eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche Galvani Renan, unica fonte d informazioni preziosissime, da quando è uscito UFL, e' scomparso dalla scena di e-football...che tristezza...

Secondo me in konami sono belli che tranquilli e se ne sbattono anche di tutta la shitstorm che hanno ricevuto...tanto sta sottospecie di gioco possono aggiornarlo quando vogliono, senza tempistiche tanto cosa vuoi è gratis, magari fra due anni sarà completo tanto comunque hanno i soldi e poi li faranno perché se il bimbo di turno lo scarica comincerà a spenderci soldi...il problema principale che resta secondo me è la strada che vorranno prendere, si perché per me se avrà una grafica mostruosa ma un gameplay ridicolo e senza modalità offline e modifica addio. Chiaro che del mio addio e di molti altri che prediligono l’offline ovviamente a konami non fregherà nulla.
Eh oddio, che se ne sbattano della shitstorm ci credo poco. Altrimenti non rinviavano la 1.0 e l'avrebbero rilasciata a novembre senza problemi

• Mi piace
Reazioni: the elder
Eh oddio, che se ne sbattano della shitstorm ci credo poco. Altrimenti non rinviavano la 1.0 e l'avrebbero rilasciata a novembre senza problemi
Si cavolo ma hanno paura a pubblicare sul loro sito anche un filmato di 8 secondi per far vedere cosa diavolo stanno combinando dal 05/11/21???
Son passati 3 mesi, 90gg di silenzio assoluto

• Mi piace
Reazioni: ceks
Si cavolo ma hanno paura a pubblicare sul loro sito anche un filmato di 8 secondi per far vedere cosa diavolo stanno combinando dal 05/11/21???
Son passati 3 mesi, 90gg di silenzio assoluto
evidentemente non c'è nulla da far vedere.
Io a questo punto invece di pensare ai se e i ma e fare congetture comincerei ad accettare ciò che dice la realtà dei fatti. Se non vediamo niente è perchè loro non hanno ancora niente da mostrarci

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
da quello che ho capito pare che i problemi principali di €football fossero legati alla piattaforma mobile (che infatti è l'unica finora che non ha visto ancora nulla rispetto a pc e console che almeno una demo ce l'hanno) quindi è logico pensare che siano in alto mare piu per questo motivo che per quelli legati a gameplay e compagnia cantante...

Ma si fatevene una ragione.. a febbraio cosa vi aspettate ancora da Konami?!
Il gioco è stato un aborto e li è rimasto!
Probabilmente la storia di Pes è finita qui nel peggiore dei modi possibile e dubito che Konami possa ritornare sui suoi passi..

Mah, io sono sempre più perplesso.

Trasferimenti aggiornati ad un paio di settimane fa, anche per le squadre che chi non è su pc non può utilizzare.
Modulo del Genoa aggiornato a quello usato nella partita contro l'Udinese del 22 gennaio.... :oops:

Solita domanda. Visto che ci stanno lavorando, e, magari anche inutilmente (da qui a quando uscirà qualcosa magari il Genoa cambierà modulo), perchè non fanno uscire qualcosa di più.
Perchè non sbloccano tutte le squadre già presenti?
Perchè non sbloccano minutaggio e livelli?
Perchè non danno, a pagamento, una modalità offline e una online "basica" (tipo campionato Konami e divisioni online)?

Anche Galvani Renan, unica fonte d informazioni preziosissime, da quando è uscito UFL, e' scomparso dalla scena di e-football...che tristezza...

Ma vi rendete conto che aspettiamo notizie dal primo (con tutto il rispetto per tutti) pincopallino youtuber e simil social e non dalla konami??
Solo a me sembra ridicola stà cosa??
In tempi normali (ormai andati) una compagnia sparita dai radar come la konami che si ammutolisce e non dà informazioni su un progetto castrato sarebbe stata ignorata dal mercato e finita in fallimento, oggi ci attacchiamo ai nuovi santoni del web che a volte ne sanno quanto noi e fanno solo supposizioni, e le software house lo sanno e ne approfittano, chi li manda a parlare??? Lasciano parlare questi youtuber per poi ne confermare e ne smentire e poter dire sempre, io non l' ho mai detto, aaaahhhh come ci stiamo combinando signori :confused::confused:

