eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma comunque io l'ho avevo detto dal beta tester, quello era il gioco,!loro ci hanno preso per il culo dicendo che il prodotto non assomigliava a quello, in più mi ricordo molti di voi che dicevano aspetta settembre: e vedrai?!?!!! Siamo a metà gennaio, niente versione 9.2, avevano detto: patch di modifiche gameplay, il prima possibile con correzioni bug...piccole variazioni, fin ad arrivare al nostra versione definitiva ( la 1.0.0) tra un po' riinizia la Champions, manco posso fare una partita ( per divertirmi) Real -Psg.

Ci sono davvero troppe lacune, e prese per il culo da parte loro, questo ragazzo che parla ha pienamente ragione...ma se ci soffermiamo un attimo, ragionando... loro sapevano bene, dello scempio creato!

Il pescivendolo, sa quando il pesce non è fresco...

• Mi piace
Reazioni: ceks
Ma poi versione, 0.9.2, ancora non è arrivata! Metti che esce a fine gennaio! 0.9.3 a marzo! 0.9.4 a Maggio! A giugno diranno, siamo in ritardo ancora, ci vediamo a settembre! Loro ad agosto, sono in ferie! Settembre: ed ecco a voi la 0.9.0! Godetevela, perché il 1 ottobre ci sarà la 0.9.9! Siamo sbalorditi dai nostri traguardi...la master arriverà più avanti, dateci tempo. Siamo esausti!!!

È da non credere! Ma la cosa peggiore è che io ci gioco anche...per adesso....

Una svolta ? Ma se non ha proposto nulla di nuovo rispetto i 4 pes precedenti
Una svolta è Efootball, peccato che li ha fatti andare a sbattere contro un palo
Rispetto la tua decisione ma dipende cosa si intende per svolta...
A me Pes 18 e Pes 20 non sembrano uguali, e su E-Football la vera svolta è che strizza l'occhio al cross platform ma farlo in queste condizioni...era meglio lasciare perdere.
Poi magari la penso così perché gioco solo off line ma io a questa demo monca avrei preferito l'ennesimo update magari coi regolamenti aggiornati sinceramente.
Comunque speriamo bene dai.
Arriverà anche la primavera e staremo a vedere..

Ma poi versione, 0.9.2, ancora non è arrivata! Metti che esce a fine gennaio! 0.9.3 a marzo! 0.9.4 a Maggio! A giugno diranno, siamo in ritardo ancora, ci vediamo a settembre! Loro ad agosto, sono in ferie! Settembre: ed ecco a voi la 0.9.0! Godetevela, perché il 1 ottobre ci sarà la 0.9.9! Siamo sbalorditi dai nostri traguardi...la master arriverà più avanti, dateci tempo. Siamo esausti!!!

È da non credere! Ma la cosa peggiore è che io ci gioco anche...per adesso....
In realtà la 1.0 sarà susseguente alla 0.9.2

Resta da capire se uscirà in primavera e/o alla fine dell'estate

È una vita che si parla della sua uscita, è in beta testing da un anno un altro po ma la release ufficiale tarda. Trovi un sacco di video su youtube se ti interessa approfondire ma per mobile il calcistico più appetibile mi sembra proprio pes 2021 ti dirò.
Non mi interessa affatto il mobile; venerdì è annunciata la versione Demo anche per PC, è questo il punto
Ed è qualcosa di più di una beta testing a cui ti riferisci.
Un termine di paragona con la demo di sto €Coso almeno poi la si potrà fare, in attesa di altro che ad oggi non c'è (almeno per chi come me non digerisce affatto FIFA)

C è anche da dire e questo me lo insegnate voi perché io ai tempi mi ero preso una pausa di 7 anni, che davanti a scelte con una pessima risposta di mercato (pes14) Konami sia tornata sui suoi passi (pes15). Che poi ci siano voluti 4 anni per tirar fuori un gran prodotto (pes20) è un dato di fatto quindi potrebbe essere che il primo vero e-football ci sarà fra 3-4 anni ma non penso.
A me L ultimo pes che mi aveva fatto intravedere il profumo dei vecchi winning eleven su ps2 fu la Demo di pes20: la release finale era differente.

C è anche da dire e questo me lo insegnate voi perché io ai tempi mi ero preso una pausa di 7 anni, che davanti a scelte con una pessima risposta di mercato (pes14) Konami sia tornata sui suoi passi (pes15). Che poi ci siano voluti 4 anni per tirar fuori un gran prodotto (pes20) è un dato di fatto quindi potrebbe essere che il primo vero e-football ci sarà fra 3-4 anni ma non penso.
A me L ultimo pes che mi aveva fatto intravedere il profumo dei vecchi winning eleven su ps2 fu la Demo di pes20: la release finale era differente.
Buon giorno Luca. Una domanda: ma nei sette anni senza Pes,non hai giocato a nessun gioco?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Qualcuno però gli dica che i mondiali non sono in estate e la prossima stagione calcistica comincerà prima di Qatar 2022, ergo Master League ed Efootball ludicamente formato completo di contenuti e patch in tempo per il mondiale significa novembre 2022, a nuova stagione già in corso da mesi
Un errore ci può anche stare percarità molte volte accade anche di peggio - il problema un'altro secondo me che è ben più grave per un professionista come è lui - cioè lui ragiona sul futuro di PES proprio in quel suo errore comunicativo sballando il senso che voleva esprimere

Altre concetti sono condivisibili - certo niente che aggiunga ciccia alla brace - sono tutte cose che dicevamo da tempo anche noi

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Un errore ci può anche stare percarità molte volte accade anche di peggio - il problema un'altro secondo me che è ben più grave per un professionista come è lui - cioè lui ragiona sul futuro di PES proprio in quel suo errore comunicativo sballando il senso che voleva esprimere

Altre concetti sono condivisibili - certo niente che aggiunga ciccia alla brace - sono tutte cose che dicevamo da tempo anche noi
Esatto
Tra l' altro tutti diremmo ciò che sostiene lui, uno youtuber che fatico sempre ad ascoltare per le sciocchezze che dice, soprattutto quando parla di calcio

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Un vero schifo di gioco!
PS5 - superstar - vs CPU
bèh in manuale ed offline lo trovo abbastanza piacevole. online trovi gente di ogni tipo e se ti capitano dei manualisti è una bella sfida. cmq anche contro alcuni assistiti vengono bei match. spero lo migliorino sempre più e reintroducano il player ID per differenziare meglio alcuni giocatori.
e che reintroducano le trattenute volontarie cpu con relativi falli fischiati.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Rispetto la tua decisione ma dipende cosa si intende per svolta...
A me Pes 18 e Pes 20 non sembrano uguali, e su E-Football la vera svolta è che strizza l'occhio al cross platform ma farlo in queste condizioni...era meglio lasciare perdere.
Poi magari la penso così perché gioco solo off line ma io a questa demo monca avrei preferito l'ennesimo update magari coi regolamenti aggiornati sinceramente.
Comunque speriamo bene dai.
Arriverà anche la primavera e staremo a vedere..
Pes2018 è stato l'inizio di un percorso che doveva durare tre anni e portare fino a Pes2020 (dichiarazioni di Bhatti in un'intervista di giugno 2017).
Pes2021 update è venuto fuori secondo me perchè l'uscita delle nuove console (a parte la difficoltà nel reperirle) probabilmente è stato ritardato rispetto a date che certamente le software-house avevano.
Pes2020 (e 2021) sono molto meglio del 2018, ma la base di partenza è la stessa.
La vera innovazione era stata Pes2014 ma sappiamo come è finita.

Per il futuro, boh....
Troppa incertezza.
Ripeto quello che ho scritto ieri.
I problemi tecnici prima o poi li risolveranno, se vorranno farlo.
Ma il gioco è impostato in un certo modo, e quello lo cambi solo se rivedi tutto da zero.

Comunque io lo avevo scritto già da tempo.
Chi gioca contro la cpu, per un gioco completo, ammesso che mai lo avrà, dovrà attendere settembre prossimo, minimo.
Anche solo per un discorso di licenze.
Anche se avessero già le licenze per questa stagione più o meno come per quella passata, e concedendo (impossibile) che fra aprile e maggio ci siano modalità offline, dopo un mese inizierebbero già i nuovi trasferimenti. Poi ci sarebbe il discorso stadi, ecc....

Non mi interessa affatto il mobile; venerdì è annunciata la versione Demo anche per PC, è questo il punto
Ed è qualcosa di più di una beta testing a cui ti riferisci.
Un termine di paragona con la demo di sto €Coso almeno poi la si potrà fare, in attesa di altro che ad oggi non c'è (almeno per chi come me non digerisce affatto FIFA)
Era per dire che la beta di sto gioco è stata molto lunga.
Anzi se ci giocherai su pc sarò curioso di sapere cosa ne penserai.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: marcofed
Esatto
Tra l' altro tutti diremmo ciò che sostiene lui, uno youtuber che fatico sempre ad ascoltare per le sciocchezze che dice, soprattutto quando parla di calcio
Fabio è semplicemente uno Youtuber a caccia di consensi (visualizzazioni) - senza dubbi gli ho visto fare video decisamente migliori di questo - ecco diciamo così...fossi un suo iscritto mi aspetterei da lui un video "riparatorio"
bèh in manuale ed offline lo trovo abbastanza piacevole. online trovi gente di ogni tipo e se ti capitano dei manualisti è una bella sfida. cmq anche contro alcuni assistiti vengono bei match. spero lo migliorino sempre più e reintroducano il player ID per differenziare meglio alcuni giocatori.
Condivido - online è una sorta di caccia alle streghe trovare manualisti e godere in pieno il gameplay - aggiungo anche che questo matchmaking non mi convince perniente - è come se volesse abbinarmi volontariamente contro player più deboli permettendoti così di vincere i gp più agevolmente - sono già 2 eventi che non partecipo e preferisco "allenarmi" offline

Il player ID è una assenza gravissima che pesa in maniera enorme nel gameplay nonostante si parli di una "anteprima" del gioco - una DEMO dovrebbe invogliare e creare aspettativa e non dividere i fan e creare guerra con gli amici che un tempo si divertivano giocando proprio con PES - KONAMI ha da sempre avuto il merito di staccarsi dalla massa dei calcistici per una maggiore vena simulativa confermata anche con Efootball ma che purtroppo non basta più segnando in negativo un comportamento fatto di silenzi ingiustificati e mancate aspettative (roadmap)

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Buon giorno Luca. Una domanda: ma nei sette anni senza Pes,non hai giocato a nessun gioco?
Fifa10 un’intera annata e mi era piaciuto un sacco perche andando a memoria si passava dagli stick digitali di pes allo stick analogico a 360gradi di quel fifa. Anche il gameplay mi era piaciuto un sacco. Poi usci fifa11 e l amore svani. Per il resto non giocai a null altro. Quindi confermo, ps3 spenta per 7 anni tranne 1 anno accesa per fifa10.

• Mi piace
Reazioni: Agatto

il falco pensiero, quoto 16 minuti interi di video.. ma tanto lui è lo youtuberino che di calcistici capisce ne beata mazza, anche se il tema principale non è "il difetto intrinsigo nel gameplay" anche se evidenziato, sono gli scenari possibili che non si possono che condividere.

Falco è uno dei pochissimi in Italia che parla di Videogiochi con cognizione di causa.
Ed è anche uno dei pochi giornalisti videoludici che si sfonda di gioca di calcio...in genere vengono visti malino dalla critica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom