eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,166
21,104
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dipende.
Konami ha segnato tappe incredibili nel mondo dei videogiochi (Pes, Metal Gear, Silent Hill, etc): se questo INIZIO di E-Football è lo scotto da pagare per un progetto innovativo e che durerà negli anni io lo pago piu che volentieri … anche per il prox anno … se però questo inizio di avventura E-Football è l inizio di un gioco avente come dinamiche principe gli smartphone, gli 1 vs 1 online e tutto quello che rappresenta il mondo offline non sara piu oggetto di sviluppi … per me sara davvero dura seguire questa nuova strada intrapresa da Konami … non che sia la prima volta … abbandonai konami per tutta la generazione su ps3….pero che facciano dopo mesi e mesi un po di chiarezza! Io oggi leggo sul sito che e-football e un profotto che darà il suo max su next-gen (ps5, etc)…e ancora vero??? Ci si puo ancora sperare??? Se NO che lo dicano
Sul sito Konami c'è anche scritto questo...
Screenshot_20220127-131054_Chrome.jpg
Pensa quanto sono attendibili.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,065
4,800
113
È un post troll?
Comunque avevo precisato il fatto che online la qualità si abbassava tanto . Ma non era una provocazione, questa è una foto che feci (lascia stare il funko pop , che stavo facendo il cretino ) però a ma la grafica offline è Top , poi noi in emilia siamo abituati a dire WOW PAZZESCO per dire il massimo del voto (cosa che non ho detto) .83FEE786-397E-44A5-A006-1C7367325F5F.jpeg
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Comunque avevo precisato il fatto che online la qualità si abbassava tanto . Ma non era una provocazione, questa è una foto che feci (lascia stare il funko pop , che stavo facendo il cretino ) però a ma la grafica offline è Top , poi noi in emilia siamo abituati a dire WOW PAZZESCO per dire il massimo del voto (cosa che non ho detto) .Visualizza allegato 257856
I modelli sono incredibili c è poco da dire .... ma c è di più ... i kit, le pieghe di magliette e pantaloncini, il dettaglio volti, le espressioni (rigorosamente a bocca chiusa per puntualizzare), la morbidezza dei movimenti e la giusta reattività (ridotta rispetto al passato) dei micro-movimenti, lo slittamento delle squadre da dx a sx in direzione sfera, le distanze tra i reparti, etc
Ci sono aspetti che giocando e rigiocando sono davvero apprezzabili e senza offesa fanno sembrare pes21 un prodotto vecchio ... purtroppo però le magagne e gran parte della realizzazione tecnica restano ad ora troppo indietro rispetto a pes21.
Vedremo la 1.0....è da lì capiremo quale sia la vera strada che intraprenderà Konami e cosa sono riusciti a far in 6 mesi ed oltre: se il salto fosse imponente sarebbe importantissimo perché significherebbe che col tempo ritroveremo un erede di pes degno del suo nome.
Però a questo punto fare previsioni diventa davvero difficile.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e FraCast86

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Fonti brasiliane parlano di uno stop da parte di Konami nello sviluppo di eFootball su console/Pc a partire dal 2023 o al più tardi 2024.

Trattasi di rumors, stiamo a vedere
io dei brasiliani mi fido poco. se bloccavano il progetto lo facevano subito non nel 2023 e 2024. senza contare hanno contratti fino al 2025 costano milioni di euro come la partner del barcellona. e se hanno rinnovato quelle del bayern monaco, juventus, manchester united, e in vigore attualmente napoli, roma. lazio, atalanta. e il rinnovo con il brasilerao.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,065
4,800
113
Comunque avevo precisato il fatto che online la qualità si abbassava tanto . Ma non era una provocazione, questa è una foto che feci (lascia stare il funko pop , che stavo facendo il cretino ) però a ma la grafica offline è Top , poi noi in emilia siamo abituati a dire WOW PAZZESCO per dire il massimo del voto (cosa che non ho detto) .Visualizza allegato 257856
Se poi faccio uno screen diretto di cosa vede il mio occhio quando gioco offline… questo il risultato. Poi rispetto l’idea di chi fa schifo comunque.BF8A3B94-EA65-4D37-B261-3EC91BBD2218.jpeg
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e FabioPes

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
Fonti brasiliane parlano di uno stop da parte di Konami nello sviluppo di eFootball su console/Pc a partire dal 2023 o al più tardi 2024.