Ma vi rendete conto che aspettiamo notizie dal primo (con tutto il rispetto per tutti) pincopallino youtuber e simil social e non dalla konami??
Solo a me sembra ridicola stà cosa??
In tempi normali (ormai andati) una compagnia sparita dai radar come la konami che si ammutolisce e non dà informazioni su un progetto castrato sarebbe stata ignorata dal mercato e finita in fallimento, oggi ci attacchiamo ai nuovi santoni del web che a volte ne sanno quanto noi e fanno solo supposizioni, e le software house lo sanno e ne approfittano, chi li manda a parlare??? Lasciano parlare questi youtuber per poi ne confermare e ne smentire e poter dire sempre, io non l' ho mai detto, aaaahhhh come ci stiamo combinando signori :confused::confused:
Sono anni che le notizie le danno prima gli influencer/youtuber che la Konami. A livello di comunicazione hanno sempre lasciato molto a desiderare. Ultimamente poi quando uscivano i DLC erano gli utenti alle 3 di notte che postavano quello che era stato inserito, visto che la Konami non si degnava nemmeno più di far uscire i video con i nuovi volti e le nuove aggiunte

Sono anni che le notizie le danno prima gli influencer/youtuber che la Konami. A livello di comunicazione hanno sempre lasciato molto a desiderare. Ultimamente poi quando uscivano i DLC erano gli utenti alle 3 di notte che postavano quello che era stato inserito, visto che la Konami non si degnava nemmeno più di far uscire i video con i nuovi volti e le nuove aggiunte

Le danno prima è un conto, le danno SOLO è un' altro secondo me

Trasferimenti aggiornati ad un paio di settimane fa, anche per le squadre che chi non è su pc non può utilizzare.
Modulo del Genoa aggiornato a quello usato nella partita contro l'Udinese del 22 gennaio.... :oops:

Solita domanda. Visto che ci stanno lavorando, e, magari anche inutilmente (da qui a quando uscirà qualcosa magari il Genoa cambierà modulo), perchè non fanno uscire qualcosa di più.
Perchè non danno, a pagamento, una modalità offline e una online "basica" (tipo campionato Konami e divisioni online)?

Sono pienamente d'accordo con te.
Soprattutto sulla prima domanda: perchè non sbloccano le squadre?
Se tutto è già pronto perchè non rilasciarle?! Non credo abbiano vincoli particolari...

Su minutaggio e livelli posso pensare due cose:
1) non hanno previsto possibilità diverse da quelle standard
2) hanno paura che sbloccando minutaggio e livelli si vedano maggiori bug, deficienze CPU, punteggi tennistici, ecc.
Sia chiaro, non li sto giustificando eh... è che ormai sono pronto al peggio con Konami.

Sulle modalità stendiamo un velo pietoso, visti i punti precedenti...

Sono pienamente d'accordo con te.
Soprattutto sulla prima domanda: perchè non sbloccano le squadre?
Se tutto è già pronto perchè non rilasciarle?! Non credo abbiano vincoli particolari...

Su minutaggio e livelli posso pensare due cose:
1) non hanno previsto possibilità diverse da quelle standard
2) hanno paura che sbloccando minutaggio e livelli si vedano maggiori bug, deficienze CPU, punteggi tennistici, ecc.
Sia chiaro, non li sto giustificando eh... è che ormai sono pronto al peggio con Konami.

Sulle modalità stendiamo un velo pietoso, visti i punti precedenti...
Guarda, bene o male su pc io ho fatto quasi 50 partite da 20 minuti, Ancora una quasi intera questa mattina.

I problemi principali sono tre, poi ce ne sono tanti altri ma in questo momento non prioritari.

1) L2, che dovrebbe essere un comando fondamentale, non si capisce se e come funzioni. Una volta sembra efficace, un'altra no. A volte escono fuori cose "strane". Proprio questa mattina stavo correndo palla al piede con il difensore esattamente alle spalle, Ho provato a scrollarlo di dosso come si faceva con R2. Il mio giocatore e quello della cpu hanno continuato a correre allo stesso modo, ma il pallone è rimasto indietro....

2) le marcature dei difensori in piena area. Anche quando non sono lontanissimi dai difensori (ma comunque anche due metri a 10 metri dalla porta sono troppi) quasi sempre hanno un'esitazione, quasi un mezzo passo indietro, quando il pallone viene passato dalla cpu proprio al giocatore che dovrebbero marcare. A quel punto, qualche volta ribatti, qualche volta il portiere para e qualche volta è gol. In una partita da 20 minuti prendere almeno un gol in quel modo è la norma.

3) l'IA è molto limitata, o perlomeno approfitta sempre di quello che ho scritto al punto 2. Prima di interrompere a metà secondo tempo la cpu aveva tirato 7 volte. Un colpo di testa su cross e sei azioni come quella che ho descritto prima.

Potrebbero sbloccare tutto, ma se non risolvono almeno questi 3 punti, per me EFootball se lo possono tenere.

I livelli sbloccati, io comunque gioco a superstar, potrebbero servire per imparare un po' meglio certe meccaniche di gioco ad un livello un po' più facile ma non troppo.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stanno uscendo i dati finanziari di Konami...ancora una volta Konami presenta risultati OTTIMI, derivati soprattutto da esperienze mobile.

Tra F2P e mobile Efootball è destinato a ridimensionarsi, almeno per come lo concepivavamo noi, credo che pes 2021 sia stato l' ultimo della serie con quell'impostazione di gioco e modalità che ci ha sempre appassionato, bisogna mettersi l' animo in pace, e FIFA secondo me a breve farà la stessa fine
Efootball Fifa e UFL seguiranno la stessa linea, F2P concepititi per online e spacchettamenti
A prevalere il denaro su tutto il resto

e questo dovrebbe togliere qualsiasi dubbio sulla capacita dei giap di gestire una multinazionale e sul fatto che konami sia guidata da gente incapace o quasi...

La questione non è la competenza..la questione è il focus del loro core business...tradotto: Konami, ha ancora voglia di imbarcarsi in esperienze che non siano solo Mobile o che comunque non siano sviluppati con il concetto di minima Spesa per massima resa? Konami ha ancora voglia di "rischiare" nel settore videoludico? tutto fa pensare di no

La questione non è la competenza..la questione è il focus del loro core business...tradotto: Konami, ha ancora voglia di imbarcarsi in esperienze che non siano solo Mobile o che comunque non siano sviluppati con il concetto di minima Spesa per massima resa? Konami ha ancora voglia di "rischiare" nel settore videoludico? tutto fa pensare di no
Ma infatti è comprensibile e legittimo che ragionino in un’ottica di rapporto costi/benefici.
Se puoi spendere 1 e guadagnare 100 perchè mai dovresti spendere 20 per guadagnare 115?
il mercato su mobile è floridissimo, ed i ftp in generale attirano le masse..loro possono incassare più di quanto incassavano con pes con il minimo sforzo, chi glielo fa fare di perdersi dietro a licenze, master league ed ia offline onestamente..

Perché lo faranno tutto insieme.
Questo titolo ha bisogno di essere "lanciato" una seconda volta..con una seconda campagna pubblicitaria, degli eventi dei nuovi video.

Il prossimo non sara il rilascio di una semplice patch...sarà il vero e proprio lancio del gioco e devono far capire a mezzo mondo, soprattutto a quelli che hanno scaricato Efootball e disinstallato dopo qualche partite, che fino ad Oggi hanno "scherzato".

La cosa bella è che si può rimediare.

La cosa brutta è che se anche dopo un RI-LANCIO del genere il gioco continuerà a fare acqua da tutte le parti, con di nuovo una certa emorragia di utenza, dopo sarà definitivamente morto e non lo rialzi più.

Sai quando metti un titolo in vendita a prezzo pieno, fai 5 mln di copie vendute e rientri nei costi di sviluppo è un conto, lo fai rischiando ma poi porti la pagnotta a casa.

Se fai un F2P a cui nessuno (inteso come poche mln di persone) gioca in tutto il mondo...dopo sono cazzi...ma cazzi veri...

guarda Hyper Scape, la risposta di Ubisoft ad Apex Legend...sta per chiudere baracca e burattini.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz