eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Mi immagino come si prenderanno cura della Lega Pro

Modena-Feralpisalò giocata al Konami Stadium

Fanno cose imbarazzanti tra calendari e regolamenti in Serie A, immagino che perle possono tirare fuori per la Lega Pro
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
il video dice sto simoplay ha amici dirigenti in lega pro e gli ha fatto leggere delle conversazioni private dove hanno venduto i diritti sia a konami sia a EA. come se i contratti con le multinazionali li fai su whats app haha
Beh,CR7 aveva detto ad Evra che passava al ManUtd via WA. E lui sposta interessi per decine di milioni...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Beh,CR7 aveva detto ad Evra che passava al ManUtd via WA. E lui sposta interessi per decine di milioni...
l'ha detto a evrà ex compagno di squadra amico si vedono anche al di fuori del calcio. non al primo youtuber ha incrociato per strada. gli ha fatto leggere la trattiva tra mendes e lo united.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Si vabbè old gen al massimo fa zavorra nella creazione della fisica e della IA visto che la CPU è quella che è e le console next gen sono ovviamente più dotate da questo punto di vista, per non parlare neanche del PC.
Ma graficamente anche no dai, come dice Bonola parliamo di un calcistico, non di un mondo vasto e ultradettagliato. PS4 Pro e Xbox One X bastano e avanzano per tirare fuori una grafica spaccamascella.

Gran Turismo Sport e Forza Horizon 4/5 girano su console old gen eppure graficamente danno 100 piste a eurospin Football. Ci sono certi scatti dove nelle giuste condizioni di luce faticheresti a capire se si tratta di finzione o realtà. Dipende sempre tutto da come si vuole lavorare. Se si vuole lavorare la old gen non è un problema. Se non si vuole lavorare allora è una scusa, e Konami non vuole palesemente lavorare, altrimenti non avrebbero rilasciato sto scempio, ma avrebbero rilasciato il famoso PES 2022 del famoso teaser di Messi
@Lele74

Fra l’altro dimenticavo che con Unreal non devi lavorare per next e old. Si lavora alla massima risoluzione dopodiché si fa output nella versione old gen con un livello di dettaglio impostabile a proprio piacimento e un output per la next gen. Queste cose le sanno bene. Il resto è marketing.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Anche sulla PS4 è cosi , uno strazio giocarci ,veramente fa passare la voglia , di fatti non sono tanto gli avversari che mi mettono un difficolta , ma i server della Konami con rallentamenti , velocizzazioni, lag, bug, ecc..

e meno male che ci avevano assicurato che con i server dedicati finalmente sarebbero spariti i problemi di connessione per le partite online... konami ha cannato perfino su questo suo cavallo di battaglia... ridicoli...
 
  • Like
Reactions: Nilmar86 e Prestige

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,732
4,876
113
Sì ma nel caso di fifa la mia domanda è, e la serie B??
Se fai una carriera dalla C vai in A saltando una categoria?? :(
Ma va, figurati se la Serie B rimane con sti cialtroni. Previsione personale, FIFA 23 avrà Serie A, B e C in esclusiva. Figurati se rimangono con sti giapponesi incapaci di far uscire un gioco dopo 3 anni di lavoro.

Se per qualche strana ragione la Serie B dovesse rimanere su eFootball (ma ne dubito seriamente) allora vedi che introdurranno la Serie B farlocca in FIFA con un paio di squadre licenziate e le altre con nomi fake
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
l'ha detto a evrà ex compagno di squadra amico si vedono anche al di fuori del calcio. non al primo youtuber ha incrociato per strada. gli ha fatto leggere la trattiva tra mendes e lo united.
Beh,qui c'era un'utente,di cui ora mi sfugge il nome,che aveva un'amico in lega. Disse che la B sarebbe stata su Pes al 100% e c'era uno youtuber come il Green,con contatti con EA e migliaia di iscritti, che diceva "No!Sarà su Fifa!". E poi la B è andata a Pes.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Beh,qui c'era un'utente,di cui ora mi sfugge il nome,che aveva un'amico in lega. Disse che la B sarebbe stata su Pes al 100% e c'era uno youtuber come il Green,con contatti con EA e migliaia di iscritti, che diceva "No!Sarà su Fifa!". E poi la B è andata a Pes.
il green era un EA changers uscito nel 2021.

non ha contatti con EA diretti. ma solo accesso alle beta, e una videochiamata (nei ultimi anni) uno incontro a londra o germania precedentemente. per parlare con il lead producer dove davano le prime impressioni sul gameplay. ma è finita li, le licenze non sono mai stati coinvolti.
 
  • Like
Reactions: Agatto

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
il green era un EA changers uscito nel 2021.

non ha contatti con EA diretti. ma solo accesso alle beta, e una videochiamata (nei ultimi anni) uno incontro a londra o germania precedentemente. per parlare con il lead producer dove davano le prime impressioni sul gameplay. ma è finita li, le licenze non sono mai stati coinvolti.
Resta il fatto che un'utente con un'amico in lega anticipo' la serie B in esclusiva a giugno.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Sì ma evitiamola di farla passare come una cosa PAZZESCA mai vista prima eh.
Che qua a leggervi pare che eFootball stia rivoluzionando il concetto di calcio videoludico quando la concorrenza ha introdotto la difesa tattica quasi 10 anni fa e fino all'altro ieri faceva schifo.
La concorrenza ha introdotto la corsa modulata 4 edizioni fa e nessuno che ne parlava, come se fosse qualcosa di normale. eFootball ci arriva con 4 anni di ritardo ed è subito rivoluzione.

Che vi piacciano ci sta, ok, e che non giochiate alla concorrenza anche. Il punto è che da fastidio veder passare anche solo certi aspetti per rivoluzionari perchè non lo sono. E' tutta roba che doveva essere inserita nel gioco da anni e l'hanno inserita solo quest'anno, e pure male mi viene da dire, visto che le difese non si muovono, l'IA fa schifo ai cani e sembra di avere l'inerzia che avresti su giove.
Quindi esattamente dove sono le novità? Cose fatte male che dovevano essere inserite anni fa?
Quoto ogni singola lettera…e questa la cosa che fa più riflettere…esasperare in positivo quello che, dalle stesse persone, viene snobbato in fifa….meglio tacere molte volte perché qui si (spera) nessuno è pagato da konami…
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Quoto ogni singola lettera…e questa la cosa che fa più riflettere…esasperare in positivo quello che, dalle stesse persone, viene snobbato in fifa….meglio tacere molte volte perché qui si (spera) nessuno è pagato da konami…
Ci sarebbe da dire però che sono oltre dieci anni che i giocatori in campo si distinguono solo per la maglietta e il colore della pelle, o per la cresta.. Cavani corre,calcia e dribla come Suarez...van Dijk e Chiellini sono stessa roba, questo rovina LEGGERMENTE il gameplay...il bello di Pes era che giocavi con 11 giocatori diversi, ogni giocatore è quasi un personaggio a se pad alla mano..(vabbè paonessa e altri simili non troppo) quindi difesa tattica+player id+ uaoooooooooooo...da vent'anni a questa parte
 
  • Like
Reactions: katerpillar e ceks

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,535
4,756
113
Sì ma nel caso di fifa la mia domanda è, e la serie B??
Se fai una carriera dalla C vai in A saltando una categoria?? :(
Fifa 23 ha gia i diritti di tutta la A. Tranne Roma, Lazio, Atalanta e Napoli.
In piu gia confermati 4 stadi, Bologna, Sassuolo, Udinese, e Juventus.
Sicuramente metteranno la B, magari non ufficiale ma ci sarà.
A settembre é uscito un trailer in cui diceva che dal 2023 curavano molto di piu il calcio italiano.
Ci sarebbe da dire però che sono oltre dieci anni che i giocatori in campo si distinguono solo per la maglietta e il colore della pelle, o per la cresta.. Cavani corre,calcia e dribla come Suarez...van Dijk e Chiellini sono stessa roba, questo rovina LEGGERMENTE il gameplay...il bello di Pes era che giocavi con 11 giocatori diversi, ogni giocatore è quasi un personaggio a se pad alla mano..(vabbè paonessa e altri simili non troppo) quindi difesa tattica+player id+ uaoooooooooooo...da vent'anni a questa parte
Concordo sui movimenti e distinzioni dei giocatori, concordo anche su gameplay,.
Non concordo sulla difesa a spada tratta del prodotto konami.
Ripeto, se onestamente uno si informa, non viene a raccontate che la difesa é tattica, bisogna temporeggiare, ecc. Quando ha sputato sulla stessa identica cosa introdotta da Fifa.
Cosi come la corsa modulata, sono 3 anni che in Fifa ce. Qui queste cose vengono fatte passare x invenzioni eccezzionali come se i giappo hanno inventato una novita.
Hanno solo copiato il concorrente.
E chi non vede questi 2 particolari é per due motivi.
Ho vede Fifa solo in copertina perché prevenuto. O perché di vidrogiochi calcistici non capisce un acca.
Per me i migliori videogiochi di sempre sono pes21 al primo posto e Fifa 22 al secondo.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Fifa 23 ha gia i diritti di tutta la A. Tranne Roma, Lazio, Atalanta e Napoli.
In piu gia confermati 4 stadi, Bologna, Sassuolo, Udinese, e Juventus.
Sicuramente metteranno la B, magari non ufficiale ma ci sarà.
A settembre é uscito un trailer in cui diceva che dal 2023 curavano molto di piu il calcio italiano.

Concordo sui movimenti e distinzioni dei giocatori, concordo anche su gameplay,.
Non concordo sulla difesa a spada tratta del prodotto konami.
Ripeto, se onestamente uno si informa, non viene a raccontate che la difesa é tattica, bisogna temporeggiare, ecc. Quando ha sputato sulla stessa identica cosa introdotta da Fifa.
Cosi come la corsa modulata, sono 3 anni che in Fifa ce. Qui queste cose vengono fatte passare x invenzioni eccezzionali come se i giappo hanno inventato una novita.
Hanno solo copiato il concorrente.
E chi non vede questi 2 particolari é per due motivi.
Ho vede Fifa solo in copertina perché prevenuto. O perché di vidrogiochi calcistici non capisce un acca.
Per me i migliori videogiochi di sempre sono pes21 al primo posto e Fifa 22 al secondo.
No ma infatti ho mancato di specificare come abbiamo interpretato questa cosa in maniera indegna...
 

Davidjamson

Primi Calci
2 Gennaio 2022
2
0
1
PSN ID
Bihar!%321
In this week very challenging days for this team because lot of pressure for next match NME recently got to spend two hours playing a build of eFootball 2022
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
@Lele74

Fra l’altro dimenticavo che con Unreal non devi lavorare per next e old. Si lavora alla massima risoluzione dopodiché si fa output nella versione old gen con un livello di dettaglio impostabile a proprio piacimento e un output per la next gen. Queste cose le sanno bene. Il resto è marketing.
Che intendi dire: per "livello di dettaglio impostabile a proprio piacimento" e "il resto è marketing"?

FIFA su PC non è nex-gen e di come la Ea abbia realizzato due versioni distinte con PS4 e PS5 (anche di prezzo) quindi è stata fatta una scelta precisa quella di separare le due versioni tralasciando la versione "ultimate edition" - non bisogna essere degli esperti per capire che la vecchia generazione sia di fatto un ostacolo sullo sviluppo del gioco e di conseguenza anche economico - possiamo farci tutte le chiacchiere che vogliamo ma la realtà è che la old-gen è di fatto una zavorra per lo sviluppo unico sulla nex-gen e di come alcune SH ci abbiano speculato sopra obbligandoci a poi noi a fare delle precise scelte:
-PS5: la ultimate edition a 99€ con tutte le opzioni annesse o la nex-gen a 80€ o pure acquistare la versione "easy" old-gen a 69€? - pagare un gioco dipendentemente dai contenuti mi da tanto di free to play paraculo con la differenza che invece di darmi una base gratis me la fai pagare a parte con un surplus

Non ha proprio senso criticare una versione gratis di un prodotto con più versioni distinte e separate di gioco a pagamento - sono proprio curioso di vedere se la Ea continuerà a far spendere a noi i soldi per lo sviluppo della nex-gen e di quanti qua dentro siano anche contenti
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Che intendi dire: per "livello di dettaglio impostabile a proprio piacimento" e "il resto è marketing"?

FIFA su PC non è nex-gen e di come la Ea abbia realizzato due versioni distinte con PS4 e PS5 (anche di prezzo) quindi è stata fatta una scelta precisa quella di separare le due versioni tralasciando la versione "ultimate edition" - non bisogna essere degli esperti per capire che la vecchia generazione sia di fatto un ostacolo sullo sviluppo del gioco e di conseguenza anche economico - possiamo farci tutte le chiacchiere che vogliamo ma la realtà è che la old-gen è di fatto una zavorra per lo sviluppo unico sulla nex-gen e di come alcune SH ci abbiano speculato sopra obbligandoci a poi noi a fare delle precise scelte:
-PS5: la ultimate edition a 99€ con tutte le opzioni annesse o la nex-gen a 80€ o pure acquistare la versione "easy" old-gen a 69€? - pagare un gioco dipendentemente dai contenuti mi da tanto di free to play paraculo con la differenza che invece di darmi una base gratis me la fai pagare a parte con un surplus

Non ha proprio senso criticare una versione gratis di un prodotto con più versioni distinte e separate di gioco a pagamento - sono proprio curioso di vedere se la Ea continuerà a far spendere a noi i soldi per lo sviluppo della nex-gen e di quanti qua dentro siano anche contenti
Con Unreal alla fine bisogna scegliere il device di output finale. Una specie di salva con nome. Per ogni device puoi scegliere il livello di definizione di dettaglio e tutta un’altra serie di opzioni. Il prezzo differenziato è un’altro discorso. Unreal permette di fare un lavoro e poi scegli mobile Ps4 ps5 o pc. Come tutte le cose quelle più belle sono più care. Ma questa è politica dei prezzi. Ad esempio mi pare che su ps5 o pc la definizione non è al massimo giusto. Ma questo non vuol dire che per il 4K debbano rifare tutti i modelli poligonali. Avranno scelto un low definition forse come test o perché sanno di problemi di altro tipo.
Io credo che le critiche se oggettiva siano indipendente dal pagamento o dall’essere gratuito.

Comunque nel mio post volevo dire altro. Che la scusa della old gen o scuse sulla definizione sono surclassate con Uneeal. Una volta fatto il lavoro esci su tutti i device che vuoi. Per quanto riguarda la definizione idem. Forse molti pensano che debbano fare il lavoro due volte.
Poi ripeto che si pc stanno uscendo algoritmi che fanno lavorare i pc al 50% a parità di risoluzione. Stessa cosa dovrà fare Sony.
In sostanza oggi come oggi le scuse di old gen e definizione non hanno più attenuanti.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,301
12,738
113
Con Unreal alla fine bisogna scegliere il device di output finale. Una specie di salva con nome. Per ogni device puoi scegliere il livello di definizione di dettaglio e tutta un’altra serie di opzioni. Il prezzo differenziato è un’altro discorso. Unreal permette di fare un lavoro e poi scegli mobile Ps4 ps5 o pc. Come tutte le cose quelle più belle sono più care. Ma questa è politica dei prezzi. Ad esempio mi pare che su ps5 o pc la definizione non è al massimo giusto. Ma questo non vuol dire che per il 4K debbano rifare tutti i modelli poligonali. Avranno scelto un low definition forse come test o perché sanno di problemi di altro tipo.
Io credo che le critiche se oggettiva siano indipendente dal pagamento o dall’essere gratuito.
Comunque nel mio post volevi dire altro. Che la scusa della old gen o scuse sulla definizione sono surclassate con Uneeal. Una volta fatto il lavoro esci su tutti i device che vuoi. Per quanto riguarda la definizione idem. Forse molti pensano che debbano fare il lavoro due volte.
Poi ripeto che si pc stanno uscendo algoritmi che fanno lavorare i pc al 50% a parità di risoluzione. Stessa cosa dovrà fare Sony.
In sostanza oggi come oggi le scuse di old gen e definizione non hanno più attenuanti.
ma poi converrai con me : molto meglio pagare (per me la qualitá non è gratis..e non deve esserlo) che ritrovarsi gratuitamente una cinesata dozzinale come è efootball attualmente..
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Con Unreal alla fine bisogna scegliere il device di output finale. Una specie di salva con nome. Per ogni device puoi scegliere il livello di definizione di dettaglio e tutta un’altra serie di opzioni. Il prezzo differenziato è un’altro discorso. Unreal permette di fare un lavoro e poi scegli mobile Ps4 ps5 o pc. Come tutte le cose quelle più belle sono più care. Ma questa è politica dei prezzi. Ad esempio mi pare che su ps5 o pc la definizione non è al massimo giusto. Ma questo non vuol dire che per il 4K debbano rifare tutti i modelli poligonali. Avranno scelto un low definition forse come test o perché sanno di problemi di altro tipo.
Io credo che le critiche se oggettiva siano indipendente dal pagamento o dall’essere gratuito.

Comunque nel mio post volevo dire altro. Che la scusa della old gen o scuse sulla definizione sono surclassate con Uneeal. Una volta fatto il lavoro esci su tutti i device che vuoi. Per quanto riguarda la definizione idem. Forse molti pensano che debbano fare il lavoro due volte.
Poi ripeto che si pc stanno uscendo algoritmi che fanno lavorare i pc al 50% a parità di risoluzione. Stessa cosa dovrà fare Sony.
In sostanza oggi come oggi le scuse di old gen e definizione non hanno più attenuanti.
Molto spesso sento dire e ma povera Konami. Dal mio parere nessuno vuole attaccare nessuno o denigrare. Però se mi si dice ehhhh ma anche poche risorse ok vero ma sono passati tre anni però. E ma la old gen ci frena mica tanto vero con Unreal. E ma bisogna scegliere o grafica i game play. Se Konami fosse un mio parente giuro sarei più comprensivo ma non dimentichiamoci che è in attività commerciale con finalità di guadagno giustamente. Non è che se domani comprassimo un’auto piena di difetti saremmo così comprensivi verso quel brand o no?
Scusami sono andato un po’ Ot :) Ho solo preso spunto dal tuo post
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,600
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_