⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Beh certo che cambia, se mancano molte partite puoi recuperare, se non ne manca nessuna recuperi sta fava.
:rotfl:
Ma va ? E se poi non recuperi ? Te la prendi in quel posto perchè rimane il fatto che t'hanno scippato 3 punti,chiedilo ai Romanisti quanto glie ne può fregare di quando sia stato segnato il gol più scandaloso della storia della serie A(Maicon a Siena),quello che vale per loro è che ha contributo a fargli perdere lo scudetto per un misero punto
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Si sì quelli sono sfortuna, mettiamoci anche il campo di San Siro che ormai sembra quell’oratorio…
Che assist per avvalorare ciò che dico :D
Non c è solo il Milan che gioca in quel campo,cmq è proprio sfortuna, Kjaer ad esempio si è fatto male a Marassi, Rebic la scorsa stagione ad Empoli, però è verissimo, qualcosa che non va nello staff medico deve esserci per forza, adesso sembra vogliono rinnovare Pellegri, follia totale, uno che non si regge in piedi con uno staff medico così, ma allora se li vanno proprio a cercare, mi tenevo Mandzukic piuttosto
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Rebic era a Crotone, però non era sfortuna quella, era una giocata molto sporca dell'avversario (tipo Ramos - Salah)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Rebic era a Crotone, però non era sfortuna quella, era una giocata molto sporca dell'avversario (tipo Ramos - Salah)
Ricodavo che era il campo di una piccola e ho confuso con l Empoli che neppure era in A, intervento orribile dell'avversario neppure espulso sì sì, però al Milan danno i rigori
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Forse l'ho già scritto, ma anche alla Lazio nel periodo di Pioli ci fu una sequela di infortuni incredibile. Gentiletti fuori un anno, De Vrij fuori tutto l'anno successivo, Djordjevic fuori 5 mesi, Konko vabbè non fa testo, poi altri infortuni tutti intorno al mese che a turno colpivano tutti. Infortuni di tutti i tipi.
Forse è Pioli che è sfortunato.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Ma va ? E se poi non recuperi ? Te la prendi in quel posto perchè rimane il fatto che t'hanno scippato 3 punti,chiedilo ai Romanisti quanto glie ne può fregare di quando sia stato segnato il gol più scandaloso della storia della serie A(Maicon a Siena),quello che vale per loro è che ha contributo a fargli perdere lo scudetto per un misero punto
Non fare le tue solite supercazzole, un danno a dicembre è una cosa, a fine maggio è un'altra.
Poi che tu abbia posizionato il fuorigioco di Maicon a maggio è un altro discorso, ti conosciamo ormai. :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Il Milan sono due anni che gioca in emergenza su, fosse stato al contrario inter sempre senza 3,4, 5 giocatori titolari e noi sempre in formazione tipo il Milan avrebbe due scudetti sul petto, vorrei vedere un campionato senza questo deficit in casa rossonera ma è utopia
Detto ciò l' inter è la più forte ma gli gira sempre tutto a favore , le uniche partite che gli è girata male in due anni è stata a Genova contro la Sampdoria l' anno scorso e l' andata di coppa Italia contro la Juve di CR7 a Milano, 2 partite in una stagione e mezza
Se continui a rosicare così però ti scoppia il fegato... :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Resta il fatto che il gol è stato segnato a gioco fermo,a porta vuota,di cosa parliamo ?
Il fallo in ATTACCO di Lukaku con il braccio aperto sulla schiena di Chiellini è evidente e l'arbitro l'ha giustamente fischiato,(questo conta)le braccia si tengono a posto non sulla schiena del difensore che è in aria,quale vantaggio vuoi ? A differenza di Milan Spezia e Juve Roma,dove gli arbitri hanno sbagliato, il fallo non lo subisce chi sta creando una potenziale azione da Gol.
Era a gioco fermo pure quello del Milan contro lo Spezia. Se l'arbitro fischia è sempre a gioco fermo.
Ma dai la possibilità al Var di giudicare dopo, se fischi praticamente fai in modo che il Var non possa intervenre.
Infatti, come ti hanno spiegato tutti da Cesari a Caressa, le linee guida sono di far proseguire l'azione e poi valutare.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Dai che alla fine quando gira tutto bene è perché sei forte…. Non ce n’è….. la fortuna va guadagnata. Sono più forti e l’hanno ribaltata anche ieri sera non per caso.
Anche al Milan girava tutto bene nel girone d’andata dello scorso anno, ma alla lunga essendo più scarso dei cugini ha fatto fatica ad arrivare in Champions mentre loro hanno vinto lo Scudetto.
Pensa un po’ te che mi tocca difendere la Prescrittese. :rolleyes: :rotfl::D
Pensa un po' che mi tocca scoprire dopo tanti anni che seguo il calcio: che vincere in rimonta è da fortunati, segnare negli ultimi minuti è da fortunati, avere rigori a favore è da fortunati, avere pochi rigori contro è da fortunati.
E io che pensavo che chi aveva pochi rigori contro era perché giocava nell'area avversaria (e quindi aveva più rigori a favore) e che segnare negli ultimi minuti (dove il Milan è maestro) voleva dire non mollare mai.
Che ingenuo.... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Luchinel

