eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non prendete in riferimento il mondiale del quatar come scadenza. vi ricordo il mondiale sarà in esclusiva di EA.

Ciao ragazzi e buon anno a tutti. Ci sono novita per quanto riguarda quel derelitto chiamato EFootball? O tutto tace?
c'è un messaggio di konami se apri pes 2021 e efootball, dove comunica stanno lavorando per noi. e il my club verrà rilasciato con la prossima patch in primavera quindi tra il 21 marzo al 20 giugno. ma era una cosa si sapeva già.

• Mi piace
Reazioni: KazimKazim
Ti faccio un esempio concreto : leggo spesso IA e-football pessima. Lo ha citato anche lui nel video.

Me lo argomenti dove la vede pessima: io ti posso dire che è pessima in alcuni aspetti, drammatica in altri, così e così in altri e migliore di pes21 in altri.
Luca ti stai rispondendo da solo, ma se fosse stato PES 2022,con tutte ste situazione di drammaticità alterna, di una gioco dato in queste condizioni, di cosa staresti a parlare oggi? ma perché si chiama EFootball e lo hanno messo in piedi da zero, in casa Konami sono gustificati dell indegno prodotto? perché ad oggi, siete in "4 gatti" a giocarlo, non hanno dato un gioco, ma una demo.Non capisco che disamina del gameplay serviva,cosa vsi deve fare per farvi capire che quest anno NON C'È "NESSUN" GIOCO DI CALCIO.Immagino se una nuova casa produttrice cacciava sta roba le critiche.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Per i "seguaci" di Renan Galvani, sta ritrattando quanto scritto sino ad ora:

Secondo te, pensi che Konami sia meglio che si concentri solamente sulla patch 1.0 o proceda nel rilasciare anche patch minori come 0.9.2 ecc... fino ad arrivare alla versione 1.0?
Dopo le modifiche di questa settimana su Steam, comincio a pensare che rilasceranno solo la 1.0
#eFootball2022

Ripeto cosa ne penso... che ne sa più di noi è un dato di fatto, ma talvolta, forse per guadagnare più followers, la butta lì a caso, giocoforza che poi una la azzecca

Per i "seguaci" di Renan Galvani, sta ritrattando quanto scritto sino ad ora:

Secondo te, pensi che Konami sia meglio che si concentri solamente sulla patch 1.0 o proceda nel rilasciare anche patch minori come 0.9.2 ecc... fino ad arrivare alla versione 1.0?
Dopo le modifiche di questa settimana su Steam, comincio a pensare che rilasceranno solo la 1.0
#eFootball2022

Ripeto cosa ne penso... che ne sa più di noi è un dato di fatto, ma talvolta, forse per guadagnare più followers, la butta lì a caso, giocoforza che poi una la azzecca
Pensa che io ero abituato su pc con pes21 ad avere una Patch gameplay ogni 3 settimane ca grazie ad @Holland_
No va beh ... altri 4-5 mesi con la 0.9.1 senza nessuna modifica penso siano troppi pure per me

Il "gioco" ad oggi e' da 4...c'e' qualche concetto interessante, ma siamo sotto la mediocrità. Inutile cercare(ad oggi) di sforzarsi nel trovare fantomatiche novità e autoconvincere gli altri che poi tanto male il prodotto non e'.
Sono d'accordo - nel suo complesso Efootball è largamente insufficente - è come uno studente brillante ma mediocre - molto spesso gli studenti sono pessimi alle scuole superiori mentre si rivelano talentuosi all'università - staremo a vedere
Ho fatto qualche partita oggi.
Purtroppo è il movimento dei calciatori che in quel momento sono sotto il controllo della cpu...che non hanno un senso tattico e molte volte sembrano muoversi come singoli e non come squadra. Non so se ho reso l idea
Per come la vedo io (non sò come voi la pensiate) gli stili di gioco non sono attivi e quelle tattiche preimpostate nella DEMO sovrastano esageratamente (secondo me) tutti i movimenti specifici che hanno come identità i giocatori appunto sia per le carte abilità sia per gli stili di gioco - forse @Lucawe11 in questo senso è più preparato di noi avendo alle spalle mie ore di gioco contro la CPU e soprattutto con i minuti sbloccati e squadre diversificate

