eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e se provavi a premere x sul cross? te lo avrebbe intercettato? chissà

forse, e forse no perche pure qua non sempre i comandi, come il cambio cursore, rispondono come dovrebbero. rimane il problema di base che se io posso controllare solo un giocatore, quanto meno mi aspetto che la IA difensiva dia una mano spostando un difensore sulla linea di passaggio, oppure si frapponga tra l'attaccante avversario e la palla o ancora chiudendogli lo specchio, insomma dandomi la possibilita di cambiare cursore e provare poi ad affrontarlo 1vs1 (come piace a konami...) e non invece lasciando sempre voragini difensive per farlo segnare con facilita irrisoria...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Consiglio a tutti quelli che ci hanno capito poco di questo gioco di provare ad accendere le due tacche in difesa. Ieri un utente mi ha messo in difficoltà con questo escamotage inchiodandomi sull' 1 a 1. Senza che lui dimostrasse particolari abilità, la sua squadra, difensivamente, si è comportata molto bene e di raddoppi (per i nostalgici del quadrato) ne ho visti tanti.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Un vero schifo di gioco!
PS5 - superstar - vs CPU
A me è piaciuto e già così non vedo la parvenza dell arcadozzo.
Pochi tiri, zero reti, ritmo, etc. Se si applicano come solo loro sanno fare verrà fuori un gran gioco.
Eri a velocità zero?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Consiglio a tutti quelli che ci hanno capito poco di questo gioco di provare ad accendere le due tacche in difesa. Ieri un utente mi ha messo in difficoltà con questo escamotage inchiodandomi sull' 1 a 1. Senza che lui dimostrasse particolari abilità, la sua squadra, difensivamente, si è comportata molto bene e di raddoppi (per i nostalgici del quadrato) ne ho visti tanti.
Guarda che da anni, se si da' priorità al risultato, giocare con la tacca azzurra è la scelta migliore.
Anche contro la cpu.

• Mi piace
Reazioni: esser
Pochi tiri....e grazie, con i 5 minuti tanti tiri non ci saranno certamente.
Che poi il numero di tiri non è certo uno dei problemi.
Si sì .... ho scritto solo dei tiri per non ripartire con la solita filastrocca altrimenti mi sparate ... a proposito ;) ... minuto 69 sulla metà linee belle compatte sia di @Lele74 che della CPU ... dopo ad es c è il difetto che corri dietro all avversario e L unico modo per fermarlo e usare cerchio oppure schiacciare quadrato ma solo se sei praticamente nel c+lo dell avversario se no non funziona ... oppure pregare affinché L2=spinta vada a buon fine ... che non vuol dire che faccia sempre fallo perché altrimenti se ad ogni pressione di L2 fosse sempre fallo sarebbe un problema ma che quantomeno "faccia qualcosa"...a volte va a volte no ....

Ps: e comunque Chelsea-everton tuo su pes21 2-2, Chelsea-everton mio su e-football 2-2. Che non vuol dire nulla in se però L idea del comparison Match e molto interessante.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ciao Kimi85 ti ringrazio per la risposta, nel frattempo mi divertirò molto a giocare con il tuo File Opzioni che ho installato per eFootball Pes 2021 :D

Una svolta ? Ma se non ha proposto nulla di nuovo rispetto i 4 pes precedenti
Una svolta è Efootball, peccato che li ha fatti andare a sbattere contro un palo
Chi ha giocato pes 2016-17-18-19 in maniera profonda...non può dire che pes 2020 non abbia portato niente di nuovo.
Ma i giochi li giocate? Scrivete così tanto per scrivere qualcosa?
A già...a voi piace che vi sia detto che hanno inserito il"dribling megagalattico" o il " super pass"...

Si sì .... ho scritto solo dei tiri per non ripartire con la solita filastrocca altrimenti mi sparate ... a proposito ;) ... minuto 69 sulla metà linee belle compatte sia di @Lele74 che della CPU ... dopo ad es c è il difetto che corri dietro all avversario e L unico modo per fermarlo e usare cerchio oppure schiacciare quadrato ma solo se sei praticamente nel c+lo dell avversario se no non funziona ... oppure pregare affinché L2=spinta vada a buon fine ... che non vuol dire che faccia sempre fallo perché altrimenti se ad ogni pressione di L2 fosse sempre fallo sarebbe un problema ma che quantomeno "faccia qualcosa"...a volte va a volte no ....

Ps: e comunque Chelsea-everton tuo su pes21 2-2, Chelsea-everton mio su e-football 2-2. Che non vuol dire nulla in se però L idea del comparison Match e molto interessante.
La cpu come la valuti? Primo tempo ha fatto 6 passaggi. Intercettava palla,passaggio,passaggio e palla persa. Oppure passaggio,corsa e cross. Nel secondo tempo,la prima azione,fa 6 passaggi,già un po' meglio. Ma molto piatta come gioco,a me da proprio l'impressione di un gioco creato senza pensare ad una parte offline.

Quindi pes 20 ha proposto delle novità rispetto pes 17, 18 o 19, ed io che tra una versione e l' altra pensavo di aver giocato alle stesse meccaniche ma solamente più performanti tra una versione e quella dopo, soliti automatismi, soliti comandi, zero innovazioni dentro il rettangolo verde
Vabbè

Quindi pes 20 ha proposto delle novità rispetto pes 17, 18 o 19, ed io che tra una versione e l' altra pensavo di aver giocato alle stesse meccaniche ma solamente più performanti tra una versione e quella dopo, soliti automatismi, soliti comandi, zero innovazioni dentro il rettangolo verde
Vabbè
Vuol dire che hai conoscenze calcistiche molto basse.
La fase difensiva di pes 2020 non si avvicina minimamente a quella dei pes precedenti.
Se non noti differenze...prova NBA...o il tennis...anche il golf è un bello sport.

Chi ha giocato pes 2016-17-18-19 in maniera profonda...non può dire che pes 2020 non abbia portato niente di nuovo.
Ma i giochi li giocate? Scrivete così tanto per scrivere qualcosa?
A già...a voi piace che vi sia detto che hanno inserito il"dribling megagalattico" o il " super pass"...
Pes21 per me il top della quarta generazione ma considerando che funun season Update debbo dire che stravince PES20

A me è piaciuto e già così non vedo la parvenza dell arcadozzo.
Pochi tiri, zero reti, ritmo, etc. Se si applicano come solo loro sanno fare verrà fuori un gran gioco.
Eri a velocità zero?
Si Luca ero a velocità zero a 60fps stabili - un salto di qualità nel giocare senza precedenti - almeno per me
Falco , quello che pur di giustificare l' Immobile nazionale ( è laziale) ha detto che anche Lukaku col modulo del Belgio fa fatica in nazionale
68 gol in 100 partite, capocannoniere all time col la maglia della sua nazionale
Dice una marea di sciocchezze ma è bravo a raccontarle come se fossero cose oggettivamente esatte
Quello che dice lui su Efootball lo racconta al papà anche un ragazzino di 16 anni con ancora le labbra imbrattate di Nutella
Ma daiii è un aquilotto???
Se la nostra nazionale vincitrice del Europeo avesse avuto un Lukaku in attacco avremmo vinto tutte le partite con uno scarto di tre goal - ci saremmo qualificati per i mondiali "da mo" e una tra Francia Inghilterra o Argentina si sarebbero giocate una finale mondiale contro di noi - ovviamente perdendo..
Immobile?o_O

Lui parla di Efootball solamente perché gli viene chiesto un giudizio dai suoi iscritti - "a gran richiesta esprimerò il mio giudizio" ecc ecc neanche fosse il moto perpetuo di PES ahahaah

• Mi piace
Reazioni: FabioPes

Quello che scrivi è giusto e anche molto tecnico - in quella partita di soli 5 min la mia concentrazione era sulla scelta corretta dei difensori e di fatto (il video lo mostra) non ho lasciato praticamente mai un buco in difesa

Ci vuole molta energia mentale per non sbagliare giocatore e coprire in modo corretto la zona difensiva

La cpu come la valuti? Primo tempo ha fatto 6 passaggi. Intercettava palla,passaggio,passaggio e palla persa. Oppure passaggio,corsa e cross. Nel secondo tempo,la prima azione,fa 6 passaggi,già un po' meglio. Ma molto piatta come gioco,a me da proprio l'impressione di un gioco creato senza pensare ad una parte offline.
La mia valutazione dell attuale CPU e complessivamente positiva giudicata nelle oltre 200 ore di gioco offline, non dal Match di pochi minuti di @Lele74.

Ci sono varie magagne ma non è stupida come viene descritta. Si tende ad evidenziare (grazie anche a quei geni di Konami) L idiozia cui spesso e colpita quando sbanda causa ns finte o quando a volte i giocatori si bloccano o cozzano uno contro L altro e altre varie ma ci son molti aspetti positivi.

Ad esempio: io sono malato del gioco compassato e fisico. Konami ci sta provando ... e apprezzo lo sforzo ... argomento falli: in prima istanza ero incazzato perché la primissima cosa che ho notato dopo una decina di Match e che erano quasi scomparse le amatissime scivolate standard/scivolate killer....poi piano giocando e rigiocando, usando la protezione sfera i Dribbling etc mi sono reso conto che di falli ce ne sono comunque parecchi (gp originale) e sono quasi tutti da contatto/corpo a corpo/intervento in ritardo etc poche scivolate killer ..... e dopo una prima delusione mi son poi reso conto che in effetti in un match vero di scivolate killer non è che ce ne siano 4-5 a Match ... sono molto più frequenti gli altri tipi di interventi fallosi...

Questo per dire cosa: queste dinamiche fallose sono state riviste in un'ottica di maggior realismo ... apprezzo lo sforzo in tal senso ... son soddisfatto? Assolutamente no perché per me le dinamiche fallose debbono essere aumentate in tipologia ... ma anche in questo aspetto è un cambio radicale rispetto al passato ... c è da lavorarci su ma L idea mi piace ...

Falconero ha notato questo particolare? Perché nei 16 minuti di video ad esempio una valutazione di questo tipo avrebbe occupato 45 secondi. Ripeto, io da questi YouTuber vorrei più qualità

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Quello che scrivi è giusto e anche molto tecnico - in quella partita di soli 5 min la mia concentrazione era sulla scelta corretta dei difensori e di fatto (il video lo mostra) non ho lasciato praticamente mai un buco in difesa

Ci vuole molta energia mentale per non sbagliare giocatore e coprire in modo corretto la zona difensiva
Ho fatto qualche partita oggi.
Purtroppo è il movimento dei calciatori che in quel momento sono sotto il controllo della cpu...che non hanno un senso tattico e molte volte sembrano muoversi come singoli e non come squadra. Non so se ho reso l idea

• Mi piace
Reazioni: Prestige
Ho fatto qualche partita oggi.
Purtroppo è il movimento dei calciatori che in quel momento sono sotto il controllo della cpu...che non hanno un senso tattico e molte volte sembrano muoversi come singoli e non come squadra. Non so se ho reso l idea
Si io ho capito e concordo in pieno.
Infatti i movimenti di squadra a me non dispiacciono mentre sui movimenti del singolo giocatore c è molto da lavorare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1