@giuliosr ho rimesso anche Malta... anche perché in effetti i campioni me li ero segnati davvero di tutti i campionati: mi servono per similare i preliminari di Champions!
Ultima modifica:

buahaha, hai ragione! correggo subito!pedro....mi caschi sul campionato maltese....perchè me lo ignori???c'era anche nel guerin sportivo...![]()
| Club | Champions L. | Europa L. | Conference L. |
| Campione | 20 | 18 | 16 |
| Finalista | 18 | 16 | 14 |
| Semifinali | 15 | 13 | 11 |
| Quarti di finale | 12 | 10 | 8 |
| Ottavi di finale | 10 | 8 | 6 |
| Sedicesimi di finale | - | 6 | 4 |
| 3° fase a gironi | 6 | 4 | 2 |
| 4° fase a gironi | 5 | 3 | 1 |

È che ho più tempo da dedicare al cazzeggio per tutto il contorno (durante le ore di lavoro) che non per giocare (solo alla sera tardi e nemmeno tutte le sere)Pedro fantastico,grazie per il campionato maltese ahah,fai un lavoro veramente pazzesco...

Da te si vedono i veri Rangers, noi degli Hearts, confermiamo il lavoro svolto da Amoruso ma anche da Neilson nella realtà.SCOTTISH PREMIERSHIP 2021-22
Rangers, un "double" per tornare padroni di Scozia
La sponda protestante di Glasgow resta campione, vince anche la Coppa e ristabilisce la supremazia nazionale
Visualizza allegato 258142
GLASGOW (Scozia) - La traversata del deserto degli anni '10 del nuovo millennio è definitivamente alle spalle: con la conquista del secondo titolo consecutivo ed il double con la Scottish Cup, i Rangers si portano a 55 titoli, allungando a 4 il margine sugli eterni rivali cittadini del Celtic, naturalmente secondi e finalisti sconfitti della coppa nazionale. Alle spalle dell'Old Firm, troviamo a sorpresa le due neopromosse: gli Hearts di mister Lorenzo Amoruso e @Depress , che non hanno perso tempo a ristabilire il loro status di terza forza, con i cugini dell'Hibernian addirittura settimi a 12 punti di distanza, e si qualificano così all'Europa League; ed il Dundee terzo a parimerito, trascinato dal capocannoniere Griffiths e, a sua volta, capace di seminare a ben 16 lunghezze i rivali cittadini dello United. Dundee che si qualifica così alla Conference League assieme all'Aberdeen, quinto. Cade in Championship il St. Mirren, che farà spazio nella massima divisione al Kilmarnock.
Visualizza allegato 258140
Classifica marcatori
14 reti: Griffiths (Dundee)
12 reti: Kent (Rangers), Woodburn (Hearts), Ramirez C. (Aberdeen)
11 reti: Rogic (Celtic)
Visualizza allegato 258141
Verdetti
In Champions League: Rangers, Celtic
In Europa League: Hearts of Midlothian
In Conference League: Dundee, Aberdeen
Retrocede in League 1: St. Mirren
Promossa in Premiership: Kilmarnock
Da te si vedono i veri Rangers, noi degli Hearts, confermiamo il lavoro svolto da Amoruso ma anche da Neilson nella realtà.
Ora mi raccomando i giapponesi al Celtic è Ramsey ai Gers!

Se non ti conoscessi già per le tue storie su ProCycling Manager, rimarrei sorpreso da tutta questa carne al fuoco...e invece mi aspettavo tutti questi dettagli... Complimenti vivissimi!!!