Si si... era per fare una battuta... sarebbe assurda la cosa...mica esistono solo tipologie vetuste e macchinose come i f.o. per editare un titolo..
basta farsi un giro su nba 2k22 per dire..
Si si... era per fare una battuta... sarebbe assurda la cosa...mica esistono solo tipologie vetuste e macchinose come i f.o. per editare un titolo..
basta farsi un giro su nba 2k22 per dire..
Mi sono perso qualcosa? Vengo poco qui? Solo cellulari sono voci?Tutto sommato è iniziato bene il 2022 per me
- doppia quarantena
- triplo ban
- e-football solo su cellulari
Non voglio crederci sono a che Konami non lo ufficializza
Sono voci.Mi sono perso qualcosa? Vengo poco qui? Solo cellulari sono voci?
A me ha lasciato interdettoUfl ha come ambasciatore Cristiano Ronaldo…
Che dobbiamo fare , questo passa il convento. Ormai dovremmo iniziare ad allenare il nostro fegato , guardando anche UFL , è la copia di Fut in Fifa , ormai tutto online .Solo a me mette brividi e dolori intestinali giocare un PSG vs PSG ?
è pes 2021 per pc moddato.Scusate ma il video gameplay di ufl che circola è reale?... perché sembra pes...
Quale video? Possiibilissimo che sia Pes moddato, come avveniva prima dell'uscita di Efootball.Scusate ma il video gameplay di ufl che circola è reale?... perché sembra pes in alcuni frangenti...
Ho visto pochi minuti fá la live di UFL...attualmente e football potrebbe essere ancora oro al confronto...E HO DETTO TUTTO.Che dobbiamo fare , questo passa il convento. Ormai dovremmo iniziare ad allenare il nostro fegato , guardando anche UFL , è la copia di Fut in Fifa , ormai tutto online .![]()
Ho avuto lo stesso pensiero....Ho visto pochi minuti fá la live di UFL...attualmente e football potrebbe essere ancora oro al confronto...E HO DETTO TUTTO.
Mah..a me pare meglio UFL ti dirò. Efootball è proprio brutto.Ho visto pochi minuti fá la live di UFL...attualmente e football potrebbe essere ancora oro al confronto...E HO DETTO TUTTO.
È una bella gara.Mah..a me pare meglio ufl ti dirò. Efootball è proprio brutto.
Si però ufl lo vedo minimal, meno anti-estetico francamente.È una bella gara.
Entrambi sembrano giochi per mobile o giochi su console di almeno inizio generazione passata