Solita roba: si passa da e-football=cesso a e-football=simulazione calcistica.È da un po' che manco. Ci sono state novità in queste ultime due settimane che non sono stato sul forum?
Solita roba: si passa da e-football=cesso a e-football=simulazione calcistica.È da un po' che manco. Ci sono state novità in queste ultime due settimane che non sono stato sul forum?
Eh oddio, che se ne sbattano della shitstorm ci credo poco. Altrimenti non rinviavano la 1.0 e l'avrebbero rilasciata a novembre senza problemiSecondo me in konami sono belli che tranquilli e se ne sbattono anche di tutta la shitstorm che hanno ricevuto...tanto sta sottospecie di gioco possono aggiornarlo quando vogliono, senza tempistiche tanto cosa vuoi è gratis, magari fra due anni sarà completo tanto comunque hanno i soldi e poi li faranno perché se il bimbo di turno lo scarica comincerà a spenderci soldi...il problema principale che resta secondo me è la strada che vorranno prendere, si perché per me se avrà una grafica mostruosa ma un gameplay ridicolo e senza modalità offline e modifica addio. Chiaro che del mio addio e di molti altri che prediligono l’offline ovviamente a konami non fregherà nulla.
Si cavolo ma hanno paura a pubblicare sul loro sito anche un filmato di 8 secondi per far vedere cosa diavolo stanno combinando dal 05/11/21???Eh oddio, che se ne sbattano della shitstorm ci credo poco. Altrimenti non rinviavano la 1.0 e l'avrebbero rilasciata a novembre senza problemi
evidentemente non c'è nulla da far vedere.Si cavolo ma hanno paura a pubblicare sul loro sito anche un filmato di 8 secondi per far vedere cosa diavolo stanno combinando dal 05/11/21???
Son passati 3 mesi, 90gg di silenzio assoluto
da quello che ho capito pare che i problemi principali di €football fossero legati alla piattaforma mobile (che infatti è l'unica finora che non ha visto ancora nulla rispetto a pc e console che almeno una demo ce l'hanno) quindi è logico pensare che siano in alto mare piu per questo motivo che per quelli legati a gameplay e compagnia cantante...Eh oddio, che se ne sbattano della shitstorm ci credo poco. Altrimenti non rinviavano la 1.0 e l'avrebbero rilasciata a novembre senza problemi
Anche Galvani Renan, unica fonte d informazioni preziosissime, da quando è uscito UFL, e' scomparso dalla scena di e-football...che tristezza...
Sono anni che le notizie le danno prima gli influencer/youtuber che la Konami. A livello di comunicazione hanno sempre lasciato molto a desiderare. Ultimamente poi quando uscivano i DLC erano gli utenti alle 3 di notte che postavano quello che era stato inserito, visto che la Konami non si degnava nemmeno più di far uscire i video con i nuovi volti e le nuove aggiunteMa vi rendete conto che aspettiamo notizie dal primo (con tutto il rispetto per tutti) pincopallino youtuber e simil social e non dalla konami??
Solo a me sembra ridicola stà cosa??
In tempi normali (ormai andati) una compagnia sparita dai radar come la konami che si ammutolisce e non dà informazioni su un progetto castrato sarebbe stata ignorata dal mercato e finita in fallimento, oggi ci attacchiamo ai nuovi santoni del web che a volte ne sanno quanto noi e fanno solo supposizioni, e le software house lo sanno e ne approfittano, chi li manda a parlare??? Lasciano parlare questi youtuber per poi ne confermare e ne smentire e poter dire sempre, io non l' ho mai detto, aaaahhhh come ci stiamo combinando signori![]()
Sono anni che le notizie le danno prima gli influencer/youtuber che la Konami. A livello di comunicazione hanno sempre lasciato molto a desiderare. Ultimamente poi quando uscivano i DLC erano gli utenti alle 3 di notte che postavano quello che era stato inserito, visto che la Konami non si degnava nemmeno più di far uscire i video con i nuovi volti e le nuove aggiunte
Claro, konami andrebbe boicottata già solo per l’assoluta inefficienza in termini di comunicazione con la fanbase. È vergognoso che per carpire un quid bisogna aspettare lo youtuber di turno.Le danno prima è un conto, le danno SOLO è un' altro secondo me
Mah, io sono sempre più perplesso.
