eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A livello ritmo match Roma-juve sembra e-football a -2
E comunque in zona area è tutto attesa, muro e tentativi di intercetto … se konami diminuisse lo spazio fra i giocatori e aumentasse un filo la pressione diminuendo i giocatori che a volte si scansano …. Se, se, se….pero in effetti al limite a difesa piazzata e tutto attesa e muro.
Tanti cross e colpi di testa. 1 tiro da fuori.
Se Bill Gates mi desse i suoi soldi andrei alla Konami e gli farei fare il mio gioco ideale!!!

Goal Storm
Winning eleven 5
Pes 2008
Pes 15
Efootball 2022
Cosa hanno in comune?

Solo in un'occasione konami non ha partorito ciofeche o cmq giochi mal funzionanti all'esordio su una nuova console,PES15 PS4, in quel caso fu l' ultimo ad invertire l' andazzo, PES 14 su PS3, che per l" appunto sarebbe dovuto uscire all'esordio su PS4, quindi volendo siamo lì, sotto questo punto di vista Efootball non ha fatto eccezione, anche se forse mai come adesso hanno toppato, è l' unica "giustificazione" che hanno a voler essere magnanimi, mi auguro konami si ripigli proprio come ha sempre fatto in passato

comunque mi sa che qualcuno ha gia capito come barare pure qua ed usare dei cheat per vincere, non ci hanno messo molto evidentemente a trovare il sistema...

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Goal Storm non l'ho mai giocato, ho iniziato con ISSPro98, quindi non so.
Winning Eleven 5, immagino che corrisponda al primo Pro Evolution su Ps2, in effetti ricordo che fu una discreta delusione.
Pes2008 non ne parliamo, almeno la versione per PS2 era decisamente migliore.
Pes2015 lo odio tutt'ora, lasciamo stare.
Non malvagio giocato online ma terribile contro la cpu.

Il problema è che, fermiamoci agli ultimi due, anche l'anno successivo non è che uscirono grandi giochi, Pes2009 e Pes2016....

Considerando tutto ciò, e il fatto che si siano anche presi un anno di pausa, io sarei abbastanza ottimista per il 2025....

Se Bill Gates mi desse i suoi soldi andrei alla Konami e gli farei fare il mio gioco ideale!!!

Secondo me basterebbero anche meno dei soldi di bill gates al momento, alla konami li vedo alla canna del gas nel ambito brand pes/e-football non dico che lo svenderebbero se potessero ma................................. :cool:

Secondo me basterebbero anche meno dei soldi di bill gates al momento, alla konami li vedo alla canna del gas nel ambito brand pes/e-football non dico che lo svenderebbero se potessero ma................................. :cool:
Magari miscrosoft acquistasse il brand pes o quello efootball, finalmente vedrei i fo su xbox (che attendo da un decennio o più).

• Mi piace
Reazioni: the elder
Comunque ieri ho fatto qualche altra partita: online laggava decisamente ed offline resta un prodotto imbarazzante..
pes mobile ha molto più appeal e ratio attualmente in termini di gp essendo un figlioccio di pes 2021, ho detto tutto :rolleyes:

Comunque ieri ho fatto qualche altra partita: online laggava decisamente ed offline resta un prodotto imbarazzante..
pes mobile ha molto più appeal e ratio attualmente in termini di gp essendo un figlioccio di pes 2021, ho detto tutto :rolleyes:
Perché per curiosità visto che è gratis non lo provi su pc offline con sblocco minutaggio?
Più che altro perché "per sentito dire" su Xbox e ps4 ha una serie di problemi tecnici che lo rendono difficilmente giocabile.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Winning Eleven 5, immagino che corrisponda al primo Pro Evolution su Ps2, in effetti ricordo che fu una discreta delusione.

Il problema è che, fermiamoci agli ultimi due, anche l'anno successivo non è che uscirono grandi giochi, Pes2009 e Pes2016....

Considerando tutto ciò, e il fatto che si siano anche presi un anno di pausa, io sarei abbastanza ottimista per il 2025....
Per me Il primo PES su PS2 fu una folgorazione, smisi di giocarci solo con l'uscita del nuovo episodio. Stendo un velo pietoso su PES 2008, che di fatto mi spinse su FIFA fino a PES 2013.

