eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto è destinato a finire.
E se pes fosse davvero arrivato al capolinea?
Resterebbe un bellissimo ricordo...e sinceramente potrei anche capire la scelta fatta.
Konami avrà capito che per arrivare ai livelli di Fifa ci volevano soldi su soldi...tempo....e forse neanche ci riuscivano.
A quel punto avranno pensato un approccio più tranquillo...dedicandosi al mobile che magari richiede meno risorse e porta più soldi.
Probabilmente all inizio c era l idea di fare un gioco buono per tutto...poi si son resi conto che non era fattibile e hanno riscritto il copione.
Quella beta di luglio aveva già fatto capire che qualcosa era andato storto.
Lele...che poi...magari ci stanno lavorando...anche se a livello mediatico qualche video del lavoro svolto dovevano farlo vedere...
Non so..sono dubbioso...
Winning Eleven e PES rimarranno nella storia del videogioco al pari di Mario Pac-man tetris e tutti gli altri dell'Olimpo del game

Su Efootball ho una mia teoria ben precisa che ovviamente terrò mia per non urtare ulteriormente la sensibilità del forum - in parte è decisamente polemica con tutto ciò che riguarda l'egoismo del "confort zone" e di come alcuni di noi preferirebbero un fallimento umiliante che una rinascita faticosa

Da un pò ho capito che la gente fa caso solamente alla propria immaginazione perdendo di vista la sostanza - Efootball è di fatto nato come un simulatore di calcio - adesso io sinceramente non saprei quantificare a quanti piaccia una vera simulazione - il fatto è che almeno da quel che si legge qua dentro a molti la simulazione non diverte proprio

C'è molta molta confusione al riguardo

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Winning Eleven e PES rimarranno nella storia del videogioco al pari di Mario Pac-man tetris e tutti gli altri dell'Olimpo del game

Su Efootball ho una mia teoria ben precisa che ovviamente terrò mia per non urtare ulteriormente la sensibilità del forum - in parte è decisamente polemica con tutto ciò che riguarda l'egoismo del "confort zone" e di come alcuni di noi preferirebbero un fallimento umiliante che una rinascita faticosa

Da un pò ho capito che la gente fa caso solamente alla propria immaginazione perdendo di vista la sostanza - Efootball è di fatto nato come un simulatore di calcio - adesso io sinceramente non saprei quantificare a quanti piaccia una vera simulazione - il fatto è che almeno da quel che si legge qua dentro a molti la simulazione non diverte proprio

eFootball ad oggi di simulazione non ha neanche l'ombra, non scherziamo

Non è affatto semplice …. Tralasciando per un attimo la realizzazione tecnica .. in un match oggi la cpu e partita a razzo … arrivo come un treno sul fondo con R2 pigiato al max, la cpu frena girandosi e il mio giocatore finisce fuori dal campo (inerzia) … è chiaro che c e da lavorare su questo concetto perche ora risulta eccessivo ma a seguire questo errore durante il match l ho commesso solo altre 2 volte … ma non è semplice arrivare in corsa con R2 pigiato, mollarlo del tutto o decelarere con R2 pigiato a meta poco prima del contatto con l avversario … pero almeno per me queste news iniziano ad essere soddisfacenti quando le vedo correttamente applicate nel match … poi a volte vanno altre no

Ma l’evento attuale che concerne? A sto giro manco uno sguardo ho dato, tanto che mi ha tartassato i maroni efootball. Mi sto creando ternana, alessandria, como e perugia in pes 2021 per farmi una master italiana (in fifa non posso farmi una carriera italiana mancando la b) pensa te.
soliti 3 step: il primo vincere 1 partita su 5, il secondo 2 partite su 5 ed il terzo 3 partite su 5

Aridaje col teatrino io so io e voi non siete un cazzo.

Lele non freghi più nessuno, puoi pure calarla sta maschera fatta di atteggiamenti passivo aggressivi. Devo ammetterlo, sei molto bravo perchè ti nascondi dietro belle parole e discorsi apparentemente educati, ma non mi freghi.

Che possa piacerti sta roba posso pure accettarlo, ma che devi venire a fare il saccente anche no

Ultima modifica da un moderatore:
“Ma un grosso ostacolo per godere di questo gioco è che la curva di apprendimento potrebbe essere piuttosto ripida sia per i tifosi del PES che per i principianti. Richiede la comprensione delle basi del calcio e allo stesso tempo abilità di controllo per godere appieno del concetto che l'e-Football fornisce.”

Visualizza allegato 256058
la stessa curva di apprendimento per guidare lo shuttle... ma ci rendiamo conto di quest uomo, di quante cavolate che dice? stiamo parlando di un gioco, per quanto un giorno sarà completo, forse, per quanto avrà nuovi comandi e dinamiche, si parla di un giochetto... ma lo sta facendo passare per chissà che cosa, basta che quel che dice fa parlare di lui... io lo commento perché è ridicolo, ridicolo il fatto che da prima del 30 settembre si è messo a portare la bandiera Giapponese per partito preso.

Ultima modifica da un moderatore:
eFootball ad oggi di simulazione non ha neanche l'ombra, non scherziamo
Ovviamente non tutto brilla come dovrebbe ma dal mio punto di vista molte nuove meccaniche lo sono
Non è affatto semplice …. Tralasciando per un attimo la realizzazione tecnica .. in un match oggi la cpu e partita a razzo … arrivo come un treno sul fondo con R2 pigiato al max, la cpu frena girandosi e il mio giocatore finisce fuori dal campo (inerzia) … è chiaro che c e da lavorare su questo concetto perche ora risulta eccessivo ma a seguire questo errore durante il match l ho commesso solo altre 2 volte … ma non è semplice arrivare in corsa con R2 pigiato, mollarlo del tutto o decelarere con R2 pigiato a meta poco prima del contatto con l avversario … pero almeno per me queste news iniziano ad essere soddisfacenti quando le vedo correttamente applicate nel match … poi a volte vanno altre no
A volte è proprio faticoso giocarci - specialmente quando incontri online gente brava a giocare - con questi c'è il rischio che per buona parte della partita ti fanno girare a vuoto - però impari e fai esperienza - poi sai riconoscere e combattere l'inerzia dosando meglio i comandi - R2 va usato davvero con parsimonia e come dice un mio amico va usato "a colpettini" anche quando si è in piena corsa - per me è tutto migliorabile ma su alcune cose è molto ben fatto

Ecco un gollettino "buggato" (dato che da lì si segna quasi sempre) ma che ha richiesto due finte per la realizzazione. Io fossi stato l avversario avrei difeso diversamente ma alla maggior parte piace andare all'arrembaggio ed infilarli è davvero troppo semplice.

Pazzesco @the elder (minuscolo).
ho notato subito clamorose somiglianze!

Pensa che infatti ho proprio pensato di giocarlo ad e-football e pubblicarlo perche ancor prima di giocarlo lo immaginavo simile come svolgimento match!

Incredibile!

Mi dici solo quando hai tempo se la stadio che hai usato ha questi parametri:
Zoom 2
Altezza 10
Angolo 8

liv superstar o leggenda?

per curiosità questo gp moddato con indirizzi e-football ti e piaciuto? Io non posso dare un giudizio avendo visto solo 1 match che cmq mi e piaciuto.

@Holland_ ha aumentato l attrito della sfera sull erba ;)
Hai quasi indovinato la telecamera.
2-10-10.

Superstar,

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Hai quasi indovinato la telecamera.
2-10-10.

Superstar,
Perfetto!

Sono pronto a simulare il tuo match di pes21 ad e-football.

un aspetto ad esempio interessante di e-football è che mentre a pes21 in corsa quando subentra lo scontro fisico c e l animazione dedicata (bellissima) in cui i giocatori si spingono l un l altro ma questa animazione è fine a se stessa (minuto 4.01 ca del primo tempo) perche non causa MAI un fallo ad e-football manca quell animazione di spinta ma usando L2 si attiva uno scontro simile che può portare anche alla generazione di una situazione fallosa.

il problema dove sta? Che bisogna premere L2 e in tal contesto attualmente potrebbe essere non essenziale … e questo fa la differenza … debbo dire che quando un comando è manuale ciò che ne consegue da grandi soddisfazioni MA il gameplay va orientato affinché debba rendere necessario l uso del comando manuale in questione.

non so se mi son spiegato.

ps: ho fatto un breve pre-match di prova usando Lukaku che servito dalle retrovie in protezione sfera con L2 e mostruoso

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Certo che quantomeno qua dentro Konami dovrà fare un miracolo con e-football perche dopo questo inizio burrascoso le prossime release le guarderemo con la lente d ingrandimento attenti ad ogni micro-aspetto del gioco

Cmq ho provato ad usare L2 in online e non funziona, perlomeno a me. Ogni volta che cerco il gioco fisico è come se perdessi sempre i duelli, boh
Oppure gli altri forse lo premono ripetutamente, non so

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1