eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco vedi che a livello infrastrutturale ci siamo e forse siamo più allineati di quanto pensi....ovvio che le console di nuova generazione saranno penalizzate da questa scelta ma oramai il dado è tratto, Konami ha deciso di spingere sul mobile perché fa più soldi; non a caso l'update del mobile c'è stato mentre su console hanno lasciato i beta/alfa tester. L'unica "speranza" è che riescano a trovare un equilibrio tra mobile e console in modo da avere tutti gli anni un gioco godibile per chi come me non ama niente della concorrenza.
Da utente finale e player offline ovvio che non sia soddisfatto.
voi che giocate a myclub ci sta che lo guardiate con curiosità in attesa di questa fantomatica modalità.

@Adelmo Maria Soriani cmq non ho introiti da Konami .... però una cosa è certa ... garantita al 100% .... appena escono le lobby e si può individuare un utente specifico per giocare un match online, quello sarai TU, promesso!
Tu cerchi la simulazione, io cerco un gioco dove R2 pigiato non serve...cerchiamo la stessa cosa...vedrai che capirai che questo gp NON è così distante dalla tua ricerca...
Ah se lagga spengo subito perchè odio il lag.

Domanda: hai giocato oggi? io sono a casa e ora la provo.
Lù online mi scoccio proprio.
ho fatto una partita proprio online con l’italia, partita vinta facilmente con una doppietta di berardi (che in nazionale è stato sovente da buste di piscio ma in efootball diventa un fenomeno :rotfl: )
fatta questa - annoiato - ho staccato.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Lù online mi scoccio proprio.
ho fatto una partita proprio online con l’italia, partita vinta facilmente con una doppietta di berardi (che in nazionale è stato sovente da buste di piscio ma in efootball diventa un fenomeno :rotfl: )
fatta questa - annoiato - ho staccato.
Dipende ... se SAI contro chi giochi potrebbe essere divertente, quantomeno stimolante e anche in un certo senso motivo d'orgoglio ad es. scrivere il giorno dopo di aver perso 5 match su 5 contro il sottoscritto SOLO per 1-0 ;)
Scherzi a parte anche a me l'amichevole on-line senza un percorso di sfida (come ad es. la stagione di Master) non mi entusiasma.

@the elder
@Walker

tutto chiaro....avevo erroneamente in testa numeri diversi....questi numeri mi fanno sperare che per Konami la comunità offline non sia estinta...
La community offline su Pes non è di certo estinta, tutt'altro.. è Konami che la vuol fare estinguere, con e-football credo ne abbia dato la dimostrazione lampante

Ecco vedi che a livello infrastrutturale ci siamo e forse siamo più allineati di quanto pensi....ovvio che le console di nuova generazione saranno penalizzate da questa scelta ma oramai il dado è tratto, Konami ha deciso di spingere sul mobile perché fa più soldi; non a caso l'update del mobile c'è stato mentre su console hanno lasciato i beta/alfa tester. L'unica "speranza" è che riescano a trovare un equilibrio tra mobile e console in modo da avere tutti gli anni un gioco godibile per chi come me non ama niente della concorrenza.
Anche trovassero un equilibrio, su console sarà sempre un gioco castrato a causa delle limitazioni imposte dal mobile.. per tanti non potrà mai andare bene una cosa simile

La community offline su Pes non è di certo estinta, tutt'altro.. è Konami che la vuol fare estinguere, con e-football credo ne abbia dato la dimostrazione lampante
Basti pensare quanta gente modda Pes su PC, e quanti vorrebbero farlo ma sono ahimè su console

La community offline e' più viva di quel che si pensi :)

hai mai giocato a pes mobile?
puoi scegliere tra dettagli bassi/medi/alti
tra 30 e 60 fps

credo che faranno lo stesso anche per efootball mobile per portarlo su quanti più dispositivi possibili.
e che utilizzeranno una versione di unreal inferiore rispetto a quella che hai visto su ps4/ps5
dato che quella gira già a fatica su ps4 e su ps5 non fa certo gridare al miracolo.
mi sembra un ragionamento logico..
Il numero di fps, i dettagli di cui tu parli e tante altre opzioni di settaggio sono presenti anche su pc sia in e-football che in pes20 e 21. Nei precedenti non so perche ero su console.

Rispetto allo scorso anno come sono messi a guadagni?

@Kimi85 concedimelo ... io giuro non capisco come Konami riesca a fare uno scempio complessivo del genere e all'interno riempirlo di "gemme" simili .... cavolo ma perche' mi/ci devono fare incazzare?!?!
Come puoi avere una qualità simile e circondarla da monnezza! Perchè?
Perchè mi fai vedere robe simili e poi tiri fuori un prodotto che sembra un gioco da PS2? Perche'?

Rispetto allo scorso anno come sono messi a guadagni?

Konami Corp. da un anno a questa parte (guardando le trimestrali) ha sempre eguagliato o leggermente migliorato i ricavi rispetto alle stime, mentre per l'EPS ha overperformato (tranne nel caso della trim di marzo 21) , nell'ultima in particolare lo ha raddoppiato.

Il 2019 invece è stato un anno di sofferenza

Non credo sia la sede adatta per entrare nel dettaglio ma se interessa si può approfondire

Qualcuno comprende cosa dice questo tizio?
Le immagini sono le stesse pubblicate qualche giorno fa da Renan Galvani e sembra proprio e-football (lo si vede dalla foto di Busquets Nell ingresso in campo): la resa grafica sembra eccezionale.

Konami Corp. da un anno a questa parte (guardando le trimestrali) ha sempre eguagliato o leggermente migliorato i ricavi rispetto alle stime, mentre per l'EPS ha overperformato (tranne nel caso della trim di marzo 21) , nell'ultima in particolare lo ha raddoppiato.

Il 2019 invece è stato un anno di sofferenza

Non credo sia la sede adatta per entrare nel dettaglio ma se interessa si può approfondire

Bisogna vedere cosa porta guadagno. Nel caso di pes...non hanno fatto uscire un gioco...quindi difficilmente avranno incassato gli stessi soldi.

Si ma non penso che influisca molto, non credo che ne io o te ci mettiamo a contare quanti gol fai da qui al 20 gennaio! Per arrivare a 50 gol basta 1 settimana ! Giocando anche solo 3 partite al giorno
Influisce enormemente invece, non tanto per noi quanto per alcuni che ci giocano e pensano solo ai crediti, per me uno 0 a 0 o un 1 a 1 può essere spettacolare e divertirmi ugualmente, per chi cerca solo i crediti sarà solo un' attaccare per fare 3 gol anche a prenderne 15, se perdi 15 a 3 prendi 10 mila crediti, ti sembra una cosa normale?? A me sembra da malati solo a pensarlo, lo abbinassi al basket ancora ancora................................

UN BUON NATALE A TUTTI

@Kimi85 concedimelo ... io giuro non capisco come Konami riesca a fare uno scempio complessivo del genere e all'interno riempirlo di "gemme" simili .... cavolo ma perche' mi/ci devono fare incazzare?!?!
Come puoi avere una qualità simile e circondarla da monnezza! Perchè?
Perchè mi fai vedere robe simili e poi tiri fuori un prodotto che sembra un gioco da PS2? Perche'?
Adesso non spacciare anche questo stop per "novità di e-football" eh... :rotfl: ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke