eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luca però scusa se te lo dico, però devi disintossicarti. Io spero tu dica "piangere" in senso metaforico, anche se onestamente comincio a credere che le lacrime versate siano vere.
Onestamente farsi un super mega PC, con addirittura una scheda Nvidia serie 3000 se non ricordo male solo per giocare a PES è una follia visto che il 4K a 60fps lo reggi con molto meno. E anche 500€ di PS5 solo per giocare a PES sono una follia per quanto mi riguarda.

Hai un ben di dio, non so quanti ucciderebbero per avere l'hardware che hai tu, trovati qualcos'altro da giocare, che pensare solo a PES non ti fa bene
Ciao @Walker!!!
Ma si ovvio era in senso metaforico!
Con tutto quello che sta succedendo nel mondo se piangessi per la delusione datami da un gioco sarei un imbecille.
Ovvio che rapportato al mondo videoludico la possibile sparizione del gioco Konami su pc/ps5 mi rattrista non poco perché Pes (per lo meno per me) e più di un gioco ... diciamo che è un "compagno" di vita da quando ho 16 anni ... purtroppo io a volte passo per quello che è sempre con pc/console accese ma in realtà il tempo per giocare e limitato alla sera/notte prima di andare a letto e nei weekend se riesco ad alzarmi prima della mia signora...quindi non è che abbia tanto tempo di provare altri giochi ... e poi a me entusiasma il calcio quindi la mia preferenza assoluta e sempre stata rivolta ai calcistici (kick off, sensibile SOCCER, etc)

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Concordo in tutto bravo. Ci sono aspetti come fluidità morbidezza delle movenze veramente bellissime. Ad oggi superiore a qualsiasi pes.

Gameplay pubblico e comandi veramente orribili.
Su questo aspetto ci sarebbe parecchio da dire.
Ho riprovato un match a pes21, nel complesso su un altro livello però ho subito notato che rispetto ad e-football:
- i giocatori sono meno realistici nelle movenze, sembrano più robotici e meno reali
- la sfera a terra viaggia troppo velocemente
- il gioco ha in generale una minore morbidezza nelle movenze e nei micro-movimenti, è tutto più "secco" e "rapido"
- il ritmo e più elevato, dopo ore passate su e-football, sembra troppo veloce
- i kit, magliette e pantalonivi sono più "rigidi"

Su tutto il resto Pes21, prodotto sostanzialmente simile a pes20 di 2 anni fa, è nettamente meglio

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1 e Gil69
Questo me lo devi dire tu. Siete voi che avete iniziato a trarre conclusioni e a (ri)cominciare a sognare a occhi aperti per sta roba della licenza della Liga BBVA.

Sono licenze di terza categoria che possono benissimo essere sfruttate solo online con eventi dedicati per il myclub, carte speciali e roba varia, come fa FIFA nel FUT del resto.
Che io ricordo nel my club non c'è mai stato nessun evento per le leghe minori licenziate

Sembra che Konami UFFICIALMENTE abbia confermato gli sviluppi su console/pc!!!
E che chieda agli appassionati pazienza perché sta portando e-football agli abituali standard qualitativi!!!
Sono gasatissimo!!!
Stasera fondo il pc!!!
Ma come,a Settembre erano stupiti del prodotto consegnato agli utenti,della sua qualità e bla bla bla,e mo ti dicono che stanno lavorando per darci un prodotto come l'utenza si aspetta? Cioè ADESSO stanno lavorando? E gli ultimi tre anni che hanno fatto? Credibilità nelle loro parole zero. Devono fare uscire qualcosa,non parlare.

Sembra che Konami UFFICIALMENTE abbia confermato gli sviluppi su console/pc!!!
E che chieda agli appassionati pazienza perché sta portando e-football agli abituali standard qualitativi!!!
Sono gasatissimo!!!
Stasera fondo il pc!!!
Era un po’ ciò che volevo dire prima, non è nulla sto annuncio ma è qualcosa :( . Meglio che niente, più che altro ti da un altro filo d’erba di speranza:) . Ascoltando ancora la cosa di sbloccare le altre modalità lobby ecc , per me hanno solo grossi problemi con sto c…. di Cross, server ecc ecc , staranno facendo di ogni per farlo funzionare a dovere e poi partire . Perché non è tanto il fatto di tenere il gioco bloccato e limitato la loro paura , ma se non dovesse funzionare il CROSS allora scatta la figura di M.

Ma come,a Settembre erano stupiti del prodotto consegnato agli utenti,della sua qualità e bla bla bla,e mo ti dicono che stanno lavorando per darci un prodotto come l'utenza si aspetta? Cioè ADESSO stanno lavorando? E gli ultimi tre anni che hanno fatto? Credibilità nelle loro parole zero. Devono fare uscire qualcosa,non parlare.
E' evidente che qualche maialata L hanno sparata e grossa però ora non bisogna più rimuginare sul passato ma concentrarci su ciò che verrà e se è vero che è confermato lo sviluppo su console e pc per me ora basta questo per tenere viva la fiamma dell Hype pazzesco!
Dai Konami!

E' evidente che qualche maialata L hanno sparata e grossa però ora non bisogna più rimuginare sul passato ma concentrarci su ciò che verrà e se è vero che è confermato lo sviluppo su console e pc per me ora basta questo per tenere viva la fiamma dell Hype pazzesco!
Dai Konami!
Speriamo Luca!
ma te giochi su pc con eFootball?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Che io ricordo nel my club non c'è mai stato nessun evento per le leghe minori licenziate
il derby scozzese nella settimana del derby e basta. ma non mi aspetto eventi messicani nelle modalità on line. solo il torneo esport tipo la eserie A tim, con tutte le squadre del campionato.

Comunque io dopo tantissime partite online, non capisco una cosa, o ho io un problema con internet, ( però ho 4/5 tacche sempre) o fanno cambiamenti ogni 2/3 giorni! Il gameplay sembra sempre assorbire qualcosa di buono o addirittura a peggiorare! Ma la cosa che mi fa più paura, è che questi server dedicati...sono fuffa!

• Mi piace
Reazioni: esser e Lele74
Su questo aspetto ci sarebbe parecchio da dire.
Ho riprovato un match a pes21, nel complesso su un altro livello però ho subito notato che rispetto ad e-football:
- i giocatori sono meno realistici nelle movenze, sembrano più robotici e meno reali
- la sfera a terra viaggia troppo velocemente
- il gioco ha in generale una minore morbidezza nelle movenze e nei micro-movimenti, è tutto più "secco" e "rapido"
- il ritmo e più elevato, dopo ore passate su e-football, sembra troppo veloce
- i kit, magliette e pantalonivi sono più "rigidi"

Su tutto il resto Pes21, prodotto sostanzialmente simile a pes20 di 2 anni fa, è nettamente meglio
Guarda ti contraddici su tutta la linea. Tu stesso tempo fa apprezzavi in più post ritmo e movenze e avevi fatto anche i replay vedi te :):):)

La sfera si certo si alza pure poco. Io che adoro la bassa velocità il -2 quest'anno è pure troppo lento.

Scusa ma abbassare la velocità no?
Per me il 21 era robotico vedi te a confronto guarda che mi tocca fare difendere pure il 22 :D

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Guarda ti contraddici su tutta la linea. Tu stesso tempo fa apprezzavi in più post ritmo e movenze e avevi fatto anche i replay vedi te :):):)

La sfera si certo si alza pure poco. Io che adoro la bassa velocità il -2 quest'anno è pure troppo lento.

Scusa ma abbassare la velocità no?
Per me il 21 era robotico vedi te a confronto guarda che mi tocca fare difendere pure il 22 :D
@Bonola MM1, Ma no!!!!
Mi riferivo a pes21 che ho riprovato con un match volante!
I punti "negativ" (per modo di dire) elencati sopra si riferiscono a pes21 e sono i pochi punti dove e-football è migliore! A mio parere

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Vedere ancora persone fiduciose dopo mezza parola detta da chissà chi e chissà dove allora mi fa capire che vi meritate il gioco partorito da Konami se dopo tutti questi anni e tutte le promesse disattese ancora state a credere a quello che dicono i giapponesi!

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Vedere ancora persone fiduciose dopo mezza parola detta da chissà chi e chissà dove allora mi fa capire che vi meritate il gioco partorito da Konami se dopo tutti questi anni e tutte le promesse disattese ancora state a credere a quello che dicono i giapponesi!
Non è fiducia, è speranza.

Anche perché (e parlo per me tengo a precisarlo) se aspetto gli altri 2 che tirino fuori un gioco di calcio (il calcio quello vero che si apprezza dentro al rettangolo verde) posso anche smettere di sperare e dedicarmi davvero ad altro.

Tra L altro oggi mi sono alzato con L umore alle stelle: sento che Konami tirerà fuori la base di un gioco pazzesco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap