eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi ritiro in un religioso silenzio sino a domani pomeriggio .... ho fatto un match ora ... su pc ... e secondo me han cambiato qualcosa sia a livello grafico (più definito), sia a livello di illuminazione/colorazione manti erbosi (meno gialli, più verdi) ... e sia a livello gameplay (ho visto nuove animazioni e qualcosa di molto differente sugli stacchi per i colpi di testa per fare un esempio) ... starò impazzendo ... non lo so ... però ... gli stessi volti in primo piano sono super-realistici e sta-dettagliati (una roba incredibile) nonostante la bassa risoluzione disponibile su pc ... stanno lavorando ne sono certo ...
A momenti lo ritirano dalle console e qua ci vedono i fix, Luca konami non ci sta a capire più nulla con Efootball, si è chiusa a riccio e si sta ancora leccando le ferite, sai cos è? Sono così mediocri che neppure se lo aspettavano l' insuccesso di Efootball, per loro è stato un fulmine a ciel sereno, stanno come paralizzati in una crisi di panico e l' unica cosa che gli riesce è rimandare in loop

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Avviato per sbaglio Efootball a quel punto ho provato a giocare giusto 3 minuti.
Per me @Lucawe11 potrebbe avere ragione (sempre per quel che si può dedurre da tre minuti di gioco) . Ci sono dei cambiamenti a livello di gameplay. I passaggi, almeno in manuale, hanno un qualcosa di diverso. Alcune animazioni, alcune conclusioni, non le avevo ancora viste su EFootball ma le avevo viste spesso con Pes. Non ho testato i tiri perchè ho interrotto dopo poco, in effetti un po' sarei curioso di vederli
Sembra, in un certo senso, più vicino a Pes2021.

Il problema è che sembra una brutta copia di Pes2021 base, non parliamo di quello moddato,

Per cui lo abbandoniamo immediatamente.

Poi domani vediamo se provarlo di nuovo con calma.

Luca, dai basta, non ti rendi conto che esageri, e se ti bannano x sempre tutti i torti non ce l hanno.
È un forum non puoi inventarti i match di comparazione, i fix presunti ecc.
Anche se fosse l erba piu verde o meglio definita, a chi vuoi che interessi.
Aspettiamo che sblocchino qualcosa a livello tattico o minuti e allora facciamo discussioni concrete.
O ci posti due foto che fanno capire la miglioria del prato o evitiamo sensazioni random.
Cavoli in 10 giorni nessuno dice niente e magia esci tu dal ban e compare un fix.
Bo a volte non comprendo.
Le ho fatte .... di alcuni volti e dell erba ... ma non vorrei essere bannato ... se @Kimi85 mi autorizza le pubblico altrimenti nulla .. mi ritiro sino a domani sera in religioso silenzio

Avviato per sbaglio Efootball a quel punto ho provato a giocare giusto 3 minuti.
Per me @Lucawe11 potrebbe avere ragione (sempre per quel che si può dedurre da tre minuti di gioco) . Ci sono dei cambiamenti a livello di gameplay. I passaggi, almeno in manuale, hanno un qualcosa di diverso. Alcune animazioni, alcune conclusioni, non le avevo ancora viste su EFootball ma le avevo viste spesso con Pes. Non ho testato i tiri perchè ho interrotto dopo poco, in effetti un po' sarei curioso di vederli
Sembra, in un certo senso, più vicino a Pes2021.

Il problema è che sembra una brutta copia di Pes2021 base, non parliamo di quello moddato,

Per cui lo abbandoniamo immediatamente.

Poi domani vediamo se provarlo di nuovo con calma.
E' la sensazione che ho avuto stasera ... di un riavvicinamento a pes21 ... sembra meno e-football, più pes21 ma lontano per ovvie ragioni da pes21 ... se domani giochi prova a prestare attenzione ai colpi di testa .... io ho fatto mezzo Match ... ma stasera rigioco

Ultima modifica:
Chiariamo bene, poi domani esco presto e non so quando potrò replicare.

