eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sinceramente al di là del “è facile parlare adesso” un update per me andava più che bene, speravo magari in una modalità modifica nuova e un aumento di grafica, il gameplay era da limare non stravolgere ripeto per me PES20/21 resta il miglior gioco di calcio mai creato, al di lá dei difetti che ormai tutti sappiamo però ci passavo sopra. Questo €F è tutt’altra cosa, attualmente indecifrabile. Non val neanche la pena cercare di capire i tasti ecc visto che in molti sostengono non sia neanche una demo bensì un early acces, quindi meno di una demo, una roba più acerba di una demo...dove arriverà e cosa sarà di preciso ancora nessuno lo sá neanche i jappo secondo me.
A me PES 2021 andrebbe ancora bene per carità, il problema è la master troppo noiosa, ripetitiva, senza spunti, troppo vecchia.
Io ci provo a giocare, ma nella master duro poco, perchè è davvero piatta rispetto alla carriera di FIFA

Comunque quali sono i tool disponibili su PC per migliorare la grafica di efootball? C'è solo il tool della risoluzione? Perchè se non erro il rendering viene comunque effettuato a 720p

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Di Pes 21 mi mancano i tiri a volo da fuori area. Goal così ne ho fatti a decine, in efoot ancora zero, non credo si possa al momento.

Ne ho proprio fatti 2 stasera entrambi con Jorginho! Uno di collo pieno ed uno a scendere. Fuori entrambi ma pericolosissimi e forti. Ci sono arrivato in corsa in entrambi, piede corretto e postura perfetta. Ho semplicemente schiacciato quadrato. Il problema è che la cpu con le linee vicine di chiude bene e di spazi per tiri da 20/30mt non è che ce ne siano molti.

A me PES 2021 andrebbe ancora bene per carità, il problema è la master troppo noiosa, ripetitiva, senza spunti, troppo vecchia.
Io ci provo a giocare, ma nella master duro poco, perchè è davvero piatta rispetto alla carriera di FIFA

Comunque quali sono i tool disponibili su PC per migliorare la grafica di efootball? C'è solo il tool della risoluzione? Perchè se non erro il rendering viene comunque effettuato a 720p
C'è anche quello del lod del lod ecc. Ora da me è un gran bel vedere... Ma il gioco... Dio mio

Ci ho rigiocato oggi con qualche mod su pc... Graficamente non c'è molto da dire... È spaventoso in certi momenti... Il gameplay resta legnoso e pieno di bug sopratutto sulla IA... Difensori che scappano dal pallone tiri osceni sopratutto quelli a giro e la sensazione che quando imbastisci una manovra sia tutto casuale... Non c'è armonia... Ci sono delle animazioni molto belle in certi frangenti ma sono collegate in maniera a dir poco ridicola... Insomma c'è tantissimo da fare... Con qualche intervento importante può diventare un buon gioco di calcio... Dire limatura sarebbe una bestemmia perché per adesso un gioco di calcio non lo è...
Ma come ti permetti? eFootball e' la SIMULAZIONE per antonomasia...e chi dice il contrario...ha ragione

Ma come ti permetti? eFootball e' la SIMULAZIONE per antonomasia...e chi dice il contrario...ha ragione
Cosa hanno combinato?... Eppure ci sono un sacco di ottimi simulatori di tutti gli sport... Solo del calcio non riescono a creare un prodotto degno? Capisco che ci cono mille variabili e 22 uomini in campo ma sarebbe bastato passare pes 21 di peso su unreal engine 5 non 4 e aggiungere qualche animazione qua e la... Rifare la master e continuare a crescere migliorando sempre piu...

• Mi piace
Reazioni: Agatto e Luchinel
Tu cosa ne pensi di EF?
Io la penso come te, purtroppo hanno levato l'anima ad un prodotto che faceva del carisma e delle sensazioni pad alla mano che erano uniche...il gioco ha una marea di difetti ed è assolutamente evidente che sia a tutti gli effetti una sorta di demo ...sono abbastanza pignolo e vedo comunque alcune cose che potrebbero risultare interessanti e vincenti..ma giocando non sento più quella cosa che mi fa dire è Pes, infatti non lo è.. è e football, e questo e football non mi piace..giuro ho provato tanto ed ho una certa esperienza ma da un mese non ci gioco più.semplicemente così a me non piace

• Mi piace
Reazioni: Kimi85 e Luchinel
Punizione dal limite ...............................................................................
Ecco io mi chiedo visto che la piattaforma è in espansione costante e tutte quelle balle lì cosa gli costa settimanalmente mettere a posto errori così macroscopici.....è evidente che la programmazione dei rigori è buggata come la stamina e altro ancora ....

Punizione dal limite ...............................................................................
Ecco io mi chiedo visto che la piattaforma è in espansione costante e tutte quelle balle lì cosa gli costa settimanalmente mettere a posto errori così macroscopici.....è evidente che la programmazione dei rigori è buggata come la stamina e altro ancora ....
È da Pes18 che succedono queste cose. Purtroppo chi programma questi ultimi 5 capitoli non è in grado di porre rimedio. 5 anni e ancora niente.

È da Pes18 che succedono queste cose. Purtroppo chi programma questi ultimi 5 capitoli non è in grado di porre rimedio. 5 anni e ancora niente.
Beh ... fallo dentro L area di oltre 2mt con conseguente punizione dal limite a me nn è mai capitato, ripeto mai. Qua siamo proprio dentro L area.
Ma conta che con la 0.9.0 nella prima decina di partite avevo subito 2-3 rigori per spinta e contatto. Poi hanno depotenziato L2 e probabilmente rimosso le dinamiche da rigore. Ci stanno lavorando, un errore così per me è un bug.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1