eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
a oggi non abbiamo visto niente solo qualche video fatti con il motore grafico. pure con fifa sembrano spettacolari.

per il resto gli ambasciatori non servono a una mazza. solo a stare nel trailer del gioco. mi ricordo ambasciatori di pes si ammazzavano di nottate a giocare su fifa. e viceversa.

questi trailer non dimostrano nulla. lo si può giudicare veramente solo a pad in mano. e lo farete voi perchè i maghi del marketing non faranno uscire il gioco per pc.
A me sá di giochino da smartphone/ tablet rigorosamente per l’online e nulla più.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,328
6,991
113
PSN ID
lele74

Con tutte le problematiche per me resta superiore all arcade di Fifa. E football è simulazione pura. Problemi di IA e grafica su PS4 non c’entrano nulla sul realismo di simulazione.
Sono mesi che lo dico - Efootball regala emozioni solo se viene giocato nella maniera corretta - sia lo si faccia offline che online il concetto non cambia una virgola

Giocare Efootball 22 come fosse PES21 o addirittura FIFA è solamente uno spreco di tempo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113

Con tutte le problematiche per me resta superiore all arcade di Fifa. E football è simulazione pura. Problemi di IA e grafica su PS4 non c’entrano nulla sul realismo di simulazione.
Roba che si vedeva anche nei Pes passati

Di "simulativo" eFootball(ad oggi sia chiaro)ha poco o nulla

Non e' un tiki taka da 40 passaggi a far gridare al "miracolo" secondo il mio modesto punto di vista


Pes 20



Niente di differente dal tuo video
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Roba che si vedeva anche nei Pes passati

Di "simulativo" eFootball(ad oggi sia chiaro)ha poco o nulla

Non e' un tiki taka da 40 passaggi a far gridare al "miracolo" secondo il mio modesto punto di vista


Pes 20



Niente di differente dal tuo video
In questo caso non credo neanche si debba parlare di punti di vista, ma proprio di dati di fatto.. se bastano 20 passaggi e 2 lanci lunghi per essere definiti simulazione, beh, probabilmente, lo sono tutti i calcistici usciti sino ad oggi.. così come il dire che i problemi di IA non c'entrano nulla con la simulazione.. ma siamo seri?!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,244
11,564
113
PSN ID
LEoM10

Con tutte le problematiche per me resta superiore all arcade di Fifa. E football è simulazione pura. Problemi di IA e grafica su PS4 non c’entrano nulla sul realismo di simulazione.
Luca sei tu? :D
Cmq devo riprovarlo per vedere se è migliorato, da un mese e mezzo che non lo tocco, l' ultima volta che ci ho giocato non ho finito neppure il primo tempo e mi sono rimesso sulla mia master 2021/2022 su winning eleven 2000 U23
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Agatto

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,996
4,712
113
In questo caso non credo neanche si debba parlare di punti di vista, ma proprio di dati di fatto.. se bastano 20 passaggi e 2 lanci lunghi per essere definiti simulazione, beh, probabilmente, lo sono tutti i calcistici usciti sino ad oggi.. così come il dire che i problemi di IA non c'entrano nulla con la simulazione.. ma siamo seri?!
Simulazione intendo il realismo dei passaggi, come gli altri Pes sicuramente, però avete mai giocato a Fifa ? non capisco il criticare e football per movimenti strani (si sa sono bug) ma a Fifa fanno dei passaggi precisi al 100% pure che il calciatore è posizionato malissimo, pure che il piede preferito non è il suo …. dai … su … poi ognuno ha il proprio gusto . E football dovrà migliorare ma fare un gioco da 0 con una base così di partenza e già un ottimo punto di riferimento. Poi a me piace solo stile konami, EA non è per me , quasi lo detesto specialmente quando vedi fare 50 tiri in una partita e giocatori che vanno a razzo ! Di Fifa invidio solo animazione e licenze del resto è un cartone animato.
 
  • Like
Reactions: Dave_

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,996
4,712
113
Roba che si vedeva anche nei Pes passati

Di "simulativo" eFootball(ad oggi sia chiaro)ha poco o nulla

Non e' un tiki taka da 40 passaggi a far gridare al "miracolo" secondo il mio modesto punto di vista


Pes 20



Niente di differente dal tuo video
Però il movimento dei giocatori a Fifa per me è irreale ….
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,972
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Roba che si vedeva anche nei Pes passati

Di "simulativo" eFootball(ad oggi sia chiaro)ha poco o nulla

Non e' un tiki taka da 40 passaggi a far gridare al "miracolo" secondo il mio modesto punto di vista


Pes 20



Niente di differente dal tuo video
Beh,no Kimi. In Pes20 i giocatori in non possesso si muovono con una concezione di calcio ed il cursore funzionava meglio.
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,996
4,712
113
appunto
Intanto per parlare di simulazione cavate tutte le assistenze.
È come giocare a F1 con la ia che ti cambia e frena al posto tuo.
Appunto dico io che gioco con assistenza, e tante volte il giocatore in possesso di palla (o per stanchezza, o perché la palla non c’è l’ha sul piede preferito, o perché è posizionato col corpo , ) mi sbaglia , questo fa sì che prima di fare un passaggio o un tiro giusto devi essere messo bene con il corpo . (Questo intendo di realismo) . I passaggi i lanci con esterno ? A Fifa mai visto uno! Per non parlare dei tiri , la palla manco si vede dalla velocità:( .
Parlo di konami in generale eh .
Ripeto e football ha tanto da sistemare ma ora come è messo lo reputo migliore a Fifa 22 lo stesso . Tirando via i Pes 20/21 ecc ecc
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
appunto

Appunto dico io che gioco con assistenza, e tante volte il giocatore in possesso di palla (o per stanchezza, o perché la palla non c’è l’ha sul piede preferito, o perché è posizionato col corpo , ) mi sbaglia , questo fa sì che prima di fare un passaggio o un tiro giusto devi essere messo bene con il corpo . (Questo intendo di realismo) . I passaggi i lanci con esterno ? A Fifa mai visto uno! Per non parlare dei tiri , la palla manco si vede dalla velocità:( .
Parlo di konami in generale eh .
Ripeto e football ha tanto da sistemare ma ora come è messo lo reputo migliore a Fifa 22 lo stesso . Tirando via i Pes 20/21 ecc ecc
Si ma quà parliamo di eFootball, non di comparazioni con Fifa.

E' un gioco(Fifa22) vs Demo(eFootball) quindi incomparabili. Anche se si sà che pes animazioni Konami e' avanti sulla EA da tempo, a prescindere dall'Hypermotion attuato dai canadesi su Next Gen.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,996
4,712
113
86C90A76-686F-47DD-A474-5CF4A99A80FE.jpeg
I gusti sono gusti , ma con una grafica così , su Ps5 (non so ps4) per me una volta sistemato IA e Bug possono darmi là master e ci vado a nozze … almeno questa metà stagione che resta.
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,896
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22