Ricordo che il fine settimana scorso, dopo quasi due mesi, ho fatto 8 partite da 20 minuti. Quindi ho ricordi abbastanza recenti del gioco.
L'impressione di un qualcosa di cambiato l'ho avuta subito, senza nemmeno che ci fosse bisogno dei tre minuti che ho giocato.
Sempre ragionando sul fatto che è stato un test veramente brevissimo, la sensazione però non è stata del tutto positiva.
Perchè non è detto che certe dinamiche di Pes2021 si adattino al meglio ad altre di EFootball.

Riassumendo, l'impressione di un qualcosa di cambiato a livello di gameplay l'ho avuta, ma niente che mi facesse andare oltre i tre minuti, forse scarsi, di gioco.

Ricordo che il fine settimana scorso, dopo quasi due mesi, ho fatto 8 partite da 20 minuti. Quindi ho ricordi abbastanza recenti del gioco.
L'impressione di un qualcosa di cambiato l'ho avuta subito, senza nemmeno che ci fosse bisogno dei tre minuti che ho giocato.
Sempre ragionando sul fatto che è stato un test veramente brevissimo, la sensazione però non è stata del tutto positiva.
Perchè non è detto che certe dinamiche di Pes2021 si adattino al meglio ad altre di EFootball.

Riassumendo, l'impressione di un qualcosa di cambiato a livello di gameplay l'ho avuta, ma niente che mi facesse andare oltre i tre minuti, forse scarsi, di gioco.
Idem ... io ho giocato mezzo Match stasera seriamente prima di cena e ho avuto sensazioni immediate ... ieri sera avevo visto qualcosa ma ma ero stravolto quindi nn avevo scritto nulla ...

In questa seconda campagna le partite sono più combattute. Secondo me hanno migliorato i filtri.

Per me ragazzi non è cambiato nulla, a livello di gameplay.
Per quel poco che ci gioco, però di continuo da dicembre ,si e no una o due partite al giorno ed una decina nel weekend (Che non sono neanche il nulla, il non giocarci prioprio) non vedo cambiamenti. Ma solo una grande differenza di quando il gioco online funziona o no. Ripeterò la stessa cosa , ma se il gioco (non so veramente se per server intasati ) inizia con acceleramenti e rallentamenti video allora mi va in bug totale: Comandi che non rispondono immediatamente, IA pessima ecc ecc una cosa INDECENTE . Ma se gioco primo pomeriggio o tarda serata per me il gioco funziona al 90% in tutto. Dribbling, IA , video di alta qualità ecc ecc . Resta fisso quel 10% di errore dove in fase di non possesso e passiva al cambio cursore il difensore si pianta. Questo è un errore che resta sempre.
Io uso comandi assistiti,tranne il cambio cursore che ho semi assistito (Ho notato che mi va meno in bambola) , però posso immaginare per chi gioca in full manual e se dà problemi sarà qualcosa di ingiocabile. Per me è una questione di utenze collegate , più c’è ne sono , è peggio funziona il gioco.
Questa è una cosa comunque non accettabile nel 2022. Non difendo Konami ;)

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Lele74
Ieri sera ho fatto una carrellata di un po' di volti di e-football....il livello è assolutamente incredibile....almeno sotto questo punto di vista giaora Konami e avanti 5 spanne rispetto alla concorrenza...sono davvero fatti bene...mi piacerebbe tantissimo vederne la resa in 4k per poter fare un paragone dello stesso volto rispetto a pes21 ma alla stessa risoluzione...già ora comunque fanno paura...

Sul sito per ora si parla ancora di console next-gen ... quindi la speranza è L ultima a morire: dai Konami, dai, dai, dai!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Secondo me avete le allucinazioni, non vogliatemene :rotfl:
ci ho giocato ieri (sia offline che online) su series s e purtroppo a me sembra sempre il solito abominio..
qui si sta lambendo il patologico :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: esser
Ieri sera ho fatto una carrellata di un po' di volti di e-football....il livello è assolutamente incredibile....almeno sotto questo punto di vista giaora Konami e avanti 5 spanne rispetto alla concorrenza...sono davvero fatti bene...mi piacerebbe tantissimo vederne la resa in 4k per poter fare un paragone dello stesso volto rispetto a pes21 ma alla stessa risoluzione...già ora comunque fanno paura...

