: martin85
ad un 1 min e 50 inizia un po’ il discorso che dicevo , come può essere interessata solo al mobile se manco ancora c’è .
Quello che dice sostanzialmente noi qua sul forum lo diciamo da mesi - gameplay buono con potenzialità ottime ma che gira su una DEMO

Vabbè interpretare le ipotesi di Galvani sinceramente lascia il tempo che trova - mi sembra poi che lui non abbia nemmeno accennato minimamente ad una eventuale notizia di una nuova licenza annunciata ufficialmente da KONAMI giorni fa - io rimango sempre più convinto che vada a "naso" altro che informatori dentro la KONAMI..

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ammetto che a volte non posso fare a meno di vedere in certi scambi di opinioni qui sul forum una situazione così...

Visualizza allegato 258534

Meno male che abbiamo già da un pezzo fugato ogni dubbio sul fatto che non si tratta di un doppio account!
Simpatico ahahahah , comunque ti premetto che aime gioco solo a calcio , altri giochi mi annoio (difetto mio) non sono un appassionato di gaming diciamo. Al momento o meglio da anni da quando ebbi la prima playstation all’altro titolo non riesco proprio a giocarci , per i motivi già detti . Quindi ciò mi porta a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno , anche solo per immaginazione? può essere. Però chiude efootball vendo tutto tanto non mi piace altro . E ho forti dubbi che titoli nuovi possono avvicinarsi ai Jappo , più facile si avvicinano ai canadesi come Gameplay. Però sono fiducioso, perché a tutti i titoli iss pro ad arrivare a Pes ogni cambio , non sono mai piaciuti , e non c’erano social , ma tra amici le critiche c’erano, all’ora come oggi . Disfare tutto sempre

Beh dai non stiamo parlando proprio del niente, anche il solo scrivere stiamo lavorando per voi è un : Voi aspettateci , non si sa quando ma arriviamo ;) . Una speranza d’Amore …. A mio parere non chiuderanno per console e pc , sono fiducioso, legare esclusive o partner / collaborazione per un solo mobile mi sembra eccessivo. Parer mio , e al 90% potrò sbagliarmi
E' da novembre che dicono

"We are working so hard, thanks for your patience" eppoi?

0.9.2 rimandata(anzi annullata)

1.0 che non si sa quando esce

ZERO comunicazione da parte loro se non per gli inutili pool sull'online

ZERO comunicazione in un anno post trailer

Poi la perle delle perle

1630578932990.png

Se io devo continuare ad avere speranze su questa gente qui, che dirvi...alzo le mani

"We are working so hard" eppoi?

Poi la perle delle perle

Visualizza allegato 258537

Se io devo continuare ad avere speranze su questa gente qui, che dirvi...alzo le mani
No no ma figurati, io che ci vedo qualcosa di buono sono giù di morale , figuriamoci a chi non piace proprio nulla , e sente anche silenzio tombale .

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Che Konami ormai sia interessata al mobile più che alle consolle è fuori di dubbio.
Il mercato più redditizio è quello.
Che riescano a sviluppare un gioco che si adatti anche su mobile staremo a vedere.Per ora hanno fatto un Flop clamoroso.
Magari in questi mesi staranno lavorando per separare i progetti o magari no...chi lo sa...

"We are working so hard, thanks for your patience" eppoi?

Poi la perle delle perle

Visualizza allegato 258537

Avranno anche dalle loro parti una specie di Oktoberfest ma col sakè, e si saranno dati alla pazza gioia...

Che Konami ormai sia interessata al mobile più che alle consolle è fuori di dubbio.
Il mercato più redditizio è quello.
Che riescano a sviluppare un gioco che si adatti anche su mobile staremo a vedere.Per ora hanno fatto un Flop clamoroso.
Magari in questi mesi staranno lavorando per separare i progetti o magari no...chi lo sa...
Secondo me è stato proprio quello il loro problema, e stanno facendo una fatica bestiale , un gioco compatibile con tutte le piattaforme. :(

Io poi sono IGNORANTE su tantissime cose ma come si fa a pensare ad un gioco CROSS , quando c’è gente che esige di monitor per tempi risposta comandi frame hz ecc ecc come si fa a progettarlo ? Se c’è la fanno a sistemarlo e farlo funzionare, Bisogna solo alzarsi e applausi

Ammetto che a volte non posso fare a meno di vedere in certi scambi di opinioni qui sul forum una situazione così...

Visualizza allegato 258534

Meno male che abbiamo già da un pezzo fugato ogni dubbio sul fatto che non si tratta di un doppio account!
Bellissima questa!
Pensa che nel mio periodo di ban quando è comparso dal nulla @FraCast86 ho avuto dubbi che inconsciamente fossi io, sdoppiato in una sorta di doppione estremamente autentico! ;)

Simpatico ahahahah , comunque ti premetto che aime gioco solo a calcio , altri giochi mi annoio (difetto mio) non sono un appassionato di gaming diciamo. Al momento o meglio da anni da quando ebbi la prima playstation all’altro titolo non riesco proprio a giocarci , per i motivi già detti . Quindi ciò mi porta a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno , anche solo per immaginazione? può essere. Però chiude efootball vendo tutto tanto non mi piace altro . E ho forti dubbi che titoli nuovi possono avvicinarsi ai Jappo , più facile si avvicinano ai canadesi come Gameplay. Però sono fiducioso, perché a tutti i titoli iss pro ad arrivare a Pes ogni cambio , non sono mai piaciuti , e non c’erano social , ma tra amici le critiche c’erano, all’ora come oggi . Disfare tutto sempre
Siamo gemelli

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv