Winning Eleven e PES rimarranno nella storia del videogioco al pari di Mario Pac-man tetris e tutti gli altri dell'Olimpo del game
Su Efootball ho una mia teoria ben precisa che ovviamente terrò mia per non urtare ulteriormente la sensibilità del forum - in parte è decisamente polemica con tutto ciò che riguarda l'egoismo del "confort zone" e di come alcuni di noi preferirebbero un fallimento umiliante che una rinascita faticosa
Da un pò ho capito che la gente fa caso solamente alla propria immaginazione perdendo di vista la sostanza - Efootball è di fatto nato come un simulatore di calcio - adesso io sinceramente non saprei quantificare a quanti piaccia una vera simulazione - il fatto è che almeno da quel che si legge qua dentro a molti la simulazione non diverte proprio
C'è molta molta confusione al riguardo
E-Football da come è nato è un gioco per cellulari, e purtroppo probabilmente sarà ottimizzato per quella funzione principale. Cellulare e spacchettamenti. Prima ve ne farete una ragione meno sarà il dolore ricordando il Pes che fu.