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Se continui a rosicare così però ti scoppia il fegato... :rotfl:
Io partivo cosciente di una non qualificazione in champions, cosa che tutt'ora penso , figurati quando sto a rosicare per un secondo posto a gennaio :rotfl: , se poi riportate fatti oggettivi per te significa rosicare non ho che farci, problemi tuoi, anzi se proprio dobbiamo mettere i punti sulle i io ero uno dei pochi, se non l'unico,nel topic che dava l inter già campione prima dell'inizio del campionato, tra culo e forza chi glielo ferma il ciclo, la Juve tra 2 o 3 anni ovviamente
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Io partivo cosciente di una non qualificazione in champions, cosa che tutt'ora penso , figurati quando sto a rosicare per un secondo posto a gennaio :rotfl: , se poi riportate fatti oggettivi per te significa rosicare non ho che farci, problemi tuoi, anzi se proprio dobbiamo mettere i punti sulle i io ero uno dei pochi che dava l inter già campione prima dell'inizio del campionato, tra culo e forza chi glielo ferma il ciclo, la Juve tra 2 o 3 anni ovviamente
Saranno oggettivi per te, a me sembrano rosicate da bar sport. Quando uno arriva a dire che l'avversario vince perché ha culo è alla frutta. Puoi vincere una finale per culo, non certo un torneo lungo 38 partite.
Piuttosto come ti hanno fatto notare, prova a farti due domande e datti qualche risposta.
Se compri giocatori di 40 anni (che paghi nulla) e poi ti si rompono la sfortuna non c'entra.
Se compri giocatori africani e sai bene che andranno in coppa d'africa è un problema tuo.
Se hai decine di infortuni muscolari il problema è tuo, mica degli altri.
Quando ai tempi di quel pirla di Combi avevamo un infortunio grave muscolare a settimana (Crespo, Vieri, Adriano, Recoba, Ronaldo, etc. etc.) e abbiamo giocato le semifinali di champions contro il Milan con Kallon e Martins io non ho mica frignato per la sfortuna, ero incazzato nero perché avevamo preparatori atletici e medici che erano dei dilettanti.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Saranno oggettivi per te, a me sembrano rosicate da bar sport. Quando uno arriva a dire che l'avversario vince perché ha culo è alla frutta. Puoi vincere una finale per culo, non certo un torneo lungo 38 partite.
Piuttosto come ti hanno fatto notare, prova a farti due domande e datti qualche risposta.
Se compri giocatori di 40 anni (che paghi nulla) e poi ti si rompono la sfortuna non c'entra.
Se compri giocatori africani e sai bene che andranno in coppa d'africa è un problema tuo.
Se hai decine di infortuni muscolari il problema è tuo, mica degli altri.
Quando ai tempi di quel pirla di Combi avevamo un infortunio grave muscolare a settimana (Crespo, Vieri, Adriano, Recoba, Ronaldo, etc. etc.) e abbiamo giocato le semifinali di champions contro il Milan con Kallon e Martins io non ho mica frignato per la sfortuna, ero incazzato nero perché avevamo preparatori atletici e medici che erano dei dilettanti.
Infatti, lo sembrano a te, ma per tuo grande dispiacere nessuna rosicata, puoi dormire tranquillo
Come al solito tocca correggerti il tiro e dirti che non ho mai scritto che vincete per culo, ma che avete culo, devo anche spiegarti la differenza che passa tra i due discorsi o a questo giro mi eviti matita e lavagnetta? :rotfl:, adesso, posso capire che ti servono appigli random per rispondermi ma non esagerare suvvia

Certo certo perché gli infortuni nostri riguardano tutti Ibra o le assenze Bernacer e Kessie altra super cazzarola di chi non ha proprio le basi per rispondere, ma ci siamo abituati tranquillo :rotfl:

Vai sereno che quella semifinale l' avresti persa anche con Adriano e Vieri

io non ho mica frignato per la sfortuna
Ma guarda, dato che non ero li con te conoscendoti consentimi almeno il beneficio del dubbio suvvia ;)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Non fare le tue solite supercazzole, un danno a dicembre è una cosa, a fine maggio è un'altra.
Poi che tu abbia posizionato il fuorigioco di Maicon a maggio è un altro discorso, ti conosciamo ormai. :rotfl:
No perchè sono sempre punti che fanno differenza in classifica ,un danno arbitrale può essere una cosa se lo subisci ad inizio gara e un'latra se lo subisci all'80',allora avrebbe un senso quello che dici.

Ma una volta persa la partita a causa di un errore non lo potrai mai recuperare ne a Dicembre ne a Maggio ,poco importa dove ho collocato Maicon ma importa il danno che ha fatto alla Roma ,quello si che è certo.

Poi oh a proposito di collocare ,pensa che qualche post indietro c'è uno che ha collocato Darmnian nell'Inter tra gli indisponibili mentre stava a Bologna a giocare col Parma :rotfl:
.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Era a gioco fermo pure quello del Milan contro lo Spezia. Se l'arbitro fischia è sempre a gioco fermo.
Ma dai la possibilità al Var di giudicare dopo, se fischi praticamente fai in modo che il Var non possa intervenre.
Infatti, come ti hanno spiegato tutti da Cesari a Caressa, le linee guida sono di far proseguire l'azione e poi valutare.
Infatti l'arbitro qui ha sbagliato ha fischiare frettolosamente per dare un fallo alla squadra che si stava rendendo potenzialmente pericolosa ,una cosa senza senso a differenza di Lukaku Chiellini, il vantaggio è sempre a discrezione dell'arbitro non è una regola scritta ,deve avere un senso però
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Vai sereno che quella semifinale l' avresti persa anche con Adriano e Vieri
Ti svelo un segreto, non ne abbiamo persa nessuna delle due. Furono due pareggi.

Comunque visto che ormai sei il fattucchiere del forum, una sorta di mago Otelma di Pesteam, facci un regalo, dal tuo punto di vista astrale, il fatto che si giochi Inter-Venezia è una botta di culo per noi visto che non hanno 7 giocatori o per loro visto che che abbiamo giocato 120 minuti tre giorni fa?
No perché considerando cosa ti hanno detto i pendolini con Inter-Bologna qui facciamo fatica a capire come interpreti i tarocchi.... :rotfl:
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
No perchè sono sempre punti che fanno differenza in classifica ,un danno arbitrale può essere una cosa se lo subisci ad inizio gara e un'latra se lo subisci all'80',allora avrebbe un senso quello che dici.
e' esattamente così, pesa di più un danno all'80° che al 10°, come pesa di più all'ultima giornata piuttosto che alla prima.

Poi oh a proposito di collocare ,pensa che qualche post indietro c'è uno che ha collocato Darmnian nell'Inter tra gli indisponibili mentre stava a Bologna a giocare col Parma :rotfl:

Lo abbiamo comprato 5 giorni dopo, capita.
Ma comunque non ti devi mica sentire un pollo perché hai parlato di gol scudetto con quello di Maicon che invece era stato segnato a dicembre. Capita.:rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Infatti l'arbitro qui ha sbagliato ha fischiare frettolosamente per dare un fallo alla squadra che si stava rendendo potenzialmente pericolosa ,una cosa senza senso a differenza di Lukaku Chiellini, il vantaggio è sempre a discrezione dell'arbitro non è una regola scritta ,deve avere un senso però
No, le linee guida in tempi di Var, come ti hanno spiegato sia Cesari che Caressa, dicono chiaramente che l'azione deve essere sempre lasciata finire dato che c'è il Var che può rettificare un eventuale errore. Se invece fischi purtroppo non si può più tornare indietro.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
e' esattamente così, pesa di più un danno all'80° che al 10°, come pesa di più all'ultima giornata piuttosto che alla prima.
e no ma come ragioni ? Se succede in una partita il massimo dei punti disponibili (3) hai la possibilità comunque di prenderli ,a partita persa causa errore quei punti non li recuperi più ne a settembre ne a Maggio e potrebbero costarti lo scudetto come è successo alla Roma col Gol di Maicon ,perchè senza quei 2 punti in più (tralasciando l'altra serie di favori))non so se lo avrebbe vinto l'Inter quell'anno dato che alla fine prevalse per un solo punto, mi pare.

Se la Juve in questa stagione è tagliata fuori dallo scudetto da un bel pò è per i punti persi ad inizio anno con Empoli e Sassuolo, partite regolari per carità, ma sono punti che non recupererà più ,questa cosa la capirebbe anche un bambino eh :D
Ma comunque non ti devi mica sentire un pollo perché hai parlato di gol scudetto con quello di Maicon che invece era stato segnato a dicembre. Capita.:rotfl:
Vedi sopra :rotfl:
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,096
1,151
113
PSN ID
Gkp81
e no ma come ragioni ? Se succede in una partita il massimo dei punti disponibili (3) hai la possibilità comunque di prenderli ,a partita persa causa errore quei punti non li recuperi più ne a settembre
In un campionato lungo 38 partite contano di più i punti persi o vinti nelle ultime giornate! Certo alla fine è la somma dei punti che si fa, ma conta come ci arrivi a quella somma. Quante squadre date x spacciate si sono poi salvate all'ultima giornata? Se perdi punti all'inizio non è che poi le vinci tutte o le altre perdono sempre, ci sono tante possibilità di recuperare o perdere posizioni in classifica. La juve qualche stagione fa ha vinto un campionato dopo un inizio disastroso; e non scordiamoci le storiche roma-lecce, juve-perugia e lazio-inter.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771