Sul sito per ora si parla ancora di console next-gen ... quindi la speranza è L ultima a morire: dai Konami, dai, dai, dai!
ma non ti vergogni neanche un pochino ad essere così poco obiettivo?

1CB561A8-69C8-4998-8A53-7C5FB44BAEB1.jpeg

Si però ho notato che hai una buona percentuale di alterazione:) . Non puoi pretendere che quello che vede e piace al tuo occhio piaccia e vedono per forza ad altri utenti , a quanto pare specialmente per chi ha PS4 . Anche io (soprattutto nel periodo che eri bannato) ho spezzato delle frecce a favore per efootball, e sono stato preso di mira come se fossi un troglodita, con varie battute ecc ecc … però è giusto che li lasci esprimere il loro pensiero tanto a noi piace e piacere a loro no , perché altri titoli sono più avanti perché Konami negli anni si è persa ecc… Tu ti diverti con efootball, esprimi la tua e stop non ti alterare ;) vedila in positivo a chi piace almeno un po’ non si fa il fegato amaro al 100%

Secondo me avete le allucinazioni, non vogliatemene :rotfl:
ci ho giocato ieri (sia offline che online) su series s e purtroppo a me sembra sempre il solito abominio..
qui si sta lambendo il patologico :rotfl:
Sorry io poi sono ignorante su certe cose , qualcosa l’ho capito seguendo gente come Prodeegek, DadoBax e Falconero ma serie S è stata messa a livello di PS4 pro come risoluzione grafica , non gira come una x , ha detta di gente con più esperienza di me, di conseguenza se fai uno più uno . poi sicuramente non ti piacerà neanche su 5 o X

Sorry io poi sono ignorante su certe cose , qualcosa l’ho capito seguendo gente come Prodeegek, DadoBax e Falconero ma serie S è stata messa a livello di PS4 pro come risoluzione grafica , non gira come una x , ha detta di gente con più esperienza di me, di conseguenza se fai uno più uno . poi sicuramente non ti piacerà neanche su 5 o X
Ciò non giustifica che Konami debba darti una grafica anni 80 su una console che non sia di prima scelta eh .

oramai alcuni non sanno più come arrampicarsi sugli specchi, noto :rotfl:
non é una ps4 pro..è una console next gen tarata sui 2k e non sui 4k tutto qui. è concepita per noi che ce ne sbattiamo del 4k e vogliamo giocare su monitor 2k o un full hd.

Ultima modifica:
oramai alcuni non sanno più come arrampicarsi sugli specchi, noto :rotfl:
non é una ps4 pro..è una console next gen tarata sui 2k e non sui 4k tutto qui.
Ma non era una critica:( , ho solo detto cioè che è stato valutato da gente con più esperienza di me come loro , poi magari tu ne hai di più di loro e puoi farmi capire che non è così

Ma non era una critica:( , ho solo detto cioè che è stato valutato da gente con più esperienza di me come loro , poi magari tu ne hai di più di loro e puoi farmi capire che non è così
Io ho un monitor 2k da due anni , (preso seguendo i loro consigli) perché spiegavano come facesse un gioco 4k ad andare a 2k con la stessa risoluzione. A sentire prodeegek il 4k e 8k quasi non esiste è inutile parlare di queste risoluzioni perché l’occhio umano non ci arriva a quella risoluzione. (Poi diventa arabo per me , il loro linguaggio:) )

Facendo un paragone... È come se chiamassi una ditta per rifarmi il bagno...e mi consegnassero un bagno moderno...tecnologico...bello a vedersi...con una pittura nuova...un colore nuovo...

Ma il cesso? Dov'è il cesso?

"ah...il cesso... vabbè ma non è che serve...vedete quanto è bello il bagno".

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv