Winning Eleven e PES rimarranno nella storia del videogioco al pari di Mario Pac-man tetris e tutti gli altri dell'Olimpo del gameTutto è destinato a finire.
E se pes fosse davvero arrivato al capolinea?
Resterebbe un bellissimo ricordo...e sinceramente potrei anche capire la scelta fatta.
Konami avrà capito che per arrivare ai livelli di Fifa ci volevano soldi su soldi...tempo....e forse neanche ci riuscivano.
A quel punto avranno pensato un approccio più tranquillo...dedicandosi al mobile che magari richiede meno risorse e porta più soldi.
Probabilmente all inizio c era l idea di fare un gioco buono per tutto...poi si son resi conto che non era fattibile e hanno riscritto il copione.
Quella beta di luglio aveva già fatto capire che qualcosa era andato storto.
Lele...che poi...magari ci stanno lavorando...anche se a livello mediatico qualche video del lavoro svolto dovevano farlo vedere...
Non so..sono dubbioso...
Su Efootball ho una mia teoria ben precisa che ovviamente terrò mia per non urtare ulteriormente la sensibilità del forum - in parte è decisamente polemica con tutto ciò che riguarda l'egoismo del "confort zone" e di come alcuni di noi preferirebbero un fallimento umiliante che una rinascita faticosa
Da un pò ho capito che la gente fa caso solamente alla propria immaginazione perdendo di vista la sostanza - Efootball è di fatto nato come un simulatore di calcio - adesso io sinceramente non saprei quantificare a quanti piaccia una vera simulazione - il fatto è che almeno da quel che si legge qua dentro a molti la simulazione non diverte proprio
C'è molta molta confusione al riguardo