Perché per curiosità visto che è gratis non lo provi su pc offline con sblocco minutaggio?
Più che altro perché "per sentito dire" su Xbox e ps4 ha una serie di problemi tecnici che lo rendono difficilmente giocabile.
Perchè ho un macbook air 2020 (e come saprai i macbook non eccellono per gpu) e non ho alcuna intenzione di acquistare un notebook per gaming appositamente per giocare a questo eFootball(a cui posso giocare già di mio su next gen grazie a xbox series s eventualmente) esaltato solo da zeppolone (italia top games), da te e dalla tua cricca :rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Considerando tutto ciò, e il fatto che si si anche presi un anno di pausa, io sarei abbastanza ottimista per il 2025....
Goal Storm ha solo avuto il pregio di dare inizio al mito winning eleven, ma era una roba imparagonabile già con la versione seguente iss pro o winning eleven 3, lo giocai molti anni dopo quando lo acquistai per mero scopo collezionistico
Winning eleven 5 e' pro evolution sì, infinitamente sotto winning eleven2002,l' ultimo su ps1, aveva solo la novità dell'aspetto grafico pompato su ng ma un gameplay molto più arcade con animazioni robotiche, pes 15 a me è piaciuto tanto, il 16 tutto quello che vuoi ma sicuramente era funzionante, insomma il Fox Engine lo avevano già metabolizzato, li sto rigiocando tutti adesso eh, non parlo sulla base di ricordi flebili,il senso del post era questo, il primo pes con nuovo motore, (che quasi sempre poi ha coinciso col primo pes ng) ,sempre problematico , poi via via sempre meglio, tra winning eleven 5 e winning eleven 6 la differenza era tanta, stessa cosa tra pes 2008 e 2009 o pes 14 e pes 15, questo indipendentemente dai gusti, mi riferisco al livello tecnico del pacchetto ludico
Speriamo di assistere allo stesso upgrade anche con Efootball e il suo Unreal Engine

Ultima modifica:
Goal Strom ha solo avuto il pregio di dare inizio al mito winning eleven, ma era una roba imparagonabile già con la versione seguente iss pro o winning eleven 3, lo giocai molti anni dopo quando lo acquistai per mero scopo collezionistico
Winning eleven 5 e' pro evolution 1 sì, infinitamente sotto PES 6 ,l' ultimo su ps1, aveva solo la novità del aspetto grafico pompato su ng ma un gameplay molto più arcade con animazioni robotiche, pes 15 a me è piaciuto tanto, il 16 tutto quello che vuoi ma sicuramente era funzionante, insomma il Fox Engine lo avevano già metabolizzato, li sto rigiocando tutti adesso eh, non parlo sulla base di ricordi flebili,il senso del post era questo, il primo pes con nuovo motore, (che quasi sempre poi ha coinciso col primo pes ng) ,sempre problematico , poi via via sempre meglio, tra winning eleven 5 e winning eleven 6 la differenza era tanta, stessa cosa tra pes 2008 e 2009 o pes 14 e pes 15, questo indipendentemente dai gusti, mi riferisco al livello tecnico del pacchetto ludico
Speriamo di assistere allo stesso upgrade anche con Efootball e il suo Unreal Engine
Ora invece abbiamo “goal shitstorm”

• Mi piace
Reazioni: ceks
Perchè ho un macbook air 2020 (e come saprai i macbook non eccellono per gpu) e non ho alcuna intenzione di acquistare un notebook per gaming appositamente per giocare a questo eFootball(a cui posso giocare già di mio su xbox series s eventualmente) esaltato solo da zeppolone (italia top games), da te e dalla tua cricca :rotfl:
Non avevo scritto efootball ma aborto, e vorrei avere il diritto di definirlo un aborto(parola che fa parte del nostro vocabolario corrente), non ho offeso nessun utente.qui si sta passando il limite, forse è meglio salutarci per un po ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ceks
Goal Strom ha solo avuto il pregio di dare inizio al mito winning eleven, ma era una roba imparagonabile già con la versione seguente iss pro o winning eleven 3, lo giocai molti anni dopo quando lo acquistai per mero scopo collezionistico
Winning eleven 5 e' pro evolution 1 sì, infinitamente sotto PES 6 ,l' ultimo su ps1, aveva solo la novità del aspetto grafico pompato su ng ma un gameplay molto più arcade con animazioni robotiche, pes 15 a me è piaciuto tanto, il 16 tutto quello che vuoi ma sicuramente era funzionante, insomma il Fox Engine lo avevano già metabolizzato, li sto rigiocando tutti adesso eh, non parlo sulla base di ricordi flebili,il senso del post era questo, il primo pes con nuovo motore, (che quasi sempre poi ha coinciso col primo pes ng) ,sempre problematico , poi via via sempre meglio, tra winning eleven 5 e winning eleven 6 la differenza era tanta, stessa cosa tra pes 2008 e 2009 o pes 14 e pes 15, questo indipendentemente dai gusti, mi riferisco al livello tecnico del pacchetto ludico
Tecnicamente si, ma se andiamo a vedere il gameplay....Pes2008 era quello che era, ma il 2009 era un flipper impazzito.
Il 2015 aveva l'IA più stupida di sempre, nel senso che seguiva le istruzioni in maniera addirittura esagerata. Se aveva passaggio corto non crossava nemmeno con 4 compagni liberi in area, se aveva possesso palla faceva melina nella propria area anche se la partita stava finendo ed era sotto, tiravano da fuori area solo i pochissimi giocatori con lo stile specifico. Però ricordo che online non era male, perchè ovviamente il giocatore umano sopperiva a queste cose.
Il 2016 aveva quel grossissimo problema delle difese che si aprivano, e purtroppo falsava completamente il gioco.
Tra l'altro, se non ricordo male. furono i due anni in cui la Konami non fece uscire patch correttive del gameplay, per cui dovemmo tenerci i difetti per tutto l'anno.
Se torniamo ai tempi della PS2, vaghi ricordi, pur essendo il 2 non male, il salto di qualità avvenne con PES3, che molti giudicavano superiore al 5 e al 6.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online