Trattasi di rumors, stiamo a vedere
Mi verrebbe dire :"ma perchè, adesso lo stanno sviluppando?".
A parte le facili battute, anche a me sembra perlomeno strano un discorso del genere.
O lo fermano adesso, e si concentrano sul remunerativo mercato del mobile, o che senso ha farlo fra uno o due anni.
E' come se dicessero :"non sappiamo come sarà il prodotto che vi daremo, e nemmeno quando ve lo daremo. In ogni caso, fra uno massimo due anni lo molleremo del tutto".
Insomma, troppo anche per Konami.

Poi, se non ricordo male, già in passato notizie arrivate da fantomatici siti brasiliani si sono rivelati delle bufale.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,065
4,800
113
Mi verrebbe dire :"ma perchè, adesso lo stanno sviluppando?".
A parte le facili battute, anche a me sembra perlomeno strano un discorso del genere.
O lo fermano adesso, e si concentrano sul remunerativo mercato del mobile, o che senso ha farlo fra uno o due anni.
E' come se dicessero :"non sappiamo come sarà il prodotto che vi daremo, e nemmeno quando ve lo daremo. In ogni caso, fra uno massimo due anni lo molleremo del tutto".
Insomma, troppo anche per Konami.

Poi, se non ricordo male, già in passato notizie arrivate da fantomatici siti brasiliani si sono rivelati delle bufale.
Quello che ho pensato e ho detto sti giorni, per mobile sarebbe già il top così , poi perché lanciarlo su altre piattaforme e in ritardo di uscita su smart ? Se era viceversa ci avrei creduto di più . Però Renan e amici la in america dicono così , evidentemente sanno già . Ed alzo le mani
 

Boxman

Pulcini
15 Settembre 2021
40
22
8
Era una considerazione fatte anche da me la settimana scorsa , ma giustamente fui attaccato perché secondo qualcuno avevo giocato a Fifa98. Solo perché non mi applicavo .

Ma che poi c'è sempre quella sensazione che i giocatori galleggino e muovano le gambe come correndo sul posto, di fatto il gioco è dal 2016 che è praticamente lo stesso, non è cambiato proprio nulla..
E' una cosa assurda, ma i vecchi fifa non erano così, ricordo fifa09 per ps2 era un ottimo gioco, con la ps3 è iniziato il declino votato all'online rendendolo un gioco arcade e noioso.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,065
4,800
113
io dei brasiliani mi fido poco. se bloccavano il progetto lo facevano subito non nel 2023 e 2024. senza contare hanno contratti fino al 2025 costano milioni di euro come la partner del barcellona. e se hanno rinnovato quelle del bayern monaco, juventus, manchester united, e in vigore attualmente napoli, roma. lazio, atalanta. e il rinnovo con il brasilerao.
Per i contratti club penso che se non c’è una clausola (per il tipo di piattaforme) non possono dire bau , il gioco esce comunque su mobile, poi magari sta ai club dire disdico perché fai pena .
 
  • Like
Reactions: Corelento

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,065
4,800
113
Ma che poi c'è sempre quella sensazione che i giocatori galleggino e muovano le gambe come correndo sul posto, di fatto il gioco è dal 2016 che è praticamente lo stesso, non è cambiato proprio nulla..
E' una cosa assurda, ma i vecchi fifa non erano così, ricordo fifa09 per ps2 era un ottimo gioco, con la ps3 è iniziato il declino votato all'online rendendolo un gioco arcade e noioso.
Pensa che chi ci gioca e giustamente piace perché appassionato di quel titolo dice che in Pes i giocatori pattinano. Sono gusti e modi di vedere differenti , AMEN
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,065
4,800
113
Fonti brasiliane parlano di uno stop da parte di Konami nello sviluppo di eFootball su console/Pc a partire dal 2023 o al più tardi 2024.

