Ciao @Walker!!!Luca però scusa se te lo dico, però devi disintossicarti. Io spero tu dica "piangere" in senso metaforico, anche se onestamente comincio a credere che le lacrime versate siano vere.
Onestamente farsi un super mega PC, con addirittura una scheda Nvidia serie 3000 se non ricordo male solo per giocare a PES è una follia visto che il 4K a 60fps lo reggi con molto meno. E anche 500€ di PS5 solo per giocare a PES sono una follia per quanto mi riguarda.
Hai un ben di dio, non so quanti ucciderebbero per avere l'hardware che hai tu, trovati qualcos'altro da giocare, che pensare solo a PES non ti fa bene
Ma si ovvio era in senso metaforico!
Con tutto quello che sta succedendo nel mondo se piangessi per la delusione datami da un gioco sarei un imbecille.
Ovvio che rapportato al mondo videoludico la possibile sparizione del gioco Konami su pc/ps5 mi rattrista non poco perché Pes (per lo meno per me) e più di un gioco ... diciamo che è un "compagno" di vita da quando ho 16 anni ... purtroppo io a volte passo per quello che è sempre con pc/console accese ma in realtà il tempo per giocare e limitato alla sera/notte prima di andare a letto e nei weekend se riesco ad alzarmi prima della mia signora...quindi non è che abbia tanto tempo di provare altri giochi ... e poi a me entusiasma il calcio quindi la mia preferenza assoluta e sempre stata rivolta ai calcistici (kick off, sensibile SOCCER, etc)