Ecco qua ci vuole la laurea per me
@Kimi85 ahhahahahah
Perché c’è gente che veramente gioca fútball, non voglio discriminare però ragazzi siamo qui è un forum di Pes e posso dirla tutta ?
CHI GIOCA ED È CRESCIUTO con KONAMI che efootball piace o no ma si nota . Impostazione della manovra , il calciare la palla ecc ecc , poi becco quello buono di Konami che è già entrato nella mentalità di efootball e non mi fa vedere palla e prendo la Rumba . (Però mi diverto) poi c’è chi si vede che è cresciuto con Konami ma che fa fatica ancora a difendere, ad entrare nell ottica efootball, perché magari ha poco tempo o gioca poco e nulla, o perché come qualcuno di voi lo reputa un Cesso e lo accende na volta ogni morte di papa. Per questo dico ho poca esperienza. Però penso che tanti di voi se ci giocassero di più forse al 10% cambiano idea Ripeto il FORSE, a prescindere da cosa sia la grafica su s su Ps4 e 5 . Poi giustamente io gioco online al momento perché quello passa il convento (ma non nego che ultimamente mi diverto se trovo un utente bravo, detto da me che online non ha mai giocato) e perché ho voluto abbandonare Pes.