⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

https://www.fantacalcio.it/news/calcio-italia/07_01_2022/salernitana-venezia-418546

@Adelmo Maria Soriani Quanto disagio... soprattutto l'ultimo paragrafo :rotfl:
Poverini, tutti contro il Venezia :(
Ma chi è il presidente del Venezia? Mazzarri? :rotfl:
comunque menomale che giovedì eravate privi di diversi titolari, altrimenti ne prendevamo 6:rolleyes:
mourinho se continua a fare il pagliaccio finisce a fare ”entertainment” su OCW Sport :oops: (e li ce ne sono di fenomeni da baraccone)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Toniozzo85
Ma chi è il presidente del Venezia? Mazzarri? :rotfl:
comunque menomale che giovedì eravate privi di diversi titolari, altrimenti ne prendevamo 6:rolleyes:
mourinho se continua a fare il pagliaccio finisce a fare ”entertainment” su OCW Sport :oops: (e li ce ne sono di fenomeni da baraccone)
Sì, della sua stessa pasta. :rotfl:
Per quanto riguarda la partita, beh sì, praticamente avevamo fuori quasi tutta la difesa (titolari e non), ma nel calcio spesso si tirano fuori le palle proprio in queste situazioni disperate!
Magari se fossimo stati al completo, avremo giocato diversamente e sarebbe potuta finire in un altro modo.
Mou non durerà molto da voi, mi sa che il prossimo anno altro giro, altro allenatore, altre idee e altro tutto.

Sì, della sua stessa pasta. :rotfl:
Per quanto riguarda la partita, beh sì, praticamente avevamo fuori quasi tutta la difesa (titolari e non), ma nel calcio spesso si tirano fuori le palle proprio in queste situazioni disperate!
Magari se fossimo stati al completo, avremo giocato diversamente e sarebbe potuta finire in un altro modo.
Mou non durerà molto da voi, mi sa che il prossimo anno altro giro, altro allenatore, altre idee e altro tutto.
Mou deve smetterla di incidere più mediaticamente che tatticamente, la sta prendendo come una vacanza profumatamente pagata..
la squadra obiettivamente non è da prime 4 posizioni ma lui deve fare di più e deve smetterla di cercare sempre alibi, irrita.

• Mi piace
Reazioni: Toniozzo85
Golletto di Pellegrini
Una ragnatela di troppo che andava bucata
Altro calciatore che pagherei di tasca mia per vederlo al Milan al posto del sopracitato

• Mi piace
Reazioni: anakin
L’umiltà di allegri è stata premiata, purtroppo la mia roma sta diventando buffona come il suo allenatore..farsi rimontare e superare sul 3-1 è folle..

Mourinho come volevasi dimostrare allenatore cotto
Se si fosse chiamato Joe Piscuana sarebbe già saltato da un po'

Mourinho come volevasi dimostrare allenatore cotto
Se si fosse chiamato Joe Piscuana sarebbe già saltato da un po'
No è che il signorino, che ha sempre fatto della tenuta difensiva e dell’utilitarismo il suo credo tattico, giusto con noi doveva provare a pennellare calcio..e non mi tenevo fonseca (Che ha fatto meglio di lui con una rosa anche più debole, e ha valorizzato prospetti che mourinho umilia e vuole cedere: vedi villar e borja mayoral)?

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Sto leggendo un po di statistiche dato che non ho potuto vederla,ma è solo un caso che uscito Bentancur ed entrato Arthur l'abbiamo ribaltata ?

Per me si è suicidata in primis la Roma, ma quello che hai scritto è assolutamente vero. Con Arthur hai 2 opzioni di gioco in mezzo con Locatelli che può sganciarsi più avanti e segnare.
Con Bentancur puoi solo mettere le mani tra i capelli e pregare.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Sto leggendo un po di statistiche dato che non ho potuto vederla,ma è solo un caso che uscito Bentancur ed entrato Arthur l'abbiamo ribaltata ?
La juventus ci ha creduto.per me ha meritato perchè
ha giocato quasi da piccola con umiltà, sotto di 2 ha fatto gruppo e grazie all’ingresso di morata l’ha ribaltata.
la roma ha giocato bene ma dal 3-1 in poi è stata un consesso di freaks e fenomeni da baraccone, in primis quel giullare del nostro mister che ha ritenuto di non dover difendere ed amministrare il vantaggio come se si giocasse contro il pontedera, ma si sa quando uno è mitomane..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel e anakin
La partita l'ha cambiata Morata... ha portato cervello e capacità di far girare palla avanti, Kean era stato nullo fino a quel momento.

Chissà se l'Inter da qua alla fine le vince tutte o una la pareggia
E meno male che quest'anno per lo scudetto era tagliata fuori

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,965
Ultimo utente registrato
6789betbiz2

Utenti online