Ciao, qualcuno può decomprimere questo file edit00000000 così da poterlo editare liberamente? Grazie a chi risponderà
mega.nz
si lo so ma il problema è che ho la smoke patch e quindi tutte le squadre non sono editabiliil file edit è un salvataggio della sezione modifica non ha senso intervenire qui, visto sono cose puoi modificare dall'interno del gioco.
Ok l’ho fatto ma adesso per convertire il data.dat in file edit di nuovo come devo fare?c'è un file generico va bene per tutte le patch e per il gioco base toglie la protezione dei kit originali di konami e anche quelli della patch da te installata. il file è pes 2021 decrypter o qualcosa del genere ma devi trovare la versione compatibile con l'attuale versione di pes.
Ho provato a fare come hai detto tu ma questo è il risultatose usi il decrypter ( quello toglie le limitazioni) basta andare nella sezione modifica per inserire loghi e kit.
non l'ho trovato :-(prova a cercare il pes 2021 full unlocked per il dlc 7.00. da inserire nella cartella download e poi aggiornare con il dplist generator.
É quello che cerco anche iobuonasera a tutti, scusate se lo scrivo qui, qualcuno di voi conosce qualche programma funzionante per aprire il file edit di pes 2021? io ne ho provati alcuni ma non funzionano, grazie.
Ciao gil, ha me servirebbe un programma che apre il file edit della patch che uso per vedere id squadre e calciatori, sapresti indicarmene qualcuno funzionante? perchè ne ho proivati vari ma non funzonano, grazie e buona serata.
se non ti è chiaro chiedi pure. ciao
ok grazie tantePES2020Editor.exe - la versione a pagamento (tipo 1 euro) cercala su internet
Ciao Massimo, la donazione è di 1,75 oppure ci volgiono di più? poi posso aprire il file edit è vedere tranquillamente gli id giocatori e squadre della patch che uso? grazieIl miglior editor di option file per pc è il Tool di Ejogc327
bisogna fare una donazione, ma 1,75 euro non sono nulla...
Ci sarebbe anche DinoPesEditor, che è gratuito ma ha bisogno di diversi file .bin che in certe patch sono presenti nel cpk del Database. Per chi usa la DreamPatch purtroppo può modificare solo tramite gioco, perchè i file di Database necessari sono criptati e per niente decodificabili.
Si si bastano 1,75 euro.... è una donazione... poi se ti senti benefattore e vuoi donare di più fai pureCiao Massimo, la donazione è di 1,75 oppure ci volgiono di più? poi posso aprire il file edit è vedere tranquillamente gli id giocatori e squadre della patch che uso? grazie