Secondo il mio parere la verità sta in mezzo. Grafica e game play devono esserci entrambi. Come se un film avesse solo l’audio o solo il video. Dopo tutto è un gioco e le cose devono esserci tassativamente. A volte ci schieriamo su due fronti pro grafica e pro game play. Come se dovessimo scegliere chi buttare giù dalla torre. Chi fa un gioco è tenuto a fare entrambi altrimenti cambi mestiere. In un gioco ci sta tutto anche il contorno. Tanto il tempo da perdere lo hanno avuto a fare tutte quelle cut scenes o ricordo anni fa il selfie di Totti. È che non sanno come usare il tempo e le risorse in Konami. Mi chiedo se Konami abbia venduto di più con quel selfie?Si, ma tu rientri fra i 100 utenti (anzi, 99 perchè uno sarei io) malati di gameplay o fra tutti gli altri?
Perchè su questa storia della grafica ti ripeti un po' troppo, e se veramente fossi malato di gameplay te ne fregheresti altamente di questo aspetto. Come faccio io.
Il game play da la sostanza del gioco e la grafica ce lo impiatta.
Attenzione quando parlo di grafica non mi riferisco alle bottiglietta vicino alla porta o alle stupide cut scenes ma alle texture luci e ombre e animazioni fatte bene.
Semplicemente dico che esigo e pretendo sia game play che grafica.
Praticamente solo con game play sarebbe come giocare a calcio balilla bello si ma siamo nel 2022. Solo con la grafica ma senza game play è come avere una bella donna ma senza sostanza
Ultima modifica: