⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Intanto

La Salernitana non partirà oggi per Udine, dove domani e' attesa dall'ultima partita del girone di andata contro l'Udinese, per alcuni casi di positivita' al Covid nel gruppo squadra.

Lo apprende l'ANSA in ambienti del calcio granata.

In attesa di altri tamponi molecolari sul resto della squadra, e' stata l'azienda sanitaria a bloccare il trasferimento in Friuli, previsto con un volo di linea nel pomeriggio.

Sì anche il Napoli non è che stesse benissimo eh, mi sembravate giù, lenti e affaticati.
Il gol annullato è giusto, poche balle, Giroud intralcia Jesus che non riesce ad alzarsi e poi comunque c'era fallo di Giroud. Come è stato giustamente annullato quello di Palomino.
Eh però noi eravamo veramente martoriati, il Milan alla fin fine ha presentato in campo una buona formazione, noi ci ritrovavamo con Di Lorenzo centrale insieme a Juan Jesus e Rrahmani, Malcuit ed Elmas esterni, Petagna punta, e considerando che questa formazione è praticamente la stessa che gioca da due settimane (tolto qualche cambio qua e là tipo Mertens o Ounas) ci sta che abbiamo fatto fatica.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Hera che rispetto quella tabella ci sta un altra giornata, la 18ma, con l Inter di Inzaghi con un più 5 gol realizzati ed altri 3 pti in classifica , praticamente ad oggi l inter di Inzaghi con una squadra a detta di tutti meno forte della passata stagione è superiore in tutto a quella di Conte scudettata, pti, gol fatti, gol subiti, posizione in classifica, passaggio turno in Europa
Ma Inzaghi sta facendo il suo
Ok
Ha detta di tutti chi?...ha perso Lukaku e ha preso Dzeko...ha perso hakimi e ha preso Dumfries...il resto è la stessa dell'anno scorso...chi dice che l'Inter è meno forte dell'anno scorso è solo perché deve trovare una scusa nel caso fallisse lo scudetto...l'Inter era forte l'anno scorso come lo è quest'anno con un anno di esperienza in più... attualmente Inzaghi ha vinto lo scontro diretto solo contro Napoli e Roma e perso contro la Lazio e pareggiato con Milan, Juve e atalanta...il Milan ha vinto con Roma, Atalanta, Lazio, perso contro il Napoli e pareggiato contro la Juve e l'Inter...prima di esaltare Inzaghi vediamo come conclude...il problema dell'Italia è che basta fare 5/6 risultati di fila e si è gli allenatori migliori del mondo...non lo era Pioli e non lo è Inzaghi secondo me tutto qui ;)

• Mi piace
Reazioni: anakin
Eh ma se dici che l'Inter va meglio dello scorso anno perché le altre vanno peggio dici una cagata dato che le altre hanno più punti rispetto allo scorso anno.
Io dico che l'Inter è la squadra dello scorso anno ,le altre vanno meglio chi ? Napoli e Atalanta per qualche punto ma Juve e Milan vanno peggio per gli stessi punti,si è scambiato solo qualche posto,la realtà è che le distanze tra l'inter e le altre big sono sempre quelle,nessuno ha fatto chi sa quale salto in avanti (a parte Torino e Fiorentina),e si vede in Europa.

Ma manco per sogno, lo scorso anno non abbiamo superato la prima fase della champions, quest'anno sì. Questa è la differenza. Del Liverpool hai parlato tu, non io.
I gironi di Champion non li avete superati per una questione di tempi,avete perso troppi punti inizialmente,l'inter della seconda parte di stagione quando ha trovato la quadra quello stesso girone l'avrebbe superato con la stessa facilità con cui l'ha superato quest'anno.

Inzaghi starà facendo anche bene,nessuno lo mette in dubbio,ma chi dice che si è trovato in mano una squadra già rodata da Conte non ha torto.

Quindi ripeto, l'Inter Campione d'Italia se davvero fosse molto/nettamente migliorata come dite con il Liverpool se la gioca ad armi pari, vedremo

Grande Tyson uomo vero.
Ma Tare quindi cocco di Lotito comanda tutto lui?
Male il conduttore cmq che gli ha fatto spiattellare tutto in diretta.
Tare più che il DS fa in tutto e per tutto il vice-presidente. Ma diciamo che molte delle cose che ha detto Peruzzi si intuivano tranquillamente anche da fuori... il modus operandi della Lazio sul mercato, la palese disorganizzazione, il fatto che fosse tutto in mano a pochissime persone...

Comunque Peruzzi è stato avventato. Per la verità gli è stato detto più volte che era in diretta, lui non aveva colto ma comunque sapeva benissimo che stava parlando con un giornalista, e che, anche a microfoni spenti, quello che gli stava dicendo sarebbe stato comunque pubblicato.

Ha detta di tutti chi?...ha perso Lukaku e ha preso Dzeko...ha perso hakimi e ha preso Dumfries...il resto è la stessa dell'anno scorso...chi dice che l'Inter è meno forte dell'anno scorso è solo perché deve trovare una scusa nel caso fallisse lo scudetto...l'Inter era forte l'anno scorso come lo è quest'anno con un anno di esperienza in più... attualmente Inzaghi ha vinto lo scontro diretto solo contro Napoli e Roma e perso contro la Lazio e pareggiato con Milan, Juve e atalanta...il Milan ha vinto con Roma, Atalanta, Lazio, perso contro il Napoli e pareggiato contro la Juve e l'Inter...prima di esaltare Inzaghi vediamo come conclude...il problema dell'Italia è che basta fare 5/6 risultati di fila e si è gli allenatori migliori del mondo...non lo era Pioli e non lo è Inzaghi secondo me tutto qui ;)
Concordo, in alcune cose, con la Juve rapina è stata (per mantenere almeno un classico), con Atalanta errore di rigore, voglio dire, due scontri diretti in meno se li ritrova...e comunque Inzaghi la fa girare bene, cosa che conta relativamente se poi non vince niente, ma tant'è!

A detta di tutti l' inter con la perdita di Conte ,Lukaku ed Hakimi si era indebolito, stai negando pure questo vabbè
Lukaku > Dzeko non è la stessa cosa, uno è stato un alieno al Inter, l' altro è un grande attaccante in età avanzata, Lukaku che ha avuto una media gol superiore a Ronaldo il fenomeno o Milito ma di cosa stiamo parlando, non puoi uscirtene con un " ha perso Lukaku e ha preso Dzeko , Hakimi anche lui è un fenomeno, chi è venuto al posto suo sta due spanne sotto per quanto potenzialmente forte
L' inter si è indebolita ma ha allungato la rosa con elementi di qualità, tanti ,anche qua, dicevano che non avrebbe neppure lottato per lo scudetto causa le 3 pedine fondamentali perse, io rispondevo vero che si è indebolita con la perdita di quei due alieni ma nonostante ciò con gli innesti che hanno fatto rimangono i più forti , non mi sbagliavo, ma di indebolirsi si sono indeboliti, solamente che Inzaghi non lo sta facendo notare
Cosa sta facendo Inzaghi oltre il compitino ti ho già risposto, meglio del Conte scudettato in tutto, mi dovresti rispondere semmai tu cosa dovrebbe fare Inzaghi ad oggi per farti dire che sta facendo PIÙ che il suo

Lo scudetto è già vinto, lo sappiamo benissimo

• Mi piace
Mah secondo me non era per niente scontato il lavoro che sta facendo inzaghi..spero vincano loro il titolo perchè l’inter è la squadra che esprime il calcio più gradevole della a..
ed inzaghi, che a me sembra un tipo volitivo ma umile (a differenza dell’arrogante e pedante - anche se valido sia ben chiaro - conte) mi ispira da sempre simpatia..uno scudetto nel suo palmares lo meriterebbe.

A detta di tutti l' inter con la perdita di Conte ,Lukaku ed Hakimi si era indebolito, stai negando pure questo vabbè
Lukaku > Dzeko non è la stessa cosa, uno è stato un alieno al Inter, l' altro è un grande attaccante in età avanzata, Lukaku che ha avuto una media gol superiore a Ronaldo il fenomeno o Milito ma di cosa stiamo parlando, non puoi uscirtene con un " ha perso Lukaku e ha preso Dzeko , Hakimi anche lui è un fenomeno, chi è venuto al posto suo sta due spanne sotto per quanto potenzialmente forte
L' inter si è indebolita ma ha allungato la rosa con elementi di qualità, tanti ,anche qua, dicevano che non avrebbe neppure lottato per lo scudetto causa le 3 pedine fondamentali perse, io rispondevo vero che si è indebolita con la perdita di quei due alieni ma nonostante ciò con gli innesti che hanno fatto rimangono i più forti , non mi sbagliavo, ma di indebolirsi si sono indeboliti, solamente che Inzaghi non lo sta facendo notare
Cosa sta facendo Inzaghi oltre il compitino ti ho già risposto, meglio del Conte scudettato in tutto, mi dovresti rispondere semmai tu cosa dovrebbe fare Inzaghi ad oggi per farti dire che sta facendo PIÙ che il suo

Lo scudetto è già vinto, lo sappiamo benissimo
Appunto sta facendo il suo compitino niente di più avendo la rosa più forte in Serie A...inoltre c'è da tenere presente che molte delle squadre medio/piccole quest'anno sono penose (Genoa, Cagliari, Salernitana) e 13 gol sono avvenuti solo con loro...come detto al momento gli scontri diretti ne ha vinti solo due (e anche gli unici con una big in Champions li ha persi entrambi);
i conti si fanno alla fine (anche con la Lazio ha fatto sempre buone stagioni e poi si è perso un pò a fine stagione) ma non vedo niente di eccezionale rispetto a quello che si è già visto con Conte (a cui bisogna dare il 70% del merito della squadra attuale)...poi ovviamente io la vedo in questo modo e giustamente tu la vedi nel tuo ;)

• Mi piace
Reazioni: anakin
Appunto sta facendo il suo compitino niente di più avendo la rosa più forte in Serie A...inoltre c'è da tenere presente che molte delle squadre medio/piccole quest'anno sono penose (Genoa, Cagliari, Salernitana) e 13 gol sono avvenuti solo con loro...come detto al momento gli scontri diretti ne ha vinti solo due (e anche gli unici con una big in Champions li ha persi entrambi);
i conti si fanno alla fine (anche con la Lazio ha fatto sempre buone stagioni e poi si è perso un pò a fine stagione) ma non vedo niente di eccezionale rispetto a quello che si è già visto con Conte (a cui bisogna dare il 70% del merito della squadra attuale)...poi ovviamente io la vedo in questo modo e giustamente tu la vedi nel tuo ;)
Ancellotti con una squadra immensamente più forte delle altre non vinse di certo il campionato francese con il psg alla prima botta..
1640086394145.png
l competizioni non si vincono con i valori che risultano sulla carta, in fifa, in pes o in football manager.
Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, dopo aver fatto un lavoro altrettanto ottimo alla lazio. Vedremo se pagherà.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ancellotti con una squadra immensamente più forte delle altre non vinse di certo il campionato francese con il psg alla prima botta..
l competizioni non si vincono con i valori che risultano sulla carta, in fifa, in pes o in football manager.
Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, dopo aver fatto un lavoro altrettanto ottimo alla lazio. Vedremo se pagherà.
Ancelotti al primo anno è arrivato a gennaio e ha perso lo scudetto per 3 punti...inoltre ha dovuto ricostruire la squadra cosa che si è vista nel secondo vincendolo con 12 punti sulla seconda....è vero che le competizioni non si vincono con i valori sulla carta ma anche questi contano ;)
Inoltre io non ho detto che Inzaghi non stia facendo un ottimo lavoro ho solo detto che con la rosa migliore della serie A ed essendo la stessa al 85% di quella dell'anno scorso, attualmente, sta facendo solo il suo...come detto reputo migliore il lavoro che sta facendo Italiano alla Fiorentina che ha rivoluzionato completamente il modo di giocare della squadra rispetto all'anno scorso :)

Ancelotti al primo anno è arrivato a gennaio e ha perso lo scudetto per 3 punti...inoltre ha dovuto ricostruire la squadra cosa che si è vista nel secondo vincendolo con 12 punti sulla seconda....è vero che le competizioni non si vincono con i valori sulla carta ma anche questi contano ;)
Inoltre io non ho detto che Inzaghi non stia facendo un ottimo lavoro ho solo detto che con la rosa migliore della serie A ed essendo la stessa al 85% di quella dell'anno scorso, attualmente, sta facendo solo il suo...come detto reputo migliore il lavoro che sta facendo Italiano alla Fiorentina che ha rivoluzionato completamente il modo di giocare della squadra rispetto all'anno scorso :)
Ok allora spiegaci perchè l’anno scorso per dire l’anello nba non se lo sono conteso i lakers ed i nets che sulla carta erano i più quotati..
vincere non è mai scontato..
qualora vincesse lo scudetto l’inter per me non sarebbe uno scudetto scontato.

Quindi se lui sta facendo il compitino Conte ha fallito

Non è questione di come la si vede , è un dato oggettivo numeri attuali alla mano, Inzaghi sta migliorando in tutto l ottimo rendimento del inter di Conte senza i due fenomeni che aveva Antonio. Non è un compitino è un upgrade dentro un downgrade qualitativo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ok allora spiegaci perchè l’anno scorso per dire l’anello nba non se lo sono conteso i lakers ed i nets che sulla carta erano i più quotati..
vincere non è mai scontato..
qualora vincesse lo scudetto l’inter per me non sarebbe uno scudetto scontato.
a parte il fatto che non seguendo NBA non mi potrei neanche permettere di spiegare una cosa del genere e inoltre quello che sto dicendo è solo un mio pensiero e ognuno può pensarla come vuole :)...
Io non ho detto che bisogna vincere per forza, altrimenti non ci sarebbe neanche più gusto a vedere le partite se si sa già chi ha vinto, ho detto che comunque i valori contano (e infatti quando hai la squadra più forte e non vinci partono i processi e rivoluzioni);
attualmente l'inter è la squadra più forte in Italia e non vedo niente di eccezionale in quello che sta facendo Inzaghi...tutto qui

a parte il fatto che non seguendo NBA non mi potrei neanche permettere di spiegare una cosa del genere e inoltre quello che sto dicendo è solo un mio pensiero e ognuno può pensarla come vuole :)...
Io non ho detto che bisogna vincere per forza, altrimenti non ci sarebbe neanche più gusto a vedere le partite se si sa già chi ha vinto, ho detto che comunque i valori contano (e infatti quando hai la squadra più forte e non vinci partono i processi e rivoluzioni);
attualmente l'inter è la squadra più forte in Italia e non vedo niente di eccezionale in quello che sta facendo Inzaghi...tutto qui
Ok vallo a spiegare agli juventini che hanno vinto uno scudetto sudando con sarri e hanno raggiunto un quarto posto con difficoltà con pirlo pur avendo una rosa a detta di molti sulla carta superiore alle altre..perdonami ma mi sembrano le analisi di sconcerti o zazzaroni, la vita reale mica è un segmento dritto o un’equazione matematica..

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Quindi se lui sta facendo il compitino Conte ha fallito

Non è questione di come la si vede , è un dato oggettivo numeri attuali alla mano, Inzaghi sta migliorando in tutto l ottimo rendimento del inter di Conte senza i due fenomeni che aveva Antonio. Non è un compitino è un upgrade dentro un downgrade qualitativo
Conte ha preso una squadra che non vinceva da anni e l'ha portata a rivincere lo scudetto...quindi attualmente ha fatto molto più di Inzaghi che ha preso la stessa squadra di Conte e sostituito Lukaku con Dzeko che è più congeniale al suo modo di giocare...senza contare che attualmente Dzeko ha segnato molti più gol rispetto a Lukaku che in Inghilterra avrebbe dovuto fare sfracelli....

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online