eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Winning Eleven e PES rimarranno nella storia del videogioco al pari di Mario Pac-man tetris e tutti gli altri dell'Olimpo del game

Su Efootball ho una mia teoria ben precisa che ovviamente terrò mia per non urtare ulteriormente la sensibilità del forum - in parte è decisamente polemica con tutto ciò che riguarda l'egoismo del "confort zone" e di come alcuni di noi preferirebbero un fallimento umiliante che una rinascita faticosa

Da un pò ho capito che la gente fa caso solamente alla propria immaginazione perdendo di vista la sostanza - Efootball è di fatto nato come un simulatore di calcio - adesso io sinceramente non saprei quantificare a quanti piaccia una vera simulazione - il fatto è che almeno da quel che si legge qua dentro a molti la simulazione non diverte proprio

C'è molta molta confusione al riguardo

E-Football da come è nato è un gioco per cellulari, e purtroppo probabilmente sarà ottimizzato per quella funzione principale. Cellulare e spacchettamenti. Prima ve ne farete una ragione meno sarà il dolore ricordando il Pes che fu.

Cmq ho provato ad usare L2 in online e non funziona, perlomeno a me. Ogni volta che cerco il gioco fisico è come se perdessi sempre i duelli, boh
Oppure gli altri forse lo premono ripetutamente, non so

Dunque, indubbiamente è un comando che se funzionasse sempre non andrebbe bene ne se causasse sempre fallo ... trovarne l'equilibrio sarà compito difficile di Konami....

Il discorso che fai tu sono convinto sia dovuto al fatto che on-line si abusi di R2 pigiato 100% H24 e questo porta irrimediabilmente ad un depotenziamento naturale di tale comando.

Un pò come accadeva a pes21 con la protezione sfera automatica: contro un utente che giocava solo con R1 pigiato diventava praticamente inutilizzabile.

Io sono convinto 100% a prescindere da pes o e-football che ognuno di noi gioca ed interpreta il suo gameplay: il match di oggi di @the elder chelsea-everton pes21 per citare un utente equilibrato è un esempio perfetto di simulazione di un match di calcio, a mio parere.

Sono altresì convinto che @cristianoarry lo gradirebbe ma non al 100% per un ritmo match NON da Premier League MA il ritmo di quel match lo ha dettato @the elder, non la CPU. Se lui avesse giocato con passaggi uno-due, R1 pigiato H24, poca protezione sfera, poco giropalla orizzontale il ritmo sarebbe amentato esponenzialmente.

in pratica pes è gia finito col capitolo 21; €football è un altra cosa e da questo punto di vista per fortuna non rischia di mettere in pessima luce i 25 anni di storia del suo predecessore essendo un prodotto quasi del tutto differente...

pes non tornera piu e almeno la sua memoria rimarra inalterata nel tempo, alla faccia di konami, dei giap e di chi ha partorito 'sta ciofeca del 2022...
Pensa che io sto giocando ad un capitolo di pes per PS1 aggiornato alla stagione attuale
PES non morirà mai semplicemente perché avrà sempre una community di nicchia dietro che lo renderà eterno
Efootball è nato morto, un progetto a mio modo di vedere col destino già segnato

Ieri server sono stati abbastanza stabili. Ho notato una netta supremazia nei contrasti vinti e nei rimpslli a favore degli assistiti rispetto a noi poveri manualisti, soprattutto nei momenti topici.

Hanno ripreso a lavorare:pes22.jpg

EDIT:
Si noti come il pacchetto denominato quick è tornato indietro alla stessa build del pacchetto attualmente pubblico, il pacchetto circle e qccheck invece sono ad una release molto più avanzata

Immagine pubblicata dal solito Galvani su twetter

Ultima modifica:
Buongiorno,

Ho replicato ad e-football il Match Chelsea-Everton giocato da @the elder a pes21 2gg fa.

Secondo me è impressionante la somiglianza del gameplay al netto dei difetti vari e della fase attuale del gioco (Demo).

Continuo a pensare che il peccato originale di Konami sia stata L involuzione tecnica clamorosa perché lato gameplay se vogliono, assimilitati dal giocatore i nuovi comandi (punto fondamentale) non ci vuole un marziano per riportarlo sul livello di pes21.

Secondo me hanno sofferto clamorosamente (come la storia ci ha insegnato) il cambio di motore grafico: probabilmente un conto è fare il cinematic di Messi, un altro riprogrammare per intero pes21 sul nuovo motore.

Vedremo ad esempio a livello tecnico cosa ci offrirà UFL ... gioco nuovo di zecca sviluppato in 6 anni se non erro partendo da UG. Vediamo se in Konami sono così incompetenti.

Se ne avete voglia Guardate il Match pubblicato nella sezione Patch 0.9.1 possibilmente dopo aver visto quello di @the elder: se si va oltre i difetti e non si sta ad esaminare ogni secondo del match alla ricerca della perfezione (lo stesso Match di @the elder che io ho visto per intero non è esente da difetti) si noterà che il gameplay e molto simile.

Se lo stacco della 0.9.2 sarà come quello fatto dalla 0.9.1 rispetto all aborto della 0.9.0 potremmo acquistare un po' di fiducia e speranza che il titolo risorgerà.
Ma pensa a copulare dai, pare che stai partorendo chissà quale illuminante scoperta scientifica a botte di esperimenti (discutibili) con sto aborto..

Sono interessantissimi comparison Match tra le 2 produzioni che evidenziano tanti aspetti sia positivi che negativi. Tu sei troppo negativo e pessimista. Ieri ho pure copulato 2 volte.
santo dio luca, basta manie e fissazioni, disintossicati..
solo tu fai sta roba..non ti dico ste cose per denigrarti(non mi permetterei mai), ma perchè pur non conoscendoti so preoccupato per te onestamente..secondo me efootball oltre a far defecare non ti fa bene, accentua le tue tendenze alla pignoleria e alla maniacalità nell’analisi del dettaglio, abbandonalo..o quantomeno accantonalo per un po di tempo..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
santo dio luca, basta manie e fissazioni, disintossicati..
solo tu fai sta roba..non ti dico ste cose per denigrarti(non mi permetterei mai), ma perchè pur non conoscendoti so preoccupato per te onestamente..secondo me efootball oltre a far defecare non ti fa bene, accentua le tue tendenze alla pignoleria e alla maniacalità nell’analisi del dettaglio, abbandonalo..o quantomeno accantonalo per un po di tempo..
Diciamo che da lunedì cambia tutto ... rinizio a lavorare ... mi son fatto 17 gg a casa per contatti con positivi ... incredibile ... e per questo che ho avuto tanto tempo ....

Diciamo che da lunedì cambia tutto ... rinizio a lavorare ... mi son fatto 17 gg a casa per contatti con positivi ... incredibile ...
Tutto bene tu? Fatto il molecolare?
Hai una ps5 ed un pc bello potente con cui sfiziarti alla grande, non ti fossilizzare con sto coso.
poi ti ribadisco..lo dico per te..a me francamente non dai fastidio.

Tutto bene tu? Fatto il molecolare?
Hai una ps5 ed un pc bello potente con cui sfiziarti alla grande, non ti fossilizzare con sto coso.
poi ti ribadisco..lo dico per te..a me francamente non dai fastidio.
Si sì tutto a posto eccetto le vacanze praticamente rovinate ma fa lo stesso considerando che c è sicuramente chi in questo periodo è stato peggio.

Dunque, indubbiamente è un comando che se funzionasse sempre non andrebbe bene ne se causasse sempre fallo ... trovarne l'equilibrio sarà compito difficile di Konami....

Il discorso che fai tu sono convinto sia dovuto al fatto che on-line si abusi di R2 pigiato 100% H24 e questo porta irrimediabilmente ad un depotenziamento naturale di tale comando.

Un pò come accadeva a pes21 con la protezione sfera automatica: contro un utente che giocava solo con R1 pigiato diventava praticamente inutilizzabile.

Io sono convinto 100% a prescindere da pes o e-football che ognuno di noi gioca ed interpreta il suo gameplay: il match di oggi di @the elder chelsea-everton pes21 per citare un utente equilibrato è un esempio perfetto di simulazione di un match di calcio, a mio parere.

Sono altresì convinto che @cristianoarry lo gradirebbe ma non al 100% per un ritmo match NON da Premier League MA il ritmo di quel match lo ha dettato @the elder, non la CPU. Se lui avesse giocato con passaggi uno-due, R1 pigiato H24, poca protezione sfera, poco giropalla orizzontale il ritmo sarebbe amentato esponenzialmente.
Concordo, considera che R1 pigiato per un 80% del match lo usavo anche io fino a pes20. Poi grazie al tuo consiglio l ho quasi abbandonato.
Con R1 pigiato hai un match molto piu veloce, ma perdi tutte le possibilita di protezione sfera.
Io penso che online, sia un altro mondo.
La ricerca della vittoria e la mancata conoscenza dell avversario é un qualcosa che a me non piace.
Peso che anche @Lucawe11 facendo una Master gia prima di una partita sa gia come impostarla sapendo la difficolta della cpu.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
E-Football da come è nato è un gioco per cellulari, e purtroppo probabilmente sarà ottimizzato per quella funzione principale. Cellulare e spacchettamenti. Prima ve ne farete una ragione meno sarà il dolore ricordando il Pes che fu.
Hai pienamente ragione, però io nonostante tutto spero tornino sui loro passi e in qualche modo accontentino tutti, sia chi gioca offline che online. Lo so il detto chi vive sperando muore...però a stento voglio ancora crederci, o più che altro non voglio crederci che konami dopo PES sforna una roba del genere.