Trattasi di rumors, stiamo a vedere
Al 90% mi sbaglierò perché non ho la loro esperienza e i loro contatti. Ma ad oggi (Da quando è stato invitato da loro ) giustamente poi fa i suoi interessi, vedo solo un attirare l’attenzione sulla concorrenza, (ps: I canadesi non l’hanno mai preso in considerazione anche perché non hanno bisogno sicuramente bisogno di pubblicità ,i Jappo manco ce l’hanno …. )vedo un tirare proprio la barca verso il nuovo titolo … ogni tweet è dedicato
 

Allegati

  • 7813E2EF-7B17-4113-831B-D534056E5369.jpeg
    7813E2EF-7B17-4113-831B-D534056E5369.jpeg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 18
  • 025417E3-EADB-481A-9189-A794EA19F3D1.jpeg
    025417E3-EADB-481A-9189-A794EA19F3D1.jpeg
    47.5 KB · Visualizzazioni: 18

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,780
4,947
113
io dei brasiliani mi fido poco. se bloccavano il progetto lo facevano subito non nel 2023 e 2024. senza contare hanno contratti fino al 2025 costano milioni di euro come la partner del barcellona. e se hanno rinnovato quelle del bayern monaco, juventus, manchester united, e in vigore attualmente napoli, roma. lazio, atalanta. e il rinnovo con il brasilerao.
Su mobile rientrano di quelle spese come niente
400 milioni di download per PES Mobile. Se anche solo la metà ha speso 1€ così giusto per trovare il suo giocatore preferito fanno una barca di soldi come niente.

Il mercato mobile genera introiti che neanche vi immaginate, è un bacino di utenza infinito in cui creare un gioco costa pochissimo se quasi niente e i guadagni sono tantissimi.
Infatti non c'è da sorprendersi se tantissimi brand grossi si stanno spostando anche su mobile. PUBG, Call of Duty, FIFA, adesso anche Kunos sta lavorando al gioco mobile. La stessa KONAMI con PES.
Costa poco e hanno un bacino di utenza praticamente pari alla popolazione mondiale che possiede uno smartphone, sono tutti potenziali clienti perchè un telefono ce l'hanno tutti
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Per i contratti club penso che se non c’è una clausola (per il tipo di piattaforme) non possono dire bau , il gioco esce comunque su mobile, poi magari sta ai club dire disdico perché fai pena .
le licenze hanno tre pacchetti.

gioco tradizionale (come pes) su console pc piattaforme streaming come stadia
gioco manageriale (football manager).
gioco mobile.

es la juventus ha il pacchetto totale con konami cosa dovrebbe succedere da giugno con il napoli.
inter atalanta roma e lazio appaiono tranquillamente su football manager, e il milan oltre ad apparire su football manager è presente su un gioco mobile come partner.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
io dei brasiliani mi fido poco. se bloccavano il progetto lo facevano subito non nel 2023 e 2024. senza contare hanno contratti fino al 2025 costano milioni di euro come la partner del barcellona. e se hanno rinnovato quelle del bayern monaco, juventus, manchester united, e in vigore attualmente napoli, roma. lazio, atalanta. e il rinnovo con il brasilerao.
Andranno solo su Smartphone e probabilmente sull'online, ormai la strada e' stata tracciata da tempo(leggasi eSports)
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Mi verrebbe dire :"ma perchè, adesso lo stanno sviluppando?".
A parte le facili battute, anche a me sembra perlomeno strano un discorso del genere.
O lo fermano adesso, e si concentrano sul remunerativo mercato del mobile, o che senso ha farlo fra uno o due anni.
E' come se dicessero :"non sappiamo come sarà il prodotto che vi daremo, e nemmeno quando ve lo daremo. In ogni caso, fra uno massimo due anni lo molleremo del tutto".
Insomma, troppo anche per Konami.

Poi, se non ricordo male, già in passato notizie arrivate da fantomatici siti brasiliani si sono rivelati delle bufale.
Ma furono i primi a parlare di un Season Update per Pes mesi prima dell'annuncio Konami a luglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,257
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore