⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ok vallo a spiegare agli juventini che hanno vinto uno scudetto sudando con sarri e hanno raggiunto un quarto posto con difficoltà con pirlo pur avendo una rosa a detta di molti sulla carta superiore alle altre..perdonami ma mi sembrano le analisi di sconcerti o zazzaroni, la vita reale mica è un segmento dritto o un’equazione matematica..
e infatti hanno fatto i processi sulla squadra e Sarri è stato sostituito e lo stesso Pirlo pure...

I gironi di Champion non li avete superati per una questione di tempi,avete perso troppi punti inizialmente,l'inter della seconda parte di stagione quando ha trovato la quadra quello stesso girone l'avrebbe superato con la stessa facilità con cui l'ha superato quest'anno.
Quindi non li abbiamo superati. Stop. Quest'anno sì. Il resto sono chiacchere.

Inzaghi starà facendo anche bene,nessuno lo mette in dubbio,ma chi dice che si è trovato in mano una squadra già rodata da Conte non ha torto.
Non c'è dubbio, però è una squadra rodata senza Lukaku, Hakimi Eriksen e Conte che ha dovuto cambiare completamente modo di giocare. Ma tu che ne sai che hai visto solo una partita dell'Inter.

Quindi ripeto, l'Inter Campione d'Italia se davvero fosse molto/nettamente migliorata come dite con il Liverpool se la gioca ad armi pari, vedremo
...e ripeti nel dire una cagata. Una squadra nettamente migliorata rispetto allo scorso anno non deve battere una delle 2/3 squadre migliori al mondo ma deve:
- andare agli ottavi di Champions dopo 11 anni
- vincere il campionato d'inverno dopo 11 anni
- avere il miglior attacco di serie A
- avere la seconda miglior difesa di Serie A
- avere più punti rispetto all'Inter di Conte
- avere segnato più gol dell'Inter di Conte
- aver subito meno gol dell'inter di Conte
- giocare infinitamente meglio dell'inter di Conte

Io dico che l'Inter è la squadra dello scorso anno ,
In che senso? l'Inter ha più punti dello scorso anno. Ma sei connesso?

le altre vanno meglio chi ?
Chi te l'ho scritto...
Atalanta ha più punti
Napoli ha più punti
il Milan ne ha 3 in meno (non 25)
La Juve ne ha 3 meno (non 25)

Chiaramente si prendono in considerazione gli avversari diretti, che il Cagliari ne abbia meno e il Torino di più conta una ceppa.

Napoli e Atalanta per qualche punto ma Juve e Milan vanno peggio per gli stessi punti,si è scambiato solo qualche posto

Quindi quando dici che l'Inter va meglio perché le altre hanno rallentato dici una cagata giusto?

Ultima modifica:
Eh però noi eravamo veramente martoriati, il Milan alla fin fine ha presentato in campo una buona formazione, noi ci ritrovavamo con Di Lorenzo centrale insieme a Juan Jesus e Rrahmani, Malcuit ed Elmas esterni, Petagna punta, e considerando che questa formazione è praticamente la stessa che gioca da due settimane (tolto qualche cambio qua e là tipo Mertens o Ounas) ci sta che abbiamo fatto fatica.
Sì sì ma io parlavo proprio fisicamente, che il gioco non fosse fluido come al solito sì ci stava, ma ho avuto l'impressione che foste giù proprio di condizione. Poi quando è entrato Lobotka molto meglio di Demme.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Conte ha preso una squadra che non vinceva da anni e l'ha portata a rivincere lo scudetto...quindi attualmente ha fatto molto più di Inzaghi che ha preso la stessa squadra di Conte e sostituito Lukaku con Dzeko che è più congeniale al suo modo di giocare...senza contare che attualmente Dzeko ha segnato molti più gol rispetto a Lukaku che in Inghilterra avrebbe dovuto fare sfracelli....
Conte ha preso uno SQUADRONE e lo ha portato a vincere uno scudetto che non vinceva da anni, per carità non scontato ma pur sempre con uno squadrone
E ci ritorni col fatto che Inzaghi ha preso la stessa squadra di Conte, non è assolutamente vero, Lukaku è stato il miglior marcatore del inter come media realizzativa degli ultimi 30 anni, piu' di Ronaldo il fenomeno,con Dzeko non lo hai sostituito uno con quei numeri, lo stesso Hakimi è insostituibile per ciò che dava a livello di apporto, e ti correggo per l' ennesima volta, Dzeko attualmente ha segnato qualche gol in più di Lukaku perché c' ha 200 partite in più ma Lukaku segna di più, 0.51 contro 0.44 del Bosniaco

e infatti hanno fatto i processi sulla squadra e Sarri è stato sostituito e lo stesso Pirlo pure...
Manco guardiola avrebbe vinto la champions con quella juventus, non ci è riuscito con il city che ha costruito pezzo per pezzo..
proponiti tu al posto di inzaghi..facci vedere che sai fare dato che per te in pratica l’inter si allena da sola :rotfl:
proponiti in tandem con stramaccioni gia che ci sei :rotfl:

Manco guardiola avrebbe vinto la champions con quella juventus, non ci è riuscito con il city che ha costruito pezzo per pezzo..
proponiti tu al posto di inzaghi..facci vedere che sai fare dato che per te in pratica l’inter si allena da sola :rotfl:
proponiti in tandem con stramaccioni gia che ci sei :rotfl:

"In caso di vittoria contro il Torino Simone Inzaghi eguaglierebbe i 46 punti conquistati da Antonio Conte nella stagione 2019-2020"

Quindi attualmente Inzaghi non ha fatto niente di più che quello che ha fatto Conte...tutto qui...

Io non devo dimostrare niente perchè il mio lavoro non è allenare e come detto sono solo miei pensieri che ho voluto disquisire qui con voi :)

"In caso di vittoria contro il Torino Simone Inzaghi eguaglierebbe i 46 punti conquistati da Antonio Conte nella stagione 2019-2020"

Quindi attualmente Inzaghi non ha fatto niente di più che quello che ha fatto Conte...tutto qui...

Io non devo dimostrare niente perchè il mio lavoro non è allenare e come detto sono solo miei pensieri che ho voluto disquisire qui con voi :)
conte è odioso ma non è esattamente un coglione eh. qualche campionato lo ha vinto.poi le sue pecche sono a livello europeo e sono pecche pure non da poco(anche se con l'inter stava per vincere l'europa league eh). ripeto chiama zhang e proponiti se a te sembra così scontato quanto sta facendo inzaghi. stupiscici :rotfl: . anzi in verità ti vedrei benissimo nelle radio romane..il livello è quello

• Mi piace
Reazioni: Patosky85

Adesso siamo passati alla stagione 2019-2020?
Insomma una supercazzola senza limiti...

Quando si "eredita" una squadra da un precedente allenatore, e soprattutto all'improvviso e senza buona pianificazione come è successo quest'anno all'inter, non è sempre scontato riuscire ad avere lo stesso rendimento dell'anno precedente; cambiano metodi di lavoro fisici, teorici e pratici, cambiano schemi e movimenti con e senza palla, etc. etc. Non scherziamo, non è affatto semplice, basta esaminare i vari esempi del passato per dimostrarlo. Inzaghi ha sicuramente la rosa sulla carta più forte e completa, ma non basta quello x vincere, poi bisogna far girare bene la squadra ed i singoli giocatori, ed in questo ha fatto sicuramente meglio di conte, che ha "spremuto" molto i giocatori mentalmente e fisicamente e non ha mai espresso un livello di gioco elevato, mortificando spesso tifosi e giocatori, qualcuno pure scartato con troppa fretta...Ad oggi i meriti di Inzaghi sono questi, non uno sforzo notevole ma di buon livello; ora però bisogna aspettare il modo in cui terminerà la stagione in campionato ed in champions, questo farà la differenza fra l'impresa ed il compitino.

Quando si "eredita" una squadra da un precedente allenatore, e soprattutto all'improvviso e senza buona pianificazione come è successo quest'anno all'inter, non è sempre scontato riuscire ad avere lo stesso rendimento dell'anno precedente; cambiano metodi di lavoro fisici, teorici e pratici, cambiano schemi e movimenti con e senza palla, etc. etc. Non scherziamo, non è affatto semplice, basta esaminare i vari esempi del passato per dimostrarlo. Inzaghi ha sicuramente la rosa sulla carta più forte e completa, ma non basta quello x vincere, poi bisogna far girare bene la squadra ed i singoli giocatori, ed in questo ha fatto sicuramente meglio di conte, che ha "spremuto" molto i giocatori mentalmente e fisicamente e non ha mai espresso un livello di gioco elevato, mortificando spesso tifosi e giocatori, qualcuno pure scartato con troppa fretta...Ad oggi i meriti di Inzaghi sono questi, non uno sforzo notevole ma di buon livello; ora però bisogna aspettare il modo in cui terminerà la stagione in campionato ed in champions, questo farà la differenza fra l'impresa ed il compitino.
Beh stiamo ragionando al 21 dicembre 2021 ed è l'unica cosa che si può fare con cognizione di causa.

Beh stiamo ragionando al 21 dicembre 2021 ed è l'unica cosa che si può fare con cognizione di causa.
Certamente; io sono un grande estimatore di inzaghi ed avrei preferito moltissimo lui al posto di allegri x rifondare la juve. Ad oggi x me ha fatto un buon lavoro perché ha migliorato la squadra proprio nei difetti che aveva con conte, in breve tempo e con qualche giocatore importantissimo in meno. Azzardo che finirà con il voto ottimo, vincendo il campionato ed uscendo in CL con il Liverpool ma giocandosela quasi alla pari, cosa non da tutti perché loro ed il bayern attualmente sono due o tre gradini sopra tutti gli altri.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Si stava facendo riferimento alla stagione dello scudetto non a quella in cui Conte con l Inter non ha vinto nulla, ma ti rispondo ugualmente anche su questa ultima tua escamotage
Classifica finale girone d' andata 2019 2020
IMG_20211221_143937.jpg
Classifica penultima giornata girone andata 2020/2021
IMG_20211221_144422.jpg
Inzaghi rispetto Conte in realtà ha fatto meglio anche in questo caso, dando per scontata la vittoria all'ultima gg contro il Torino ha gli stessi punti, è campione d' inverno, Conte no, ha segnato 8 gol in più ed incasssato uno in meno, più il passaggio del turno in Europa rispetto a Conte che fu mandato a casa ai gironi. Al massimo può giocarsela con i gol incassati su tutto il resto meglio Inzaghi

Ne esce meglio sempre Inzaghi col suo "compitino"

Si stava facendo riferimento alla stagione dello scudetto non a quella in cui Conte con l Inter non ha vinto nulla, ma ti rispondo ugualmente anche su questa ultima tua escamotage
Classifica finale girone d' andata 2019 2020
Visualizza allegato 254987
Classifica penultima giornata girone andata 2020/2021
Visualizza allegato 254988
Inzaghi rispetto Conte in realtà ha fatto meglio anche in questo caso, dando per scontata la vittoria all'ultima gg contro il Torino ha gli stessi punti, è campione d' inverno, Conte no, ha segnato 8 gol in più ed incasssato uno in meno, più il passaggio del turno in Europa rispetto a Conte che fu mandato a casa ai gironi. Al massimo può giocarsela con i gol incassati su tutto il resto meglio Inzaghi

Ne esce meglio sempre Inzaghi col suo "compitino"
ma cosa te ne fai di conte ed inzaghi se puoi avere @Patosky85
:rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Quindi non li abbiamo superati. Stop. Quest'anno sì. Il resto sono chiacchere.

Non c'è dubbio, però è una squadra rodata senza Lukaku, Hakimi Eriksen e Conte che ha dovuto cambiare completamente modo di giocare. Ma tu che ne sai che hai visto solo una partita dell'Inter.

...e ripeti nel dire una cagata. Una squadra nettamente migliorata rispetto allo scorso anno non deve battere una delle 2/3 squadre migliori al mondo ma deve:
- andare agli ottavi di Champions dopo 11 anni
- vincere il campionato d'inverno dopo 11 anni
- avere il miglior attacco di serie A
- avere la seconda miglior difesa di Serie A
- avere più punti rispetto all'Inter di Conte
- avere segnato più gol dell'Inter di Conte
- aver subito meno gol dell'inter di Conte
- giocare infinitamente meglio dell'inter di Conte
ma poi non stiamo paragonando l'inter di inzaghi a quella di benitez, leonardo o gasperini..fare meglio dell'inter di conte (che ha anche stabilito qualche record in a ) non mi pare proprio una roba insignificante ( o meglio non pare insignificante a tutti noi tranne che al signore :rotfl: )

In che senso? l'Inter ha più punti dello scorso anno. Ma sei connesso?
Ha due punti in più dello scorso anno non 25 :D è la stessa squadra,con la stessa forza ,che gioca meglio punto
Chi te l'ho scritto...
Atalanta ha più punti
Napoli ha più punti
il Milan ne ha 3 in meno (non 25)
La Juve ne ha 3 meno (non 25)
Atalanta 2 punti in più non 25 e già fuori dall'Europa in un girone che sembrava alla sua portata(sembrava appunto)
Napoli 5 punti in più non 25
Te lo detto alcune squadre si sono solo scambiate delle posizioni per una manciata di punti ripsetto lo scorso anno
La corazzata Inter al momento ha 3 punti in più rispetto alla seconda non 25,aumenteranno sicuramente ma alla fine le distanze con le altre saranno invariate rispetto lo scorso anno
Chiaramente si prendono in considerazione gli avversari diretti, che il Cagliari ne abbia meno e il Torino di più conta una ceppa.
Non conta una ceppa per te ma non per la classifica ,come ci dice il confronto la maggior parte delle squadre sta facendo peggio,quindi basta aver preso punti da queste per essere migliorati rispetto lo scorso anno
Quindi quando dici che l'Inter va meglio perché le altre hanno rallentato dici una cagata giusto?
Mai detto che sta andando meglio ,sto ripetendo all'infinito che sta andando come lo scorso anno infatti ha 2 punti in più non 25 :D
Tra le squadre che hanno rallentato ci sono sicuramente Juve e Milan,più che a livello di punti proprio come sensazione di forza generale e ci metto anche l'Atalanta,il Napoli più o meno sembra quella dello socrso anche se ha 5 punti in più al momento
Quaando dico che hanno rallentato a livello di forza mi baso anche su quello che stanno facendo in Europa

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online