Trasferimenti aggiornati ad un paio di settimane fa, anche per le squadre che chi non è su pc non può utilizzare.
Modulo del Genoa aggiornato a quello usato nella partita contro l'Udinese del 22 gennaio....
Solita domanda. Visto che ci stanno lavorando, e, magari anche inutilmente (da qui a quando uscirà qualcosa magari il Genoa cambierà modulo), perchè non fanno uscire qualcosa di più.
Perchè non sbloccano tutte le squadre già presenti?
Perchè non sbloccano minutaggio e livelli?
Perchè non danno, a pagamento, una modalità offline e una online "basica" (tipo campionato Konami e divisioni online)?
e questo dovrebbe togliere qualsiasi dubbio sulla capacita dei giap di gestire una multinazionale e sul fatto che konami sia guidata da gente incapace o quasi...Stanno uscendo i dati finanziari di Konami...ancora una volta Konami presenta risultati OTTIMI, derivati soprattutto da esperienze mobile.
Guarda, bene o male su pc io ho fatto quasi 50 partite da 20 minuti, Ancora una quasi intera questa mattina.Sono pienamente d'accordo con te.
Soprattutto sulla prima domanda: perchè non sbloccano le squadre?
Se tutto è già pronto perchè non rilasciarle?! Non credo abbiano vincoli particolari...
Su minutaggio e livelli posso pensare due cose:
1) non hanno previsto possibilità diverse da quelle standard
2) hanno paura che sbloccando minutaggio e livelli si vedano maggiori bug, deficienze CPU, punteggi tennistici, ecc.
Sia chiaro, non li sto giustificando eh... è che ormai sono pronto al peggio con Konami.
Sulle modalità stendiamo un velo pietoso, visti i punti precedenti...
Tra F2P e mobile Efootball è destinato a ridimensionarsi, almeno per come lo concepivavamo noi, credo che pes 2021 sia stato l' ultimo della serie con quell'impostazione di gioco e modalità che ci ha sempre appassionato, bisogna mettersi l' animo in pace, e FIFA secondo me a breve farà la stessa fineStanno uscendo i dati finanziari di Konami...ancora una volta Konami presenta risultati OTTIMI, derivati soprattutto da esperienze mobile.
e questo dovrebbe togliere qualsiasi dubbio sulla capacita dei giap di gestire una multinazionale e sul fatto che konami sia guidata da gente incapace o quasi...
Ma infatti è comprensibile e legittimo che ragionino in un’ottica di rapporto costi/benefici.La questione non è la competenza..la questione è il focus del loro core business...tradotto: Konami, ha ancora voglia di imbarcarsi in esperienze che non siano solo Mobile o che comunque non siano sviluppati con il concetto di minima Spesa per massima resa? Konami ha ancora voglia di "rischiare" nel settore videoludico? tutto fa pensare di no
Mah, io sono sempre più perplesso.
Trasferimenti aggiornati ad un paio di settimane fa, anche per le squadre che chi non è su pc non può utilizzare.
Modulo del Genoa aggiornato a quello usato nella partita contro l'Udinese del 22 gennaio....
Solita domanda. Visto che ci stanno lavorando, e, magari anche inutilmente (da qui a quando uscirà qualcosa magari il Genoa cambierà modulo), perchè non fanno uscire qualcosa di più.
Perchè non sbloccano tutte le squadre già presenti?
Perchè non sbloccano minutaggio e livelli?
Perchè non danno, a pagamento, una modalità offline e una online "basica" (tipo campionato Konami e divisioni online)?