Diciamo che da lunedì cambia tutto ... rinizio a lavorare ... mi son fatto 17 gg a casa per contatti con positivi ... incredibile ... e per questo che ho avuto tanto tempo ....
Luca io credo che tu non ti debba giustificare; ognuno impegna il proprio il tempo come meglio crede.

Io penso che chi ha accettato questa nuova deriva Konami, gioco x cellulari adattato su console, faccia bene a dedicarci del tempo, trovo più assurdo che ci siano utenti che sperano che con le loro critiche possano pensare di cambiare una scelta aziendale oramai chiara.

Old Pes è morto non tornerà. Ci gioco dal 98 mi spiace, ma l'ho elaborato e ora vado avanti.

Concordo, considera che R1 pigiato per un 80% del match lo usavo anche io fino a pes20. Poi grazie al tuo consiglio l ho quasi abbandonato.
Con R1 pigiato hai un match molto piu veloce, ma perdi tutte le possibilita di protezione sfera.
Io penso che online, sia un altro mondo.
La ricerca della vittoria e la mancata conoscenza dell avversario é un qualcosa che a me non piace.
Peso che anche @Lucawe11 facendo una Master gia prima di una partita sa gia come impostarla sapendo la difficolta della cpu.
Ma chi non lo usava? Era il tasto must di 2 intere generazioni (io la terza non l ho vissuta).
Sono cambi epocali di gameplay ma che dipendono dal player in primis.
Konami non educa in tal senso ….
Concordo sull online: la ricerca ossessionata della vittoria porta ad uno sviluppo del match impresentabile

Luca io credo che tu non ti debba giustificare; ognuno impegna il proprio il tempo come meglio crede.

Io penso che chi ha accettato questa nuova deriva Konami, gioco x cellulari adattato su console, faccia bene a dedicarci del tempo, trovo più assurdo che ci siano utenti che sperano che con le loro critiche possano pensare di cambiare una scelta aziendale oramai chiara.

Old Pes è morto non tornerà. Ci gioco dal 98 mi spiace, ma l'ho elaborato e ora vado avanti.
Veramente chi pensa che con le sue critiche possa davvero far cambiare idea alla Konami e' proprio lui invece

io penso che stanno lavorando su Unreal 5 e speriamo bene....
Stanno lavorando usando l'ultima release dell'UE che è appunto la 4.27 (anche se nella nota a seguire cita la 4.26)
Nelle FAQ di Unreal Engine 5 si legge:

UE5 Early Access provides you the first chance to get your hands on some of the exciting new features for next-generation game development. However, this is not a production-ready version, which is why we recommend only using it for testing new features, exploring the new capabilities, and prototyping your future next-gen games. If you’re currently developing a game, please continue to use Unreal Engine 4.26.

Quindi, già hanno parecchi grattacapi col gioco, risulta difficile pensare che Konami facca harakiri usando un motore grafico ancora non pronto all'uso e sconsigliato dalla stessa Epic

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Mi sa tanto che FIFA ti ha confuso le idee con gli spacchettamenti - qui parliamo di simulazione e realismo e non di certo di scambi di slide o valutare giovani talenti pescati dal vivaio come fate di là - qua c'è stato anche un confronto (vabbè finito sempre sul personale per mancanza di contenuti) sul lato nex-gen e di come oggi vi siano giocatori di seri A specialmente parlando di FIFA22 (PS5) e quelli di (B) old-gen specificando che i nuovi contenuti non sono fruibili e di come il tutto influisca sulla qualità del lavoro di oggi e per quello futuro - adesso che ti ho aggiornato sul thread di Efootball spero che in futuro quando vorrai menzionarmi in una discussione sia fatto con qualche contenuto interessante e inerente al discorso

Ps1: sono davvero molti qua dentro che potresti menzionare per avere tra voi la soddisfazione del "darvela ad intendere"

Ps:2 come ho già detto non sono il vostro frate confessore ne il vostro psicologo ne tantomeno io mi debba fare una ragione per qualcosa
Grazie.

• Mi piace
Reazioni: Gil69

È esattamente ciò che penso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online