eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me attualmente per il comportamento è la serietà dimostrata da konami meriterebbero solo insulti, non il cercar qualcosa di buono su sta barzelletta da 5minuti piena di lag.
Penso che se ci fossero le emoticon del vomito, del wc e della cacca sarebbero le più usate, giustamente.
Chiedo ad admin e moderatori se è possibile avere un recapito mail ove far arrivare lo sdegno più totale a sti consumatori di sakè in konami...anche se le cestinano e le considerano spam perlomeno ci sfoghiamo.
Ebbene sì l’anno mio è iniziato con ancora più odio verso sti nipponici:evil: sarà dura non esplodere prima di primavera.:cool::coffee::D

Ragazzi buonasera; una curiosità: praticamente ho perso il disco di Pes 21,sapete se c'è nello store della play? Perché io non l'ho trovato.

"quando alla fine in questo forum, siam qui tutti per parlare della stessa cosa, e per distrarci dalle fatiche e dai problemi della vita quotidiana."
Io mi sto buttando nelle fatiche e nei problemi di tutti i giorni per distrarmi dal forum

Cioè, spiegami meglio, io non potrei dire che oggi, 2 gennaio 2022, Pes2021 moddato è meglio di EFooball? :oops:
Perchè non sarebbe corretto nei confronti di chi?
Sei una persona, su questo forum che è apprezzata per l'obiettivita'e l'oggettivita'per le disamine che fa per ogni edizione corrente del gioco di Konami, i tuoi post sono sempre abbastanza condivisi dalla maggior parte dell'utenza, penso sinceramente che se tu avessi detto che PES moddato portava con sé tante complicazioni, che ne so di varia natura, lui avrebbe detto perfettamente il contrario del tuo parere e pensiero, a me sembra un voler per forza fare il bastian contrario..

"persona che contraddice per sistema (anche come agg., f. -a : una polemica bastiancontraria)."

è diventata una cosa irritante

Non sarebbe meglio mettere come su FIFA, l opzione abbandona partita? Invece che aspettare, di capire che ha quittato? Un vostro parere? Non intendo comunque in una competizione, ma proprio nella classica partita singola?!
Assolutamente d'accordo - aggiungerei anche l'opzione di poter scegliere le squadre appena connessi al giocatore in maniera che si possa equilibrare la partita

In una DEMO come lo è adesso Efootball credo sia superflua qualsiasi opzione ma sarei assurdamente favorevole nel quittare un match come ad esempio lo sfidare un avversario con la stessa squadra

PS1: @Corelento ti consiglio nei prossimi mesi di usare un unguento particolarmente efficace contro le "rosure"

PS2: prova magari a creare argomentazioni interessanti senza parlare additando altri

PS3: rischi poi di venire qua e di scrivere niente di interessante

Volevo far notare come la CPU "raddoppi" la marcatura in pressing sul mio giocatore come se avesse solo per sestessa il vecchio comando con □

Questa situazione di raddopio almeno online non si vede mai quindi mi fa pensare che è un "privilegio" esclusivamente della CPU - ci sto facendo caso da un pò e non va bene perniente

Simulazione si, Simulazione no? Un gioco deve divertire e per il momento io mi diverto in quelle poche partite che riesco a fare. In futuro sono certo che molti che lo criticano si ricrederanno e ne saranno contenti, ora bisogna accettare dei compromessi.

Peccato che non riesco a postare tutta l'azione:

Sì, sto giocando alle prime due generazioni dei winning eleven, veramente belli, attualmente sto facendo una master a winning eleven 2002 PS1 aggiornato al 2022, in parallelo una seconda a winning eleven 8
FIFA 22 l' ho abbandonato dopo che le patch lo hanno fatto tornare il solito calcistico EA Sports, saranno 2 mesi che mi è diventato un sotto bicchiere
E cosa è cambiato in fifa?? Oltre ad aver aumentato il numero di falli…

Simulazione si, Simulazione no? Un gioco deve divertire e per il momento io mi diverto in quelle poche partite che riesco a fare. In futuro sono certo che molti che lo criticano si ricrederanno e ne saranno contenti, ora bisogna accettare dei compromessi.

Peccato che non riesco a postare tutta l'azione:
Niente di trascendentale :)

Assolutamente d'accordo - aggiungerei anche l'opzione di poter scegliere le squadre appena connessi al giocatore in maniera che si possa equilibrare la partita

In una DEMO come lo è adesso Efootball credo sia superflua qualsiasi opzione ma sarei assurdamente favorevole nel quittare un match come ad esempio lo sfidare un avversario con la stessa squadra

PS1: @Corelento ti consiglio nei prossimi mesi di usare un unguento particolarmente efficace contro le "rosure"

PS2: prova magari a creare argomentazioni interessanti senza parlare additando altri

PS3: rischi poi di venire qua e di scrivere niente di interessante
non scrivo nulla di interessante perché non c è nulla di interessante da commentare... ribadisco cmq, sei molto irritante, commenti sto cencio di gioco con un fare saccente che è davvero stucchevole.. inizio a fare la lista nera qua su, perché sta diventando illeggibile sto forum, viene fuori il modo di fare di alcuni che va oltre un giochetto.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Tanto per iniziare bene l'anno :D, probabilmente non vi rendete bene conto di quello a cui @Lucawe11sta rinunciando. nell'attesa di un EFootball pazzesco....
Io poi uso solo, oltre al gameplay moddato, la Smoke Patch base, cioè solo squadre aggiornate e le grafiche, ma volendo ci sarebbero stadi, cori, palloni e tutto ciò che si vuole.
Cito qualcuno tanto per fargli venire la voglia di andare a casa di Luca armati di mazza da baseball (@Adelmo Maria Soriani , @Kimi85 , @zona Cesarini ).
Se proprio non volete guardarlo tutto, ma cercate di farlo, limitatevi all'azione che parte all'incirca al minuto 5:30.

Buongiorno @the elder e buongiorno a Tutti,

sto caricando in sezione dedicata patch 0.9.1 il full match Arsenal-Southampton liv Superstar.

Dateci un'occhiata.

Per alcuni aspetti che non sto ad elencare, se no mi date del ripetitivo, lo ritengo già così un gameplay interessante: capirete da soli quali sono questi aspetti perchè sono davvero evidenti.
I difetti noti li vedrete voi.

Date un'occhiata alla IA CPU in generale, a come si muove, a come raddoppia, insegue, spinge, etc.

@Adelmo Maria Soriani Ti chiedo solo questo: quando giochi on-line la resa match gameplay è questa per curiosità? Perchè io ho l'impressione che se fosse questa non lo definiresti un arcadozzo o cmq non lo definiresti lato gp una ciofecata.
Penso che online se incontrassi player che giocano con la filosofia di gioco che tu mi sembra prediligere probabilmente non saresti così schifato.

@Kimi85 mi piacerebbe anche se ora è una demo (ok me lo hai già detto più volte ma di fatto è quello che Konami ha messo in mano agli utenti per giocare) anche un tuo parere.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gil69
@esser ................ tutto va perfezionato ..... capisco L incazzatura sui due gol .... capisco che va tutto equilibrato perché non possono esserci 150 rimpalli a Match

....ma mi piacerebbe avere un opinione da @the elder e da @Holland_ ..... perché lo scorso anno a pes21 le mod di @Holland_ cercavano di spingere in tal senso ovvero di una palla più slegata da binari vari "con un incremento importante dei rimpalli casuali che creavano quella sorta di imprevedibilità costante e di randomicitanel gameplay.

Poi è ovvio che ci vuole il famoso EQUILIBRIO perché sono situazioni che devono capitare ma non 500 volte ogni Match altrimenti fanno incazzare.

Esempio: io prendo molti gol su ribattuta per respinta portiere...in tal senso spero che Konami risolta facendo sì che il portiere respinga a lato e non centralmente....ho rischiato di rompere il pad più volte
Luca, premetto che avrò fatto 3-4 partite al 22 per cui non sono all'altezza di dare un giudizio, però quello che posso dirti è che bisgnorebbe vedere i valori relativi ad alcuni indirizzi all'interno del nuovo exe.
Ti dico questo perchè nell'ultimo lavoro a cui mi sto dedicando, ho messo a confronto addresses relativi allo script sia di PES 2021 che della DEMO ufficiale di PES 2020, beh...................sono rimasto scioccato nel vedere come erano drasticamente bassi nella demo di Agosto 2019 rispetto alla versione 1.07.01 dell'ultimo DLC konami.
Per rendere meglio l'idea ti giro un video dove noterai come ora, e mai come in passato nei miei gp, la palla è quasi un entità separata, dove in campo puo accadere assoltamente di tutto, vincere un rimpallo, partire improvvisamente in contropiede, subire o fare un autogol assurdo dettato dalla maggior casualità........................ma il tutto bilanciato equamente, sia per la cpu che per l'umano, dove i giocatori gestiti dalla macchina, sia i nostri che i loro si muovono coerentemente in base alle dinamiche in campo......................e questo a leggenda!!!

Buongiorno @the elder e buongiorno a Tutti,

sto caricando in sezione dedicata patch 0.9.1 il full match Arsenal-Southampton liv Superstar.

Dateci un'occhiata.

Per alcuni aspetti che non sto ad elencare, se no mi date del ripetitivo, lo ritengo già così un gameplay interessante: capirete da soli quali sono questi aspetti perchè sono davvero evidenti.
I difetti noti li vedrete voi.

Date un'occhiata alla IA CPU in generale, a come si muove, a come raddoppia, insegue, spinge, etc.

@Adelmo Maria Soriani Ti chiedo solo questo: quando giochi on-line la resa match gameplay è questa per curiosità? Perchè io ho l'impressione che se fosse questa non lo definiresti un arcadozzo o cmq non lo definiresti lato gp una ciofecata.
Penso che online se incontrassi player che giocano con la filosofia di gioco che tu mi sembra prediligere probabilmente non saresti così schifato.

@Kimi85 mi piacerebbe anche se ora è una demo (ok me lo hai già detto più volte ma di fatto è quello che Konami ha messo in mano agli utenti per giocare) anche un tuo parere.
A dire il vero non so più come scrivertelo.

Ancora ieri ho scritto che in EFootball ci sono alcuni aspetti, o alcune situazioni, più avanzate.
E che sarebbe un peccato perderle.
Ma allo stesso tempo ce ne sono molte di più decisamente peggiori.

Quindi, al momento, non ho alcuna intenzione di rigiocarlo finchè non uscirà qualche aggiornamento vero.
A quel punto lo valuterò nuovamente.

In parole semplici, non devi convincermi del fatto che in EFootball ci sia qualcosa di positivo, perchè lo sostengo anche io. Ma finchè a livello di gameplay non sarà nel complesso superiore a Pes2021 (moddato ma non cambierebbe il concetto anche con il gioco originale) non ci perderò più tempo.

A dire il vero non so più come scrivertelo.

Ancora ieri ho scritto che in EFootball ci sono alcuni aspetti, o alcune situazioni, più avanzate.
E che sarebbe un peccato perderle.
Ma allo stesso tempo ce ne sono molte di più decisamente peggiori.

Quindi, al momento, non ho alcuna intenzione di rigiocarlo finchè non uscirà qualche aggiornamento vero.
A quel punto lo valuterò nuovamente.

In parole semplici, non devi convincermi del fatto che in EFootball ci sia qualcosa di positivo, perchè lo sostengo anche io. Ma finchè a livello di gameplay non sarà nel complesso superiore a Pes2021 (moddato ma non cambierebbe il concetto anche con il gioco originale) non ci perderò più tempo.
Si idem - ad esempio non ho giocato questo week saltando di netto i punti gp "spagnoli" - non avevo proprio voglia di giocare "perforza"
Cosa intendevi dire "fino a quando non sarà superiore a PES21 moddato?"

PS1: @Corelento tu invece mi sei completamente indifferente:cool:

Qualcuno diceva che "siamo nati piangendo viviamo lamentandosi e moriamo delusi"

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi

Utenti online