eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fabio, a me ti dirò convince più la realizzazione tecnica di fifa 22 per ng (anche se migliorabile) rispetto a quella di efootball attualmente. Quando passo da un titolo all’altro su series s è come se passassi da una gen all’altra. Efootball a me sembra nato già vecchio anche sotto il profilo squisitamente tecnico.
Ti dirò, parlando solo d' impatto visivo FIFA 22 ng impressiona di più nell' insieme, quindi calciatori , fisica indumenti e capelli, ambiente, Efootball ha un contorno osceno, ma per quanto riguarda i soli calciatori imho quelli di Efootball sono più reali rispetto quelli di FIFA un po' più sul manichino di cera, in generale cmq stravince FIFA 22 PS5, anche se a non convincermi è la resa del manto erboso, che poi per carità anche su EF lascia molto a desiderare
Calciatori come questi di Efootball imho non si erano mai visti in un calcistico, livelli altissimi

Ti dirò, parlando solo d' impatto visivo FIFA 22 ng impressiona di più nell' insieme, quindi calciatori , fisica indumenti e capelli, ambiente, Efootball ha un contorno osceno, ma per quanto riguarda i soli calciatori imho quelli di Efootball sono più reali rispetto quelli di FIFA un po' più sul manichino di cera, in generale cmq stravince FIFA 22 PS5, anche se a non convincermi è la resa del manto erboso, che poi per carità anche su EF lascia molto a desiderare
Calciatori come questi di Efootball imho non si erano mai visti in un calcistico, livelli altissimi
calcola questo. konami ha fatto già il upgrade grafico userà per questa generazione di console. EA non l'ha ancora fatto con fifa.

io penso è piu facile con i prossimi capitoli migliori fifa e ufl, a livello grafico fisico e di gameplay rispetto al gioco di konami si evolverà solo a livello di gameplay (forse).

calcola questo. konami ha fatto già il upgrade grafico userà per questa generazione di console. EA non l'ha ancora fatto con fifa.

io penso è piu facile con i prossimi capitoli migliori fifa e ufl, a livello grafico fisico e di gameplay rispetto al gioco di konami si evolverà solo a livello di gameplay (forse).
Ma quando mai
I' upgrade grafico di EF su questa generazione arriverà ed avrà le basi solide del nuovo Unreal Engine 5
Sempre se ci arriva all' aggiornamento grafico

• Mi piace
Reazioni: Kimi85

Non mi trovi d'accordo poiché la Konami ha sviluppato il gioco su una versione avanzata di ue4. Quest'anno dovrebbe uscire ue5 e di passi avanti potenziali ce ne sarebbero molti (ammesso che lo sfruttino a dovere)

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Non mi trovi d'accordo poiché la Konami ha sviluppato il gioco su una versione avanzata di ue4. Quest'anno dovrebbe uscire ue5 e di passi avanti potenziali ce ne sarebbero molti (ammesso che lo sfruttino a dovere)
quindi ha già fatto il upgrade grafico. visto il gioco si basa sull'ultima versione del unreal 4 rilasciata nel 2020. contro al fox engine ha dieci anni.

non illudetevi konami continuerà a sviluppare il gioco su console. se era interessata veramente a questo mercato non rilasciava efootball. visto sapevano già in estate alla release della beta, prima di marzo 2022 non era pronto.

quindi ha già fatto il upgrade grafico. visto il gioco si basa sull'ultima versione del unreal 4 rilasciata nel 2020. contro al fox engine ha dieci anni.

non illudetevi konami continuerà a sviluppare il gioco su console. se era interessata veramente a questo mercato non rilasciava efootball. visto sapevano già in estate alla release della beta, prima di marzo 2022 non era pronto.
Non so se lo fai apposta
L' upgrade grafico di Efootbal su attuale generazione arriverà con l' ue 5 , te lo stiamo dicendo in due, non è corretto ciò che hai scritto, abbi almeno l' onesta intellettuale d' ammetterlo

Non so se lo fai apposta
L' upgrade grafico di Efootbal su attuale generazione arriverà con l' ue 5 , te lo stiamo dicendo in due, non è corretto ciò che hai scritto, abbi almeno l' onesta intellettuale d' ammetterlo
Curiosità mia, ma a te questa certezza, perché dal tono del tuo messaggio di certezza parliamo, chi te l’ha data?

Curiosità mia, ma a te questa certezza, perché dal tono del tuo messaggio di certezza parliamo, chi te l’ha data?
l'annuncio di Epic Games, secondo il quale i titoli sviluppati con Unreal Engine 4 saranno compatibili con la nuova versione UE5
Tu che dici che farà konami? Si adeguerà per natura stessa della piattaforma ad espansione oppure se ne sbatte e come dice l' utente sopra non lo farà piu' progredire snaturandolo? Espansione di che?
Il gioco non uscirà più su base annuale, ma sarà aggiornato costantemente. Questo vuol dire che possono fare una transizione da UE4 a UE5 in qualsiasi momento tramite aggiornamento.

Tra l'altro

Ultima modifica:
l'annuncio di Epic Games, secondo il quale i titoli sviluppati con Unreal Engine 4 saranno compatibili con la nuova versione UE5
Tu che dici che farà konami? Si adeguerà per natura stessa della piattaforma ad espansione oppure se ne sbatte e come dice l' utente sopra non lo farà piu' progredire snaturandolo? Espansione di che?
Il gioco non uscirà più su base annuale, ma sarà aggiornato costantemente. Questo vuol dire che possono fare una transizione da UE4 a UE5 in qualsiasi momento tramite aggiornamento.

Tra l'altro

io dico su console e pc la transazione non la fanno. soprattutto con i rumor sempre piu forti il progetto si fermerà fra un anno su console e pc, per proseguire solo nel mobile.

ufficialmente il motore grafico nuovo non è ancora stato rilasciato e non verrà rilasciato prima dell'estate dunque se la versione 1 uscirà (sempre se esce perchè ha subito già 2 rinvii) sarà con l'ulitma versione uscita del unreal engine 4 nel 2021.

non spenderanno risorse e tempo per poi utilizzare si i stessi file. ma comunque rimane qualcosa da sistema a livello di illuminazione e di ombre. con annesso su pc aumento dei requisiti minimi. e una parte di utenza già ai minimi storici tagliata.

preferiranno un motore già collaudato stabile e fornire un prodotto per estorcere piu denaro possibile nel recuperare le entrate perse in 6 mesi (minimo) di ritardo

Ultima modifica:

Tra l'altro

Le tue sono speranze e deduzione, anche se espresse con presunzione, tali rimangono.
Nessuno attualmente sa cosa passa nella mente di konami.
Completamente indecifrabile, al pari dello scandalo che hanno fatto uscire quest’anno, ci si può, e purtroppo deve, aspettare di tutto e dì più da loro, nel bene(poco) e nel male(tanto).

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Io mi sto godendo PES21 su PC con patch VirtuaRed, licenze, UCL, inni, scoreboard, palloni, guanti etc. Devo dire che personalmente parlando FIFA, eFootball, UFL possono passare in secondo piano, anzi possono passare direttamente al 2023 quando uscirà un gioco decente. (se uscirà)

Io mi sto godendo PES21 su PC con patch VirtuaRed, licenze, UCL, inni, scoreboard, palloni, guanti etc. Devo dire che personalmente parlando FIFA, eFootball, UFL possono passare in secondo piano, anzi possono passare direttamente al 2023 quando uscirà un gioco decente. (se uscirà)
Mi sto riempiendo i maroni pure io ... fifa e ufl onestamente non li considero ...con e-football la stan menando un po' troppo per le lunghe .. mi va bene la 1.0 in primavera o quando sarà ma sarebbe opportuno facessero uscire prima almeno una 0.9.2 con qualche progresso ... stanno esagerando ... anch io che sono un fan incallito di Konami mi sto innervosendo

Le tue sono speranze e deduzione, anche se espresse con presunzione, tali rimangono.
Nessuno attualmente sa cosa passa nella mente di konami.
Completamente indecifrabile, al pari dello scandalo che hanno fatto uscire quest’anno, ci si può, e purtroppo deve, aspettare di tutto e dì più da loro, nel bene(poco) e nel male(tanto).
Beh non è ufficiale certo
Stai scambiando la ragione con la presunzione
Il tuo è un altro discorso, il progetto può anche fallire se per quello
Ma da un punto di vista logico l' Unreal Engine 4 su una piattaforma ad espansione è destinato a diventare Unreal Engine 5 per natura stessa del progetto

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Al di là di quello che farà o no la Konami. Una software house che investe su un prodotto passando su UE4, lo fa sicuramente in ottica di implementare UE5. I due motori grafici sono fatti per avere una continuità di sviluppo, infatti la versione che c'è oggi del 4 è una versione aggiornata con la quale è relativamente semplice passare al 5. Poi è da vedere questo come impatterà su un calcistico, tra luce modelli poligonali ecc... Infatti ci sono giochi in sviluppo già sul 5 ed alcuni sono abbastanza impressionanti. Però bisogna vedere se è un motore adatto per il calcio. Vedremo

Secondo me molte animazioni il ritmo morbido e altre cose non sono affatto male male nel 2022. Ma la cosa che manca veramente è una vera caratterizzazione dei calciatori.

Beh non è ufficiale certo
Stai scambiando la ragione con la presunzione
Il tuo è un altro discorso, il progetto può anche fallire se per quello
Ma da un punto di vista logico l' Unreal Engine 4 su una piattaforma ad espansione è destinato a diventare Unreal Engine 5 per natura stessa del progetto
Tutto chiaro, facile comunque fraintendersi.
Purtroppo ci rimane solo che sperare, personalmente non sono affatto ottimista

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Secondo me in konami sono belli che tranquilli e se ne sbattono anche di tutta la shitstorm che hanno ricevuto...tanto sta sottospecie di gioco possono aggiornarlo quando vogliono, senza tempistiche tanto cosa vuoi è gratis, magari fra due anni sarà completo tanto comunque hanno i soldi e poi li faranno perché se il bimbo di turno lo scarica comincerà a spenderci soldi...il problema principale che resta secondo me è la strada che vorranno prendere, si perché per me se avrà una grafica mostruosa ma un gameplay ridicolo e senza modalità offline e modifica addio. Chiaro che del mio addio e di molti altri che prediligono l’offline ovviamente a konami non fregherà nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,948
Ultimo utente registrato
8xbet11online