eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma scusa .. scusate ..
soprattutto se non ho frequentato tanto questo topic negli ultimi mesi ma..
Se non ci sono novità e/o aggiornamenti degni di nota, che senso ha allora continuare a popolarlo e scrivere cose su cose sul nulla?
sono arrivato a usare il tasto ignora per alcuni.. non ne potevo più.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Quando ero "piccino" la mia paghetta la spendevo nelle microtransazioni

Solo che all'epoca una microtransazione equivaleva a comprarti "vite" nei cabinati e ogni volta esaurite le "vite" nuovamente a mettere soldi INSERT COIN!

Cosa è cambiato oggi? - un bel niente..
Cambiava che diventavi bravo e con 200 lire giocavi un'ora e finivi il gioco. Poi passavi ad altro. Ma erano 200 lire. Ci sono ragazzini che spendono 1000 euro all'insaputa dei genitori. Le microtransazioni sono una cosa subdola che possono fregare persone più fragili o più "abbindolabili" di altre. Io le abolirei.

• Mi piace
Reazioni: Agatto e esser
Concordo al 100%, gli anni fino a pes 20 si aspettava che konami dicesse e elencasse l uscita patch e le sue modifiche.
Oggi con efootball invece di aspettare, si deve per forza elencare il ciffo, la ruga il cambiamento della percentuale di pressione del tasto.
Il fatto che manchino 800 cose tattiche e modalita passa in secondo piano.
Bisogna per forza ogni tot, salire sul piedistallo e prendere lo scettro per aver notato un bit o un mega di modifica.
Non si riesce a giocare o non giocare senza stare in silenzio.
Ed é l unico forum. (@Adelmo Maria Soriani confermi? ti vedo presente anche tu in altri lidi.) Per non fare spam non li cito, ma gli altri tutte ste cavolate non le scrivono, anzi sono alcuni fermi a 2/3 mess al giorno.
O sono rinco io o non capisco cosa cambia se hanno sistemato un mattone dello Stadium, la posizione degli innaffiatori, lo zoom dell erba. O il cerotto di Insigne.
Io non mi capacito cosa vogliono dimostrare, cosa serve questo comportamento.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Cambiava che diventavi bravo e con 200 lire giocavi un'ora e finivi il gioco. Poi passavi ad altro. Ma erano 200 lire. Ci sono ragazzini che spendono 1000 euro all'insaputa dei genitori. Le microtransazioni sono una cosa subdola che possono fregare persone più fragili o più "abbindolabili" di altre. Io le abolirei.
in Belgio le loot boxes sono state vietate mi pare ma gia da tempo eh

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Mi sa che per me e la maggior parte degli utenti presenti del forum questo sia l’anno di rottura, il punto di non ritorno.. tra fifa e efootball senza dimenticare la new entry appena presentato ci possiamo dimenticare il gioco di calcio come eravamo abituati a giocare e adattarci oppure passare oltre e dedicarsi ad altri giochi (come ha fatto il sottoscritto da settembre) non senza una punta di rammarico e nostalgia per quello che poteva essere e non è stato..
Certo permane un briciolo di speranza di vedere il prossimo anno una Konami che ritorni sui suoi passi o un Fifa maggiormente sviluppato sull’ offline ma la vedo dura e so che ormai il mondo videoludico va da tutt’altra direzione rispetto alla mia.
La penso uguale
Quelli come noi per la maggiore andranno avanti con i pes vintage aggiornati alle stagioni correnti, chi stara' su pes 21 chi su altri pes più vecchi, l' unica è che konami riprenda il vecchio progetto o ancora più complicata fa il miracolo su Efootball che per come la vedo io è quasi irrecuperabile, stesse possibilitàl di dare la forma di Megan Fox alla Littizzetto con il fix della chirurgia estetica, se si può allora è possibile anche raddrizzare Efootball

Ultima modifica:
ma non ti vergogni neanche un pochino ad essere così poco obiettivo?

Visualizza allegato 257971
Non mi vergogno affatto perché quella che sostengo sui volti e' la verità.
Come ho scritto qualche giorno fa e lo ribadisco (appena riesco pubblico come hai fatto tu i 3 volti di cr7, Messi e Varane) i meme che sono circolati sono veri ma si riferiscono ad alcune espressioni che assumono i giocatori in taluni momenti, tipo quando aprono la bocca.
Per il resto la resa è fotorealistica e considerando che su pc in full screen e in HD oserei dire pazzesca.
Anzi guarda ... accendo e te li pubblico subito mentre preparo la cena (scatti da iPad)
Cr7, Varane, Maguire, Degea, Ramos, Messi (in effetti bruttino), Mbappe...
Per me questo è fotorealismo ... e considera che sono foto scattate da iPad (non a fuoco) da pc in HD ... guarda il dettaglio sul volto di Icardi...sulla TV e tutto molto più definito ...

Allegati

• IMG_0640.JPG
    IMG_0640.JPG
    69.6 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_0639.JPG
    IMG_0639.JPG
    71.2 KB · Visualizzazioni: 20
  • IMG_0641.JPG
    IMG_0641.JPG
    60.1 KB · Visualizzazioni: 15
  • IMG_0642.JPG
    IMG_0642.JPG
    85.9 KB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_0643.JPG
    IMG_0643.JPG
    70 KB · Visualizzazioni: 13
  • IMG_0644.JPG
    IMG_0644.JPG
    64.3 KB · Visualizzazioni: 12
  • IMG_0645.JPG
    IMG_0645.JPG
    82.1 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_0646.JPG
    IMG_0646.JPG
    58.8 KB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:
La penso uguale
Quelli come noi per la maggiore andranno avanti con i pes vintage aggiornati alle stagioni correnti, chi stara' su pes 21 chi su altri pes più vecchi, l' unica è che konami riprenda il vecchio progetto o ancora più complicata fa il miracolo su Efootball che per come la vedo io è quasi irrecuperabile, stesse possibilitàl di dare la forma di Megan Fox alla Littizzetto con il fix della chirurgia estetica, se si può allora è possibile anche raddrizzare Efootball
Secondo me Konami non farà grandi stravolgimenti, il gameplay e la loro visione di fare calcio è questa (che piaccia o no ) mettrenno sicuramente a posto il cambio cursore, e si spera per chi gioca online sta cosa dei bug (rallentamenti e i comandi che non funzionano a volte, almeno parlo per me) , poi sarei curioso di vedere questa lunga attesa di 6-7-8 mesi quello che sarà , a cosa è dovuta , quale sarà il risultato. Grafica su altre piattaforme (a me su PS5 piace) , se aggiungono tutte le altre modalità ecc ecc diciamo se la beta/demo inizia ad avere le somiglianze di un gioco. Da lì capiremo forse se è vanno verso il mobile o ci metteranno tutti a tacere subito . Certo dopo due anni di problemi che risolvano tutto in qualche mese la vedo dura , sarà da gridare MIRACOLO. Ma la speranza è veramente l’ultima a morire.

Non mi vergogno affatto perché quella che sostengo sui volti e' la verità.
Come ho scritto qualche giorno fa e lo ribadisco (appena riesco pubblico come hai fatto tu i 3 volti di cr7, Messi e Varane) i meme che sono circolati sono veri ma si riferiscono ad alcune espressioni che assumono i giocatori in taluni momenti, tipo quando aprono la bocca.
Per il resto la resa è fotorealistica e considerando che su pc in full screen e in HD oserei dire pazzesca.
Anzi guarda ... accendo e te li pubblico subito mentre preparo la cena.
Cr7, Varane
Ma se su PC le opzioni son bloccate e non e' una grafica al 100%(non e' neanche Next Gen tra l'altro)come fai a dire che sono pazzesche?

E' grazie ai Modder su PC che hanno abilitato certe opzioni, ma credo che tu una grafica come si deve non l'hai mai vista :)

Tra l'altro la grafica e' l'ultima cosa di cui preoccuparsi

Se il gameplay e' mediocre, della grafica te ne fai nulla

• Mi piace
Reazioni: esser e Bomber811
Il gameplay e la loro visione di fare calcio è questa (che piaccia o no )
Sicuro? A me non risulta sta cosa, anzi Efootball è in controtendenza rispetto alla loro visione di fare calcio, già solo perché non esiste caratterizzazione, in pes c è sempre stata fin dagli albori, e i tiri? La fisica del pallone? Il controllo sui calciatori? Tutti aspetti sulla quale pes si è sempre contraddistinto e che adesso oscillano tra il mediocre ed il raccapricciante

Ma se su PC le opzioni son bloccate e non e' una grafica al 100%(non e' neanche Next Gen tra l'altro)come fai a dire che sono pazzesche?

E' grazie ai Modder su PC che hanno abilitato certe opzioni, ma credo che tu una grafica come si deve non l'hai mai vista :)

Tra l'altro la grafica e' l'ultima cosa di cui preoccuparsi

Se il gameplay e' mediocre, della grafica te ne fai nulla
Però penso che voi parlate di grafica pazzesca paragonando efootball ad altri giochi , tipo NBA , come COD o non so quali altri giochi , io penso Luca faccia solo paragone da Pes21 a efootball, il passaggio di qualità si vede (che poi piaccia o no diventa un altro discorso)

Sicuro? A me non risulta sta cosa, anzi Efootball è in controtendenza rispetto alla loro visione di fare calcio, già solo perché non esiste caratterizzazione, in pes c è sempre stata fin dagli albori, e i tiri? La fisica del pallone? Il controllo sui calciatori? Tutti aspetti in cui pes si è sempre contraddistinto e che adesso oscillano tra il mediocre ed il raccapricciante
No no non ne sono sicuro, ho scritto SECONDO ME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online