Come non lo si è ascoltato a Falco? Ad un certo punto ha fatto intendere che nel suo mondo parallelo i mondiali saranno in estate, io sono iscritto solo per farmi 4 risate, in particolare quando parla di calcio nell' altro camale suo a casa dei falchi ma anche quando parla di pes gli si vede proprio che lo fa come il più classico dei giocatori occasionale del gioco Konami

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Per l'online si
Io ancora confido anche nell offline. Sinceramente tutto ciò che vedo mi sta facendo davvero sorridere per non piangere.Un gioco uscito ad Ottobre che eventualmente(forse e chissà come) sarà "completo a Maggio Giugno dell'anno successivo. Tutto molto molto triste e senza senso

Anche la storia che questi peracottari hanno messo 5min non vi sembra un buon motivo per mandarli a cagare?
È una mancanza di rispetto....
Eppure c'è chi ci gioca... Loro giocano su questo...

Come non lo si è ascoltato a Falco? Ad un certo punto ha fatto intendere che nel suo mondo parallelo i mondiali saranno in estate, io sono iscritto solo per farmi 4 risate, in particolare quando parla di calcio nell' altro camale suo a casa dei falchi ma anche quando parla di pes gli si vede proprio che lo fa come il più classico dei giocatori occasionale del gioco Konami
allora ho capito male io cosa intendesse, ovvero soluzioni provvisorie con "varie toppe" fino ad agosto, settembre per EFootball 2022..per poi uscire in corrispondenza dei mondiali a novembre con un Efootball 2023 magari più completo.

Anche la storia che questi peracottari hanno messo 5min non vi sembra un buon motivo per mandarli a cagare?
È una mancanza di rispetto....
Eppure c'è chi ci gioca... Loro giocano su questo...
anche la demo di pes 2020 permetteva di giocare esclusivamente matchs da 5 minuti, ma caso strano a nessuno venne in mente di definirlo un arcade visto che non lo era affatto..

efootball per me può esser considerato simulativo solo da chi con il calcio ha pochissima dimistichezza o lo segue in maniera estremamente distratta e poco interessata all’aspetto tattico/di campo/intimo di questo sport (O magari fa fatica a comprenderlo pur interessandosene)

efootball : simulazione calcistica = fedez : hip hop

e con il minutaggio sbloccato non credo che la situazione cambierebbe, è un titolo intimamente oserei dire costitutitivamente arcade in virtù di una miriade di fattori che non ripeterò per non tediare ulteriormente chi legge sto forum.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ceks e Luchinel
Non parlo di sto falco come persona io parlo del video fatto da lui…oltre il fatto dei mondiali che è comunque una distrazione che ci può stare…cosa ha detto nel video di sbagliato??? Per me è tutto sacrosanto…

Il "gioco" ad oggi e' da 4...c'e' qualche concetto interessante, ma siamo sotto la mediocrità. Inutile cercare(ad oggi) di sforzarsi nel trovare fantomatiche novità e autoconvincere gli altri che poi tanto male il prodotto non e'.
Ma come si fa a giudicare un gioco che si e no è al 30% di quello che avevano promesso?
Anzi...come si fa a giocarci mi chiedo...
Si rischia solo di "imparare" a padroneggiare comandi provvisori figli di un errore di programmazione mastodontico.
Io non ci rimetto mano prima di primavera/estate...
E per fortuna Pes 21 mi offre ancora tante emozioni dopo l'aggiornamento e anche un livello di difficoltà stimolante in cui nessun risultato è scontato, cosa che con i Pes precedenti al 20 non era così.
Si vinceva tutto con qualunque squadra dopo un po'...parlo per me e di off line ovviamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,066
Ultimo utente registrato
h119999com