eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao - il mio consiglio è quello di giocare il più possibile con il cerchio sotto al giocatore nonostante sia antiestetico - esso ti permetterà di capire prima il concetto per la modulazione della corsa con il grilletto R2 - è utile anche quando attacchi infatti il cerchio delinea la distanza esatta che supera te e il tuo avversario in modo da effettuare con più successo un dribbling o un cambio di passo - comunque non è facile e ci vuole molta dedizione per imparare bene ogni funzione

Spero possa arrivarti il messaggio prima che qualcuno lo cancelli di nuovo - questo è il terzo consegutivo
Grazie del consiglio,che metterò in pratica appena posso.L'estetica in questo momento,per me,e' secondaria.
Avrei preferito, proprio per chi come me,si riavvicina,attratto dal Free To Play,una sessione allenamento in
Single Player,per prendere confidenza con i vari comandi.

Ok Kimi. Comunque,oggi ho provato a fare una partita online su PS4; non è tutto da buttare,però si devono dare una grande mossa,perché allo stato attuale è quasi ingiocabile,almeno su PS4.
Il prodotto in queste condizioni non doveva neanche uscire

Chiamarlo "gioco" mì risulta personalmente assai difficile ad oggi

Ok Kimi. Comunque,oggi ho provato a fare una partita online su PS4; non è tutto da buttare,però si devono dare una grande mossa,perché allo stato attuale è quasi ingiocabile,almeno su PS4.
Su PS4 vado avanti anche io a dirlo da mesi.... È una mancanza di rispetto... È se fosse stato a pagamento, una truffa.

• Mi piace
Reazioni: ceks e Agatto
Il prodotto in queste condizioni non doveva neanche uscire

Chiamarlo "gioco" mì risulta personalmente assai difficile ad oggi
Kimi secondo te quanti saranno in percentuale quelli che hanno smesso di giocarci a questa uscita "sfortunata" che ha mortificato un brand come Pes ?
Per curiosità eh? Perché in me la delusione è davvero tanta dopo le premesse disattese di un anno e mezzo a questa parte...

Kimi secondo te quanti saranno in percentuale quelli che hanno smesso di giocarci a questa uscita "sfortunata" che ha mortificato un brand come Pes ?
Per curiosità eh? Perché in me la delusione è davvero tanta dopo le premesse disattese di un anno e mezzo a questa parte...
A livello mondiale non saprei dire.. ma qui sul forum, secondo me, un buon 90-95%.. ovviamente me compreso

Grazie del consiglio,che metterò in pratica appena posso.L'estetica in questo momento,per me,e' secondaria.
Avrei preferito, proprio per chi come me,si riavvicina,attratto dal Free To Play,una sessione allenamento in
Single Player,per prendere confidenza con i vari comandi.
Da non dimenticare che il gioco (free to play) è stato rimandato in primavera e che ora stiamo giocando solamente una DEMO con tutte le conseguenze (mancanze) del caso

In altri forum (stranieri) si ragionava del perché KONAMI non abbia aggiunto un menù allenamemto in modo da semplificare il nuovo "adattamento" al gioco - per fartela breve la fine del ragionamento ha portato alla conclusione che la modalità offline avrebbe di fatto sostituito quello che prima era il menù allenamento in PES e come Efootball abbia al suo interno dei video tutorial molto esplicativi sulle nuove dinamiche pensate dagli sviluppatori

Per come la vedo io non sono d'accordo ma ragionandoci sopra l'idea di allenarsi in modalità offline (5 min. su console) tutto sommato avrebbe senso
Che è successo a @Lucawe11?
Per quanto giusta sia stato il suo ban (non si discute) Luca rimane una risorsa importante per il forum - nonostante abbia il suo modo di fare è un ragazzo che ha l'abilità di far riflettere l'interlocutore con molti contenuti e cosa molto importante lo fà con rispetto ed educazione
Ho grande stima di lui

Da non dimenticare che il gioco (free to play) è stato rimandato in primavera e che ora stiamo giocando solamente una DEMO con tutte le conseguenze (mancanze) del caso

In altri forum (stranieri) si ragionava del perché KONAMI non abbia aggiunto un menù allenamemto in modo da semplificare il nuovo "adattamento" al gioco - per fartela breve la fine del ragionamento ha portato alla conclusione che la modalità offline avrebbe di fatto sostituito quello che prima era il menù allenamento in PES e come Efootball abbia al suo interno dei video tutorial molto esplicativi sulle nuove dinamiche pensate dagli sviluppatori

Per come la vedo io non sono d'accordo ma ragionandoci sopra l'idea di allenarsi in modalità offline (5 min. su console) tutto sommato avrebbe senso

Per quanto giusta sia stato il suo ban (non si discute) Luca rimane una risorsa importante per il forum - nonostante abbia il suo modo di fare è un ragazzo che ha l'abilità di far riflettere l'interlocutore con molti contenuti e cosa molto importante lo fà con rispetto ed educazione
Ho grande stima di lui
Una risorsa importante per fare allontanare la gente dal forum.

Ma non scherziamo.

Concetti ripetuti all’infinito, quotidianamente, spesso in modo provocatorio, e non è l’unico, tanto da far pensare ad un troll.

L’educazione e il rispetto del prossimo, non passano solamente dal come si scrive, ma soprattutto dai fatti e dai comportamenti.

Il forum è di tutti, non è uno specchio dove guardarsi e quotidianamente ripetere la stessa identica cosa.

Sorvoliamo poi sui discutibili gusti personali, e sulla presunzione di aver capito l’anima super simulativa dì efootball rispetto a noi comuni mortali, come se tutti gli altri fossero poveri fessi che giocano con le figurine.

Ma non scherziamo.

Concetti ripetuti all’infinito, quotidianamente, spesso in modo provocatorio, e non è l’unico, tanto da far pensare ad un troll.

L’educazione e il rispetto del prossimo, non passano solamente dal come si scrive, ma soprattutto dai fatti e dai comportamenti.

Il forum è di tutti, non è uno specchio dove guardarsi e quotidianamente ripetere la stessa identica cosa.

Sorvoliamo poi sui discutibili gusti personali, e sulla presunzione di aver capito l’anima super simulativa dì efootball rispetto a noi comuni mortali, come se tutti gli altri fossero poveri fessi che giocano con le figurine.

Sante parole

Ma non scherziamo.

Sto per dirti una cosa ovvia ma essenziale:
Ma perché esiste un confine per la libertà di opinione? - stai forse dicendo che non dovrebbe esprimere fino in fondo un suo diritto costituzionale come quello di esporre allinterno di una community la propria idea solamente perché infastidisce come viene scritta nonostante sia esposta con RISPETTO?

Quindi solo tu o chi la pensa come te ha capito tutto?

Le persone ti osservano quando scrivi - screditare una persona non ti rende migliore di lui

Sto per dirti una cosa ovvia ma essenziale:
Ma perché esiste un confine per la libertà di opinione? - stai forse dicendo che non dovrebbe esprimere fino in fondo un suo diritto costituzionale come quello di esporre allinterno di una community la propria idea solamente perché infastidisce come viene scritta nonostante sia esposta con RISPETTO?

Quindi solo tu o chi la pensa come te ha capito tutto?

Le persone ti osservano quando scrivi - screditare una persona non ti rende migliore di lui
Lele finiamola per favore

E non tiriamo in mezzo discorsi più grandi di noi, tipo i diritti costituzionali etc...non siam qui a far politica.

Siamo in un forum e ci sono regole da rispettare e se non le rispettano c'e' un regolamento da applicare indistintamente dal nickname.

Se avete dubbi ci sono i messaggi privati, la discussione finisce qui.

Ho grande stima di lui
Non hanno inserito una modalità allenamento semplicemente perché i comandi sono rotti. Sarebbe stato un'altro autogol.
Ti facevano fare determinate giocate in training per poi scoprire che nel gioco esistono forzature che le sovrascrivono, e quindi erano inesistenti, rotte appunto. Non credo sia impossibile da capire. Forse per i meno esperti del gioco.

Non hanno inserito una modalità allenamento semplicemente perché i comandi sono rotti. Sarebbe stato un'altro autogol.
Ti facevano fare determinate giocate in training per poi scoprire che nel gioco esistono forzature che le sovrascrivono, e quindi erano inesistenti, rotte appunto. Non credo sia impossibile da capire. Forse per i meno esperti del gioco.
Simone io pure non sono d'accordo - molti comandi come dici te li hanno proprio depotenziati di proposito (spero) e un menù allenamemto poteva migliorare le performance di tutti

Forse hai ragione e non volevano proprio far capire molte defaiance che sono sotto gli occhi di tutti

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Come potranno recuperare i milioni di utenti persi? Anche se uscisse un aggiornamento buono non basterebbe; il danno è stato troppo grosso.
Praticamente in una frazione di secondo, se cominciassero a lavorarci in modo serio e professionale invece di dormire e pensare a vendere le locandine sotto forma di NTF, la gente ci tornerebbe di corsa, il problema è che non li vedo proprio vogliosi di lavorare e tenere la community vicina!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01